Livorno – Roma, tutte le foto del match

Riviviamo insieme con le foto esclusive di Getty Images il match vinto ieri sera dalla Roma contro il Livorno, con i gol di Daniele De Rossi ed Alessandro Florenzi!

Quale momento del match vi è piaciuto di più?

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

53 commenti su “Livorno – Roma, tutte le foto del match”

  1. aaahhh..ce voleva! LA ROMA ha vinto ed il lunedi e’ sempre positivo..
    Domenica all’Olimpico a sostenerla e ad insultare la societa’ de SUPERINFAMIAFFARISTITRADITORISTRACCIONI!

    Rispondi
      • @bacialafava: a dirti la verita’ me fa pena perché se vede che e’ un poro complessato , ‘no scarto della societa’.
        ed infatti ho sempre cercato di aiutarlo…lui pero’ non apprezza e continua ad offendere ed allora scappa qualche parolina anche a me..
        pero’ credimi e’ un poraccio e fa veramente tenerezza!

  2. è solo la prima partita e non bisogna farsi prendere da facili entusiasmi, ma aver vinto cosi contro una piccola tutta rintanata in difesa è sintomo di come garcia non sia affetto dalla comune patologia di fenomenismo dalla quale invece erano super affetti zeman e luis, un allenatore cosi ci voleva .

    su questo va elogiato sabatini che finalmente ha fatto una scelta senza pensare a rivoluzioni calcistiche folli o ripieghi buoni solo per accontentare la piazza ( non me dato che zeman calcisticamente non mi era mai piaciuto nemmeno prima che ci distruggesse l’anno scorso)

    Rispondi
  3. 31 % degli attacchi dalla fascia sinistra, 25 % centralmente, 44 % dalla fascia destra ( il maggiore della serie a ) = maicon in gran spolvero!!!

    Rispondi
  4. io a questa roma ho solo contestato a volte totti e devo dire che se totti gioca come ieri , torna a centrcampo e fa il regista con pjanic e maicon sulla destra per ora non si tocca nemmeno con un dito …… lui quando tocca palla sa’ come far girare la squadra , idem pjanic (a sprazzi) e maicon sulla destra ……. gli altri hanno l’unico obbligo di coprire , con strootman abbiamo anche i suoi lanci lunghi verso gli esterni con il suo sinistro ……. se florenzi e’ quello di MLS del chealsea e di ieri e’ il titolare …… anche se lamela fosse rimasto sarebbe stato uno spreco ….. si inserisce copre taglia gli spazi , tira e segna negli inserimenti …… vedi ieri veri MLS …….. manca una punta ……. gervinho lo dobbiamo aspettare , ha pochi minuti alle gambe …… lo vedo esterno piu’ che ala-attaccante ……. comunque ha fatto vedere qualcosa in attacco ….. ma lo aspettoo fra un mese

    Rispondi
  5. vi riporto qualche dato: 69 % possesso palla – primi alla prima giornata, duelli aerei vinti 66% secondi alla prima giornata, tiri a partita 17 quarti alla prima giornata, precisione passaggi 88 % primi alla prima giornata, voto generale 7,21 terzi alla prima giornata.

    vero che il livorno dei gregari schiattarella ed emerson ( quello farlocco ) non era niente di che…però, con luis e zeman dopo un primo tempo difficile avremmo preso gol con un sol tiro e avremmo finito anche la partita in dieci.

    prendiamo ljiaic e con uno strootman in più potremo davvero vedere la forza di questa squadra, ovviamente con una un po’ più forte

    Rispondi
  6. Ma siate sinceri ed onesti!

    con quale faccia vi presentate alla ROMA al campionato voi che avete spalato più merda di una fossa biologica?

    con quale coraggio ora venite a parlare di onestà, di tifoso e di critica?

    per me non contate nulla!
    andate a conetsta a Trigoria su… o state aspettando la 4a di campionato.
    Mario73 che diceva da Trigoria a Riscone contestazione mo’ improvvisamente me pare un monaco..
    a Mario(ne) te sei frustrato dentro

    Rispondi
    • @Peter Pan: fai parte della categoria che amo maggiormente i comici inconsapevoli,strano che la tua la latitanza coincisa con le voci che davano partente la mela sia cessata in seguito alla vittoria della roma strano molto strano

      Rispondi
      • @Peter Pan: ma che te frega a te quello che diro’ io?
        vai a contestare a Trigoria oggi?
        poveraccio
        e credo che nella vita sei pure peggio

  7. LUPO77 ha detto:

    Purtroppo ho avuto la stessa sensazione anch’io !!!!!! Anche Baldissoni iniseme a Saba sembravo avere la faccia di uno che ne aveva combinata una grossa !!! Strano che entrambi non abbiano dato un minimo segno di esultanza …. molto strano !!!!
    0

    …………..tranquillo……il fatto è che sabatini èra rimasto sensa sigarette e quelli vicino a lui non fumavano :mrgreen: ècco perchè quella faccia :mrgreen:

