Mercato Roma, c’è l’offerta per Ljajic

Tourbillon per l’attacco della Roma. Il Corriere dello Sport oggi cerca di spiegare le prossime mosse della Roma, rivelando anche l’esistenza di un’offerta da 10 milioni di Sabatini per Adem Ljajic, jolly offensivo in rottura ed in scadenza con la Viola. Per la punta, secondo il CDS, si parla di Demba Ba in prestito con diritto di riscatto, Ante Rebic, Dario Cvtinanich o Alessandro Matri. Altro nome per l’ala: Adrian Lopez, che la Roma vorrebbe prendere a 15 milioni, a fronte della clausola rescissoria di 18 milioni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

312 commenti su “Mercato Roma, c’è l’offerta per Ljajic”

  1. dico la mia su questa vicenda: lamela è sicuramente un buon giocatore, di grande prospettiva, ma…. se lo vendiamo per 35 mil e a 9-10 ci prendiamo ljajic per me facciamo un affare. non solo c’è un utile di 25 mil che potrai parzialmente reinvestire (o ripianare i debiti, che è la stessa cosa perchè poi ti permetterà di non vendere più nei prossimi anni), ma tecnicamente e per quello che ha fatto ljajic non lo vedo inferiore a lamela. noi esaltiamo troppo i nostri giocatori e denigriamo quelli delle squadre avversarie. ma andatevi a vedere bene le giocate e i gol di ljajic.
    l’unica cosa che si può contestare sono i tempi, ossia fare tutto ciò a pochi giorni dall’inizio del campionato, ma fosse stata fatta un mese fa questa operazione sarabbe stata perfetta.

    tutto ciò, s’intende, se arriva ljajic… se propongono i vari nomi di 18enni croati o 30enni spompati allora tengo lamela mille volte

    Rispondi
  2. non capisco tutto questo scoramento:
    ABBIAMO SUPER-VENDUTO 3 GIOCATORI BUONI FACVENDO UN VERO AFFARE
    SECONDO ME ABBIAMO COMPRATO UN SUPER GIOCATORE E CHI NON CI CREDE LO VEDRA’
    mentre fiorentina e napoli vendono grandi giocatori e la tifoseria sogna lo scudetto!!!
    Ma credete veramente che anche come siamo messi oggi di essere inferiori allo scorso anno? Se arriva un buon centravanti (anche Matri) ed un esterno di attacco siamo la vera antagonista della Juve.
    Dimenticavo: finalmente abbiamo un giocatore in porta ed un terzino che darà l’anima per fare il mondiale … se vi sembra poco!!!
    SABATINI SEI UN GRANDE

    Rispondi
  3. è uno scenario deprimente, ho letto anche, ma non so se è vero ,che sabatini sta proponendo derossi in prestito x risparmiare sui 6milioni.
    poi Bradley e strootman sono gli unici mediani?
    strootman pjanic
    florenzi
    oppure Bradley taddei
    marquinho
    boh.forse era meglio vendere lui e tenersi taxi e viviani allora..
    marquinho non dovrebbe andare via xchè la juve ha finito i soldi,e menomale..

    comunque dai,ottimismo, magari arrivano 2 buoni attaccanti che, anche se non dovessero segnare 50gol, almeno saranno supportati da una difesa e un centrocampo cazzuti,sempre che non parta anche derossi o marquinho.quindi magari con ljajic e berghessio x dire non è detto che non arriviamo alla Champions..

    purtroppo il calcio è un business,ma credo che non sia corretto paragonare FrancoSensi a Pallotta, voglio dire pallotta non ha mai avuto la roma nelle coppe,nonostante abbiano anche speso molti soldi, mentre ai tempi dei Sensi eravamo sempre tra le prime,in champions,ed erano altri tempi.x sensi era più facile dire:” no,totti non lo vendo a nessuno(vabbè che lui manco voleva)” o ” compriamo Batistuta”.
    infatti poi con rosella le cose sono andate piano piano peggiorando e abbiamo dovuto vendere o svendere tanti dei nostri talenti.

    insomma spero solo che arriviamo tra le prime,anche col catenaccio,così l anno dopo si puo respirare con i soldi delle coppe e della nike e volksvagen, e poi forse potremo tenerci x una volta le nostre bandiere

    Rispondi
  4. Pareri contrastanti e preoccupazioni direi a non finire, ma fino a quando non sarà una
    squadra competitiva ad alti livelli ci sarà sempre questa movimentazione di giocatori,
    ormai l’intento è chiaro, soldi, solo soldi che non vogliono cacciare anche perché non
    ci sono tutti questi capitali, mettiamoci il cuore in pace e comunque ad oggi siamo
    messi meglio di due anni indietro…
    Il fumante è uno competente, vediamo cosa ci riserverà, certo che sono giorni
    angoscianti…e soprattutto in fottuto ritardo… 😐 😐

    Rispondi
  5. leggo attentamente questo blog, alcuni dicono di aspettare il 2 settembre, altri propongono di spaccare tutto, altri ancora sull’orlo di una crisi di nervi. per me non c’è altra soluzione che subire. Sono fatalista, noi tifosi non contiamo nient: pensate che pallotta e soci siano qui a leggere e a commentare? no signori, stanno solo pensando a far fruttare questa società! compro, valorizzo, vendo…
    Io non rimpiango la Sensi, però rimpiango un presidente TIFOSO!!!
    Ciao Franco, meno male che non stai assistendo a questo scempio

    deluso e amareggiato….

    Rispondi
  6. Giallorosso Pescarese ha detto:

    @Alan:su ljaic e matri concordo….ma se prendiamo uno pari lamela (nani?) e uno piu forte di pablo (benzema? di certo demBa nn è piu forte di osvaldo) nn siamo da terzo posto ma da scudo assicurato…e secondo me lo eravamo anche con pablo e lamela bastava un altra ala x completare il mosaico x lo scudo
    1

    parole sante !….

    Rispondi
  7. che palle,maledetto baldini..
    chiriches non lo prenderemo più.

    prima scelta: benzema,fred o etoo+ nani,sancez o di maria (vabbè)
    seconda scelta(più realistica): Ba + ljajic
    prenderi lanzini,eriksen o paredes se parte marquinho e prima che li prendano altre squadre.

    piuttosto di adrian prenderei diego costa dell atletico.

    Rispondi
  8. lo united voleva lamela…..e se proponessimo lamela piu 10 mln x nani e rooney?
    rooney è la punta perfetta x il gioco di garcia e sarebbe un attacco da sogno tutto premier
    nani rooney gervinho
    ovviamente ripeto la dirigenza romanista nn spenderà questi soldi

    Rispondi
    • @Giallorosso Pescarese:
      sempre x sognare, se non ci dessero rooney e nani x lamela, potremmo chiedere Zaha e Hernandez!

      altrimenti il Tottenham ci dia Lennon x uno sconto su Lamela

      lennon gervinho
      Ba?

      Rispondi
    • @Giallorosso Pescarese:
      sempre x sognare, se non ci dessero rooney e nani x lamela, potremmo chiedere Zaha e Hernandez!

      altrimenti il Tottenham ci dia Lennon x uno sconto su Lamela

      lennon gervinho
      Ba?

      Rispondi
  9. cmq lamela o non lamela la dirigenza vuol entrare in champions e l eventuale sostituto all’altezza lo prenderà….altrimenti xk prendere strootman a 20 mln e benatia a 13?
    se lamela verrà venduto è xk secondo me nn piace a garcia (il coco ha fatto un precampionato scandaloso) e con il ricavato si può prendere ciò che aggrada al tecnico e rinpinzare le casse! fosse x me ovvio che nn lo cederei mai xk secondo me ha tutto x diventare tra i primi 5 al mondo!
    ps vogliamo lo scudo subito? con i 35 di lamela prendiamo robben e con i soldi di osvaldo ylmaz o doumbia j martinez….però ovviamente non si può dato che la dirigenza deve finire il bilancio in verde

    Rispondi
    • @Giallorosso Pescarese: E se il cocchino l’avesse fatto apposta il precampionato
      scandaloso supportato da Baldini…per farsi vendere….?

