Open Day, tripudio per Erik Lamela

L’Open Day Giallorosso ha offerto moltissime scene emozionanti, dall’applauso continuato per Francesco Totti, entrato per ultimo, all’esplosione per De Rossi, visibilmente emozionato dall’amore del pubblico. Tripudio vero e proprio, invece, per un sorridente Erik Lamela: all’ingresso in campo del Coco, lo stadio è esploso in urla, applausi e cori per il numero 8 Giallorosso, che i tifosi Giallorossi non vogliono perdere.

Anche striscioni “contro” il 26 maggio e fischi: la Roma oggi non si è fatta mancare niente.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

358 commenti su “Open Day, tripudio per Erik Lamela”

  1. FERMIAMO STA’ VERGOGNA RAGA’!!

    Cosa importante manca il sì di Erik! Andiamo tutti sul suo profilo twitter a dirgli di temporeggiare!!
    Se si perde qualche giorno la chiusura del mercato si avvicinerà, i dirigenti non faranno in tempo a chiudere la trattativa per un sostituto..
    Cavolo, Osvaldo ha temporeggiato per un mese!! Il mercato chiude fra 10 giorni, ce la possiamo fare!!
    Andiamo a dire ad Erik di temporeggiare, di rifiutare!!

    Forza Roma ANDIAMOOO TUTTIIIII!!! ANDIAMOOOO!!!

    Rispondi
  2. Fantamercato, premetto che per me resta :mrgreen:

    Fuori Lamela a 40M pagati in un’unica rata, ovvero subito, si lo so sogno + 4M di attivo = 44M

    Dentro: Nani (12), Eriksen (15), Chiriches (8), Ba (9) = 44M

    De sanctis
    Maicon Benatia Chiriches Balzaretti
    De Rossi Strootman
    Nani Eriksen Lamela
    Ba

    Skorupski
    Torosidis Jedjvaj Castan Dodò
    Florenzi Bradley
    Gervinho Pjanic Marquinho
    Destro/Totti

    Dove firmo? 😛

    Rispondi
      • @DeWallen: ne sei già convinto o vuoi aspettare il 2 settembre prima di giudicare l’operato della società?

      • @santi bailor: no infatti sto aspettando anche la cessione di pjanic per venire a dare fuoco a trigoria

      • @DeWallen: ma se poi vieni smentito da due acquisti come si deve che completano la rosa e la rinforzano, che fai?daje roma e chi s’è visto s’è visto!?

      • @DeWallen: ecco appunto, allora mi sa che conviene aspettare per vedere quali sono le reali intenzioni societarie visto che i giornalisti sparano nomi indegni e non ci si può credere per principio…penso che i nostri dirigenti si siano guadagnati più fiducia dei giornalisti che sparlano della roma…non costa niente tacere, aspettare gli acquisti e poi dire la propria 😉

  3. di marzio su sky alla domanda sulla roma e i possibili acquisti ha risposto: non lo so! non vorrei fare dei nomi che poi non c’entrano niente!
    teotino, presente in studio, dichiara: la vendita di lamela serve per il bilancio e per abbassare il monte ingaggi…
    gli risponde lo zio bergomi: …e hanno preso maicon??
    teotino: 8-O! dopo averci pensato qualche secondo dice: ecco perchè dopo non riescono i conti!
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
    • ma fanno cabaret? secondo di marzio l’offerta è di 30 ml più bonus con pagamento in 4 anni e servirebbe al bilancio che già si è in attivo? senza parole.. giornalai incompetenti.. altrimenti sabatini è da internare@santi bailor:

      Rispondi
      • @fenice25: … forse ne verranno reinvestiti una 10ina:::hai sentito??
        questo non è cabaret, è abuso di sostanze stupefacenti! 😯 😆

  4. lo scorso anno eravamo in molti ad essere preoccupati o, come nel mio caso, a non credere alla eventuale cessione di bojan… “poi chi rimane sulle fasce?”, “se parte prendiamo uno più forte”, ecc.. poi invece a pochi giorni dalla fine, puff, scomparso… e in molti incazzati perchè doveva rimanere.. un conto è vendere bojan e un conto è lamela… qui non stiamo parlando di un caprari o un tallo, questo è lamela cazzo! se parte faccio il finimondo! basta prese per il culo! secondo me non si muove, ma se dovesse succedere non lo accetto questo!!!!

