Francesco Totti dopo la partita contro il Livorno

Francesco Totti ha commentato la vittoria della Roma contro il Livorno per 2-0 sul proprio sito internet. Ecco le sue parole:

“Siamo partiti con il piede giusto nella gara contro il Livorno ed era fondamentale riuscirci. Vincere in trasferta alla prima di campionato era il nostro obiettivo. La stagione sarà molto lunga stagione ma abbiamo fatto ciò che dovevamo”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

81 commenti su “Francesco Totti dopo la partita contro il Livorno”

  1. Sono appena tornato dalle vacanze, un saluto a tutti i veri tifosi romanisti!
    Non ho seguito tutto il mercato & le poche volte che mi sono connesso su f-r mi é passata la voglia di vivere dopo aver letto i soliti commenti disfattisti dei “soliti noti” poveracci.

    Del mercato a me non me ne frega niente, una cosa pero’ é chiara: é da idioti continuare con una squadra che in due anni ha collezionato solo figure di merda..
    Ho visto gli higlights e mi é sembrata una buona Roma, tosta in difesa, ben decisa con De Sanctis, un po’ insicura a centrocampo senza Stroot e fragile e debole in attacco.

    Mi hanno impressionato Castan e Maicon (che in molti davano per bollito)…

    Una volta ste partite le perdevamo quindi sono doppiamente soddisfatto.

    Forza Roma
    alla faccia dei gufi che avrebbero voluto pane per le loro tesi disfattiste e negative
    ed ora torna il silenzio

    Rispondi
    • @bacialafava:

      che importa se è il livorono, o il milan che abbiamo battuto?
      Non riesci a gioire per una vittoria?
      Preferisci abbandonarti alal critica, alle lamentele, alla depressione? Strano modo di tifare e viversi il calcio.

      E di queste partite gli anni passati ne abbiamo perse diverse

      Rispondi
      • @bacialafava: forse s’entusiasmano perchè abbiamo ritrovato un po’ di normalità dopo 3-4 anni deludenti? forse perchè s’erano depressi visto che giocavamo senza attacco e la vittoria è stata una bella liberazione.
        e da quanti anni non vincevamo la prima?
        Poi ovvio analisi profonde non se ne possono fare.
        Ma si puo’ dire che la squadra è unita, c’è un idea di gioco.

    • @bacialafava: Il Livorno e una squadra che lo scorso anno ti batteva!!!

      E una squadra chiusa, difficile da scardinare, che ha un allenatore preparato, ed ha cambiato modo di giocare contro la Roma…vedremo in quanti andranno a Livorno a giocare in quel modo facendogli 2 goal senza mai fargli tirare in porta….

      Ma ci potrei scommettere già da ora…Accadrà a pochi!…

      Prima si guardano i miglioramenti, ed i miglioramenti dallo scorso anno, si vedono già alla prima, è inutile negarlo!

      Rispondi
      • @bacialafava: ma qui nessuno è esaltato!!

        Qui si parla esatto ?..E che si parla solo per criticare ?…le critiche ci stanno ed è giusto…ma se ieri il livorno ha sbagliato tutto un motivo ci sarà ?…Forse il centrocampo l’attacco e la difesa hanno portato una pressione tale da portargli a sbagliare ?…

        Non sono misteri questi, son cose semplicissime da intuire, ieri la Roma ha giocato da squadra, portando pressing..

        Appena loro hanno provato a inserirsi nella nostra metà campo, giocatori come Benattia, Castan, de rossi, Maicon, Balzaretti stesso, ma anche Bradley…Hanno portato un pressing così forte da non far giocare la squadra avversaria, per quanto scarsa sia..

        Questo accadeva gli anni scorsi ?…Ricorda bene alcune sconfitte che ci han fatto male, specialmente contro difese a 5…e ti accorgerai delle differenze che ci sono.

        Non si tratta di esaltarsi, siamo solo alla prima, ma ci sono dei miglioramenti, e ci mancavano già giocatori importanti!

      • @bacialafava:

        una vittoria è una vittoria.
        e il tifoso quando si vince dovrebbe essere felice.

        non dico che sei meno tifoso di me o di altri, ma sicuramente il calcio te lo vivi male.

    • @Peter Pan: ben tornato 😛 meglio che eri in vacanza che la scorsa settimana qui dentro te veniva voglia de spaccà tutto 😉 che amarezza…………..

