Canovi elogia l’acquisto di Strootman da parte della Roma

Dario Canovi, agente Fifa, è stato intervistato da Centro Suono Sport per parlare del derby tra Roma e Lazio. Ecco le sue parole:

La Roma cercherà di vendicare la sconfitta in Coppa Italia. Strootman potrebbe essere luomo decisivo del derby, hanno fatto un grande acquisto. La Roma ha puntato sul mercato europeo, perché si risparmia e ci sono ottimi giovani”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

51 commenti su “Canovi elogia l’acquisto di Strootman da parte della Roma”

  1. Canovi…ciò che dice questo triste figuro vale meno di zero…ricordo che questo è il tizio che consigliò Luis Enrique a Sabatini…ed è tutto dire…

    Rispondi
  2. Kun ha detto:

    @as-roma:
    Ancora parli coglione?

    Che tenerezza che mi fai… Ce provi a fa il romanista ma non ce riesci, sei come clo, cambiate squadra che di mezzi tifosi Roma e LA Roma ne sono pieni.

    Rispondi
  3. Totti scherza con Sabatini : Direttò mancavi solo te sennò qualche bomba te la tiravo” 😆 😆 Il capitano mi fa morire dal ridere ,, quando vuol fare il serioso ha un esprissione troppo simpatica . 😀

    Rispondi
  4. L`opinione di questo signore non vale niente .Mi ricordo quando diceva che Granqvist e un top player solo perche e il suo agente . Poi un altra volta quando diceva che la Roma era una squadretta e che la dirigenza faceva pena . Comunque Novaretti non gioca il Derby , neanche Biava e Radu . Ma sinceramente a me non interessa cosi tanto , li voglio battere con la squadra migliore quei pezzi di merda .

    Rispondi
  5. …aoh due giorni al derby…sito romanista e neanche un insulto a quelle merde formellesi

    …a quelle quaglie del cazzo, a quei luridi escrementi, a quella fogna di curva……….

    …ok non lo farò neanch’io!

    …Forza La Magica!

    Rispondi
  6. ma sti piccioni non si vergognano a ripetere che son nati prima??su commenti di vari siti o anche quelli di you tube continuano a ripeterlo. cazzo ce da essere orgogliosi ad aver vinto meno con 27 anni in piu :mrgreen: un troglodita si tirerebbe la clava in testa consapevole di aver detto una cazzata ma il complessato no…questi son nati prima delle scimmie mi sà.

    Rispondi
  7. ched’è ‘sta mosceria? fare un salto su youporn, almeno vi tirate su e tornate a scrivere qualcosa.

    ho prenotato al pub dove ho visto le prime due partite, vinte senza prendere gol (mentre quella col parma l’ho vista a casa a roma). speriamo porti fortuna :mrgreen:

    @(guardoilmondodaun)oblò: visto, è riapparso kun. ora manca sorellarose di quelli che cercavi.

    Rispondi
  8. Certo che se non ce lo dicevi tu che è un grande acquisto chi se ne accorgeva??? 🙄
    Canovi lo vedo bene al parco a tirare le molliche ai piccioni…

    Rispondi
  9. Sceicco X il prossimo anno 45-50 mln, A lui 7 annui netti… E a quel punto non puoi non venderlo…E il ciclo del calcio ormai malato di soldi continua.
    Mi hanno fatto passare la passione sti quattro ciccioni col turbante.

    Rispondi
  10. Riflessione.

    Non è una domanda retorica, la risposta non la conosco veramente.

    Ho visto il Tottenham in Europa.
    Il Tottenham ha quella che doveva essere la nostra squadra dei sogni.
    I “nostri” giovani fenomeni.
    Vertonghen, Paulinho, Eriksen, Lamela e via adicendo.

    Il Tottenham così assemblato è uno squadrone?

    Rispondi
    • @Pessoa:

      Il tottenham vincerebbe la serie a a mani basse,di questo ne sono sicuro. Purtroppo il campionato inglese é il piú difficile (la Roma sarebbe una squadra da massimo metà classifica) quindi é chiaro che anche squadre zeppe di buon giocatori possono andare solo in Europa legue. É ovvio che almeno per ora non può competere con le grandi d’Europa però se riesce a mantenere un progetto del genere (vendi un giocatore e ne prendi 5 tutti bravi) presto potrá rivelassi un crack,come il borussia. Già da adesso peró l’Europa legue la può vincere facilmente

      Rispondi
  11. MI VIEN DA RIDERE, qualche settimana fa si parlava solo dei grandi acquisti della juve, del napoli, della fiorentina, e del milan successivamente cn kaka…. poi, si sono accorti degli acquisti della roma, maicon, gervinho,strootman, de santis, il ritorno di de rossi, benatia, ljajic,, questo fa pensare, perche ora come ora, nessuno parla della ricaduta di kaka, se era successo a ljajic o cmq a uno nuovo era il macello.

    Rispondi
    • @LorySan: io ho detto sin dall inizio che kaka per ridursi lo stipendio di 6ML , il real che lo cede gratis , ancelotti che da il via libera e nel bilan c ha vinto tutto per me la cosa era molto strana………………….non vennevano più maglietteeeeeeeeeeeeeeee !!!!! e il nanoghiacciato non tira più fòri un euro……..ma l avete visto allegri quando sballodelli batteva il calcio di rigore ??? ha detto tutto :mrgreen:

      Rispondi

Lascia un commento