Roma-Napoli a rischio rinvio a causa del corteo No Tav


Rassegna Stampa forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport l’incontro tra Roma e Napoli del prossimo 19 ottobre potrebbe cambiare data. Nella Capitale infatti è previsto il corteo No Tav e la stessa gara contro i partenopei potrebbe creare problemi d’ordine pubblico. Difficile anche che la gara possa essere anticipata o posticipata visto che il Napoli sarà impegnato contro con il Marsiglia in Champions League ed andrà di scena l’Italia contro l’Armenia al San Paolo.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Il punto sulle cessioni della Roma: da monitorare non solo Kluivert

29 commenti su “Roma-Napoli a rischio rinvio a causa del corteo No Tav”

  1. se fanno la protesta hanno i loro motivi
    ma non devono fare arrivare quelli che vogliono solo rompere tutto quello che trovano in strada. quelli devono stare a casa 😡 , gli altri che non sono violenti hanno diritto di fare manifestazioni
    però potevano farlo quando gioca la lazzie :mrgreen:

    Rispondi
  2. meglio una manifestazione no tav che ha le sue fondate ragioni,che una manifestazione in difesa del ns ex presidente del consiglio….già che ci sono facessero anche una manifestazione contro le basi militari americane in Italia.

    E’ proprio vero che il calcio è l’oppio dei popoli,x fortuna qualcuno lo sta capendo e anche i brasiliani (che sono tra i + accesi calciofili)sono scesi in piazza x manifestare contro gli investimenti x il mondiale.

    Rispondi
  3. Dispiace il rinvio, ma la lotta no tav è una cosa molto più seria della partita…Distruggere e avvelenare un territorio per qualche affarista intrallazzatore, fregandosene completamente della gente che abita in quei luoghi è una vera porcata…insomma le solite storie italiane…Mi auguro che riescano a fermare lo scempio nella val di Susa.

    Rispondi
    • @Princeps:
      scempio in val di susa??? ma sei sicuro che invece non sia solo una manovra politica e basta?
      nel 2013 fare storie per dei binari di un treno veloce è assurdo, fuori dalla realtà e la gente se ne è resa conto tanto è che i no tav non godono di molte simpatia.
      Basta andare in giro per il mondo e vedere quali e quanti opere hanno fatto e costruito senza fare storie ed in quanto tempo. Da noi in Italia ogni cosa è bloccata da assurdi pregiudizi e scontate scuse paesagistiche…
      e ora vengono pure a ROMA a rompere le palle e di domenica per giunta??
      Partita a parte, hanno tutta la mia disapprovazione ( e nn solo mia).. Rimanessero dove sono perchè qui non sono graditi !!!

      Rispondi
      • @centurione: hai scritto una stronzata, ma forse non sei informato
        guarda allora il trenino far west che ti porta al mare da Roma
        guarda i treni IR, le autostrade….
        la modernità ci vuole dove serve.

      • @Peter Pan:
        no, non ho affatto scritto na stronzata…
        na stronzata è opporsi in modo bieco e politico alla modernità ed al progresso…
        ti che sei fuori all’estero, non mi sembra che abbiamo mai fatto problemi per le loro ferrove e /o ponti come da noi…

      • @centurione: é semplicemente uno spreco di energie risorse senza parlare dello stupro alla natura
        mentre a Tor di Valle si lamentano del depuratore e in milioni di posti in Italia

      • @Peter Pan:
        è assurdo parlare di spreco per la natura per due semplici binari che possono consentire di muoversi velocemente tra due città senza essere costretti a prendere l’aereo..
        ma questo è un altro discorso e non rientra in questo forum.. qui dobbiamo solo confrontarci sul calcio e nn sulla politica anche se abbiamo idee diverse..
        SEMPRE E COMUNQUE FORZA ROMA …

      • @Peter Pan:
        io non mi schiero perchè in questo paese viene strumentalizzato tutto.
        la tav è una cazzata ma prednere spunto da questo per fare casini in val di susa no.
        io non mi schiero e basta… me rode il culo se fanno saltare la partita però

      • In Valle di Susa, dove vogliono scavare i paladini del progresso, ci sono grandi quantitativi di amianto e uranio, che non mi sembra siano salutari…A questo va aggiunto la distruzione di un territorio bellissimo…Ovviamente a te non frega nulla perché sono lontani da casa tua…bene, lo sono anche da casa mia, ma non deve essere questo ad impedire di ritenere qualcosa ingiusta quando lo è.

      • @Princeps:

        …. I BINARI NON SONO COSTRUITI NE CON AMIANTO NE CON URANIO….

        documentati prima di parlare….

      • @centurione: Princeps ha detto:

        In Valle di Susa, dove vogliono scavare i paladini del progresso, ci sono grandi quantitativi di amianto e uranio, che non mi sembra siano salutari….

      • Forse ti è sfuggito il particolare che devono scavare gallerie nelle montagne, e questa operazione causa il rilascio di queste sostanze…ma sai di cosa parli?

      • @Princeps:

        si so esattamente di cosa parlo e sono molto documentato cosa che non sembra tu abbia fatto..
        ma in ogni caso chiudo il discorso per non innestare polemiche… non fa parte di questo forum…

      • @centurione: bravo centurion! Ma vedrai che i barbari scenderanno su Roma e metteranno a ferro e fuoco la città.Spero solo che brucino anche le macchine di quelli che plaudono la loro manifestazione!

  4. il problema x me sinceramente nn è la partita è che purtroppo sappiamo già da adesso come faranno in modo di farla finire questa manifestazione visto le precedenti

    Rispondi

Lascia un commento