      Rispondi
      • @Luperik: sono incline ann credere mai a queste cose in malafede……se avessimo parlato di un balotelli pure pure ma lamela sembra un bravo ragazzo

    • ma si vedrai che qualcosa si inventano.. Mica possono rinpinzare le casse come se fosse il culo di un tacchino a natale e lasciare tutto così.. Comunque strozzman a 20 milioni lo prendi per rivenderlo a 30-40. Lui stesso se lè lasciato sfuggire che non resta più di 1-2 anni in un posto.. In tal caso, pallozzo avrebbe trasformato la Roma in un terminal. Un hub.. Un crocevia.. Dove la gente è di passaggio e lui ce se rimpinza

      Rispondi
  10. a me ljaic nn piace proprio x niente è un solista l’unica cosa che sa fare è puntare l’uomo rientrare col destro e tirare…..troppo poca roba se davverpo vendessimo lamela!
    di adrian lopez nn parlo nn lo conosco e nn mi sembra un granche al pari di fischer e bueno(scandaloso) i nomi giusti sono nani sanchez (ma nn credo dato costi quasi quanto lamela) ylmaz!
    A me piace e molto doumbia ha una velocità al pari di gervinho ma una tecnica di molto superiore e fisicamente è una bestia…fa la punta c ma può fare anche l’ala con 12 mln penso si prenda!
    poi xk nn prendere noi honda? se ci vogliono solo 4 mln è un affare ne vale almeno 15 e in prospettiva anche il doppio! so che è un trequartista ma come lamela che lo è può fare secondo me l’ala destro o l’interno tipo pjanic….che ne pensate?

    Rispondi
  11. a questo punto spero in Ba+Ljajic e tenersi caprari e marquinho.
    spero in nani(è giovane e puo tornare ai suoi livelli),ma non ci credo molto,come x di maria,sancez,lavezzi o simili.hanno tutti superstipendi,piuttosto di un sancez preferisco prendere ljajic e un altro con gli stessi soldi.
    era inevitabile che ci sarebbe stato un ridimensionamento quest anno,spero che almeno si arrivi a ba e ljajic x riparare e non si venda/presti più nessuno(eccetto borriello).
    spero solo che di riffa o di raffa arriviamo nelle coppe xchè se non ci torniamo subito il prossimo anno sarà il turno magri di florenzi,di dodò o di pjanic.dobbiamo x forza tornare in alto.
    più che mai
    forza roma

    Rispondi
  12. Qualcuno spieghi a quell’incompetente di sabatini che Adrian Lopez non è adatto al calcio italiano vi prego non possiamo prendere questo Adrian è una stecca clamorosaaa

    Rispondi
  13. con tutte le cessioni già fatte abbiamo totalizzato 62.9 milioni più eventualmente altri 30 e i vari bonus…
    con i contratti (netti) risparmiati rispetto allo scorso anno: 3 di osvaldo, 1.6 di stek, 1.4 perrotta, 1.2 lamela, 0.8 piris, 0.8 marquinhos, 0.8 tachtsidis, 0.65 brighi, 0.3 lopez, 0.25 goicoechea, ai quali eventualmente possono essere aggiunti i 5.4 lordi di borriello e i netti di burdisso 2.5, taddei 1.6, julio sergio 0.8, ottenendo un totale di 10.65 già risparmiati al netto, più 5.4 al lordo e altri 4.9 al netto… quindi almeno 20 milioni lordi sono già stati risparmiati, ai quali potrebbero essere aggiunti altri 10 a breve, considerando che i vari maicon, strootman, benatia, jedvaj, de sanctis e gervinho guadagnano un po’, di sicuro non solo soldi puliti… ma con tutti questi soldi risparmiati non si può dire che con la cessione di lamela spendiamo 10 milioni, non si fanno i soldi spolpando le rose per mandarle in b, si fanno i soldi con le vittorie, quindi auspico a delle enormi spese in questi ultimi giorni di mercato, altrimenti l’obiettivo è solo uno: smantellare, vendere e lasciare la squadra a lottare per la salvezza…

    Rispondi
  14. Ok Ljajic ma mi aspeto di meglio. Lui non e piu forte di Lamela . Poi quel Matri non lo voglio neanche sentire . Scusate ma prendiamo 52 milioni dalle cesioni e usiamo 20-25 per comprare Matri +Ljajic. Se cosi fose l`anno prossimo ci ritroveremo di nuovo 6 se non piu in sotto. Lamela per uno piu forte , Osvaldo per uno alla pari di lui . Solo cosi possiamo andare avanti e puntare al terzo posto .

    Rispondi
    • @Alan:su ljaic e matri concordo….ma se prendiamo uno pari lamela (nani?) e uno piu forte di pablo (benzema? di certo demBa nn è piu forte di osvaldo) nn siamo da terzo posto ma da scudo assicurato…e secondo me lo eravamo anche con pablo e lamela bastava un altra ala x completare il mosaico x lo scudo

      Rispondi
  15. La Juventus avrebbe opzionato Marquinho, giocatore che non rientra nei piani di Rudi Garcia e che la Roma sarebbe disposta a lasciar andare a Torino, riferisce oggi La Stampa. I giallorossi puntano, però, a mettere nel piatto della trattativa Alessandro Matri che, dopo l’acquisto di Zapata, si è allontanato dal Napoli. La Roma vorrebbe il prestito, ma la Juve al momento insiste per la cessione definitiva a 12 milioni.

    Rispondi
      • Ma matri 12 milioni non li vale.. avrà fatto due gol l’anno scorso giocando forse 6 spezzoni di gara.. un giocatore che varrebbe pure.. Ma altamente sottosfruttato.. in questi casi il giocatore si svaluta, noi che siamo i più fregnoni?

    • @Francesco10:
      non che matri faccia cagare ma mi sa di fregatura come quella di aver pagato borriello 10mln e con un maxistipendio.

      Rispondi
  16. Trova conferme la voce che il budget é di circa 10 milioni per il mercato ?
    Spero sia solo una voce in modo che non ti chiedono il doppio per un giocatore.
    Solo con Lamela entrano più di 30 milioni…vedremo

    Rispondi
  17. xchè non si prendono eriksen che è in scadenza invece di chiedere anche pjanic?
    o pjanic o lamela, non partiranno mai tutti e 2 insieme.
    spero che dopo le cessioni fatte marquinho almeno ce lo teniamo,oltre ovviamente a pjanic

    derossi strootman Bradley taddei
    pjanic florenzi
    marquinho gervinho caprari ljajic
    totti destro/tallo/borriello

    se dovessero partire anche pjanic e marquinho, allora abbiamo anche smantellato parte del centrocampo e tra l altro pjanic che marquinho possono fare gli esterni d attacco,quindi ci fanno molto comodo..

    comunque con totti destro gervinho sicuri, jajic forse e una prima punta che deve arrivare(se borriello va al fulham), avremmo, escluso totti ,2punte e 2esterni.ok che marquinho florenzi e pjanic lo possono fare, ma sarebbe auspicabile avere un esterno di ruolo, e se non si compra un altro esterno dopo ljajic allora caprari deve rimanere a roma,niente prestito!e se borriello non si riesce a piazzare allora io mi terrei anche tallo come 3a scelta.

    basta vendere!piuttosto teniamoci questi e prendiamo solo una punta forte

    Rispondi
  18. Ma Ljaic non era la testa di cazzo che si è preso un paliatone da delio rossi?

    Forse no.

    Ma se è lui chissà se è meglio di osvaldo come testa di cazzo.

    Rispondi
    • io ricordavo che deliorozzi per la rabbia l’aveva preso e gli era entrato in culo con la testa. Tipo zidane, ma da dietro. Non ricordo per quale motivo..

      Rispondi
  19. Baldini vuole pjanic.

    Anche questo è andato.

    I sorci stanno abbandonando la nave che affonda.

    E del resto mi sembra giusto.

    Dopo un mare di panchina per far giocare totti e florenzi, si sarà pure rotto le palle.

    Rispondi
  20. La Roma su questo, la Roma sull’altro, la Roma su l’altro ancora… Chiacchiere… Chiacchiere…Chiacchiere… La verità è che il progetto Roma non esiste e non è mai esistito! Si punta sui giovani e a farli crescere?? Si, certo… Per rivenderli poi al miglior offerente!! Ecco a voi il vero obiettivo si Pallotta e soci… Fare soldi con la Roma!!

    Rispondi
    • @ago972:

      Non è mai esistito il progetto.

      Il prgetto era bladini.

      Il primo giorno che è venuto ha iniziato a dare giudizi su totti e sulla sua pigrizia per cercare di ridimensionarlo.

      Ci ha messo tre secondi per capire che non era aria.

      Se punti sui giovani non ti tieni in squadra le cariatidi.

      Rispondi
    • L’unico risultato concreto del progetto pallozzo è stato comprare la Roma per fare grande la s.s.fellazio. Ci sono riusciti.

      Rispondi
  21. dopo la finale tutti noi abbiamo detto che erano tutti indegni e che andavano cacciati tutti.

    ora, li stanno mandando via, (giustamnete, che schifo)e ci lamentiamo?
    per me l’unica perplessità è legata aò cmabio di programmazione del progetto.dai giovani ad una navigazione a vista e su giocatori usati

    Rispondi
    • @kaiserfather:

      Ma quali giocatori usati.

      Rimarrano totti florenzi e crescenzi de sanctis e de rossi Maicon e Taddei, borriello e Balzaretti.

      E’ finita.

