Kevin Strootman parla del suo arrivo alla Roma


Kevin Strootman, centrocampista olandese della Roma, ha rilasciato un’intervista al magazine olandese Voetbal International per commentare il suo arrivo alla Roma. Ecco le sue parole:

“Venti milioni sono tanto, è strano sentire che un club disposto a pagare così tanto per te. Mi chiedo: “Davvero valgo tutti quei soldi?”. Il PSV non avrebbe mai pensato di poter ottenere così tanto dalla mia cessione e credo che l’elevato costo del mio cartellino è positivo per quanto folle questo possa essere. Crea pressione e per me è una motivazione per fare bene”.

SUL TRASFERIMENTO

“Il PSV ha venduto molti buoni giocatori maè semplice: un grande club, la Roma, mi voleva ed ho avuto un buon feeling con loro”.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Il punto sulle cessioni della Roma: da monitorare non solo Kluivert

9 commenti su “Kevin Strootman parla del suo arrivo alla Roma”

  1. Kevin Strootman uno di noi!!!
    Er novo Carletto Ancelotti… e dajeeeeeeee
    Magara avè puro er novo Divino… Pjanic sta studiando… speramo bbene!!!

    Rispondi
  2. bello cazzuto sto strootman, lo avevo visto solo contro l’italia e non mi aveva impressionato, ma devo dire che la under in quelal partita contro l’olanda fece un aprtitone.

    ma contro il verona anche se per me ha giocato al 50% ha fatto vedere ottimi movimenti e una buona intesa con i compagni.

    Rispondi
  3. Questo è quello che ci risolve la partita co le quaglie, mentre per lunedì confido, tanto per cambiare, nel capitano mio capitano.
    Per la formazione gli unici dubbi sembrano esserci x il tridente.
    Secondo me partiremo con Florenzi, credo al posto di Ljajc che entrerà nella ripresa.
    Dobbiamo fare l’impossibile x arrivare al derby a punteggio pieno.
    Daje!

    Rispondi

Lascia un commento