Serie A anticipo giornata 6, Genoa-Napoli 0-2

Il Napoli torna alla vittoria dopo il pareggio interno contro il Sassuolo e balza nuovamente in testa alla classifica. La squadra di Benitez ha avuto la meglio su uno spento Genoa. I Grifoni sono stati incapaci di reagire dopo la prima mezz’ora minuti di fuoco dei partenopei che sono andati a segno con una doppietta di Pandev, in gol al minuto 14 ed al minuto 25.

Il Genoa, dopo aver vinto il derby contro la Sampdoria per 3 a 0, ha raccolto un pareggio e 4 sconfitte. Attualmente la formazione di Liverani ha 4 punti in classifica.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.