      Per andare evanti bisognava mettere fuori totti e de rossi e puntare in alto.

      Almeno qualificarcisi per l’europa.

      Ora la credibilità è inesistente.

      Totti all’open day 35 milia ovazioni.

      Tenetevelo.

      A Pjanic sono fischiate le orecchie.

      .

      Rispondi
  22. invece di continuare a strapagare totti, non più in grado di poter fare l’attaccante visto che è ormai lentissimo a causa dell’età… diamo il suo stipendio a giocatori in grado di fare la differenza… un Nani ad esempio… e una punta mobile e veloce degna di questo nome (a me andrebbe bene anche matri… ma non in prestito… a titolo definitivo… o meglio ancora adrian lopez…)!! e lo stipendio di de rossi?? tre anni ad aspettare che dimostri di essere da roma… vendiamolo e prendiamo fernando… con metà stipendio ti assicura il doppio del rendimento!! io sono stufo dei tifosi che puntano alla romanità e si tengono i cadaveri in squadra… io voglio vincere… e se vincere significa non avere in squadra un solo giocatore romano… chi se ne frega!!!

    Rispondi
  23. Il Principe ha detto:

    @Sampei: Yarmolenko mi piace. Vede poco la porta ma davvero dalla destra ti mette un sacco di cross precisi e salta bene l’uomo
    0

    Beh oddio vede poco la porta non direi, nelle ultime 2 stagioni ha una media di un gol ogni 2 partite (23/46), senza contare gli assist e tutte le volte che ti salta l’uomo e lo fa ammonire.

    Mi dirai che è extracomunitario, tocca trovare qualcuno che gli faccia sposare la sorella, ma per la Roma direi questo e altro 🙂

    L’obiettivo di un esterno d’attacco forte dovrebbe essere quota 7-8 gol + 10 assist, se da un esterno pretendiamo i 15+, che sono quelli che casualmente ha segnato Lamela lo scorso anno, siamo fuori strada, con quei numeri vedo solo Bale e Ronaldo.

    P.s. dal momento che tratterei Yarmolenko un sondaggio per Koval, così tanto per, lo farei.

    Rispondi
    • @Sampei: Ma dai, era un giudizio sul giocatore, non un’affermazione per dire che sarebbe il sostituto ideale di Lamela. Non sapevo segnasse così tanto (anche se i numeri del campionato ucraino vanno presi con le molle) ma quando l’ho visto giocare, soprattutto con la nazionale, non ha mai segnato nè ci è andato vicino, però davvero sforna tanti assist. Per sostituire Lamela ci vuole altro. Certo però, che se nella Roma c’è Gervinho, allora ci potrebbe stare anche Yarmolenko.

      Rispondi
      • @Il Principe:

        Yarmolenko è più forte di Lamela, tutte le cose che sa fare l’argentino l’ucraino le fa meglio.

        Il problema è proprio quello, arriverà altro.

  24. Benzema?? Ibrahimovic?? Eto’o?? No… ce tocca gioca con florenzi ala… un cadavere al centro che ormai è fermo sulle gambe più di mia nonna e non salta l’uomo da tre anni… e gervinho… ancora tutto da scoprire nel calcio italiano!! A chi osannava l’arrivo degli italiani vorrei ricordare una cosa: io l’avevo detto (questi vengono x fare soldi non x vincere)… e dopo la cessione di marquinhos, giustificata x fare cassa e rafforzare la squadra… Osvaldo, giustificata x il carattere difficile… lamela come ce la giustificano?? e ci ritroviamo con destro rotto, florenzi a fare l’ala destra, gervinho che è una scommessa… e adesso salta fuori che oltre lamela il Tottenham farà l’offerta per pjanic… e secondo voi… con questa proprietà che punta solo a guadagnare, come andrà a finire?? Spero tanto di no ragazzi… ma mi aspetto un’altra annata di forte sofferenza… e, purtroppo, temo non sarà l’ultima!! spero tanto che i fatti mi smentiranno… ma la vedo dura!!

    Rispondi
  25. oggi mi sforzo di essere ottimista (ma guardate che sto inizia a fa fatica pure io). In questi due anni sono stati o lampo:

    PJIANC
    GAGO
    BOJIAN
    BORINI
    STROOTMAN

    a parte quest’anno solo con DESTRO abbiamo avuto una lunga trattativa.
    Quindi questo mi porta a pensare con buona certezza che chi arrivera sara qualcuno il cui nome non è stato fatto ancora…speriamo la sorpresa sia postivia

    Rispondi
    • @dyd_1974:

      pjanic non ci credeva nemmeno sabatini,aveva offerto 10 milioni a cazzo,come fai su fifa insomma perché il centrocampista già l’aveva preso,ed era gago..è stato un miracolo,una butta di culo.

      gago il real lo stava regalando,c’era anche la storia della spia,dei complimenti al barca..muorinho non lo voleva vedere..ed è arrivato anche in prestito

      Bojan la trattativa è andata per le lunghe invece,anche se era un questione della clausola di controriscatto,ma si sapeva che sarebbe venuto,il suo nome visto luis era probabile anche a detta di sabatini (quando parlava)

      Borini era un signor nessuno,ti credo che è stato preso a poco

      pure per strootman ci sono volute due settimane per chiudere

      Rispondi
      • @Kun:

        ho detto che me sforzavo d esse ottimista :mrgreen: cmq Pjianc e Gago cmq l hai presi in poco tempo, Strootman c hai messo un po ma la trattativa vera l’hai praticametne chiusa in due giorni

  26. io non lo so proprio,ma sti americani v’hanno pagato? Cavolo,in 1 mese si sono venduti tutti i giocatori della roma che hanno mercato,maggior parte dei soldi che non verrà reinvestita. Ieri probabilmente con le dichiarazioni del fratello si è chiusa la storia di lamela alla roma,il futuro,la stella più lucente e il giorno dopo tutti a commentare come se non fosse successo niente..ljalic per lamela è un dato di fatto un colpa alla Branca,non ci sono cazzi..come non si può dare un voto sufficiente al mercato della roma perché la squadra si è indebolita. Siamo tornato al punto di partenza,a quando c’era rossella eppure ci sono tifosi che continuano a difendere la società dicendo che va bene cedere i giovani perché si possono comprare giocatori più pronti (come se davvero venissero di maria e compagnia bella) . Personalmente sono avvelenato come non mai,anche più del post-coppa italia. Gente che pur di difendere l’operato dice che il BVB fa la stesa cosa..ragazzi ma scherziamo? loro hanno venduto goetze e per questo lewandosky non lo hanno fatto partire neanche per 40 milioni..e per goetze hanno preso mkhitaryan e aubamejang. Fino alla cessione di marcos ci stavo,poiché hai ceduto un ragazzo che ha fatto metà buona stagione a 30 milioni ma avevi comunque preso un giovane di buone prospettive come jedvaj e uno già affermato come benatia..ma questa strategia la adotti per un solo giocatore all’inizio del mercato..mi spiegate come si fa a concordare la cessione del giocatore più forte della rosa a pochi giorni dall’inizio del campionato?? contro il livorno,una squadra collaudata con una difesa che si conosce e molto ostica da superare non ti puoi presentare come totti punta,non so chi esterno e sull’altra sponda gervinho che si allena con noi da una settimana,veramente qui si sta dando di cervello..e c’è ancora gente che pensa che compriamo nani o di maria..vendiamo osvaldo testa di cazzo e prendiamo ljalic,che si è preso a botte con l’allenatore e che l’anno successivo fa casini per andare via..ma in che mondo stiamo…mandiamo via bojan perché è leggerino ed è debole caratterialmente e prendiamo adrian..si dice che non puntiamo più sui giovani e si pensa ad un ’93 per fare la punta..pallotta che aveva detto?? che sarebbe venuto una volta al mese..da quant’è che non si sente?? dov’è la società?? e quel coglione di zanzi che evita di parlare perché non è “la sede adatta”…ma perché la sede adatta qual’è?? Quand’è che questi cominciano a far chiaro sulle loro intenzioni??? Bah e Boh

    Rispondi
    • @Kun:

      Se ne volgliono andare tutti.

      Ma siete una mandria di teste di rapa.

      Che c’entra la società.

      Avete voluto totti de rossi e burdisso a gestire la squadra e questi sono i risultati.

      Rispondi
  27. mario73 ha detto:

    peccato che il principe dei cazzari nn c’è sul forum sarei proprio curioso di sapere cosa stronzata avrebbe accampato sarei proprio curioso strana questa coincidenza
    1

    jimmyy è una vita che non si legge. penso sia stato bannato per alto tasso di cazzarite 😕

    Rispondi
  28. Stanlio-Luis ha detto:

    Ultime di calciomercato: Sabatini al tottenham per 20 min di euro
    2

    Boni.

