La Roma presto presenterà il nuovo stadio


Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo presto la Roma potrebbe presentare il nuovo stadio che sorgerà a Tor di Valle. I tempi suburanno un ritardo dato che inizialmente doveva essere presentato durante i mesi estivi. Probabilmente le immagini del progetto saranno svelate entro la fine di ottobre.

I contatti con il sindaco di Roma sono avviati da tempo e sono già state stabilite le opere di viabilità e le infrastrutture che sorgeranno intorno alla nuova casa della Roma. Come vi abbiamo mostrato qualche giorno fa verrà creato un nuovo svincolo della RomaFiumicino ed un nuovo ponte sul Tevere insieme ad un servizio di navette verso lo stadio.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Migliori e peggiori in Salernitana-Roma tra i giallorossi: tutti gli occhi su Dybala

14 commenti su “La Roma presto presenterà il nuovo stadio”

  1. come zona va bene ( per me mica tanto visto che devo fa 35 km) se fanno i lavori. L’altro giorno ho percorso la colombo ( di giorno non pensate male) e nel tratto di via del mare sono stato bloccato per più di mezzora. Insomma io non ci credo tanto a sti lavori, se non fanno un altra corsia arrivare allo stadio sarà un epopea

    Rispondi
  2. Come zona non sarebbe male, è vicino al GRA e sarebbe di aiuto allo smaltimento
    traffico, ma come ho già detto varie volte è la vicinanza del depuratore che dà da
    pensare…inutile che dicono di no, prima o poi la puzza arriva. 😐 😐 😐

    Rispondi
    • @Luperik: quando arrivano pure i laziali con il loro caratteristico odore di formaggio portatevi le maschere antigas se volete respirare 😆

      Stupidaggini a parte, non è un problema il fatto che sia così vicino al fiume? Non c’è pericolo di esondazione del Tevere?

      Rispondi
  3. comunque che merda de zona… roma sud non m’è mai piaciuta. è pensare che quella schifezza dall’olimpico c’è l’ho a 10 min. sulla viabilità tutte cazzate, negli ultimi 3 decenni in cui sono stato allo stadio non ho mai fatto il traffico. basta uscire prima di casa e al ritorno i vigili improvvisano strade a senso unico, tipo la flaminia.

    Rispondi

Lascia un commento