    Rispondi
  5. apollo ha detto:

    In ogni caso già da quando furono ceduti Bojan e Borini furono ceduti dissi che osvaldo e lamela avrebbero seguito a ruota.
    0

    Mai avrei pensato di riflettere grazie a un post di Apollo. Pensiamoci… con Enrique avevamo in attacco Totti, Borini, Bojan, Lamela e Osvaldo. Di questi sono rimasti solo Lamela e Totti, con Lamela che “forse” verrà ceduto…

    Rispondi
    • @Mastino:
      effettivamente, quello era il grande attacco che pensavamo sarebbe durato un sacco e invece solo totti e lamela 😯 , se parte pure lamela praticamente sono andati via tutti, totti non sarebbe mai partito era ovvio…

      Rispondi
    • @Mastino:

      Ti dirò vorrei tanto riaperto quel l’attacco..borini é un esterno perfetto per garcia,bojan può essere benissimo una buonissima riserva di lamela o appunto di borini,mentre Totti è osvaldo si contendono il posto da centroavanti..ah..non era niente male..sopratutto vedendo con chi ci ritroviamo ora

      Rispondi
  6. cmq ho notato che ci sono siti che riportano l’immagine di facebook e ci sono anche diverse versioni, però nessuno ha postato il link, quindi tutti quanti già sapevano che era stata rimossa, eppure hanno immagini differenti (tipo da iphone, da chrome, ecc), mi pare strano che nessuno abbia pensato di linkare il tweet quando ancora era “presente”… probabilmente la cosa è stata architettata bene e vari siti hanno pubblicato nell’orario previsto il tweet, magari hanno ricevuto le varie foto tutti dalla stessa persona… è strano che non ci sia da nessuna parte una foto in cui ci sono dei retweet o dei preferiti, sintomo che il post non è stato visto proprio da nessuno…

    Rispondi
  7. comunque a londra, per la cessione di bale, alcuni tifosi degli hotspurs hanno aspettato baldini ai cancelli dell’enfield training centre per dargli del gooner! 😯

    Rispondi
      • @Jedvaj: 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

  8. ValerioASRoma ha detto:

    @Jedvaj: non ho detto che va! aregà vabbè sentite solo quello che ve pare! se tu sei tranquillo e sai con certezza che erik resterà beato te! io questa certezza non ce l’ho.
    0

    io non ho la certezza ma sto tranquillo uguale. se lo vendono a non meno di 35 e devono sostituirlo con uno uguale o più forte e più adatto al gioco di garcia.
    se al 2 sett non sarà così mi strapperò i capelli e mi incazzerò. mo mi godo le ferie con serenità che il 2 si chiude il mercato e io torno a lavorare.

    Rispondi
  9. mi dispiace per lamela ma 35 milioni sarebbero un gran colpo per un giocatore che all’atto pratico non ne vale piu’ di dieci! fossi la roma correrei a prendere Sau del cagliari che e’ sicuramente piu’ forte del discontinuo giocatore argentino!

    Rispondi
  10. Giuste le contestazioni agli americani che devono capire che i tifosi vogliono i campioni! secondo me la roma sta lavorando a fari spenti per il grande ritorno di Okaka e credo sia lui la sorpresa di fine mercato di cui parlava pallotta! Immaginate gervinho okaka e tallo un attacco da paura! totti potra’ tornare utile come cambio di okaka e serve una punta anche per sostituire tallo

    Rispondi
    • @UozzAmerica:….non sottovaluterei Cerci, mai apprezzato e da sempre rimpianto. Nonostante non creda molto nei cavalli di ritorno, Okaka penso sia il nome giusto x calmare la piazza e sostituire Osvaldo, tenendo calda la pista Corvia.

      Rispondi
      • @ave2012: non esageriamo ora! corvia puo’ giusto andare a vendere i carciofi a centocelle! okaka e’ di un altra categoria nemmeno paragonabile! mi spiace piuttosto per rosi che con garcia secondo me avrebbe fatto faville sulla fascia! immaginatevi una sovrapposizione rosi maicon col grande ex campione interista in un passaggio di consegne col suo naturale erede!

      • @UozzAmerica:….Corvia i numeri li ha, lo ha dimostrato con i campionati lontano da Roma. Su Rosi concordo, altra cessione frettolosa, avevamo in casa l’erede di Maicon, giocare a fianco di un campione simile, rubargli i segreti giorno dopo giorno, non avrebbe potuto far altro che bene! Peccato altro rimpianto anche quello!

  11. Voglio dire un’altra cosa:
    CO STO CAZZO DI DERBY PERSO AVETE ROTTO IL CAZZO…SI Può PERDERE UNA PARTITA SOPRATTUTTO SE IN PANCHINA C’è ANDREAZZOLI E IN CAMPO FAI SORRIDERE.
    L’ABBIAMO PERSA GIUSTAMENTE PERCHè ABBIAMO FATTO FINTA DI GIOCARLA QUELLA PARTITA.