    35+5(attivo)+20 di Sabatini fanno 60M per il mercato.

    Vado io a fare il DS, stabiliamo qui sul forum gli obiettivi e poi li vado a chiudere.

    So russo, inglese e ucraino può bastare? Yarmolenko è il primo che vado a prendere :mrgreen:

    Rispondi
    • @Sampei: Yarmolenko mi piace. Vede poco la porta ma davvero dalla destra ti mette un sacco di cross precisi e salta bene l’uomo 🙂

      Rispondi
      • io ho detto apollo, solo perché lui stesso facendo una battuta si è definito cazzaro, e ricordo che Mario per un periodo lo salutava ogni volta con un vaff. ma credo che il principe dei cazzari sia uno tra
        1)Il Corsaro Nero/Duca
        2)Procula
        3)Sabatini
        il mistero si infittisce…….. 🙄 :mrgreen: @Il Principe:

  29. e cmq sembra che nonstante si venda marquinho alla juve, c’abbiamo il coraggio de chiede Matri in prestito, rido per non piangere
    Gli americani se stanno a spartì il malloppo 😉 🙂

    Rispondi
  30. Un altra chicca: sembra che alcuni tifosi stiano facendo causa alla società per il rimborso dell’abbonamento dal momento che la pubblicità è ingannevole ; c’è Lamela

    Rispondi
    • @Stanlio-Luis: E fanno bene! Anzi no, BENISSIMO! Se va via Lamela, ed ormai è quasi certo, questi si meritano questo ed altro… Mi piange il cuore che in questa melma ci si è ritrovato Garcia, anche se fossi in lui questa cosa la farei presente sia alla dirigenza con un segnale forte (magari la minaccia di dimissioni) sia alla stampa. Basta con le prese per il culo. BASTA.

      Rispondi
    • @Stanlio-Luis:

      costituirebbe un pericoloso precedente (che c’è già stato al Milan l’anno scorso e la società rimborsò gli abbonamenti ai tifosi delusi) 🙄

      Rispondi
    • Oh, finalmente qualcuno che si rende conto che il tifoso è a tutti lo effetti un cliente e che come tale ha dei seri ed efficaci strumenti di auto-tutela in grado di mettere il club in difficoltà e far rigare dritta la dirigenza.. Temevo che il tifoso fosse rassegnato che l’unica soluzione fosse sfasciare tutto e dare fuoco a qualche macchina, comportandosi cioè da gorilla impazziti. L’abbonamento è a tutti gli effetti l’acquisizione del diritto ad assistere ad uno spettacolo. Se ti smantellano la squadra lo spettacolo perde di valore e hai diritto al rimborso. Le società non devono pensare si poter dare come vogliono. Gli americani sono fissati con l’idea del cliente insoddisfatto. Ecco, bene: rigassero dritto allora.

      Rispondi
  31. Allora cerchiamo di razionalizzare (vabbe x modo di dire…) e di fare il punto, dato per fatto l’addio di LAMELA 😐 🙁 e di Borriello allora Roma cosa servirebbe:

    – un ala destra forte
    – un centravanti in attesa di Destro
    – un ricambio per fare numero davanti

    per me la scelta piu logica sarebbe:

    – Compri un giocatore FORTE che possa fare sia l’esterno che il finto 9 in modo da poterlo usare anche con Destro
    – L’altro è un attaccante centrale che puo andare bene per il momento ma che poi si puo accomdare in panchina
    – un altro esterno magari giovane da far crescere e utile

    tra l’altro in tutto questo non sottovualtuate il fatto che Florenzi li davanti puo essere riproposto piu volte di quanto si pensa, e per me puo fare benissimo

    Ipotesi 2
    – Compri un esterno FORTE ma che non puo fare il finto 9

    Rispondi
  32. «NON VENDO NESSUNO» Il mercato della Roma è a dir poco sorprendente, e lo sa alla perfezione anche Rudi. Basta ricordare quanto dichiarato da Sabatini a Sky lo scorso 21 maggio, quando Garcia era ancora l’allenatore del Lille e la Roma pensava a Mazzarri e Allegri. «Marquinhos parte? Lui, Osvaldo, Lamela rimangono tutti alla Roma, non accetteremo offerte, sarebbe una controindicazione clamorosa visto che vogliamo costruire una grande squadra. Rimangono tutti. Osvaldo? Ripeto, è il centravanti della Roma, l’ho detto prima e lo ribadisco. Fatta salva qualche situazione contingente, noi vogliamo tenerli tutti». E ancora, tanto per la cronaca. «Baldini se ne va? Ma la Roma deve per forza perdere qualcuno? Certo che rimane, Franco è il perno e l’architrave di questa società. Non vedo qual è il problema. Non perderemo pezzi, cercheremo di mettere tasselli per essere all’altezza della nostra tifoseria». Parole che, oggi, suonano come una pugnalata al petto dei tifosi romanisti. Parole che oggi autorizzano una riflessione su Garcia: ma era stato informato delle cessioni? E se sì, gli sta bene tutto? E se no, gli sta tutto bene lo stesso? Lui, per ora, non ha lasciato trapelare niente, solo qualche mugugno legato alla disordinata organizzazione della tournée in America. E la squadra, per questo, non ha potuto lavorare come lui avrebbe voluto. Non è marginale capire/sapere se Rudi ha avallato o meno le scelte di mercato di Sabatini: dovrebbe uscire allo scoperto innanzitutto per una questione di rispetto nei confronti dei tifosi e poi anche per essere giudicato in futuro in maniera oggettiva. Durante la presentazione della squadra, mercoledì all’Olimpico, Rudi ha parlato ai tifosi sommerso dai fischi. C’è rimasto male, non se l’aspettava e così ha cercato di capire il perché.

    Rispondi
    • @DeWallen: e vi dirò di più per me Garcia si deve dimettere per il suo bene, è stato preso in giro come lo siamo stati noi e se dovessimo fare una stagione di merda (l’ennesima) verrebbero sicuramente addossate le colpe su di lui quindi mister salvati se puoi

      Rispondi
  33. Che fine ha fatto il “Messi di Romania”? Torje o un nome simile.. 🙄
    Con lui, Matri e Quagliarella non ce n’è per nessuno :mrgreen:

    Rispondi
  34. Tranquilli, è la nike che ha ordinato la cessione di lamela, con quei soldi arriva il vero colpo del Nike team… Ronaldo!!! Ma non cristiano, l’altro….

    Rispondi
    • @darko: io ho sempre commentavo ciò che vedevo, a differenza di quanti alcuni pensavano.

      è inutile che fai lo spiritoso.

      finchè ho visto cose a me gradite ho commentato positivamente.
      e fino alla questione lamela così è stato.

      da due giorni sto facendo fuoco e fiamme, delusissimo e agghiacciato da quello che potrebbe essere un disastro totale.

      guarda meglio i thread degli ultimi giorni e mi leggi sicuramente.

      Rispondi
  35. Il puntero tipo di Garcia non esiste, basta che non sia un paracarro e vanno tutti bene, tanto deve fare due cose: sponda e buttarsi in mezzo per sfruttare i cross dalla fasce.

    So però che Florenzi-Totti-Marquinho-Caprari non solo non sono gli esterni di Garcià ma di nessun altro allenatore al mondo.

    Servono 2 esterni forti l’attaccante è un bonus.

    Preferisco 2 giocatori forti a 3 buoni.

    Rispondi
  36. peccato che il principe dei cazzari nn c’è sul forum sarei proprio curioso di sapere cosa stronzata avrebbe accampato sarei proprio curioso strana questa coincidenza

    Rispondi
  37. Halilovic con un contratto risibile ti rappresenta una certezza per il futuro e un buon innesto per il presente, se svegliassero prima che lo prende qualcuno…

    Rispondi
  38. breve riassunto a braccio degli ultimi nomi usciti:

    IMPOSSIBILI

    Di Maria
    Nani

    POSSIBILI BUONI
    Diemba BA
    Ljiaic

    POSSIBILI COSI E COSI

    Matri
    Rabic

    POSSIBILI SCARSI
    Chvitanovic
    Lopez

    chi mi sono dimenticato?

    Rispondi
      • @amarcord:

        vabbe ho escluso le follei…ah Bergessio mi sono dimenticato, che a me non dispiace ma…

    • Voglio l’impossibile! Voglio che facciano l’impossibile! 🙂 almeno uno dei due se c’è rovinano pure quest’anno so guai…. Anche se ho ancora la speranza! Dietro secondo me nn saremo fragili quest’anno e nemmeno a centrocampo ! Certo hanno dato via pezzi importanti xò la juve come ha vinto due anni fa?!? Nn aveva fenomeni non aveva attaccanti forti ma ha vinto con il GIOCO…. Io la speranza la butto tutta sul gioco… Spero e insulterò solo davanti ai risultati SE NECESSARIO…. X ora però spero!!! Primo obiettivo: 6 punti prime due giornate

      Rispondi
  39. una cosa però non la capisco…….ma possibile che tutti gli altri ds vengono intervistati , escono allo scoperto dando segnali ai tifosi anche per fare star tranquilli i tifosi ecc……….ma sabatini ndò cazzo stà ??? con tutto questo chiasso da parte della piazza perchè non ce vengono a dì qualcosa ??? no dico……tanto per chiarirci !

