Roma-Verona, fuori i 13.000 abbonati della Curva Sud

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – La Curva Sud sarà interamente vuota in occasione della sfida contro il Verona alle 18 di domenica prossima. Il settore è statop squalificato dall’Osservatorio in seguito ai cori indirizzati verso Balotelli nella sfida tra Milan e Roma della scorsa stagione. Su 20.000 abbonati della Roma ben 13.000 non potranno osservare la partita contro gli scaligeri.

Non sarà nemmeno possibile far accedere i tifosi da un altro settore dato che il sistema non farà entrare tutti i possessori del biglietti presenti in Curva Sud.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Roma-Verona, fuori i 13.000 abbonati della Curva Sud”

  1. Io sto in nord costa come la sud e vedi uguale perche de sti tempi paga 30-50 per una partita non te li puoi per mettere invece 19 (visto che ho la tessera) un po meglio si c’è la puzza dei laziali ma sti cazzi 30 euro a cranio non je li do…..

    Rispondi
    • @Rikiasroma90:
      …Piuttosto vado ai distinti !!! O al pub con gli amici 😉 davvero, curva nord MAI.
      Sempre e solo CURVA SUD 😆

      FORZA ROMA

      Rispondi
      • @–ImperoRomanoAmericano–: dovevo portare la mia ragazza allo stadio distinti su so 30 euro e visto che so due partite sarebbero 120 euro invece di 66 euro giusta giusta la meta che ce faccio il pieno alla macchina de sti tempi!

      • @Rikiasroma90: dici bene e dici mejo! tietteli in tasca o magnateli con la tua donna…e la partita la vedi lo stesso a lo stadio.

  2. Idoli i tifosi del verona che lo hanno applaudito, in segno di scherno, ogni volta che toccava la palla.
    Hanno vinto tutto l’universo, c’è poco da fare e da dire, hanno ownato il sistema ed il calciatore in modo egregio.
    Per me basterebbe per dargli la salvezza ad interim.

    Mi chiedo cosa pensino i nuovi arrivati in italia, tipo Higuain e Garcia stesso, alla vista di certe cose come i campi chiusi o mezzi vuoti.
    Questo è un cattivo spot per il calcio italiano non i cori a Balotelli, perche in tutti i campi del mondo fanno i cori ma solo qui si punisce in questo modo stupido e non educativo.

    Che poi il “A E I O U UH UH UH” è razzista, ma il “romano bastardo” intonato in occasione della stessa no, non lo è.

    Ecco qual’è il potere di Balotelli, c’è da ringraziare stampa ed istituzioni se Balotelli ora è così.

    Sul calciomercato:

    Le mie perplessità erano proprio queste.
    Se si temeva che, per necessità di bilancio, si sarebbe dovuto cedere Lamela, perchè acquisire Strootman a 20 mln e Gervinho ad altri 8 (+ Bonus o complessivi?).

    Capiamoci, Strootman è fortissimo, ma che senso ha la copertina corta?
    Hai ceduto Marquinhos e va bene, perchè ti danno 35 mln alla luce di un solo anno da protagonista, per la serie che magari comincia a bere e diventa un bottino per il letame.

    Hai ceduto Osvaldo e va benissimo, perchè i bad boy i Roma durano la luce di un fiammifero.

    Ma se con le cessioni di questi due sei consapevole di sanare il bilancio: fermati.
    Non compri nessuno così non hai la necessità di vendere nessuno.

    Invece si è voluto prendere Strootman con la consapevolezza (parere mio eh, la consapevolezza) che qualche altro big sarebbe dovuto partire per sanare i buchi.

    Rispondi
    • @Il_Cannibale:

      il coro ROMANO BASTARDO….E’ UN CORO RAZZIALE….

      MA DETTO DA DEI MILANESI DI MMERDA…..
      BERGAMASCHI
      E COMPAGNIA CANTANTE….

      COME PER LE MAGLIE….tutto dipende da chi comanda…

      ricordo quel che successe l’anno scorso a zeman definito piu’ di una volta ZINGARO…con la jumerdus….

      baluccelli e’ un idiota…e come tale va trattato data la sua proverbiale tenuta MENTALE

      sul mercato….aspetto di vedere l’opera compiuta…

      Rispondi
      • @johnnywalker: Hai sottolineato, forse in modo involontario, la differenza che c’è fra dare del zingaro a Zeman e darlo a, che ne so, Ibrahimovic.

        Ossia la differenza insita nel fatto che Ibra (seppur il centravanti più forte della storia del mondo) ha battuto i piedini ogni qual volta gli si sia parata davanti una occasione più allettante rispetto in quella dove navigasse, tipo andarsene via dalla Juve che finiva in B o dall’Inter alla chiamata del Barça, a testimonianza di una incuranza a chi gli ha dato davvero tanto.

        Mentre Zeman è stato fatto fuori dal sistema si può dire, possiamo tranquillamente dire che una buona parte dello stipendio lo devolveva in beneficenza alla FIGC, alla luce di tutte le multe che ha dovuto pagare.
        Con il fine di togliersi autonomamente dai giochi ed andare ad allenare in campi con meno istigazioni e meno poteri.

        Ed il Romano Bastardo è di una gravità incalcolabile.
        Io non sono di Roma e, personalmente, se intonassero un Milanese Bastardo od un Leccese Bastardo od un Napoletano bastardo indirizzato alla mia persona, non me la prenderei.
        Ma stando alla tolleranza 0 imposta dalla lega, non capisco come possano aver punito i tifosi della Roma per un “UH UH UH” e non aver punito quelli del Milan per una cosa del genere.