      Rispondi
  2. Beh dai…Io invece sono proprio soddisfatto, esattamente perchè si giocava contro il Livorno!!

    Forse abbiamo la memoria corta, ma negli anni precedenti queste erano le classiche partite che perdevamo per un contropiedaccio dopo esserci esposti troppo..

    Il Livorno e una neo promossa che ieri si e messa in campo con un 5 3 1 1…entrare era complicato.

    Ieri finalmente ho visto una SQUADRA!!

    Questo significa che spesso non è questione di singoli, ma di come si mettono in campo, il gioco che gli si da, i movimenti…E tante piccolezze che deve costruire l’allenatore..

    E Garcia ha capito tante cose, come ad esempio che daniele de Rossi e fortissimo nello stare davanti alla difesa, e al massimo negli inserimenti…e questa era una cosa che aveva capito anche Luis Enrique…Ed ecco un De Rossi recuperato…con gli alotri 2 centrocampisti che impostano la manovra…

    Totti falsa punta rende molto di più…perchè la squadra gira intorno a lui, e non cerca lo spunto personale…Era un pò ciò che faceva con Spalletti…

    La difesa…Forse non ci si rende conto che La difesa della Roma è migliorata, e non di poco..Finalmente abbiamo una difesa, fisica, veloce, massiccia..Ed anche con una certa esperienza…E neanche lo stesso marquinhos te lo garantiva questo.

    Inoltre..tempo fa quando leggevo che avevamo preso ”quello scarto di Maicon”….dicevo che era un acquisto sottovalutatissimo, e ci saremmo ricreduti…Oggi lo dico su benattia…potente, veloce, esperto, forte sui colpi di testa…ma anche di lui se ne parlerà più avanti.

    Pjanic ieri poteva fare di più, ma si vede che i suoi miglioramenti sono netti, sia nel saltare l’uomo, sia nell’impostare, sia nel cercare gli uno due, ma anche nell’infilarsi…

    per fare una squadra forte, veramente forte, servirebbe almeno un esterno, e una punta che sappia muoversi anche come esterno, in modo da scambiarsi i ruoli con le altre 2…E forse Ba sarebbe ottimo.

    Anche se pure un terzino sinistro non mi dispiacerebbe, a meno che Garcia non creda fortemente in Dodo..

    Questa e la prima Roma..Una squadra che sa far girare il pallone, che non ha permesso nemmeno un tiro verso la sua porta, che sa impostare dalla difesa, che cerca gli inserimenti, i tiri da fuori….C’è finalmente un gioco di squadra, che va a comprendere tutti gli elementi…Tutti bravi, da Castan a De rossi da florenzi a Boriello..

    ma chi veramente porta quell’esperienza e quella forza e Maicon…Eccezionale.

    Speriamo di continuare così..

    Forza Roma.

    Rispondi
    • MArco, d’accordissimo con te.
      E Benatia per me è un colpaccio, uno dei migliori difensori in Italia, entrerà presto in condizione e saranno guai per tutti.
      Rudi Garcia, finalmente allenatore serio e poco protagonista, idee chiare: perfetto.
      E Maicon…che treno!!! @Marco79:

      Rispondi
  3. io ho sempre pensato e detto che questa roma dal portiere alla meta’ campo e’ rognosa fisica corsa e non molla su ogni pallone …… florenzi in quella posizione ha giocato come contro l’MLS e il Chealsea ……. se devo dire un titolare di Garcia dico : Florenzi-Strootman e Bradley gli altri a parte i due centrali + Maicon possono benissio sostituirsi …… a parte totti che quando sta’ bene torna a centrocampo e gioca da centrocampista con i suoi tagli di fascia …………… manca un attaccante un esterno di corsa e qualita’ …… Borriello per quanto ha esso grinta e fisico non e’ titolare in questa roma

    Rispondi
  4. BUONA LA PRIMA
    è vero che il Livorno è al momento la peggiore della serie A ma una partita come quella di ieri gli ultimi due anni probabilmente non la vincevamo, nel complessivo si puo dire che abbiamo vinto rischiando pochissimo non facendo un assedio ma tenendo SEMPRE palla.
    Squadra quadrata conscia della propria forza che sa attendere prima di affondare il colpo.
    Note positive:

    DE SANCTIS ha fatto poco ma da sicurezza alla difesa per quanto l avversario sia inconsistente
    MAICON se questo è fuori forma non oso pensare quando sta in forma 😯
    DE ROSSI vero che è stato molto bloccato davanti alla difesa ma ha il merito di avere fatto il primo gol della stagione speriamo sia beneaugurante
    FLORENZI tutti che parlano di Marcos Lamela Pjianc, per me questo è il giovane piu pronto che abbiamo…a chi contesta il fatto che giochi li davanti faccio notare che quando gioca li segna molto molto spesso
    TOTTI vero che con lui il 433 non è puro ma ha dettato il gioco in alcuni frangenti

    Negative
    DIFENSORI CENTRALI continuo a non vederli benissimo…non che abbiamo fatto caxxate particolari ma c è qualcosa che ancora non mi convince staremo a vedere
    PJIANC mha….io da lui mi aspetto molto molto molto di piu partita abbastanza anonima

    Rispondi
      • @lupetto giallorosso:

        assolutamente infatti ho premesso che al momento il Livorno è la peggiore ma l anno scorso dopo quel primo tempo la squadra si addormentava…questa sembra una squadra VERA non che vince solo con quelle forti

  5. lamela al tottenham per 30 milioni …. e vogliono pure balzaretti in prestito ….. sabatini come cuoco e le mutande di totti ……. questi spurs hanno rotto oh 😆 :mrgreen: 😆 :mrgreen:

    Rispondi
  6. astori alla roma??? io direi magari ……. al posto di castan , difesa super ……. con 30 milioni di lamela ci prendi astori + un’ala e i 15 di osvaldo uno come ba

    Rispondi
  7. I due giocatori che in questa prima di campionato mi hanno più impressionato sono Hamsik e Florenzi.
    Entrambi centrocampisti super dinamici e di quantità ma anche continue spine nel fianco delle difese avversarie.
    Florenzi gioca esterno d’attacco con grande pericolosità e presenza al tiro però in fase di non possesso copre e pressa come pochi.
    Insieme ai tre centrocampisti titolari ( scelti tra DDR, Strootman, Pjanic e Bradley) forma una diga poderosa.
    Considerato che abbiamo anche una coppia di centrali difensivi affidabili ( basta ingiuste critiche a Castan!) quest’anno mi aspetto di subire poco e sarebbe una bella novità.
    Potrebbe anche essere che la ragione della cessione di Lamela sta anche nell’intenzione di usare come titolare in quel ruolo Florenzi.
    Infatti si sta tentando di comprare Ljajc come alternativa a Totti. Per me l’ideale sarebbe Eriksen ma anche il Kosovaro andrebbe benissimo.
    In ogni caso se resta Borriello ( io continuo a sperare di no) e Destro torna disponibile non è detto che arrivino altri giocatori oltre all’alternativa a Totti.
    Però forse una punta centrale arriverà e visti i soldi ipoteticamente disponibili si potrebbe anche puntare in alto.
    Per me Damiao sarebbe l’ideale, con lui vinciamo il campionato.
    È extracomunitario ma basterebbe cedere Tallo all’estero.
    Altrimenti, anche con la permanenza di Borriello potrebbe arrivare un giovane talento x sopperire all’assenza di Mattia, talento che poi magari si rivela un’altra grande scoperta.
    Non credo che siano fondate le notizie che ci vedono alla ricerca di un altro centrale difensivo tipo Astori.
    Al massimo, trovassimo una collocazione x Balzaretti, potrebbe essere utile sulla sinistra un terzino del livello di Maicon ( facile a dirsi….) mantenendo Dodò come alternativa, ma secondo me il reparto difensivo resterà quello.

    Rispondi
  8. Comunque ieri finalmente i difensori hanno fatto i difensori i centrocampisti i centrocampisti e gli attaccanti gli attaccanti ….non si vedeva da anni

    Rispondi
      • ahahahah hai ragione …ma intendevo benatia e castan non hanno superato il centrocampo de rossi fa il mediano pjanic e bradley i centrocampisti ….e non abbiamo preso gol di merda

    • D’accordissimo, era ora: NESSUN PROTAGONISMO, nessun tikitaka, nessun greco macchinoso inventato. E si vedono i risultati: siamo una squadra!
      @lupetto giallorosso:

      Rispondi
  9. Io dopo 2 anni, nonostante una certa inconsistenza del livorno ho visto in campo finalmente una squadra, tonica e robusta, almeno fino a centrocampo. L’attacco a parte le buone incursioni di Florenzi è stato lacunoso, ma lo sapevamo visto che tutto è in divenire…
    Faccio ancora una considerazione, e cioè che mi è sembrato molto strano l’atteggiamento di Sabatini sul gol di DDR, semmai dovessero mandarlo via nonostante nelle casse della roma siano entrati fino adesso almeno 80 milioni e ne sono usciti si è no una quarantina, che da parte mia Lotito e Tare avranno più rispetto di questa società

    Rispondi
    • @darko:

      perchè mandarlo via? non credo lo voglia proprio nessuno. A parte questo a me non è sembrata un’espressione così difficile da interpretare. Si sa che lui è l’unico responsabile delle sorti della Roma (mentre l’anno scorso almeno le divideva con Baldini). Era una faccia figlia della tensione. Mio fratello al gol di De Rossi ha fatto un’espressione pure peggio, ma non per questo penso che voglia vendermi 😉

      Rispondi
  10. tranquillo, strootmn ce la fa per verona, cmq in settimana si dovrebbe chiudere per Zambiaghi del Bellinzona, suo naturale sostituto.

    Rispondi
  11. Sul bulgaro Nedelev, attaccante ventenne del Botev Plovdiv da girare al Chievo per avere il giovane Da Silva, c’è pure il Tottenham che tenta Balzaretti. E la Roma contatta il Cagliari per Astori…………………il totthenam tenta balzaretti???????????????????’ahahahahahahahaa

    Rispondi
  12. Sono contentissimo per questa vittoria meritata.

    Per la prima volta vedo una Roma cinica e veloce per 90 minuti, anche se all’inizio del secondo tempo soffrivamo un po.

    Entrato Gervinho ha portato subito fortuna =) e anche se deve trovare una condizione ottimale, già qualcosa di pratico si è visto: pressing, torna ad aiutare i compagni, passaggi precisi (qualcuno un po meno), e dribbling. Ma deve migliorare sicuramente, ma ci riuscirà.

    De Rossi sono 5 anni che non rende più di quanto percepisce di stipendio, è giusto criticarlo nel momento in cui non rende perché ci si aspetta di più da un giocatore del suo livello. Oggi posso dire che ieri De Rossi è tornato quello del Mondiale (2006) e ieri ne valeva tutti i 6 milioni spesi. Comunque serve sicuramente continuità, speriamo.

    Mi preoccupa “l’esultanza” di Sabatini al gol (di De Rossi), che ci sarà altro sotto sotto?
    Il De Rossi di ieri ci potrebbe portare veramente in alto. Se il suo problema fosse per l’ingaggio alto, gli proporrei di ridursi l’ingaggio di 1,5 milioni a stagione, ma glielo rinnoverei con un ulteriore anno in più. Se percepisse 4,5 milioni netti penso che andrebbe pure bene. Bravo Danielino! 😉

    De Sanctis 6,5
    Maicon 9
    Benatia 6
    Castan 6
    Balzaretti 5
    Pjanic 7,5
    De Rossi 9
    Bradley 7
    Florenzi 8,5
    Borriello 5,5
    Totti 8,5

    Gervinho 6,5
    Marquinho 6
    Taddei S.V.

    Rudi Garcia 10 (formazione azzeccata, cambi intelligenti, prestazione sontuosa anche se però parliamo della neo promossa squadra, il Livorno)

    Rispondi
  13. Col fatto che ieri borriello e’ sceso in campo ….grazie ai contratti made in zozzella la as roma dovra dare allo stesso 300000 euro…….prima di criticare gli americani pensateci……