    Rispondi
  40. Francesco10 ha detto:

    @Jedvaj:
    Lamela 21 anni 37 partite, 15 gol, 6 assist, un gol ogni 193 minuti,
    Ljaic 21 anni 31 partite, 12 gol, 6 assist, un gol ogni 149 minuti,
    Parlano i numeri…
    2

    parlano i numeri? allora se fosse per i numeri i 3 migliori sono Matri Muriel e Quagliarella (esclusi rigori)
    questo lo ha postato Julia qualche giorno fa
    1)MATRI 8 1003 125
    2)MURIEL 11 1387 126
    3)QUAGLIARELLA 9 1159 129
    4)CAVANI 22 2981 136
    5)PAZZINI 12 1632 136
    6)DI NATALE 19 2688 141
    7)KLOSE 15 2179 145
    8)LJALIC 10 1622 162
    9)PALACIO 12 1947 162
    10)TONI 8 1320 165
    11)OSVALDO 14 2135 165
    12)LAMELA 15 2597 173
    13)EL SHAARAWY 16 2779 174
    14)SAU 11 1952 177
    15)BALOTELLI 6 1146 191
    16)BERGESSIO 13 2667 205
    17)GIOVINCO 12 2499 208
    18)ICARDI 10 2112 211
    19)BORRIELLO 10 2329 233
    20)GILARDINO 13 3048 234

    Pallotta prendici Matri e Quagliarella e avremo tutto l’attacco della Nazionale ❗
    😆

    Rispondi
  41. Ancora co sto Adrian Lopez o.O? Il panchinaro dell’Atletico Madrid? Pigliassero Ljajic, Nani e Michu e tornassero da noi, se vendono Lamela. Altrimenti andassero a fancùlo, e scusate l’espressione.

    Rispondi
  42. Senza una sola punta centrale, jovetic e ljajic hanno segnato 24 gol in 2, con destro, Totti e osvaldo, lamela ha fatto 15 gol, se pe voi lamela è più scarso state messi bene… I numeri non è che significa che è una certezza, pure materazzi segnava 11 gol in una stagione, yilmaz ha segnato 34 gol ma mica significa che è forte quanto falcao…

    Rispondi
  43. certo che stiamo messi bene:

    – non sappiamo se vendiamo LAMELA (al 99%)
    – non sappiamo se vendiamo Pjianc (credo e spero di no)
    – non sappiamo se riusciamo a sbologna Borriello
    – non sappiamo se vendiamo anche Marquino
    – non sappiamo quanto di quello che entrera verra reinvestito

    comunque se ci ricordiamo gli ultimi due anni siamo stati sempre messi cosi in questo periodo…vediamo che esce fuori ripeto io sono convinto che la squadra sara competitiva anche se rimango sempre INCAZZATO per la totale assenza a livello informativo della ROMA.

    Rispondi
  44. Gervinho il peggiore acquisto di tutti, pe colpa sua adesso se dovremo accontenta adesso… Che sola che c’ha dato l’arsenal mamma mia…

    Rispondi
    • @Jedvaj:

      Gervinho per me fara ricredere in tanti, il problema saranno gli altri compagni di reparto che al mometno non ci sono…

      Rispondi
  45. Ho sempre criticato in modo costruttivo e educato.

    Mo basta.

    Avete venduto LAMELA e ci avete preso di nuovo per il culo. pure se mi comprate ljajic e nani resta sempre una cazzata.

    VAFFANCULO. (è la mia prima offesa, spero anche l’ultima. quanno ce vò ce vò!) 👿

    🙁

    Rispondi
  46. ridatemi zozzella con i supi debiti e i suoi magna magna ridatemi perde cn i suoi alcolisti e parametri zero basta ke mi restituite il sogno.

    Rispondi
  47. Per come la vedo io questo fatto che ogni anno si stravolge sempre la squadra ci limeterà sempre nel farci fare il salto di qualità;
    troppi giocatori vengono puntualmente sostituiti e cambiati, sarebbero bastati pochi milioni per fare una squadra giovane e competitiva che sarebbe durate anni:
    2 calciatori acquistati più altri 2 presi a 0
    basta non di più.
    – Ljaic 12 milioni a scadenza
    – Strootman 17 milioni
    – Maicon 0
    – De Sanctis 0
    tot 29 milini spesi

    – 5 calciatori ceduti
    Stekelenburg 5
    Osvaldo 17
    Piris 0
    Tachtsidis 3
    Marquinho 5
    tot 25 milioni incassati

    a fronte di 4 milioni investiti avremmo avuto una squadra giovanissima e con un senso logico:
    De Sanctis
    ————————-
    Maicon
    Marquinhos
    Castan
    Balzaretti (Dodo)
    ————————
    De Rossi
    Pjanic (florenzi)
    Strootman
    ———————–
    Lamela
    Destro (Totti)
    Ljajic

    e invece tutti gli anni a disfare e ricostruire… a me Sabatini a rotti i cojoni

    Rispondi
    • @Francesco10:

      il problema è capire quanto ne reinvestono…se con lamela arriviamo almeno a 50 anche se ne reinvesti 40 riesci a comprare bene

      Rispondi
  48. Qua se parla de ljajic come se fosse jovetic e de Bonaventura come se fosse di Maria… Ma chi ve paga pallotta o unicredit? Dateve un contegno!!!

    Rispondi
      • @Jedvaj:

        l avevo sentito ma poi non ho avuto piu conferme….vabbe lo tolgo pure dalla lista del fantacalcio 🙁

    • @dyd_1974: Bonaventura è un ottimo giocatore. Anche io lo prenderei.
      Non credo che l’Atalanta se ne privi quest’anno.
      E’ una società con la quale difficilmente abbiamo fatto affari.
      Chissà per quale motivo?
      Misteri del calcio!

      Rispondi
    • @Jedvaj:

      a ben guardare il centrocampo della Roma conta De Rossi, Pjanic, Strootman, Bradley, Marquinho e Florenzi. (Taddei non lo considero e Verre andrà in prestito). sinceramente un jolly come Marquinho non lo cederei…

      Rispondi
      • @ecovian:

        piu che altro che al momento Florenzi lo vede davanti…per me come centrocampista non lo convince troppo

      • @dyd_1974:

        sono d’accordo… ma se cedi anche Marquinho ti tocca rimetter mano anche al centrocampo a meno che non ci si convinca ad alzare Jedvaj…

      • @ecovian:

        guarda sto iniziando a pensare che arrivera un altro centrocampista…Marquinho a centrocampo l ha provato molto poco, Florenzi anche per me li davanti da il massimo ma forse è piu adattabile. Inizio a pensare che i suoi centrocampisti ideali non siano mezzali veloci e brave ad inserirsi

      • Infatti non può partire, specialmente con strootman che ha sostituto tachtisidis, perrotta e Lucca (che non giocava), ma le alternative almeno era svariate e spesso in campo, se togli marquinho non c’è più nessuno in panca

  49. In attesa di Destro al netto delle cessioni mi và benissimo questa formazione:

    De Sanctis

    Maicon Benatia Chiriches Balzaretti

    Strootman Pjanic De Rossi

    Ljaic Rebic Gervinho

    Panchina:

    Skorpuski

    Torosidis Castan Jedvaj Dodò

    Bradley Florenzi Marquinho

    Totti,Destro e un giovane attaccante laterale

    Secondo me questa formazione con garcia sarebbe molto competitiva! 😉

    Rispondi
      • @Jedvaj: Voi vi esaltate per i nomi… Lewandowski chi cavolo era? Ljaic ha fatto bene come Lamela lo scorso anno e Rebic è un futuro campione!

    • E con una formazione così rinnovata, per il terzo anno di fila, per quanto possa essere interessante (chi è rebic? una liceale jugoslava?), ti presenti al derby tra un mese? Non aspettarti di vincere sai.. Perché affronti una sqaidre di pipponi. Ma sono gli stessi pipponi da almeno 4 anni, e ormai giocano a memoria. E questo li rende di fatto più forti e favoriti. Si vince con la continuità.. Come si fa a spiegarlo a sta dirigenza di fenomeni?

      Rispondi
  50. visti i nomi ljajic me lo prenderei ben volentieri.. ha un buona tecnica ed un ottimo tiro da fermo.. detto questo se sento però dire che lamela era inadatto al gioco di garcia e ljajic invece che si muove solo con la palla tra i piedi ed è una testa di come osvaldo, esco pazzo.