    Rispondi
    • @CapitanPresente: quoto, basta co sto piagnucolio, date solo più soddisfazioni ai laziesi, così ce lo possono rinfacciare quando je pare…

      Rispondi
      • @Jedvaj: concordo,soprattutto su Andreazzoli, a volerlo erano gli stessi …….i che oggi hanno inscenato stupide contestazioni..se capissero qualcosa di calcio saprebbero che quella partita non la avremmo mai potuta vincere e la avremmo persa anche se fosse stato il Porto Tolle (con tutto il rispetto)…anzi una squadra di serie D al posto della Lazio ci avrebbe fatto a pezzettini,senza aspettare tanto.

  12. nessuno ha mai smentito che lamela andrà al pizzighettone, quindi ci va
    nessuno ha mai smentito che totti va al portogruaro, quindi ci va
    nessuno ha mai smentito che strootman torna al psv, quindi ci va
    la mentalità dei romanisti….

    cmq neppure gervinho può giocare contro il livorno se non vendiamo babu in tempo…
    giocano caprari-tallo-totti, dajeeeee, stamo messi bene

    Rispondi
    • @Jedvaj: se aggiungiamo che marquinho è in uscita e strootman rotto, in panchina c’è solo uno tra florenzi e bradley, neanche devono correre, sennò non ci sono i cambi 😆

      Rispondi
      • @Coddachu_ASR_: è ufficiale, ma non è stato presentato in lega, se non vendiamo uno tra babu, castan, marquinho e tallo all’estero entro il 2, gervinho si allena ma non potrà giocare fino a gennaio, o fino a quando uno di quei 4 non verrà ceduto all’estero…

    • @Jedvaj: non ho detto che va! aregà vabbè sentite solo quello che ve pare! se tu sei tranquillo e sai con certezza che erik resterà beato te! io questa certezza non ce l’ho.

      Rispondi
  13. Mattè, sai quale è la verità?
    Che tre indizi fanno una prova e tante chiacchiere pure.
    A me sembra che questi smantellano la squadra e se ne vanno, se vendi Lamela per fare 10 milioni in più di quanto lo hai pagato non ha senso, voglio vedere chi ci prendi con quei cazzo di 10 milioni.
    Ed inoltre, ma quelli che fischiano alla presentazione pure, per un cazzo di derbi perso, che tra l’altro qualcuno doveva perderlo e purtroppo ci siamo meritati di perdere con una prestazione indecente, andrebbero attaccati fuori da Trigoria per le palle.
    E che cazzo.

    Rispondi
    • @CapitanPresente:

      hanno fischiato solo andreazzoli e i collaboratori tecnici.

      gli altri fischi erano per l’aereo con lo striscione laziale che è passato 4-5 volte sullo stadio.

      io invece direi che oggi è andata anche troppo bene visto che aleggiava su tutti l’umore del derby

      Rispondi
  14. ….io ancora non sono riuscito a capire una cosa e parlo seriamente

    …il 90% degli utenti parla di cessione sicura di Lamela

    …ma da dove viene tutta questa certezza? vorrei saperlo, dico sul serio.

    Rispondi
      • @Ema-boy:…..allora cambia tutto! ma dico, voci, chiacchere da calciomercato prese x certezze…… e panico.

    • @ave2012: io non ho la certezza ma il fatto che nessuno smentisce, le parole di apertura del procuratore e le continue voci giornalistiche mi fanno preoccupare molto! Se fosse tutto falso sarebbe bastata una dichiarazione oggi all’open day! no?

      Rispondi
      • @ValerioASRoma:…ad oggi Lamela è un giocatore della Roma, è questa certezza che non lo sia che non capisco, poi in seguito può succedere di tutto.

        …l’ho scritto prima, dopo Osvaldo, cedi Lamela a pochi giorni dall’inizio del campionato
        …se non hai i sostituti, sarebbe da folli cominciare così.

    • @Ema-boy:
      quello ufficiale allora non l’ho trovato :(, vabbè cmq resta il fatto che se so capace io a fa queste cose, so boni pure i giornalai di roma24.it…

      Rispondi
      • @Ema-boy:
        ma guarda che la foto è un fake!!! l’ho fatta io, l’ho scritto 20 volte, era per dimostrare che sono capaci tutti di creare un falso fake che “stranamente” è stato cancellato…

  15. Risponde lamela, la fidanzata sua e quella de osvaldo, la responsabile comunicazione sul suo profilo personale, il vivavoce di Sabatini, ecc. I più forti del mondo? A pallo ma controlla da quanto è che nun magni

    Rispondi
  16. Questa storia del tweet è veramente inquietante: se fosse vera, sarebbe l’ennesima riprova che il progetto è terminato quest’anno e che si comincia a navigare a vista… Però, se così non fosse, ci sarebbe comunque da restarci amareggiati, perché ad oggi non è possibile lasciare che la stampa manipoli i propri tifosi mettendoli contro la loro squadra mediante notizie inventate di sana pianta.
    Io spero caldamente che si tratti di un fake, tuttavia il settore comunicativo (inesistente) di questa società mi lascia sempre più allibito…

    Rispondi
    • @gugly_89: è un fake che si dai cazzo, li creo pure io i fake: imgur.com/KwUKCPS
      so boni tutti a di “è stato cancellato”, bah…
      dai su non state appresso i giornalari, che se vedono questa immagine finisce che la fanno vede pure su mediaset e sky…

      Rispondi
      • @Jedvaj: Vorrei crederti. Anzi no. Non credo né a te né alla stampa. Se andrà via domani, ne prenderò atto (e mi gireranno parecchio i cosiddetti). Altrimenti aspetto il 3 settembre per parlare.