    Rispondi
  8. io ho visto la partita contro l’Mls contro il Chealsea e poco contro la ternana …….. a Garcia subito e’ venuto in mente di mettere florenzi esterno con 3 centrocampisti …… strootman e bradley li usa sempre …. pjanic o de rossi a seconda se vuole giocare con un regista ……. gervinho o totti ….. borriello o destro in futuro ……. manca un esterno un attaccante e stiamo a posto ……… se vi ricordate la partita contro il chealsea e’ quasi lo stesso centrocampo …….. per me siamo una squadra forte e robusta …… abbiamo sostituito i sfarfalloni di piris con la roccia maicon ….. il tecnico ma debole marcos con il roccioso castan ……. il sordo stek con il pirata de sanctis al posto di tchadidis de rossi o strootman ……. al posto del talentuoso quanto poco propenso al sacrificio Lamela e quel bel modello di osvaldo ……. per fare posto ad un sottovalutatissimo florenzi numero un del calcio d’estate …… corre copre si inserisce ….. tira de destro de sinistro ….. se sta zitto e non rompe le scatole ……. in piu’ abbiamo venduto marcos a 30 osvaldo a 15 lamela a 35 e abbiamo ancora pjanic ed jevdaj che con Garcia trovano spazio …… con due colpi la squadra e’ rodata e completa …….. la juve e’ forte perche’ in difesa e centrocampo ha dei mastini …. ha vinto con matri cacarella e giovinco ….. altro che svaldo lamela borini bojan ecc.

    Rispondi
  9. Purtroppo ho avuto la stessa sensazione anch’io !!!!!! Anche Baldissoni iniseme a Saba sembravo avere la faccia di uno che ne aveva combinata una grossa !!! Strano che entrambi non abbiano dato un minimo segno di esultanza …. molto strano !!!!

    Rispondi
  10. mario73

    la critica ci puo’ stare ma non scordiamoci che il calcio deve divertire mica farci ammalare…..viversi il calcio soltanto con critica, lamentele, depressione è penoso e dannoso per la salute.

    per 6 settimane non ho seguito il forum nè le notizie di calciomercato.
    l’altro giorno son tornato e leggendo i commenti di alcuni utenti ho provato pietà.
    sembravano malati, annoiati, frustrati…..

    non penso che esista il tifoso modello…..ma penso che ci esistano persone intelligenti e allegre, e persone tristi e ignoranti.

    Rispondi
  11. Il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.”

    grande sabatini

    Rispondi
  12. più vedo la roma di garcia, più mi convinco che borriello non ha le caratteristiche che ci servono e nemmeno ljaic.. a noi serve gente che va in profondità, veloce e con fiuto del gol.. spero che sabatini cerchi giocatori funzionali e non tappa buchi.. per me castan ieri è stato uno dei migliori.. meglio di benatia.. è stato ammonito per recuperare ad un errore di appoggio e ha fatto l’assist per florenzi.. parola questa settimana alla società.

    Rispondi
  13. le mani sulla fronte al gol di DDR da parte di Sabatini sembravano + un gesto disperato che di esultanza,di questi tempi credo che molti tifosi abbiano pensato “non me dì che sabatini s’è vennuto pure DDR” e sabatini che pensa tra se e se ” e mò che me invento pe faje digerì anche la cessione di DDr al chelsea dopo sto gol” 😆

    Rispondi
  14. Bella lupacchio’… ieri sera ero in tribuna a livorno e che devo dire… l’ avversario era tutt’ altro che irresistibile ma la roma m’ è parsa davvero solida.
    Zero pericoli corsi, zero parate vere di desanctis!
    benatia di testa è insuperabile, ottimo!
    castan pure è parso autoritario.
    Maicon scherzava i poveri livornesi, un marziano.
    Totti è intelligenza calcistica pura, il faro della squadra e il porto sicuro per ogni occasione.
    Bene tutti comunque ad eccezion del povero Balzaretti che si conferma vere i piedi fucilati!!!!!
    se devo dare i voti… eccoli!!

    DeSanctis N.G.
    Maicon 7,5
    Benatia 7
    Castan 6,5
    Balzaretti 5,5
    Bradley 6
    DDr 7
    Pjanic 7
    Florenzi 7
    Totti 7
    Borriello 6
    Gervinho 6
    Taddei ng
    Marquinho ng

    Garcia 7

    Rispondi
  15. Certe volte mi fermo a pensare…….(ma solo certe volte) e dico a me stesso ma che vogliono i tifosi da Sabatini????quando ha fatto gol de rossi si e’ messo la mano in fronte…..che vor di?……quando raddoppiavamo ….se stava a accenne la sigaretta brutto segno…..bho certi tifosi non li capisco

    Rispondi
  16. Bella storia e bella vittoria, alla faccia di tutti quelli che oggi avrebbero volute scrivere merda sulla ROMA, tifosetti e giornalari da quattro soldi.

    Rispondi

Lascia un commento