Allenamento Roma 29/08/2013, Strootman in campo per la seduta

La Roma è scesa in campo alle 9,30 di mattina per preparare la sfida contro il Verona di domenica prossima alle ore 18. La squadra ha effettuato subito riscaldamento, in gruppo anche Strootman, il calciatore vuole recuperare per la sfida contro gli scaligeri. Nella giornata di ieri l’olandese aveva lavorato a parte con un preparatore  ma oggi sembra recuperato. Presenti anche Maicon e Pjanic insieme a Ljajic, arrivato ieri a Roma.

Dopo 20 minuti la squadra ha svolto un allenamento tattico, i calciatori sono stati divisi per gruppi. Alle 11 la squadra viene divisa in due per svolgere la partitella.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Allenamento Roma 29/08/2013, Strootman in campo per la seduta”

  1. E se arriva pure Demba Ba diventiamo uno squadrone e per la gioia di apollo difficilmente totti sarà titolare.

    Ljajic/ Florenzi Demba Ba/ Totti Gervinho/Totti

    Rispondi
  2. domenica sicuramente giocheranno sia STROOTMAN sia LJAJIC……….sarà una bella partita 😉 😉 😉 …………serve un altro difensore centrale e un attaccante che possibilmente copre più ruoli e ce la giocamo con tutti 😉 DAIE RUDI DAIE ROMA .

    Rispondi
  3. Questa Roma mi stà piacendo con altri due rinforzi credo che stiamo messi bene con 11 giocatori e un gioco finalmente corale dai!!!

    Rispondi
  4. non mi tornano i conti. 9.30 inizio. dopo 20 min inizia la partitella e sono le 9.50. dopo un’ora è terminato l’allenamento. 10.50

    solo che l’articolo è stato inserito alle 10.40 circa ➡

    Rispondi
  5. “Forse non sono riuscito ad esprimere tutto ciò che avrei voluto e potuto fare.”

    parole di Lamela. Si è anche preso la colpa di un gruppo a cui pesava il cul.

    grande Erik

    Rispondi

Lascia un commento