  17. Lamela è ito. A caldo ho reagito malissimo. Ora dico: stiamo calmi. Lamela va via principalmente perchè è lui che lo vuole. Mettiamocelo bene nella capoccia. Precampionato da schifo. Svogliato in allenamento. Ma di cosa stiamo parlando. Decisivo raramente. Diciamo che monetiziamo al massimo il prossimo (Menez, Mancini) bambino viziato. Il punto dovrebbe essere: perchè non siamo una società ambita per qualsivoglia giocatore?
    N.b. non esistono giocatori incedibili, esistono uomini che onorano e sudano la maglia. Di Lamela non me ne frega già quasi niente…sarei più incazzato se mi vendessero Bradley o Florenzi.
    Aspetto comunque al varco la società perchè qualcuno possibilmente con le palle lo devono prendere.

    Rispondi
      • @CapitanPresente: il coco non struscia na palla da almeno 6 mesi. se mi fa due dribbling inutili a partita, coi piedi e la tecnica che si ritrova, per me è come se non avesse giocato. Ricordo solo il gol a Torino, degno di nota nel post Zeman…

  18. Ema-boy ha detto:

    angeloASROMA ha detto:
    hanno dichiarato che avrebbero fatto della roma una delle regine d’europa! mo, chi è pinocchio?
    0potrai dare loro dei pimocchio se dopo i 3-5 anni previsti da loro non avranno portato frutti
    1

    ammazza. se il buongiorno se vede dal mattino. già hanno massacrato tutto quello che è stato fatto 2 anni fà!! io non riesco a fidarmi. non più.
    Me sento preso per il culo

    Rispondi
  19. Come se nula fossa il nome di Erik Lamela è stato annunciato durante l’Open day ai 25 mila tifosi presenti. Tra il pubblico ci sta anche Sofia Herrero la fidanza di Erik Lamela che prima ha twittato una foto dello stadio Olimpico e poi quando il suo ragazzo è stato presentato ha scritto : “Que gran farsa….“.

    Ed è vero. Anche oggi hanno preso in giro i tifosi senza alcun rispetto. Vergognatevi.

    Rispondi
  20. apollo ha detto:

    @bacialafava:
    Arriva Bueno e Demba sicuro più un paio di sudamericani del cazzo sconosciuti, più nani nel momento in cui raggiungeranno l’accordo sulla cifra.
    0

    bueno ha firmato per il kuban krasnodar.

    Rispondi
  21. angeloASROMA ha detto:
    hanno dichiarato che avrebbero fatto della roma una delle regine d’europa! mo, chi è pinocchio?
    0potrai dare loro dei pimocchio se dopo i 3-5 anni previsti da loro non avranno portato frutti 😉

    Rispondi
    • @Ema-boy: che cazzoooo! non se capisce più niente da quando hanno cambiato il sito… mezzo html, mezzo senza…

      comunque la prima riga è il quote, la seconda è la mia.

      Rispondi
    • @Ema-boy: abbiamo venduto tutta gente che non è da Roma. A cazzari. Tra pallotta e un mezzo gruppetto c’è di mezzo il mezzo. Ccivostra

      Rispondi
    • @Ema-boy:

      lo ha fatto anche a me su chrome, poi ho iniziato a usare la pagina in incognito ed è tornato tutto ok.

      anche ora se entro dalla pagina normale mi fa sta roba o.o

      Rispondi
    • scrivo da ipad ma è la prima volta che mi dà di questi problemi.

      manco so come si usa la pagina in incognito 😕

      grazie ave, tra una nottata in bianco per la veglia e un pomeriggio a tirar su zii e padre, è stata pesante. anche se aveva 81 anni, erano tutti legati a ‘sta donna, figli e nipoti.

      Rispondi
  22. coraggio, finalmente si passa al campo vero, non se ne può più con queste fregnacce.. comunque se vendiamo lamela è come ricominciare daccapo.. vediamo

    Rispondi
  23. ave2012 ha detto:

    apollo ha detto:
    @angeloASROMA:
    Quei contratti gli americani li hanno subiti, non li hanno stipulati.
    E smettioamola di dire cazzate peggio di me.
    0
    …” e smettiamola di dire cazzate peggio di me ”
    …questa è una signora frase e concordo!
    0

    tutto vero ma quando gli americani se so comprati la roma sapevano di sti contratti, mica so fregnoni!! e comunque, nonostante sapessero, hanno dichiarato che avrebbero fatto della roma una delle regine d’europa! mo, chi è pinocchio?

