Anche Novaretti salta il derby contro la Roma?

Secondo quanto riporta il sito de lalaziosiamonoi.it potrebbe saltare il derby di Roma anche Diego Novaretti, difensore argentino dei biancocelesti. Difficile a questo punto una convocazione per la sfida contro i giallorossi. Il calciatore  infatti si è infortunato durante il penultimo allenamento della Lazio in vista della partita ed è rimasto a terra dolorante. Gli stessi preparatori hanno applicato del ghiaccio sulla caviglia destra ed è stato accompagnato in spalla negli spogliatoi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Anche Novaretti salta il derby contro la Roma?”

  1. A noi di chi gioca e chi non gioca non ce ne deve fregare un accidenti. Chiunque si metta quella maglia di m domenica va asfaltato senza pietà sportiva. Dobbiamo farli a pezzi.
    I nostri devono schiumare rabbia dall’inizio alla fine. Li devono massacrare, su quel campo. s.s.fellazio delenda est

    Rispondi
  2. Tare: “Dobbiamo essere consapevoli di essere più forti della Roma!”

    Ma io dico… Avete vinto con uno striminzito 1-0 la coppetta giocando contro una squadra piena zeppa di problemi! Avete vinto derby in maniera fortunata e affrontando una Roma che non aveva guide tecniche all’altezza… Se un Dio del calcio c’è Domenica ve la facciamo pagare, e di brutto!!!

    Rispondi
    • Hai ragione su tutto. Sono mesi che vado dicendo le stesse cose. Dobbiamo spazzarli via dalla faccia della terra, abbatterli, mortificarli, umiliarli e golearli. devono subire una sconfitta così pesante da finire in psicanalisi. e in ortopedia.
      s.s.fellazio delenda est !!!!

      Rispondi
    • io invece voglio che marchetti ci sia. voglio vederlo raccogliere 7-8 palloni in fondo alla rete. voglio vederlo uscire dal campo con la maglia sopra la testa per la vergogna. voglio che abbia conseguenze psicologiche anche nei mesi a venire. voglio che al prossimo derby gli tremino le gambe bel tunnel, e che faccia gli schizzi di merda per la paura. voglio vedere lotito gonfio come un pesce palla per la rabbia e la frustrazione, 200kg, e poi voglio vederlo prelevato dalla finanza in tribuna per riciclaggio. e voglio che la s.s.fellazio venga dichiarata fallita d’ufficio per questo motivo. ma solo dopo averla vista sconfitta e umiliata. ridotta in poche parole alla sua dimensione reale.
      s.s.fellazio delenda est

      Rispondi

Lascia un commento