    Rispondi
      • @dyd_1974: lo so ma senza soldi è meglio cercare di comprare buoni giocatori piuttosto che accontentare l’allenatore anche perchè dagli allenatori abbiamo anche brutte esperienze passate (j.angel e taxidis docet)

      • Ahahahah charly quando ho letto il tuo commento stavo morendo 😀 solo che ormai chi da le pigne l’abbiamo venduto xD all’occorrenza c’è stanno le testate de gervinho ahahah

      • @dyd_1974: adrian non è mai andato in doppia cifra.. è il 4 attaccante dell’atletico e dovremmo pagarlo 18.. sta bene dove sta.

  51. Prendeteme uno più forte di lamela adesso (nani) e uno più giovane e più promettente (halilovic) e a quel punto lo digerisco, prendete ljajic o Adrian e sono cazzi vostri…

    Rispondi
  52. l’incompetenza di sabatini si vede quando con gli 8 milioni di gervinho prendeva ljajic.. e avremmo avuto una formazione così:
    De Sanctis
    Maicon Benatia Castan Balzaretti
    Pjanic De Rossi Strootman
    Lamela Mister X Ljajic

    Rispondi
      • In presenza della giusta offerta, glielo darei. Senza pensarci tanto. Ho già spiegato perché. Ma andrebbe sostituito adeguatamente. Pallazzo lo disse pochi mesi fa “sono tutti in vendita” è stato di parola, non c’è che dire. Vuoi vendere Marcos, osvaldo, Lamela, Pjanic e mancinho.. Va bene. Ma devi sostituirli. E anche bene. Altrimenti non puoi chiamarla campagna rafforzamenti, ma svendita totale per (evidentemente) chiusura attività. 9 giorni e sapremo com’è andata a finire.

    • @Nino_Er_Fanello:

      può anche esser vero, magari mentre era a Londra per Borriello il Tottenham ha fatto l’offerta per Lamela…. sono cose che non possiamo sapere ora.

      Rispondi
      • @ecovian:

        lo strano è che il tottheman stava chiudendo x bale…bho sicneramnte alla fine me frega poco quello che è importante è che al 99% va via

  53. Che amarezza totale, sto rimpiangendo la sensi e vi giuro che per me dire una cosa così è impensabile…..nn ci capisco più niente. Ma questi che stanno facendo????

    Rispondi
  54. Se non prendiamo 3 giocatori siamo una squadra incompleta, visto che in panchina mancherebbe un attaccante di numero, quando tutte le altre grandi hanno altre riserve oltre agli 11 panchinari, noi no, tutte le riserve le stiamo mandando via -.-

    Rispondi
  55. Caratteristiche:
    Ljajić può giocare seconda punta, trequartista o esterno offensivo; le sue movenze ricordano quelle del brasiliano Kaká e per questo motivo viene soprannominato il “Kaká dell’est”. È rapido, salta facilmente l’uomo ed è dotato di un buon tiro, qualità che fa di lui un abile calciatore di punizioni.
    Lo scorso anno 28 presenze 11 gol.

    Rispondi
  56. Ljajic sarebbe l’unico giocatore che avrebbe un senso per sostituire Lamela (anche se mi terrei Lamela) costa poco perchè è a scadenza.

    l’anno scorso:

    Lamela 21 anni 37 partite, 15 gol, 6 assist, un gol ogni 193 minuti,
    Ljaic 21 anni 31 partite, 12 gol, 6 assist, un gol ogni 149 minuti,

    alla fine la cose che mi convincerebbero di più è che gioca già nel nostro campionato e che è Europeo… vorrei una squadra Europea tutti questi Sadamericani calcisticamente parlando mi hanno un tantino rotto i cojoni.

    Rispondi
  57. Io come esterno sx alternativo a Totti preferirei uno tra Eriksen e Bruma, ma Ljajc, più o meno coetaneo de coco, l’anno scorso ha fatto 11 gol e 6 assist portando i viola in Champion ( ci sarebbero andati se non fosse stato x gli arbitraggi a favore de Bilan).
    Ljajc fa panca perché è in scadenza e non rinnova, sennò col caxxo…
    Lamela è un grande talento ma è dal girone di ritorno che è sparito e anche in questo precampionato….
    Sono convinto che la sua cessione servirà a rinforzare la squadra come x Marcos prima di lui.
    Dire che abbiamo abbandonato i progetti di crescita perché abbiamo venduto Marcos utilizzando i soldi x Benatia (26) Jedvaj (17) e Strootman (22) è una cavolate.
    Gli unici vecchi, Maicon e Desantis, sono arrivato più o meno gratis ed il primo con uno stipendio di esatto.
    Attendo fiducioso il 2 settembre.

    Rispondi
  58. Squadra che perde….si cambia!!!!!! Via le pippe dalla ROMA!!!Ancora a piagnè sti fenomeni…..ma fenomeni de che? Avanti il prossimo!

    Rispondi
    • Mamma mia con ljajic vinci tutto, li spacchi tutti porco due! Uno che te fa impazzì gli allenatori, non vale un cazzo sto pippone e co lui Adrian… Pijamoseli così siamo più perdenti di prima…

      Rispondi
    • @lupus: secondo me non è tutto sbagliato……….hanno provato con i giovani ma hanno capito che non se vinceva un bel cazzo e ora hanno invertito la rotta prendendo giocatori che almeno ti offrono qualche garanzia……..l esempio lampamte è de sanctis.

      Rispondi
    • @lupus: il problema che sono rimaste le pippe e se ne sono andati quelli che hanno fatto megio.. che avevano 18 e 20 anni.. e che evidentemente avevano mercato.. poi tu puoi considerarle pippe.. il problema però è un altro.. è che si sentono nomi raccapriccianti a 2 giorni dall’esordio in campionato. quindi è importante capire chi è il prossimo.

      Rispondi
      • Che ce fanno co destro, lo usano come bandierina del calcio d’angolo? Quello c’ha na gamba sola..

    • @danteguest: se vendono pure lui me trasferisco in america e diventò tifoso di football! se rimaneva lamela, vendevano lui è mi portavano eriksen, ‘sti gran cazzi ma se cedono i 3 migliori talenti insieme allora so’ stronzi.
      e meno male che dodò ancora non è esploso, altrimenti sti giornalari me mettevano in vendita pure lui!

      Rispondi
  59. Ljaljc + un esterno di valore pari o superiore mi va benissimo.

    Se prendono Ljalic e basta siamo dei pezzenti in via ufficiosa.

    Comunque se Lamela è ancora a Roma è perchè Sabatini non si smuove dai 35, preferibilmente + bonus, se non dovesse arrivare quella cifra il Coco resta, bene in ogni caso.

    Nani ci ha sputato in faccia quando ha saputo dell’interessamento, altrimenti da quel dì che era qua. Felice di sbagliarmi.

    Rispondi
  60. Ema-boy ha detto:

    @giallorosso73: non era la prima scelta perché quel rincoglionito di allegri lo voleva baldini, che stava ancora a roma, mazzarri er frignone nn lo so chi lo voleva, magari dopo una riunione ci si era imposto di prendere uno che conosceva il calcio italiano, così hanno optato per il meno peggio. tutte le altre so’ cazzate dei giornalari. poi è arrivato pallotta e in inglese ha detto “i soldi c’è li metto io, quindi l’allenatore lo scelgo io, nun me cacate er cazzo con ste mezza calzette italiane!”
    e io ho tirato un sospiro di sollievo!
    0

    è comunque non so mica tanto sicuro che l’interessamento a mazzarri fosse vero… te pare che preferisci l’inter alla roma, venendo da un gran napoli? manco forrest gump lo farebbe!

    Rispondi
  61. Questa squadra dopo strootman aveva bisogno di un’altro esterno sul lato opposto a Lamela….
    Nella peggiore delle ipotesi x motivi caratteriali un sostituto di Osvaldo…e magari non avendo imnpegni settimanali potevamo giocarcela x le coppe…
    Invece prendiamo Gervinho…che onestamente è più che un incognita…e ora chissà chi ci toccherà…

    Rispondi
  62. La fiorentina gioca con cuadrado e rossi dietro la punta, in panchina ci sono joaquin e ilicic, uno che fa la tribuna alla fiorentina non è l’erede di lamela, non vi azzardate a sostituirlo con questo qua!!!!

    Rispondi
      • Sti cazzi, non vale un dito di lamela, questo non è un top player e non è il nome che farebbe impressionare i tifosi… Ci aspettavamo jovetic CON lamela, non ljajic al posto di lamela…

    • @Jedvaj:

      Rossi? 🙄 Dio solo sa se torna a giocare a pallone… venderanno Ljiaic proprio perche hanno preso lui…se lo facevamo a Roma ci massacravano

      Rispondi
    • @Jedvaj: Lo scorso anno giocava spesso, e anche bene. Adesso è in tribuna perchè non vuole rinnovare per andare a scadenza al Milan.