    Rispondi
    • @angeloASROMA:…il dire cazzate è riferito ad Apollo, una presa di coscienza non da poco, in questo periodo in cui tutto va a rotoli e dove anche l’ultimo dei valori va via via scomparendo! 😉 :mrgreen: 😆

      Rispondi
  24. apollo ha detto:

    @angeloASROMA:
    Quei contratti gli americani li hanno subiti, non li hanno stipulati.
    E smettioamola di dire cazzate peggio di me.
    0

    …” e smettiamola di dire cazzate peggio di me ”

    …questa è una signora frase e concordo!

    Rispondi
    • @ave2012:

      ahahahaahhaa, oh bé, che dire, alleluja, finalmente l’ha detto, aspetto da cosi tanto un momento speciale che poi quando arriva non sai come prenderla.

      Rispondi
  25. Tutte parole ……..aspettiamo le cifre.
    Se lo si piazza a 40 milioni dobbiamo stare tutti zitti e silenzio.
    Qui in molti si scordano che se la Banca non ci salvava era FALLIMENTO altro che Lamela e tutto il resto.
    Gli investimenti arriveranno il giorno che la proprietà inaugurerà lo stadio nuovo, fino a quel giorno si naviga a vista sui bilanci.
    Che piaccia o no il calcio è questo …………. , far quadrare i conti e produrre ricavi vedi Lamela.

    Rispondi
    • @AxlRose: Ma allora non mettessero banners pubblicitari su internet con scritto HUNGRY FOR GLORY e cazzate varie, oppure Pallotta che dice “LOTTEREMO PER VINCERE LO SCUDETTO, CHI VUOLE ESSERE TERZO?”, cioè ma questi ce sò venuti dall’America a pija per cul0 a noi? 😆

      L’anno scorso c’era SCRIVIAMO INSIEME IL NOSTRO FUTURO! 😆

      Ma poi proprio a noi che semo romani ce vengono a pijà in giro?? 😆

      Ma scherzi amico?? 🙂

      Rispondi
    • @AxlRose: dopo una giornataccia di lutto, leggere tante fregnacce prima di andare a letto è davvero pesante. meno male che ogni tanto spuntano commenti intelligenti come il tuo!

      Rispondi
  26. Secondo quanto risulta torna di grande attualità per la Roma la pista che potrebbe portare in giallorosso l’attaccante dell’Nk Split Ante Rebic. Si tratta di un classe 1993 che giostra principalmente da centravanti e che in patria è spesso paragonato alla vecchia conoscenza del calcio italiano Alen Boksic. Rebic ha un prezzo che si aggira attorno ai 10 milioni di euro. Il calciatore è stato cercato anche dalla Fiorentina.

    Rispondi
  27. ivan gamberini ha detto:

    @Sinico: secondo me ti stai sbagliando… sei come venditti. finalmente è arrivata gente seria, e presto cambierai idea.
    0

    Questa è da incorniciare! :mrgreen:

    Ma che te sei fumato? 😀

    Rispondi
  28. ora può arrivare chiunque; vediamo:
    1 senza coppe;
    2 l’anno che precede il mondiale (giocatori hanno bisogno di visibilità);
    3 preparazione servita a un cazzo devi ricomiincià da capo;
    4 Garcia è d’accordo? glielo avevano già detto alla firma

    se così non fosse Garcia si dovrebbe dimettere. gli hanno sfasciato la squadra

    Rispondi
  29. disinformiamo i tifosi, pubblicate questa foto su facebook, datela ai giornalisti, fate quello che vi pare, basta che disinformate, magari qualche imbecille ci viene dietro…
    imgur.com/KwUKCPS

    Rispondi
  30. bacialafava ha detto:

    @AsRomaUK: concordo … paghi stipendi da capogiro a giocatori finiti e non blindi il futuro … e’ da veri coglioni .
    1

    i cojoni semo noi avemo accolto l’americani come gli indiani hanno accolto gli europei 500 anni fà. e mo compra la vaselina :mrgreen:

    Rispondi
    • @angeloASROMA: Vabbè tutti ci siamo illusi, tutti ci siamo cascati, era normale, ma poi i nodi vengono sempre al pettine ed ecco le prove. 🙄

      Rispondi
      • @Sinico:

        vojo proprio vedé!
        sciopero degli stadi vuoti e sciopero dei roma store, inutile gridà ai mulini americani

      • @apollo:

        verissimo, ma non lo sapevano prima de firmà? che so così tontoloni? le dichiarazioni di “roma regina d’europa” non le ho fatte io!

