Kevin Strootman, centrocampista olandese della Roma, ha rilasciato un’intervista al magazine olandese Voetbal International per commentare il suo arrivo alla Roma. Ecco le sue parole:
“Venti milioni sono tanto, è strano sentire che un club disposto a pagare così tanto per te. Mi chiedo: “Davvero valgo tutti quei soldi?”. Il PSV non avrebbe mai pensato di poter ottenere così tanto dalla mia cessione e credo che l’elevato costo del mio cartellino è positivo per quanto folle questo possa essere. Crea pressione e per me è una motivazione per fare bene”.
SUL TRASFERIMENTO
“Il PSV ha venduto molti buoni giocatori maè semplice: un grande club, la Roma, mi voleva ed ho avuto un buon feeling con loro”.
Photo Credits | Getty Images
A trigoria lo chiamano “mitra” per gli effetti dei fagioli…
Kevin Strootman uno di noi!!!
Er novo Carletto Ancelotti… e dajeeeeeeee
Magara avè puro er novo Divino… Pjanic sta studiando… speramo bbene!!!
bello cazzuto sto strootman, lo avevo visto solo contro l’italia e non mi aveva impressionato, ma devo dire che la under in quelal partita contro l’olanda fece un aprtitone.
ma contro il verona anche se per me ha giocato al 50% ha fatto vedere ottimi movimenti e una buona intesa con i compagni.
guerriero
sto giocatore mi piace tantissimo è un campione vero .
@aleste85: è pure un gran mangiatore di facioli con le cotiche.
Questo è quello che ci risolve la partita co le quaglie, mentre per lunedì confido, tanto per cambiare, nel capitano mio capitano.
Per la formazione gli unici dubbi sembrano esserci x il tridente.
Secondo me partiremo con Florenzi, credo al posto di Ljajc che entrerà nella ripresa.
Dobbiamo fare l’impossibile x arrivare al derby a punteggio pieno.
Daje!
@derossimaancheno:
mi auguro si sblocchi gervinho….
sara’ un bel banco di prova
TROPPO MODESTO!