      Rispondi
  63. Dico solo che l’attacco era l’unico reparto che aveva un valore di base….e dove non occorrevano stravolgimenti…
    E poi se proprio si doveva… bisognava farlo un mese fa….
    Ora mancano 9 giorni alla fine del mercato…. noi dobbiamo x forza sostituire i partenti….spero con gente almeno alla pari(ma ne dubito)… e tutti sanno che abbiamo da spendere….
    X me è una brutta gestione….

    Rispondi
  64. io mi sono fatto l idea che il sostituo PERFETTO è Alexis Sanchez: puo giocare sia esterno che da falso 9 è veloce tecnico non ha un ingaggio enorme (mi pare) il Barca sicuramente lo vende (Neymar Messi…fate voi). Secondo voi è percorribile?

    Altrimenti dico che DEMBA BA va preso assolutamente, non Lopez specie a quei prezzi, Ljiaic non è niente male e puo essere preso a un prezzo onestissimo, altrimenti altra idea personale BONAVENTURA.

    Ah per chi diceva del MIlna ricordo che non gliel’hanno voluto dare…

    Rispondi
  65. Ao’ poveracci! Questi si sono venduti anche lo sponsor!
    Ma non si era detto che Pallotta ci comprava un grande campione.. Sti ca..i!

    Rispondi
    • @wolfgiallorosso: se sò venduti lo sponsor 😯 😯 😯 dal prossimo anno ciai un contratto di 100ML con la NIKE e devo sentì che se sò vennuti lo sponsor ??? vabbè !!!

      Rispondi
      • @lupogio: A lupo non e’ che sei molto sveglio eh! La mia era semplice ironia e parlavo dello sponsor sulla maglia, che non abbiamo, per dirti che questi signori si vendono pure quello che non hanno. Capito adesso?

      • @wolfgiallorosso: e che cazzo ne so che volevi di se non lo scrivi…..un conto è perlare viso a viso un altro dietro na tastiera. mo che l hai detto sei stato più chiaro.

      • @lupogio: Vabbe’ lasciamo sta. La verita’ che sono troppo incazzato con questa societa’ che mi vende pure Lamela e i nomi che si fanno per la Roma non e’ che mi facciano fare i salti di gioia. Ma sti americani non dovevano far diventare questa squadra una regina?

  66. Le riflessioni sono semplici….
    Ho rispetto x Garcia…. ma sappiamo tutti che non era ne la prima ne la seconda ne la terza scelta….i nomi dei mister li conoscevamo….e tutti ci hanno rimbalzato….
    La fuga di Baldini….in maniera così rapida e decisa….
    Il nostro mercato poco chiaro…e l’open day con Lamela in campo quando altrove lo si vendeva….
    Davvero la gestione dell’immagine Roma svilita ancora prima che sul campo….

    Rispondi
    • @giallorosso73: non era la prima scelta perché quel rincoglionito di allegri lo voleva baldini, che stava ancora a roma, mazzarri er frignone nn lo so chi lo voleva, magari dopo una riunione ci si era imposto di prendere uno che conosceva il calcio italiano, così hanno optato per il meno peggio. tutte le altre so’ cazzate dei giornalari. poi è arrivato pallotta e in inglese ha detto “i soldi c’è li metto io, quindi l’allenatore lo scelgo io, nun me cacate er cazzo con ste mezza calzette italiane!”

      e io ho tirato un sospiro di sollievo!

      Rispondi
  67. Ma Cerci al posto di Lamela come lo vedreste? l’anno scorso ha fatto una grande stagione ed è stato molto continuo e per me in nazionale dovrebbe essere titolare fisso.

    Rispondi
  68. 10 per ljajic, 13 per nani e 11 per ba… Non mi dite che non ci sono i soldi perché con le cessioni di lamela e osvaldo si sono ripagati tutti i soldi spesi sul mercato in 3 anni, se ci vogliono mandare in b lo dicessero sennò…

    Rispondi
  69. Ragazzi,
    ma tutti voi siete sicuri di questa storia dell’attivo di 20 mln???
    A me sembra un’altra cavolata per spalare m..a sulla Roma, cosa che ormai sembra lo sport nazionale dei giornalisti.
    Anche se fino ad ora la Roma non li ha smentiti con le operazioni. Io spero che i soldi fatti con Lamela e parte di quelli di Osvaldo vengano reinvestiti per due colpacci in attacco.

    Rispondi
      • Colpa dei giornalisti se se vendemo tutti??? sveglia sveglia…. E che i giornalisti tutti i giorni parlano che ne so che la Lazio e vende hernanes e lulic?? Eppure la Lazio sta a Roma, ma mn ne parlano perchè mn se li vendono e invece noi vendiamo eccome se vendiamo

    • No, ragazzi, dicevo il fatto di chiudere in attivo di 20 mln mi sembra una stupidata! Siamo sicuri? O verranno reinvestiti?
      Comunque secondo me la cessione di Osvaldo per qualità e peso è stata più pesante di quella di Lamela @ctrnpm:

      Rispondi
  70. Inutile ripetere che l’idea di cedere Lamela non mi piace affatto…. già ho digerito quella di Marquinhos a fatica….
    Noi eravamo quelli del progetto giovani…. quelli del futuro…ora di colpo dopo due annate umilianti e oltre 100 ml spesi male…. diventiamo quelli dei calciatori esperti e vendiamo i migliori giovani che abbiamo….
    Se vendo Osvaldo 26 anni nazionale…e 16 gol
    Se vendo Lamela 21 anni nazionale e 15 gol…
    Se cedo Borriello 12 gol
    E il tutto a 2 giorni dall’inizio della stagione….è normale che penso che la gestione del nostro mercato è assurda….
    I nomi che leggo siamo sinceri sono di profilo medio….
    Altre scommesse da vincere….o presunti grandi calciatori che altrove sono riserve fisse….
    L’ambizione di questi americani non esiste….non c’è passione ne rispetto x i tifosi…ma solo l’idea di fare business….

    Rispondi
    • Però diciamo anche che nessuno in queste due stagioni si è guadagnato il diritto di essere definito “incedibile”. O abbiamo dimenticato le partite in cui siamo stati umiliati? Io considero incedibile chi sputa il sangue e porta punti preziosi e nessuno della Roma dell’anno scorso mi è sembrato così affamato, tranne Florenzi, che però ha limiti tecnici ma ci mette l’anima, il resto dei giocatori, per come hanno trattato la nostra Roma e per le figuracce subite, sono tutti sostituibili (a parte Totti che per me è ancora il migliore lì in mezzo). Certo che poi se vendi Lamela devi presentarti con un grande giocatore e non con Cvitanich o come cavolo si chiama! @giallorosso73:

      Rispondi
  71. Il nuovo stadio non verrà costruito a Tor di Valle, ma in zona più centrale, al posto dell’Anfiteatro Flavio che sarà smontato e ricostruito a Boston (fonte:Proggettonews)

    Rispondi
  72. buongiorno ragazzi! E che Dio ce la mandi buona oggi…quanto ha di fondamento la notizia che la trattativa x la cessione s è arenata?

    Rispondi
  73. Ed io invece sono favorevole alla valorizzazione del prodotto, alla sua cessione ed al reinvestimento.

    Porterò avanti sempre l’esempio del Dortmund che vende Gotze a 40 milioni, compra Aubameyang che gli cala il triz alla 1^ di campionato e tutti vissero felici e contenti.

    Purtroppo è inevitabile, è l’economia che gira così, non tutti sono sceicchi con pozzi senza fondo, e ritengo giusto che Pallotta non voglia rimetterci ogni anno.

    Se va via Lamela a 40 ne arriveranno 1 o 2, o magari si darà fiducia a Caprari (esempio) sulla sinistra ed arriverà solo la punta.

    A me sta bene, perchè più sono floridi i bilanci oggi, più saranno di livello gli acquisti domani.

    Stiamo investendo, stiamo seminando, l’essenziale per me ora è avere un allenatore che dia quntomeno una identità di calcio, di gioco, ed una filosofia.

    Poi c’è tempo per vincere, posso aspettare ancora, l’importante che mi facciano divertire.

    Rispondi
    • @Il_Cannibale:
      senza investimenti non si va da nessuna parte,se poi non si fa neanche autofinanziamento con le cessioni e gli introiti degli sponsor,abbonamenti allo stadio etc..di che stiamo parlando?
      Se così fosse questi sono speculatori da 4 soldi e sentire giustificazioni sull’operato di questi non ha nessuna ragione alcuna,a meno che non si abbiano interessi particolari.

