Interesse della Roma per Astori e Sakho?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport la Roma sta accelerando per alcune operazioni di mercato tra cui il centrale difensivo Davide Astori del Cagliari. Il calciatore è rimasto in panchina nell’ultima sfida, proprio quest’indizio potrebbe far pensare ad una cessione. In queste ore i giallorossi vogliono trovare una sistemazione a Burdisso che non sembra rientrare nei piani di Rudi Garcia. Resta comunque un compito arduo dato l’alto ingaggio che percepisce il difensore argentino.

Paris St Germain v Valencia - UEFA Champions League Round of 16In Francia, secondo Le Parisien, la Roma sta cercando Mamadou Sakho, difensore del PSG. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2014 e su di lui c’è un forte interesse di Milan e Napoli. La valutazione del giocatore è di 10 milioni di euro. Secondo il tabloid la Roma prenderebbe il francese solo in caso di cessione di Castan ma lo stesso brasiliano qualche giorno fa ha confermato che non andrà via da Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Interesse della Roma per Astori e Sakho?”

  1. 7/8 mln per Bradley? Queste sono le offerte irrinunciabili, per giocatori che possono essere tranquillamente ceduti. In una suqadra che punta in alto gli incedibili sono marcos e lamela, non bradley. Vendiamolo e prendiamo imbula che è di prospettiva e cmq non farebbe peggio di bradley, che appena prova a fare un passaggio un po’ più difficile, lo sbaglia al 100%.

    Rispondi
      • @Il Principe: ed è un nome dove c’è sicuramente lo zampino di Garcia. Rudi sembra una persona seria che ama fare le cose semplici, senza strafare. Inizia a piacermi. Cerchiamo di accontentarlo sul mercato. Ha chiesto acquisti importanti, almeno di pari livello rispetto a quelli ceduti. Allestiamogli la squadra che vuole e non ce ne pentiremo. Vai Rudi! Forza!

  2. SAIDAS;
    Burdisso, Balzaretti(emp.), Taddei, Boorriello, Tallo, Caprari(emp.), Lamela.

    ENTRADAS;
    SAKHO, LJAJIC, NANI, DEMBA BA.

    IDEIA; Sakho e muito forte e veloz, poderia-mos usa-lo na lateral, junto com Dodo.

    AS ROMA 2013/14

    ——————–DE SANCTIS——————–
    ——————–(Skorupski)——————–

    MAICON—BENATIA—-CASTAN—–SAKHO
    (Torosidis)–(Jedvaj)–(Romagnoli)–(Dodo)

    PJANIC—————-DDR——-STROOTMAN
    (Florenzi)———-(Bradley)—-(Marquinho)

    LJAJIC————-DEMBA BA————NANI
    (Gervinho)———(Destro)———–(TOTTI)

    Ficaria ESPETACULAR!!!!

    Rispondi
  3. Sakho è stato rifiutato comunque sia dal Milan che dal Napoli.

    Se con le difese che si ritrovano rifutano Sakho vuol dire che c’è qualcosa che non va nel giocatore che ora ci sfugge.

    Detto questo 10M per un centrale, quando ti mancano gli esterni titolari, sono buttati.

    Rispondi
  4. I nomi che escono dall corriere dello sport , io non li credo mai perche sono solo pure fantasia . E non una comune fantasia ma sembra vedere Steven Spilberg che fa il giornalista.

    Rispondi
  5. Ma Jedvaj, per il quale abbiamo abbiamo speso 5M, appena si risolveranno le beghe burocratiche il terzo non lo può fare?

    Lui terzo e Romagnoli quarto, Burdisso te lo tieni in caso di ecatombe.

    Non ha senso spendere 5M per spedirlo in primavera o farlo diventare l’ultimo della rotazione, deve giocare anche perchè è forte.

    Rispondi
  6. Se la Roma è interessata ad Astori mi offro personalmente e mi prendo ogni responsabilità penale per andarlo a rapire di notte con la forza PERCHE’ AL CAGLIARI E QUELLA ME*DA DI CELLINO NON BISOGNA DAJE N’EURO, TACCISUAAAAA!!!