        Se vuoi ti do il mio parere.

        In Italia, per razzista, si intendono insulti rivolti unicamente rivolti a Napoletani ed Africani o, comunque, neri.
        Perchè? perchè sono quelli che mobilitano grandi quantità di gente e che permettono ai giornali di vendere più copie.

      • @Il_Cannibale:

        ….non proprio…INVOLONTARIO?
        ma rendeva bene l’idea…

        il razzismo e’ un concetto “A CONVENIENZA”….e dipende sempre da chi imprime l’etichetta…e perche’….

        l’ipocrisia di lor signori li porta a scegliere un SIMBOLO VUOTO COME IL SOGGETTO DI CUI PARLIAMO…come cartina di tornasole….

        vuoi il paradosso????

        illo sbattuto in prima pagina…che stringe la mano al papa e si vanta di un colloquio privato con lui….

        bene a nessuno viene in mente di che soggetto si parli e della sua storia…scandali compresi….

        premesso che nessuno mi puo’ giudicare….
        QUEL CHE MI DA IL VOLTASTOMACO E’ IL RESTYLING IN ATTO PER QUESTO SIGNORE …DA CARNEFICE PROVOCATORE A SOGGETTO PASSIVO??? DI INSULTI RAZZIALI…

        QUANTA IPOCRISIA….

        il razzismo e’ una comoda scusa….

        ROMANO BASTARDO DETTO DAI MILANESI….PARACULATI DA SEMPRE ….NON PORTA CONSIGLIO…

      • @johnnywalker: Ti capisco assolutamente, sebbene comunque non mi sento leso dagli insulti improntati sulla provenienza.

        Non so che rappoto tu abbia con lo stadio e con il tifo, ma la cosa più fantastica tu possa fare nei confronti di gente come Balotelli e battere le mani.

        Ma non in senso di scherno, proprio di compiacimento e congratulazioni, perchè se un individuo è riuscito a far schermo delle sue brigantate, il colore della propria pelle, è un individuo da stimare realmente.

  3. QUEL SOGGETTO VA PRESO PER IL SEDERINO….CON IRONIA…

    il giocatore piu’ stronzo che esista…merita solo una risposta….

    Rispondi
  4. Lo dissi subito e lo ribadisco anche ora ufficialmente…

    ho tutto il diritto di fare BUUUUU BAAAAA fischiare urlare applaudire e inneggiare chi voglio senza per questo essere accusato di razzismo o chissà quali altre cazzate.

    i giocatori possono essere applauditi o denigrati è nel diritto degli spettatori.. Questo vale per tutti.. Se però il giocatore è un rompipalle come Ballottelli, allora subito si parla di razzismo ma perchè? Perchè se facciamo buuuuuu ad un giocatore italiano /europeo /americano non si dice niente? Semplice, perchè non è razzismo !!!

    In curva non ho visto nessun coro razzista, solo dei BUUUU rivolti ad un Ballottelli falloso oltremodo … Ci sono i video a testimoniarlo, ma che non sono presi come prova documentale in nome di chissà quale legge non scritta…
    Diverso sarebbe stato se ci fossero stati anche dei cori palesemente razzisti, allora,andavano presi i responsabili, individuati, ed applicate le leggi vigenti, senza punire una curva intera che non ha colpe se non quella di amare la propria squadra !!!

    Rispondi
    • @centurione:

      perche’ baluccelli e’ un raccomandato di m….che gioca nella squadra piu’ paraculata del mondo con 3televisioni e giornali a parargli il sederino…

      e perche’ l’italia e il calcio in genere coltivan IPOCRISIA A GOGO…

      BALUCCELLI E’ UNO SPOT PER LORO…

      DEI POVERACCI CHE LAVORANO A 15EURO L’INTERA GIORNATA A RACCOGLIERE POMODORI E SFRUTTATI NELLE FABBRICHE NON FREGA UN CASSO A NESSUNO…

      QUELLO NON E’ RAZZISMO MA….IMPRESA.

      CONTRO QUEL CAFONE ARRICCHITO….C’E’ UNA SOLA VIA…L’IRONIA….COME FATTO DAI VERONELLI….DOMENICA SCORSA….VEDERLO IN GINOCCHIO A FINE PARTITA VALE PIU’ DI 100000000 BUUUUUUU…

      SALUTI

      Rispondi
      • @johnnywalker: fancu.lo balouccelli si puo’dire? un urra’x lui nel vederlo sempre in ginocchio come risultato di una sua partita strapersa con il milan e ancora e ancora.facile fare il piagnone con i media a parare tutte le sue cazzate.e un bel fan.culo a chi a deciso di rendere punibile perché razzista il BUUU!!!!!!! mentre tutto il resto passa (siano cori contro roma ,napoletani ecc.)ci vedo la solita ipocrisia atta a rendere lucidi i soliti culi con la propria lingua..rifanculo

  5. per me è un errore, dovevano permettere, chessò ai primi TOT (in base alla disponibilità di posti) abbonati che avessero fatto richiesta tramite internet, di sistemarsi in tribuna gratuitamente.

    Rispondi
  6. io stò nel settore distinti sud e va bene , ma non va bene che per 40/50 idioti ti squalificano un intero settore comunque comprate l intera nord che anche se ce stà un pò de puzza per una volta pò annà bene lo stesso.

    Rispondi
  7. Per quattro coglioni, ma invece di fare buuuuuuuu
    fate un bel coro di ringraziamento a Sabatini che é riuscito a portare a Roma il più grande talento della serie A: Ljaic!!!!

    Capre!

    Rispondi

Lascia un commento