  31. siamo e resteremo la rometta, la boutique d’europa, altroché la regina, la succursale dei miliardari…. complimenti, squadra sfasciata a 4 giorni dal campionato. abbiamo venduto 31 goal, in una settimana. Non ho parole…
    io che mi illudevo, che speravo, c’hanno fatto ‘mbriacà e poi ce l’hanno messo ar culo- chiunque arriverà non potrà mettece le pezze davanti l’occhi. non c’è programmazione, dietro solo nebbia. io intanto rinuncio allo stadio, all’abbonamento ai roma store!!! neanche il rispetto per un simbolo e per itifosi che se fanno ‘nculo così pe seguì la squadra 🙁 🙁 🙁 🙁

    Rispondi
    • @angeloASROMA: Sì infatti consiglio a quelli che ancora non hanno fatto abbonamenti di lasciar perdere, cioè andate solo a buttare i soldi, dai ormai è palese la presa per il cul0, bisognerebbe contestare duramente il signor Pallotta, il problema è che nun ce stà mai qui. 🙄

      Rispondi
  32. Arriva Bueno e Demba sicuro più un paio di sudamericani del cazzo sconosciuti, più nani nel momento in cui raggiungeranno l’accordo sulla cifra.

    Un miracolo ci puù sempre essere che Lamela rimanga.

    Fino a quando non c’è l’ufficilità si può sempre sperare.

    Come può essere che l’accordo è già stato fatto ma per contratto i totthenam si impegna a mantenere segreta la cessione per evitare di alzare il prezzo di acquisto degli elementi che la roma intende acquisire.

    Fatti due conti

    Bueno/Naingollan 8 milioni + 8 4 (1×4 anni)
    Nani 12 milioni + 29 (3,5×4 anni)
    Demba 9 milioni + 16 (2×4)
    Chiriches 6 milioni + 8 (1×4)

    Totale 35 + 61 = 96

    Più un paio “sfusi” per 6 milioni.

    Rispondi
      • @Jedvaj:

        Ma non lo sai che devi raddoppiare l’ingaggio netto contando le tasse e le mediazioni?

        Ma da quale bosco pervieni?

      • @apollo: sinceramente non ho letto nulla del tuo post, me ne infischio altamente delle stronzate che dice un formellese come te, ho solo notato che i calcoli matematici erano un po’ folli, cmq sia al lordo non è il doppio ma di meno

  33. Ma chi pensate che Sabatini comprera’ con i 35 milioni di Lamela? Nel mercato di oggi 35 milioni sono niente!

    La soluzione per evitare tutto questo sarebbe semplice: via calciatori come Totti e De Rossi con stipendi osceni ed un attaccante decente lo puoi comprare. E risparmi decine di milioni nelle prossime stagioni

    Rispondi
    • @AsRomaUK: La colpa non è di Totti nè dei tifosi, se la società pensa a incassare. Chi è che si vendeva i pezzi buoni e rinnovava ai giocatori che non avevano mercato? Come si chiamava? Non mi ricordo… Rosa? Rosetta?

      Rispondi
      • @Il Principe:

        La roma non se li è venduti.

        Quelli se ne sono voluti andare.

        ma che ci vuole per capire?

        E mazzarri perchè non è venuto?

        Per soldi?

        E Allegri?

      • @apollo: Mai pensato che i tecnici non siano venuti perchè gli hanno detto che si dovevano fare almeno tre cessioni importanti?

  34. Ora mi perculerete a vita ma a noi ce serviva un Presidente come De Laurentiis, guardate che cazz0 ha combinato col Napoli nel giro di 5 anni, altro che stì quattro cojoni senza nà lira che giocano a Basket e che pensano a cambià i loghi. 🙄

    Rispondi
    • @Sinico: concordo … de laurentis e’ clownesco … ma ha preso un napoli con le pezze al culo peggio della roma di zozzella e guarda dove lo ha portato senza sbagliare una virgola . mi dispiace dirlo ma concordo . noi siamo gli unici che dopo 2 anni di fallimenti ancora continuiamo a fare le rivoluzioni di fine agosto…mentre gli altri la squadra titolare l’avevano a disposizione gia’ a meta’ luglio ..

      Rispondi
      • @apollo: Intanto quest’anno se gioca la Champions e ha fatto una squadra da paura vendendo un solo giocatore, noi invece pure quest’anno stiamo a guardà gli altri in televisione. 🙄

      • @Sinico: E me sò scordato che l’anno scorso ha vinto la Coppa Italia, vabbè è poco però e sempre un trofeo. 🙄

      • @Sinico:

        Le squadre da paura non le vediamo manco il 2 settembre perchè l’inter sulla carta è sempre la meglio.

        In ogni caso senza zuniga e Cavani sai quanto è forte?

