Per la Roma quattro partite e quattro vittorie, non accadeva dalla stagione 1960-61

La Roma, grazie alla vittoria per 2 a 0 contro la Lazio, ha raccolto quattro vittorie in quattro partite: Livorno in trasferta, Verona in casa, Parma in trasferta, Lazio in casa. L’ultima volta che i giallorossi riuscirono a vincere le prime quattro partite iniziali fu nella stagione 1960-1961 quando vinsero contro Bari (0-3 in trasferta), Udinese (6-1 in casa), Torino (1-3 in trasferta) e Spal (2-1 in casa). Alla fine di quella stagione i giallorossi arrivarono al quinto posto e furono eliminati in semifinale nella Coppa delle Fiere.

Più recentemente, nella stagione 20072008, i giallorossi si fermarono solamente a 3 vittorie consecutive ed un pareggio dato che alla quarta giornata pareggiarono in casa contro la Juventus per 2 a 2.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Per la Roma quattro partite e quattro vittorie, non accadeva dalla stagione 1960-61”

  1. Sappiamo benissimo che non potremo rimanere sempre sugli allori, magari!!
    Ma oggi finalmente dopo due stagioni perdute, abbiamo ritrovato la nostra
    Roma…glie ne abbiamo dette di tutti i colori, ed è incredibile cosa voglia dire
    un allenatore, uno che sa leggere e interpretare quello che serve, prima, durante
    e dopo. Ci sarà da lottare sicuramente, nessuno ti regala niente, ma oggi siamo
    in grado di mostrare i muscoli anche noi…e questa è una soddisfazione ancora
    più grande dopo tutti i dispiaceri che abbiamo avuto in questi due anni.
    Forza roma in eterno…le quaje so sparite….skizz skizz… 😛 😛

    Rispondi
  2. Prima volta che scrivo dopo la vittoria del derby(finalmente!!) ieri mi sono piaciuti tutti il gruppo cè vittoria che ricaccia le quaglie nella fogna lì è il loro posto.Detto questo mi fanno pena quei tifosi che ieri hanno dato come voto a totti 5 😯 per me si è prevenuti.DDR TOTTI LAJIC GERVINHO solo per citarne alcuni tra i migliori come MAICON.Volevo fare una menzone particolare per Balzaretti che dopo un brutto primo tempo(speravo lo cambiasse) ha finalmente riscattato lui e la roma con un gol,un palo e le lacrime che lo nobilitano in tutti sensi per lui è un nuovo inizio mentre infine garcia per come ha esultato è veramente uno di noi è un allenatore vero il nostro vero idolo è lui mister che prima non lo conoscevo ma che ora è entrato nei nostri cuori FORZA ROMA CONTINUA COSì ah dimenticavo ier lotirkio dov’era?? non sè visto sarà ritornato nella fogna come tutti i laziesi…GODO PER LA VITTORIA DA MERCOLEDì SI CONTINUA 😉

    Rispondi

Lascia un commento