Stavo leggendo QUESTO articolo di Riccardo Luna de Il Romanista e devo dire con tutta onestà che ha pienamente ragione su quello che dice.
Concordo e aggiungo alle sue parole che stiamo sempre cercando di pararci il sedere per le nostre disavventure, i nostri problemi e tutto quello che fa sfiga in questo campo.
Il calendario taroccato che sia (vi garantisco che essendo programmatore si può taroccare di tutto ;)), ormai è stato stampato, dobbiamo giocarci le nostre partite nel bene e nel male, senza badare a sotterfugi per eventuali toppi che si potranno incontrare nel nostro percorso.
Ormai, da alcuni anni la nostra società fa parte del grande calcio, e non possiamo permetterci di farci sentire e presentarci come successe negli anni precedenti, con gli occhi lucidi e striminzite parole che non portano a nulla, che faranno di noi ancora la "Rometta".
Questo non può accadere!!
Dico a tutti i tifosi giallorossi di guardare avanti e pensare positivo, facendo sentire solo il grande URLO che ci accomuna più di altri tifosi di altre squadre italiane per la nostra società, la nostra città e i nostri colori:
Forza Roma!!
Marco di Forza-Roma.com 😉