    • @Sinico: secondo me ti stai sbagliando… sei come venditti. finalmente è arrivata gente seria, e presto cambierai idea. 😉

      Rispondi
  35. …voglio dire una cosa

    …hanno venduto Osvaldo, Destro è infortunato

    …ora dovrebbero vendere Lamela

    …domenica chi gioca? ma vi sembra possibile?

    …e non rispondete come er fenomeno Totti Totti Totti

    Rispondi
    • @ave2012: gervinho , totti , florenzi o pjanic in attacco …. altrimenti non saprei . cmque spero lamela non parta . io mi auguro rimangano tutti e arrivi sto cavolo di nani insieme a un attaccante puo’ fare anche panchina … tipo gilardino , bergessio , denis . se arrivasse ba destro rischia il posto e vorrebbe dire aver speso a cazzo 16 mln .

      Rispondi
  36. off topic: Chelsea vs Aston villa 1 a 1! gran goal di benteke. sta giocando anche Ba se qualcuno lo volesse vedere in azione

    Rispondi
  37. King Schultz – Skorupski saves everywhere ha detto:

    @apollo:
    posso farti una domanda, tu sei di roma?
    0

    apollo ha detto:

    @King Schultz – Skorupski saves everywhere:
    NO
    0

    ok, allora t’azzardo un ipotesi sulle possibili motivazioni riguardo il tuo atavico disgusto nei confronti di totti, da laureando in criminologia :mrgreen:

    siccome non sei di roma, probabilmente hai sviluppato inconsciamente una forma d’invidia repressa nei suoi confronti giacché totti è stato, è, e sarà la ROMA.
    tu non hai mai sentito il legame che collega il romano alla as roma, non hai mai sentito di farne parte perché distante fisicamente, e sovviene dire anche sentimentalmente.

    nel corso degli anni questa invidia repressa è sfociata in odio.

    ci sono tanti romanisti che non vivono a roma eppure sono, e si sentono in grado di poterla amare, senza che si sputi veleno sul suo simbolo.

    ( presupponendo, anzi, APPURANDO che le tue folli congetture calcistiche non siano altro che.. folli congetture )

    ti direi fatti vedere da uno psicologo, ma se ce vai per un motivo cosi flebile te prende per pazzo più di quanto tu voglia palesare. :mrgreen:

    quindi boh, fanno 50 euro, non lavoro aggratise 😉

    Rispondi
    • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:

      Il fatto che per me il più grande calciatore italiano di tutti i tempi è giuseppe giannini cambia qualcosa?

      Rispondi
      • @apollo:

        giannini non è stato quello che è totti oggi per roma i romani, non sono paragonabili.

      • @ValerioASRoma:

        Io non capisco niente di pallone, ma tu e i tuoi amici andate dicendo che totti corre ancora come un ragazzino.

        Jorge Luís Andrade da Totti.

  38. Pluto_79 ha detto:

    @Luperik: qui on si tratta di bandiere amico mio, si tratta di prendere un ragazzino, farlo diventare forte e poi venderselo ad altri grandi club, questo a casa mia è essere società satelliti e non grandi club,
    ma cmq è inutile che m’incazzo se in 86 anni de storia abbiamo vinto 3 scudetti 9 coppe italia 2 super coppa italiana e 1 coppa delle fiere. vuol dire che semo na società di merda
    0

    Questo però anche per colpa di gente che non ha mai voluto rendere la Roma una squadra perennemente ai vertici come Bayern, Barça ecc ecc, cioè basta vedere il Chelsea, prima dell’arrivo di Abramovich era una buona squadra da centro classifica, ora invece è una potenza mondiale, stesso dicasi del PSG, ovvio che tutti noi chissà cosa ci siamo immaginati quando sono arrivati stì americani, anche io mi sono illuso ma purtroppo questi non hanno molti soldi da spendere, nel calcio per vincere servono i campioni e i soldi, avoja a raccontare stronzate con progetti ecc ecc, cmq se davvero vendono Lamela e non lo rimpiazzano a dovere (minimo voglio due grandi colpi, non me sò scordato della cessione di Osvaldo eh) io smetto definitivamente di seguire la Roma, anche perchè ora mi sono stancato sul serio. 🙄

    Rispondi
    • @Sinico: non abbiamo mai avuto presidenti con tanti soldi per diventare come real barcellona ecc.

      la roma è sempre stata ceduta e data a presidenti che la politica dell’epoca diceva. purtroppo è cosi è stat creata x contrastare le squadre del nord ma non glie lo hanno mai permesso

      Rispondi
    • @Sinico: Non è che non hanno soldi, credo solo che vogliano fare il passo
      secondo la gamba, guardate che non è mica sbagliato, magari se questo è l’anno
      della rivalutazione come si annuncia, nel prossimo ancora saremo competitivi e con
      nuovi proventi ed incassi basterà qualche aggiustamento….
      Purtroppo come dicevo il passo secondo la gamba, la differenza sta che ogni passo è
      lungo un campionato intero.
      E per me lo sbaglio che hanno fatto nel primo anno è stato voler cominciare
      con i giovani la serie A…forse pensavano di giocare cor’ zagarolo. 😉

      Rispondi
  39. Non è per i soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Sabatini la prossima settimana prendere 5 o 6 elementi spenmdendo un centinaio di milioni.

