La Roma non ha mai vinto le prime cinque partite consecutivamente

Rassegna Stampa Forza-Roma.comRudi Garcia vuole sfatare un altro tabù: vincere la quinta partita consevutiva dalla prima giornata di campionato ed entrare nella storia della Roma. Il record è fermo a quattro, raggiunto dallo stesso Garcia che ha bissato la stagione 1960-1961. L’allenatore francese si sta dimostrando la vera sorpresa dei giallorossi, fino ad ora è riuscito a raccogliere vittorie pesanti, sopratutto quella del derby, infondendo morale alla squadra.

Stasera ci sarà un’altra importante sfida per l’allenatore ed i suoi giocatori dato che la Roma non batte Delio Rossi da ben 5 incontri. Per quello che riguarda la Sampdoria, nell’ultima contro i blucerchiati, la Roma ha perso 3-1 lo scorso febbraio.

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

35 commenti su “La Roma non ha mai vinto le prime cinque partite consecutivamente”

  1. Sto sognando ad occhi aperti, ma la classifica mi tiene sveglio…miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    Si sta delineando il “Famoso secondo tempo romanista”….di cui parecchi ora
    dovranno aver paura…e quando entra le Captain, n’c’è trippa pour le chats…
    S’accende la luce e segna pure Gervasio…
    Non potremo che migliorare, speriamo per Maicon… 😛 😛

    Rispondi
  2. asr rebel ha detto:

    Dopo il Derby occorre spezzare un’altra serie negativa…quella delle sconfitte contro Delio Rossi…(6 consecutive…tacci sua…) Forza AS Roma…

    Rispondi
  3. Dopo il Derby occorre spezzare un’altra serie negativa…quella delle sconfitte contro Delio Rossi…(6 consecutive…tacci sua…) Forza AS Roma…

    Rispondi
  4. ragazzi stasera tifate anche per me perchè alle ore 18 .00 circa devo andare al lavoro e non posso vedere la partita ( QUANTO ME RODE ) spero in una cosa ansi 2 , la prima che vincemo , la seconda che segna BORRIELLO e LJAJIC 😉
    DAJE ROMAAAAAAAAAAAA!!!!! ALLA FACCIA DE TUTTI I LAZIALI :mrgreen:

    Rispondi
  5. Oblomov ha detto:

    tocchiamo ferro va.
    che massa di grattatori su sto sito, on sicuro che dopo la grattata è stata seguita da un annusata eh?

    io è un mese che mi gratto appena sento o leggo qualcosa di troppo negativo o troppo positivo, e, oh, pare funzioni, anche se le bocce di sapone che se ne vanno in lavate di mani sono un po’ troppe.. :mrgreen:

    Rispondi
  6. Sarà bene iniziare a far gol nel primo tempo, perché se ne sono accorti tutti che la Roma le suona nel secondo.. E visto che siamo in in paese di furbastri e catenacciari, potrebbero iniziare tutti a martellarci pesantemente nel primo tempo e chiudersi completamente nel secondo. Speriamo che garcia l’abbia messo in conto.. Per ora sempre un tipo più intelligente della media. Speriamo sia anche più furbo della media, chè non guasta.
    Forza Roma!

    Rispondi

Lascia un commento