    Rispondi
  14. Volevo commentare la partita di ieri fratelli miei:
    Ieri non e’ stata la piu’ grande partita della roma della sua storia ma da un certo punto di vista mi e’ sembrata una svolta.Andavamo a giocare a livorno …squadra appena tornata in serie a e veramente veramente scarsa …..comunque piazzata tutta dietro sempre complicata da scardinare……primo tempo: abbiamo avuto sempre il comando delle operazioni su un campo di patate……maicon ci ha fatto capire che terzino e’……balzaretti ci ha fatto capire come al solito che se abbiamo camicette da stirare i suoi piedi possono tornare utili……castan e benatia hanno stritolato il povero paulinho un compitino facile facile….de rossi pjanic e bradley non sbagliano nulla ma neanche si inventano qualcosa ….florenzi non era pervenuto ….totti partita onesta…..borriello era in una di quelle serate corro tanto ma non riesco a stopparne una…andiamo a riposo sullo 0-0 con luis saremo stati sotto 1-0… gia’ buono….oserei dire grasso che cola.
    Secondo tempo: maicon continua a farci divertire prendendo per il culo pauliho…balzaretti litiga col pallone ancora …..benatia e castan fanno il loro…..de rossi finalmente torna indietro di 4 anni e buca il fenomenale portiere del livorno…..bradley e pjanic diventano piu’ consistenti…florenzi sale in cattedra e ci insegna nel calcio cosa sono gli inserimenti e specialmente che prima o poi la palla a da entrare…..totti bene cosi’……..
    Finalmente passiamo in vantaggio e non rischiamo nulla anzi raddoppiamo quasi subito e iniziamo a fare il calcio di luis enrique tic tac tic tac con una sola differenza siamo in vantaggio di due gol e non stiamo attaccati alle poltrone fino al 94 esimo sperando di pareggiare con una neo promossa…..Morale :buona la prima….
    p.s.:con gli arbitri mi sa che si ricomincia male

    Rispondi
  15. ultime operazioni che farei (contando ahi me lamela a 35 mln)
    benteke per 20 mln
    nani per 10
    marquinho scambio con matri
    e proverei a prendere ljajc o hernadez a poco

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: io invece marquinho lo terrei , è un ottima riserva ( ma garcia lo vede poco ) e al posto di matri quasi quasi me terrei borriello anche se……….

      Rispondi
      • @lupogio: se si spalma l ingaggio borriello po rimanere—matri-borriello il livello è lo stesso

    • @Monkey.D Luffy: marquinho scambio con matri??? ma de che?? ma ti rendi conto che a centrocampo non abbiamo turn over? con i giocatori contati non si va da nessuna parte..
      e matri di certo non è giocatore da ROMA !!!

      Rispondi
  16. Bene Daniele… Ottimo inizio..
    In attacco invece pensate che show sarebbe stato ieri sera con Davanti Osvaldo e Lamela…
    E dire che fino a poco fa avevamo un gioiellino di squadra, che poteva competere con le grandi… Addirittura se fosse rimasto marquinhos anche per lo scudetto.. Ok, non si può avere tutto, però è tremendo avere una cosa bella per le mani e vederla piano piano ridursi..
    Ora aspetto due grandi sostituti per Lamela ed Osvaldo.. E per due grandi non intendo Matri e Gilardino… Quelli possono restare dove stanno !!!

    p.s. ma secondo voi perchè Sabatini se disperava al gol di De Rossi con la faccia in mezzo alle mani ??

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
    • @centurione: ma tu la settimana scorsa non eri quello che doveva strappà l abbonamento ??? ma pensa a tifà ROMA e cerca de stà vicino alla squadra che è di questo che abbiamo bisogno…………adesso 2 bei colpi SABA !!! la prima vittoria alla prima di campionato dopo 6 anni , dall era spalletti DAIE ROMAAAAAAAAAAAAAAA. !!! QUESTO è L ANNO BòNO PE DIVERTISSE !!!

      Rispondi
      • @lupogio: certo e lo confermo ancora a lupè…!!! se non arriva nessuno davanti, e si rimane con Borriello, de certo non faccio salti di gioia e nn tutte le squadra sono come il Livorno, neopromossa, e non certo un grande squadrone…
        davanti abbiamo problemi, le assenze sono pesanti così, come sono, pensa se dovessero partire anche Borriello e Marquinho… In attacco non abbiamo nessuna punta di ruolo, ed a centrocampo abbiamo i giocatori contati…
        aspettiamo il 2 settembre poi ne riparlamo !!!!

