Walter Sabatini intervistato da Sky Sport


Walter Sabatini, dopo aver parlato ieri in conferenza stampa, ha voluto chiarire alcune situazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

SU LAMELA

“Non voglio fare polemica, non ho fatto riferimento alla famiglia di Lamela e non ho nemmeno nominato il Napoli. Ho solo spiegato una vicenda per dimostrare come nel calcio le cose cambiano da un momento all’altro. Ci sono molti agenti che girano su suggerimento di altre società e la situazione diventa poco controllabile. Ma fa parte del nostro lavoro, non voglio fare polemica”.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Il punto sulle cessioni della Roma: da monitorare non solo Kluivert

18 commenti su “Walter Sabatini intervistato da Sky Sport”

    • @CarlTaut: che poi, cazzo, ragionate no… il napoli è pieno di ali, seconde punte e trequartisti, ed i soldi che avrebbe dovuto offrire a Lamela, nonchè quelli che avrebbe sborsato per il cartellino, alla fine delaurentis non li ha spesi

      Rispondi
  1. Riporto( scusami Matteo 🙂 ) lo stesso commento inserito x SBAGLIO come risposta a massimo67
    ________________________________________________________________________

    Buon giorno a tutti !!!!!!!!!!!

    dopo aver letto dei commenti da parte di alcuni utenti noto, che “certi” comportamenti cercano di prevaricare del buon senso, dellla passione vera e del “VERO AMORE DISINTERESSATO PER LA ROMA”

    Parole buttate così al vento da alcuni “tifosi”…..”Padrone, passione, buffoni Americani, Saba laziale di merda etc……!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

    Se vi arriva un Emiro, secondo la vostra visione “limitata” dellle cose, ma sono più propenso a dire che scrivete in un certo modo contro la società per interessi personali, l’Emiro non lo mandate a fare il culo perché non è nato a Trastevere, non è di fede Romanista e non ha la passione……

    Semplicemente fatte tutto questo “rumore” perché siete gli stessi tifosi che fanno parte di quella tifoseria che fa interrompere un derby e che vogliono avere voce dentro e fuori Trigoria.. a GRATIS !!!!!…

    Lo volete fare ????? ok …. fattevi una colletta, mettete sul tavolo della trattativa circa 400-500 milioni, diventate azionisti di maggioranza…. e alla fine dei giochi metteteci la vostra “passione” e gestite l’azienda Roma S.p.A ….

    Ma come si dice…… volete fare i froci con il culo degli altri …… .. ( chiedo scusa se questa frase possa apparire come homophobic….)

    Buona Domenica a tutti…………..

    Forza James
    Forza Fumante
    Forza Rudi

    E forza Magica Roma… ora e per sempre, senza “parassiti” e pseudo tifosi …

    Rispondi
  2. ma ancora vi lamentate?vabbeh siete ridicoli,avete criticato maicon,rudi garcia ecc ecc vedrete che questo anno lamela e marquinhos non faranno niente e si dimostreranno super-valutati e avremmo fate delle sole come aver venduto aquilani a 20 milioni al liverpool.

    Rispondi
  3. Ma vabbeh…secondo me in Italia solo il Napoli quest’anno poteva fare un’offerta di quel tipo a Lamela…dato che per motivi di bilancio dobbiamo escludere Milan e Inter, la Juve mi pare non si sia mai interessata a Lamela…rimane forse la Fiorentina…ma credo che anche per loro un’offerta da 3,5 milioni netti a stagione (per 5 anni) sia fuori dalle loro possibilità. Quindi in Italia rimane il solo Napoli.

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA: della famiglia boh, qualche cazzata che è uscita da qualche parte riguardo delle dichiarazioni della madre, credo…
      del napoli deduco che quando sabatini ha nominato DELLE squadre (generico) che hanno fatto offerte faraoniche al ragazzo, qualche giornalaro gli avrà infilato in bocca la parola “napoli” tra le righe.

      Rispondi
  4. sto incominciando a pensare che pjanic non è stato ceduto per garcia ma perché non c’era nessuna squadra che volesse spendere più di 15 mln..così è stato fatto rimanere per lievitare il prezzo,mentre marcos e lamela c’era il rischio solo di svalutarli.

    Rispondi
    • @Kun:

      la cosa che mi chiedo è: al momento del contratto garcia lo sapevo dello sfracello totale dell’as roma?? non aveva altre offerte? eppure ora come ora la roma sta al livello di squadra di media classifico della premier o della bundes

      Rispondi
      • @gugly_89: sì, quoto.

        va bene continuare sulla falsariga delusa, anche comprensibile, dello sfacelo totale.
        ma non è che dovevano vendere tutti.

  5. sto incominciando a pensare che pjanic non è stato ceduto per garcia ma perché non c’era nessuna squadra che volesse spendere più di 15 mln..così è stato fatto rimanere per lievitare il prezzo,mentre marcos e lamela c’era il rischio solo di svalutarli.

    Rispondi
  6. se la Roma va in Champion coprono il buco e non si vende, ma non si compra.
    Se non ci va si vende. E’ già finito il sogno americano, quelli che dicevano che saremo diventati la prima squadra al mondo. Buffoni!

    Rispondi
    • vero!!grandj buffoni [email protected] nn ricordo tante cazzate dette a raffica e in quantita industriali come con questa cazzo di proprieta.ci stanno pprtando a livelli di media classifica vendono tutto quello che puo fruttare anche a breve termine non rischiano un contratto da rinnovare neanche a parlarne.vendono .comprano come gestendo una boutique.nn c e un leader riconosciuto quello che piu assomiglia e proprio la persona che si e mossa attraverso debiti e cessioni .in altri termini..chi cazzo investe in questa societa chi e che rischia capitali ? perche tante chiacchiere sullo stadio quando tutti sanno che nn lo faranno costruire almeno nn a breve??..cosa cazzo sono venuti a fare questi?!????! Voglio il padrone con la passione e tanti tanti mezzi!!! Roma merita!!!!!!!!

      Rispondi
      • @massimo67:
        Buon giorno a tutti !!!!!!!!!!!
        dOPO AVER letto dei commenti da parte di alcuni utenti e e vedo che “certi” comportamenti cercano di prevaricare del buon senso, dellla passione vera e del “VERO AMORE DISINTERESSATO PER LA ROMA”
        Parole buttate così al vento da alcuni “tifosi”…..”Padrone, passione, buffoni Americani, Saba lazIale di merda etc……!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

        Se vi arriva un Emiro, secondo la vostra visione “limitata” dellle cose, ma sono più propenso a dire che scrivete in un certo modo contro la società per interessi persoanli, l’Emiro non lo mandate a fare il culo perché non è nato a Trastevere, non è di fede Romanista e non ha la passione……

        Semplicemente fatte tutto questo “rumore” perché siete gli stessi tifosi che fanno parte di quella tifoseria che fa interrompere un derby e che vogliono avere voce dentro e fuori Trigoria.. a GRATIS !!!!!… Lo volete fare ????? ok …. fattevi una colletta, mettete sul tavolo della trattativa circa 400-500 milioni, diventate azionisti di maggioranza…. e alla fine dei giochi metteteci la vostra “passione” e gestite l’azienda Roma S.p.A ….

        Ma come si dice…… volete fare i froci con il culo degli altri ……

        Forza James
        Forza Fumante
        Forza Rudi

        E forza Magica Roma… ora e per sempre, senza “parassiti” e pseudo tifosi …

Lascia un commento