Daniele De Rossi dopo Livorno-Roma 0-2

Daniele De Rossi ha parlato a Sky Sport alla fine della partita contro il Livorno:

SUL GOL

“Non è la mia priorità il gol e l’anno scorso è andata male sotto tutti i punti di vista, pure dal punto di vista realizzativo. Abbiamo dominato per 90 minuti l’avversario, non abbiamo subito niente, precedentemente avevamo sempre preso almeno un gol. Cki sono segnali di miglioramento, siamo una squadra vera che sa soffrire, anche con palloni buttati in tribuna”.

AS Livorno Calcio v AS Roma - Serie ASULLA PARTITA

“Abbiamo vinto ma dobbiamo ancora pedalare. Dentro Trigoria mi vogliono bene, tutti, è una famiglia, una seconda casa, dopo la rete ho condiviso con i miei compagni una piccola rivincita e la gioia del gol. Rudi Garcia ci sta dando un’identità ben precisa, mi sembra un buon inizio. Credo sia una fusione della scorsa stagione e della prima di Luis Enrique. E’ un unione delle positive dei primi due anni ma è ancora presto”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Daniele De Rossi dopo Livorno-Roma 0-2”

  1. Bravo Daniele bene cosi….
    peccato per l’assenze di Osvaldo e Lamela.. Con loro li davanti sarebbe stata anche meglio… molto meglio… E dire che fino alla cessione di Lamela avevamo un gioiellino di squadra…
    Ora una curiosità.. pechè Sabatini si disperava al gol di De Rossi secondo voi???
    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
  2. finalmente una buona partita.. che derozsi si stia svegliando..? anche perché dovrebbero essere stanchi tutti, lui per primo, di prestazioni scialbe e stupidaggini. guardiamo avanti, forza!

    Rispondi
    • @DajeRomaDaje:
      oddio,spero che non ci sia una sua cessione in cantiere 😥 anche fosse,dovrebbe essere contento che ha segnato xchè potrebbe alzare il prezzo.

      io comunque avevo inteso la mano di sabatini come segno di distensione x il gol che non arrivava più oppure x il fatto che ha segnato daniele,o forse davvero in ottica rinnovoTotti o prestito/cessione ddr,ma non ci credo.

      Rispondi
  3. bravi tutti.se maicon segue e migliora ancora questa forma..devastante.bella difesa.con castan che andra ancora meglio secondo me…grande florenzi.cerca e trova la porta.e il capitano?solo lui ha nel sangue quegli scambi!

    Rispondi
  4. mario73 ha detto:

    troppa esaltazione
    0

    …non è esaltazione, giocavamo pur sempre contro il Livorno

    …ma gli altri anni partite così non le vincevi

    …e poi visto il momento……………………………

    Rispondi
  5. De rossi ha fatto un gran gol se no era da 6 ma va bene cosi perche finalmente Garcia non fa impostare lui come voleva zeman ma lascia la palla a Bradley e Pjanic e gioca come deve fare lui

    Rispondi
  6. …contentissimo x Rudi, nonostante il momento, superato alla grande il primo impatto con il calcio italiano

    …che la squadra lo segua in tutto e x tutto

    …ha le idee chiare e c’ha le palle

    …bellissima la sua reazione al gol di DDR….è così che voglio un’allenatore!

    Rispondi
    • @mario73: Non credo sia esaltazione, credo più che altro che sia LIBERAZIONE. Dopo gli ultimi giorni, ci voleva un po’ di serenità 😉

      Rispondi
      • Per la liberazione aspettiamo il derby. E quando avremo cancellato la s.s.fellazio, se ci saremo riusciti, allora parleremo di liberazione. Fino ad allora, testa bassa e pedalare. Di cuore e di rabbia. forza Roma, s.s.fellazio delenda est

  7. …finalmente si è sbloccato, questo gol è stato importantissimo non solo x la Roma ma soprattutto x lui

    …provace de più Daniè!

    Rispondi
  8. basta che ora quel laziale di Sabatì, non pensi che siamo a posto così….Osvadl e Lamela, almeno uno forte fote che li sostituisca

    Rispondi
    • @ste2363:
      x me se prendessimo diego costa che puo fare tutti e tre i ruoli davanti,basterebbe prendere lui.
      se no Ba+Ljajic non mi lamenterei

      Rispondi
      • @pjanic-lontanic:
        basta che almeno un esterno ma anche una puntagarcia ha detto ad oggi non mi serve nessun acquisto,borriello gli piace.farà una decina di gol,ma io ricorderei a garcia quello che ha detto la ltro giorno, cioè che se partono Osvaldo lamela devono arrivare altri di pari livello.magari x “arrivare” intende anche il ritorno di borriello, ma almeno un esterno di ruolo tipo ljajic prendiamolo.
        florenzi super, capitano Fututo prossimo
        puo fare bene l esteno garciano

  9. Garcia ha appena detto che giocatori servono in attacco… 2 giocatori, una punta centrale con le caratteristiche simili a Borriello e un esterno che dia profondità!

    Rispondi
  10. oggi e il mio ultimo giorno di ferie.domani si sgobba…domani darò un bacio alla figurina di danielino che ho incollato all’armadietto..si vedeva gia nel riscaldamento che era concentratissimo. anche le poche volte che loro provavano a creare e sempre stato il danielino a portarci su.grande.

    Rispondi
    • @charly: ma infatti non ha detto talmente niente che quello che hanno riferito a garcia sono un cumolo di cazzate..zanzi rideva e basta.logico che non puo’ rimanere scoperta proprio la roma..il real aspetta bale,il totten.aspetta lamela e la roma puo’essere l ultima che rimane senza sostituto?!non voglio proprio crederci almeno un buon sostituto cazzo che peccato vedere lamela che esultava con il biglietto in tasca

      Rispondi
  11. quella sassata era diretta in faccia a tutti i beccamorti che hanno il coraggio di criticarti.

    forza daniele, sei e resterai sempre il più forte.

    Rispondi
    • @King Schultz: be non criticarlo fino all ultima partita dello scorso campionato voleva dire non vederlo giocare.giocasse sempre cosi..che giochi sempre cosi è un top player no?lo stipendio è quello.io critichero sempre chi gioca con quella maglia e non suda!se poi x te chi critica e un beccamorto….amen.

      Rispondi
  12. non sottovaluterei questa partita ….. Livorno sara’ difficile x tutte le suadre ….. Paulinho sembra un buon giocatore …. hanno Mbye’ e qualche altro buon giocatore

    Rispondi

Lascia un commento