      Rispondi
      • Qui si vende per 85 mln signori perchè stek 5 + marq 30 + osva 15 +lamela 35 a casa mia fa 85 e si reinveste quanto??? Se va bene la metà, ma ancora che famo o paragoni col borussua???? Ma per favore

  74. The Indipendent oggi in edicola racconta che il Tottenham sta sì per cedere Gareth Bale al Real Madrid ma che sta per piazzare un colpo in casa Roma. Forse due. Perché il direttore generale, Franco Baldini, non vuole solo stringere a breve per l’affare Erik Lamela ma vuole anche Miralem Pjanic.

    Ma si! Altro??? 🙄

    Rispondi
  75. se Pallotta dopo soli 2 anni, tralaltro sciagurati, già vuole passare alla cassa facendo un attivo di bilancio a Roma è meglio che non si faccia vedere….altro che investimenti,altro che autofinanziamento,qui trattasi (se così fosse) di mera speculazione sulla pelle e le tasche dei tifosi.

    Rispondi
    • Questi stanno perdendo una fracca di soldi, la roma è in perdita di nn so quanti mln, sono disperati al punto di prendere in considerazione le offerte di uno sceicco che vive alla periferia di Perugia, a me sembra ormai chiaro che vogliano rientrare di parte delle perdite col mercato. Nn puoi vendere il tuo miglor giocatore a 2 gg dall’inizio del campionato e lasciare un attacco ridicolo, poi se vendono e in 3 gg mi annunciano nani ba e nn so chi altro allora mi ricredo…. Ma la vedo molto molto dura purtroppo

      Rispondi
  76. Walter Sabatini ha già iniziato a guardarsi intorno per sostituire adeguatamente i due giocatori. Uno degli ultimi nomi è quello dello juventino Alessandro Matri, che il ds giallorosso vorrebbe portare nella Capitale nell’ambito di uno scambio con Marquinho, che piace ai bianconeri. Se i piemontesi non dovessero accettare tale proposta, allora la Roma sarebbe pronta ad investire anche una controparte cash.

    Rispondi
  77. Ljajic è forte…e soprattutto lo compri a 10 emagari l’anno prossimo lo rivendi al PSG a 40…grande plusvalenza…

    Il nuovo motto di Pallotta è: “Ovunque tu sarai io ti troverò, ti acquisterò e poi ti venderò”…Altro che Hungry for Glory noi siamo più Hungry de Sticazzi

    Rispondi
  78. Talento, fiuto del gol e capacità di lasciare il segno. Il profilo e le prospettive di Ante Rebic sono davvero interessanti e non è un caso che la Fiorentina, insieme a molti altri club, abbia messo gli occhi su questo attaccante croato. Nato a Spalato il 21 settembre di 20 anni fa, Rebic milita nell’RNK, formazione della sua città, dal 2010. L’esordio in prima squadra a neanche 17 anni, lo vede andare subito in gol, giusto per far capire che oltre alle qualità tecniche il ragazzo ha anche la personalità per essere decisivo quando più conta. Abitudine confermata nel corso della sua carriera e l’ultima dimostrazione è arrivata pochi giorni fa, con il gol – splendido – segnato all’esordio in nazionale maggiore.

    Rebic si è messo in mostra nell’ultimo campionato di serie A croata, segnando 10 reti in 29 gare, dopo le 5 messe a segno nella stagione precedente ad appena 18 anni. Anche nei Mondiali Under 20 del giugno scorso, Rebic non ha mancato l’appuntamento segnando il gol decisivo contro l’Uruguay nella gara di esordio e ripetendosi poi nella terza partita della fase a gironi, vinta per 2-1 contro la Nuova Zelanda. Stazza fisica e potenza da centravanti (circa 185 cm di altezza), ma anche velocità e qualità tecniche, Rebic è stato definito in patria come “il nuovo Boksic” e per queste sue caratteristiche sa giocare anche come seconda punta partendo da sinistra e accentrandosi verso la porta.

    Rispondi
      • @Francesco10: non ti dico chi caxxo è, ti dico che qualcuno al mondiale under 20 ha fatto più gol di lui, ma è stato mandato a Udine

      • @amarcord: Lopez ha caratteristiche completamente diverse da Rebic… Basta pensare solo alla stazza fisica! 😉

      • @Francesco10: non parlavo si ruoli o di stazza, ma del fatto che avevamo 3 talenti e ora ne è rimasto uno solo, tra l’altro a metà

  79. Ljajic si dice da piu parti che a già un accordo con il Milan quindi non credo molto in questa pista a meno che non arrivi subito l’ufficialità di Honda,sarebbe comunque un giocatore perfetto per il gioco di Garcia,in piu un giocatore subito pronto per il calcio Italiano.Piuttosto sento poco parlare della partita con il Livorno,mancano solo 2 giorni ed e fondamentale partire subito con il piede giusto,con che attacco ci presenteremo a Livorno ❓ ❓ ❓

    Rispondi
  80. la Roma se vende lamela x 35 mln avrebbe ancora 45 mln da spendere grazie anche ai 10 mln di attivo dovuti alla cessione di osvaldo,se vendono pure marquinho a 5 mln arriviamo a 50 mln da investire.

    se prendono ljalic e rebic x 17/18 mln tanto x fare un esempio ne rimarrebbero + di 30 mln x un bel colpo di mercato.

    tutto ciò facendo autofinanziamento,senza che gli americani in questa sessione di mercato investano un dollaro di tasca propria.

    Rispondi
    • @danteguest:
      Questi vogliono chiudere in attivo
      Vedrai che arrivano
      Ljalic 10
      Rebic 7
      Gilardino per borriello + cash di poca entità

      Rispondi
    • @danteguest: Forse non è chiaro… Pallotta vuole un attivo di 20 milioni! Quindi se prendi Rebic e Ljaic te ne rimangono 10 e con 10 mil. ci prendi cmq un ottimo attaccante di fascia! Magari lo prendiamo giovane e promettente… 😉

      Rispondi
      • @Francesco10:
        se vogliono fare l’attivo dopo 2 anni così sarebbe di andare a prenderli a calci in culo a trigoria a sti 4 mentecatti.

  81. Ljalic Rebic Gervinho

    Pronti a subentrare Totti,Destro e un altro attaccante laterale giovane… Qui mi fido del fiuto di sabatini!

    Ho visto 300 video su Rebic e sarebbe davvero un grande acquisto! Si dice però che l’abbia bloccato la Fiorentina… Ljalic lo conosciamo tutti, e x me è molto molto forte!

    Rispondi
      • @amarcord: L’unico modo per mettere Totti in panca è che si rompa o che non gli rinnovino il contratto..e come se Prandelli lo dovesse portare al Mondiale..secondo voi accetterebbe la panchina??

  82. Adrian no, soprattutto a 15 8-O. Non li vale assolutamente.
    Ljiaic 🙁 🙁 🙁 🙁 👿
    Matri massimo 5 milioni non di più
    Cvitanich…..devo ridere?
    Demba Ba con diritto di riscatto si può anche fare, ma gli altri no grazie

    Rispondi
  83. Ljalic 10
    Rebic. 7
    Hai speso la metà dei soldi incassati con lamela
    Puoi prendere una punta di scorta e ti avanzano così gli americani so contenti

    Rispondi
  84. Ljajic mi piace! 🙂 sarebbe un bell’acquisto però oltre a lui prendiamo anche un altro OTTIMO giocatore. 🙂 Sabatini mi spiace ma un questi giorni non c’è tempo x fumare 😀 compriamo qualcuno prima de domenica!!!

    Rispondi
      • @Ema-boy: non capisco come non possano essere allenati… prendono milioni giocano tutti in un campionato di calcio che se non è iniziato prima del nostro poco ci manca (rif. Gervinho) e ancora si leggono articoli che dicono questo non gioca perchè non è allenato?!?
        ma io li alleno con la frusta per prepararli appena arrivano, pronti devono essere!!!!
        il minatore che prende molto meno mica dice che non è allenato ad entrare in miniera il primo giorno di lavoro, e che caxxo….

      • @ReKal69: la mia era una battuta comunque… Anche le altre squadre sono sul punto di iniziare o hanno già iniziato, le preparazioni le hanno fatte eccetera fisicamente sono pronti tutti chi piu o chi meno ma il punto di vista tattico e da allenare, quando cambi squadra devi imparare a giocare in modo diverso;)

      • @Oblomov: raga ma io non dico per farlo giocare domenica 🙂 dico che visto che abbiamo 2 o 3 elementi da acquistare sarebbe il caso di velocizzare le cose e prenderne uno prima di domenica e due la settimana prossima e quasi finito il calciomercato dobbiamo fare in fretta e nn possiamo per metterci errori di acquistare gente inutile… 😀 nn c’è tempo è ora di fare la differenza! FORZA ROMA!!!!! 😈

Lascia un commento