AS Roma, allenamento alle 17:15

Tra circa un’ora la Roma scenderà in campo: Rudi Garcia ha deciso di far svolgere alle 17:15 di oggi pomeriggio l’unico allenamento di giornata, per continuare a preparare il match di Parma e per sciogliere le ultime riserve legate al tridente. Totti, Ljajic e Gervinho, o dentro Florenzi per dare più equilibrio? potrebbe pesare l’assenza di Bradley, con consecutivo dirottamento dell’ex Crotone in panchina per avere un altro cambio per il centrocampo. Per il resto, squadra fatta.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “AS Roma, allenamento alle 17:15”

    • @ave2012: 😛 Ciao Ave 😛

      si anche perché non ci sono molte possibilità di cambiare al massimo Florenzi spostato attaccante 🙄

      Ciao a domani
      perché si gioca lunedì ❓ 🙄 🙄 🙄 👿 👿 👿

      Rispondi
      • @JULIA.02.ZA:…ciao JULIA, sì Florenzi può sempre ritornare utile a partita in corso….si gioca di lunedì?…ora nel calcio la partita è l’ultima cosa che conta…soldi soldi soldi! 😥 …..ciao 😉

  1. 1)Forza Roma voglio 3 punti per dimenticare la sconfitta di oggi 😥 😥 😥 😥
    2)meno male che non hanno venduto Marquinho
    3)Saluto Ecovian-Peter Pan-Pessoa-Alan-Ado-Scipio-Brasil Giallorossi 😛 -Lupogio-Mario73- derossimaancheno*-gugly_89-Oblomov-King Schultz-Mastino e tutti quelli che non scrivono + o si vedono molto poco Giggi Panza-Nur-Master-Er vendetta(torna 🙁 )-Yatta-Il Duca(Corsaro?)-Santiago-

    Rispondi
      • Si ma si tratta di due giocatori molto simili, che dalla fascia si accentrano x tirare, mentre ci mancava uno che va in profondità con grande corsa, velocità e dribbling.
        Gervinho assomiglierà a Tomas Millian ne “er monnezza”, ma è quel tipo di giocatore che ci mancava e che serve x il gioco di Garcia.
        Il coco piaceva molto anche a me, ma quel che conta è la Roma, se va via un giocatore, chiunque sia, l’unica mia preoccupazione è chi lo rimpiazza, senza drammi….. ed il rimpiazzo è adeguato, inoltre con gli ulteriori soldi incassati abbiamo potuto trattenere il rinato DDR e pagare i maggiori stipendi di Maicon, Gervinho e Benatia.
        So che non sei d’accordo ma x me è stato giusto così, il risultato è una squadra più pronta e più forte..
        @JULIA.02.ZA:

      • @Ema-boy: :mrgreen: non ci penso ancora

        @derossimaancheno: si la squadra sembra + forte dell’anno scorso. anche l’anno scorso si poteva fare bene ma quello che stava in panchina non conosce la difesa 😐 . Gervinho come ha detto una volta Ecovian assomiglia a Dart Fener di Star Wars :mrgreen:
        “La forza è con te, giovane Skywalker, ma tu non sei ancora un Jedi!” 😛

  2. Sto ascoltando Garcia: mi piace come tiene la squadra sull’attenti, non vuole il calo di concentrazione, è deciso e determinato. Bene. Così si fa.

    Rispondi

Lascia un commento