Ancelotti apprezza il calcio che propone Rudi Garcia

L’ex calciatore della Roma e neo tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti intervenuto ai microfoni di Radio Deejay ha rilasciato una battuta sul momento positivo della Roma e del suo tecnico Garcia.

Ecco le sue parole:

Il gioco di Rudi Garcia è molto interessante, un calcio propositivo, veloce e corale. Già ai tempi del Lille la sua squadra giocava molto bene, un gioco piacevole“.

SUL DERBY:

Non voglio sbilanciarmi e fare alcun pronostico, penso al derby che avrò io tra una settimana con la mia squadra“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

28 commenti su “Ancelotti apprezza il calcio che propone Rudi Garcia”

  1. Bravo, non fare pronostici, portano sfiga.
    Non lo faccio nemmeno io ma queste sono le quote Snai
    1 2,05
    x 3,30
    2 3,50

    ma il risultato esatto più probabile (quotato 6,00)
    è il pareggio 1-1

    DAJE ROMA 😀 😈

    Rispondi
    • È già dell’Inter.
      Se continua così l’anno prossimo vendono Handanovic x una trentina di milioni e mettono lui titolare..@Alan:

      Rispondi
  2. goigoichea
    piris castan marcos balzaretti
    bradley taxy florenzi o (ddr pianic bradley)
    lamela totti osvaldo……

    AVRESTE AFFRONTATO LA FORMELLESE DOMANI CO STA SQUADRA???

    o preferite questa di quest anno????

    Rispondi
  3. ma nico lopez????zero minuti giokati con l udinese????ne vogliamo parlare???per me se ne tornera in uruguay……l affare l abbiamo fattto noi prendendo benatia….e uno dei centrali piu forti in italia…spero ke domani maicon sia a mille…..e le totti e ddr non si facciano prendere troppo dai nervi……come accade sempre……i due temibili loro sono hernanes e candreva……il resto e una cagata

    Rispondi
  4. Nur ha detto:

    @Alan: Quindi il nostro attuale allenatore non serve a niente?

    No non ho detto questo . Non fraintendermi . Io stimo molto Garcia . Ho detto che allenatori che possono ambire a una panchine come quella del Real sono allenatori che hanno vinto tutto e hanno molta esperienza. I migliori allenatori hanno il suo posto nelle migliore squadre . Garcia se aveva il curriculum di Ancellotti non finiva ad allenare la Roma , questo e poco ma sicuro .

    Rispondi
    • @Alan: Pienamente d’accordo. Ma a me piace pensare che, in ogni caso, nel calcio c’è ancora chi non pensa solo ai soldi e cerca nuovi stimoli per fare bene, magari in piazze difficili: e in quale posto migliore andare, se non a Roma 🙂 ?

      Rispondi
      • @centurione85: Lì si fa bene per accordi sottobanco con gentaccia come galliani… Da noi invece si gioca contro tutto e tutti, fare bene qui significa avere i cogliòni ottagonali, scusate l’espressione 😀 !

      • @centurione85: Quelle non vincono neanche con Guardiola o Heynckes . Perche sono nati perdenti , che ci vuoi fare ?

      • @gugly_89: Ancellotti non e un mercenario . Lui poteva prendere i stessi soldi nel Psg per non dire di piu e ha scelto il Real . Perche il Real e il massimo per ogni allenatore . Un giorno ritornero ha Roma ha detto , vediamo … :). Ma per il momento vediamo dove puo arrivare Garcia ,,, io ho un debole per gli allenatori fatti in casa . 😀

  5. Ljajic-Totti-Gervinho
    Strootman-De Rossi-Pjanic
    Balzaretti-Castan-Benatia-Maicon
    De Sanctis

    Poi abbiamo Florenzi, Borriello, Marquinho, Bradley, Jedvaj e Torosidis.

    Tolto Balzaretti questo è uno squadrone.

    Rispondi
    • @Ema-boy: mo seriamente, perche mercenario?? lui ha un desiderio di venire ad allenare la roma, ma prima che cio accada la roma dovra essere messa bene, è un rischio troppo alto, per la reputazione di un allenatore allenare una squadra incompleta come quella della roma… poi lo capisco, se lo chiamano PSG che spende piu di 100 mln per il mercato con tutti, o quasi, campioni in squadra, e il real, con tutti campioni… io pure avrei scelto queste squadre vedendo la roma come era messa. 😮 😮

      Rispondi
      • @LorySan: è un quaquaraquà e tu, insieme a qualcun altro, ancora gli date retta.
        questo vuole i soldi, oltre alla squadra già bella e pronta, come dici tu. gli piace vincere facile, come la pubblicità del gratta e vinci.
        preferisco allenatori con le palle che accettano le sfide e spero di non vederlo mai alla roma.

      • @Ema-boy: Tutti vogliono i soldi oggi , tutti vogliono i campioni . I allenatori che tu chiami con palle e che accettano le sfide non sono altro che dei allenatori che hanno vinto poco o niente . Comunque fare vincere la decima al Real mi sembra una bella sfida ,,,in molti non ci sono riusciti .

      • @Alan: ti straquoto e aggiungo ema boy ma che cavolo ne sai tu perchè non è mai venuto da noi magari non lo hanno mai chiamato? emotivamente non se la sente di allenare una squadra che ha a cuore? boh

Lascia un commento