    Astori vale 5Mil? 8Mil? vale 10? Alla Roma tenteranno di estorcerne 18. So sicuro, quindi s’attaccassero ar ca**o, e a me Astori piace eccome…

    Rispondi
  7. secondo me cercano uno da affiancare a Castan e Benatia
    non cercano il sostituto di Castan

    ci rendiamo conto che sono stati ammoniti tutti e due con il Livorno ???
    cioè il Livorno non ha mai tirato in porta eppure ….

    bisogna considerare una cosa, i nostri difensori vengono ammoniti al primo fallo che fanno, se vedete i centrali della Juventus vengono sempre graziati almeno una volta, specialmente Chiellini non viene mai ammonito

    Rispondi
  8. e che ci facciamo? nessuno dei due è meglio di castan……sakho è troppo irruento, ha cali di attenzione e tatticamente imperfetto.

    Rispondi
    • @sebastian:

      che tra laltro abbiamo anche pochi soldi tu li usi per cambiare un centrale buono x uno buono (nella migliore delle ipotesi)=

      Rispondi
  9. 😈 Poi castan ieri si é dimostrato ancora una volta un difensore sottovalutato dai media, e anche benatia per me ha giocato bene, come si fa a dire che ha risicato la sufficienza. A centrocampo ho visto de rossi nel primo tempo poco attivo come negli ultimi tempi, dopo il gol ha ripreso energia e fiducia secondo me e l’ho visto anche piú grintoso, sembrava essere tornato il centrocampista totale che conoscevo. In avanti invece secondo me molto male, primo perché avevi il livorno che diciamocelo é proprio scarso, secondo perché non puoi fare il 4-3-3 con due giocatori su 3 statici di cui l’unico mobile é florenzi addattato. Totti falso 9 ci sta ancora perché manda in porta gli altri con facilità, ma ci vuole anche qualcuno che la rincorra la palla se no é un disastro. L’anno scorso avevamo il solo lamela che aveva le caratteristiche da esterno offensivo, quest’anno per’ora il solo gervinho, troppo poco assortito l’attacco, servirebberó almeno altri due giocatori, un ljajic ci Puó stare ma serve anche un giocatore che possa essere sia esterno che centrale uno con le caratteristiche di Aubameyang per capirsi

    Rispondi
  10. Ma abbiamo 5 centrali, per quanto riguarda jedevaj sembra che sia una questione di qualche settimana al massimo e cerchiamo un altro centrale. In attacco al momento abbiamo Totti, borriello , gervinho e destro rotto, caprari andrà in prestito e florenzi é adattato, ergo servono almeno 2 acquisti. Cmq aspettiamo le cifre per lamela, a mio parere a 30 milioni é svenduto, a differenza dell’affare marcos essendo un attaccante che per giunta ha segnato moltissimo l’anno scorso si potrebbe sparare molto piú in alto. Il Palermo diede via pastore per 42 milioni e non era neanche paragonabile a lamela

    Rispondi
  11. la situazione centrali non lascia tranquilli
    Jedvaj non puo’ giocare
    Burdisso fisicamente è imbarazzante

    se considerate che contro il Livorno tutti e due i centrali sono stati ammoniti !!!
    e il livorno davanti è stato inesistente

    servono rinforzi

    Rispondi
  12. Godo.

    Godo perchè Castàn è forte;
    Godo perchè non andrà via;

    Godo tantissimo, perchè quel rifiuto umano che gioca nel PSG finirà al Milan andando a fare disastri anche da loro.

    Castàn non si muove, putroppo per chi vorrebbe che se ne andasse.

    Rispondi
    • @Il_Cannibale:

      A me piacerebbe avere un quartetto di difensori centrali formata da:

      Castan,Benatia,Sakho e Jedvai!

      Via Burdisso- Romagnoli in prestito 😉

      Rispondi
  13. Io mi ricordo un’amichevole a Parigi della Roma con un Sakho stratosferico… Una coppia centrale Benatia-Sakho sarebbe davvero ottima! Burdisso è da vendere a tutti i costi, sia per l’ingaggio che per le prestazioni… 😉

    Rispondi
  14. appena l’ho sentita ho detto via castan e burdisso e sbrighiamoci a a prendere sakho. poi ragionando ho capito che sarebbe l’ottavo giocatore nuovo su 11… sempre di più.
    e comunque garcia ha detto che la difesa gli va bene e castan ha detto che resta, quindi…

    Rispondi
    • @Gazzella:
      x quale oscuro motivo dovremmo pensare di dare via leandro Castan?sarebbe in linea con lo stile marcos-osvaldo-lamela, ma siamo matti?

      Rispondi

Lascia un commento