      • @centurione: tranquillo che i giocatori arriveranno……..piazzamo lamela (e me dispiace ) e vedrai st anno che squadra 😉 la mano di GARCIA si vede e mi piace , la squadra gioca da squadra e tutti corrono……….il fatto che hai giocato e vinto con il livorno è molto importante , le classifiche si scavalcano vincendo con le piccole ( vedi l anno scorso le pizze che avemo preso ) guarda a casa bilan quanto sò incazzati….e semo solo alla prima 😉 con questo non voglio dì che semo mostri , ma avanti così di partita in partita e li conti li famo alla fine DAIE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

  17. ma don diego de la vega borriello? :mrgreen:
    cazzo di baffi… comunque se resta non mi strappo i capelli, meglio lui di gilardino o matri! bella partita pure se non ha fatto l’unica cosa che doveva fare, segnare! comunque avrei fatto uscire totti al posto suo. il capitano era sparito, invece marco qualcosa ancora la stava facendo.

    comunque VE L’AVEVO DETTO! anzi, dette, due cose:

    1) questo è l’anno di de rossi (firmato uno che lo ha criticato pesantemente per gli ultimi 4 anni, fino a che non è stato preso garcia)

    2) sticazzi dell’attacco, con garcia segnano i centrocampisti e appena torna strootman ti fa i gol di osvaldo e lamela messi insieme. anche se ALMENO un esterno sinistro lo si deve prendere.

    p.s. che ha detto pollo dopo che il primo gol è arrivato da una poesia dei suoi adorati totti e de rossi? 😆

    Rispondi
  18. Sabatini con Le mani nei capelli? S’era perso l’accendino e quelli accanto a lui non fumavano.
    Vediamo quali giornalai del cazzo oggi si lamentano. La Roma ha fatto il suo dovere. Bene così. De Rossi c’ha la giugulare piena de veleno. Forza Roma

    Rispondi
  19. Maicon straripante e secondo me è solo al 60% della forma, dispiace solo per Torosidis che si è rivelato un innesto importante nella passata stagione. Spero possa ritagliarsi il suo spazio, magari a sinistra o in una posizione più avanzata.

    Rispondi
    • @Fomento1927: Avevo buone sensazioni su Maicon, anche se dopo le ultime stagioni era lecito considerarlo una sorta di incognita, ma non me lo aspettavo già così in forma!

      Rispondi
  20. mi voglio togliere qualche sassolino dalla scarpa XD
    è vero che il Livorno è poca cosa però abbiamo dominato per tutta la partita mantenendo l’iniziativa e creando gioco pur non avendo Strootman a centrocampo.
    bravissimi Florenzi, Totti, Maicon, De Rossi

    un elogio a Borriello, forse è sul piede di partenza ma ha fatto una partita di sostanza, si è messo a fare a sportellate con tutti, ha stancato la loro difesa, ha giocato per la squadra combattendo su ogni pallone.
    Borriello stasera è la dimostrazione che il calcio è un gioco di squadra e che non si vince con le prime donne che pensano solo a fare il goal senza sacrificarsi e non solo non si sacrificano ma lasciano spesso la squadra in 10.
    si ogni riferimento a Osvalda è puramente voluto

    Rispondi
    • @tigeRM: A me è piaciuta perché sin dall’inizio è sembrata organizzata e compatta, anche se nella seconda parte di primo tempo ha avuto qualche difficoltà di troppo a costruire gioco. Il fatto che abbia dominato (ma io parlerei semplicemente di iniziativa sempre nelle mani della Roma, il dominio è altro) è relativo, considerando come il Livorno ha deciso di difendere.

      Rispondi
  21. Maicon oggi mi è sembrato quello dei bei tempi all’Inter, faceva le stesse identiche cose, hanno fatto proprio un colpaccio, finalmente un terzino coi controcojoni!!!! Anche se l’ho visto sprecare un paio di palloni in attacco, in modo molto ingenuo, ma finché succede in attacco ci può stare, in difesa pure ha fatto bene, gran giocatore!!!
    Marquinho sacrificato a destra nel finale, dimostrazione che gervinho solo a sinistra giocherà…
    Borriello, taddei e i centrocampisti in attacco, sbrighiamoci a comprare che l’attacco deve essere più incisivo, se avevamo Totti – ba – nani e con florenzi in mediana al posto di bradley, penso che oggi li asfaltavamo 😉
    Avevo ipotizzato un 3-1, con i gol di florenzi, Totti e uno tra lamela, marquinho e pjanic, più o meno ci sono andato vicino… Speriamo di affrontare altre 37 volte il Livorno 😉

    Rispondi
  22. Mortacci loro sti americani so venuti cor brand, marketing e cazzi vari…e na cosa semplice come mettece dei pezzi de fica affa le cheerleaders ncianno pensato…  😐
    MENO MARKETING E PIÙ FICA SIGNORI…

    Rispondi

Lascia un commento