    L’avete capito o no?

    Ma siete de coccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
      • @bacialafava:

        Arriva Bueno e Demba sicuro più un paio di sudamericani del cazzo sconosciuti, più nani nel momento in cui raggiungeranno l’accordo sulla cifra.

        Un miracolo ci puù sempre essere che Lamela rimanga.

        Fino a quando non c’è l’ufficilità si può sempre sperare.

        Come può essere che l’accordo è già stato fatto ma per contratto i totthenam si impegna a mantenere segreta la cessione per evitare di alzare il prezzo di acquisto degli elementi che la roma intende acquisire.

        Fatti due conti

        Bueno/Naingollan 8 milioni + 8 4 (1×4 anni)
        Nani 12 milioni + 29 (3,5×4 anni)
        Demba 9 milioni + 16 (2×4)
        Chiriches 6 milioni + 8 (1×4)

        Totale 35 + 61 = 96

        Più un paio “sfusi” per 6 milioni.

  40. Lamela ha sentito l’odore dei soldi, da un bel po’… probabilmente Baldini l’aveva
    informato per bene…quindi se le cose stanno così bye bye…ci dobbiamo abituare
    a queste operazioni di mercato, credo sia finito il tempo delle bandiere.
    Questi devono realizzare per poter rinforzare ma senza cacciare…il progetto era
    tutta aria fritta. 🙁

    Rispondi
    • @Luperik: qui on si tratta di bandiere amico mio, si tratta di prendere un ragazzino, farlo diventare forte e poi venderselo ad altri grandi club, questo a casa mia è essere società satelliti e non grandi club,

      ma cmq è inutile che m’incazzo se in 86 anni de storia abbiamo vinto 3 scudetti 9 coppe italia 2 super coppa italiana e 1 coppa delle fiere. vuol dire che semo na società di merda

      Rispondi
      • @Pluto_79: A questo punto appare chiaramente che l’intento…
        è quello di fare soldi alle spalle degli altri…tifoseria compresa.
        E ne riparleremo fra un anno con Nico Lopez…vedrai se non è così.

    • @Luperik: ao baldini stava a roma fino all’altro ieri … se e’ cosi’ dovevamo aspetta l’inizio del campionato … domenica con chi giochamo vorrei sapere . questi cominciano davvero a rompere le palle . speriamo non sia vero altrimenti sono dei veri coglioni

      Rispondi
    • @Luperik: Penso anche che continueranno in questo modo fino a che non
      avranno portato la squadra ad alti livelli…ma senza più spese eclatanti…fanno bene?
      Chissà…certo dispiace a noi tifosi, capisco chi tifa solo la maglia.
      Ormai questo è il sistema in uso, volenti o nolenti dobbiamo accettarlo, perché non ci
      sono grandi capitali almeno per ora.

      Rispondi
  41. Insisto chiedendo alla redazione di F-R.com di fare un bel post per ridicolizzare chi ha pubblicato la notizia della fidanzata di lamela su twitter, qui il mio falso screen, che dimostra che so boni tutti!
    imgur.com/z8550tg

    Rispondi
    • @Jedvaj:

      Ragionamento obliquo.

      Non è che perchè lo sai fare pure tu, il posto originale è falso.

      Così perdi solo tempo.

      E se era falso perchè è stato cancellato?

      Rispondi
  42. dico solo una cosa.

    L’AMBIZIONE di questa società qual’è? comprare giovani talenti, fargli fare 1/2 anni valutarli rivenderseli a 4 volte tanto???
    questa e l’ambizione americana il sogno americano???

    siamo diventati la squadra satellite degli altri club d’europa???

    contenti voi a me me rode tanto er culo. perche come ogni anno ci hanno detto che farann odella roam la regina d’europa. e poi ??? vendono tutti per fare mercato???

    Rispondi
    • @Pluto_79:

      Se ne vogliono andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,

      Te lo ricordi Boas, mazzarri, Allegri, mancini ?

      Te li ricordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

      Non è per i soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      E per i 30 mila che oggi hanno esultato per l’unico vero campione.

      L’hai capito.

      Chi glielo fa fare a fare la parte dello zerbino a un ambiente mefitico?

      Rispondi
      • @apollo: non sono di questo avviso. altrimenti non avresti preso benatia che aveva altre chiamate da squadre forse pure piu forti non prendevevi strootman ecc

      • @Pluto_79:
        I soldi e tanti sono stati spesi.

        E tanti.

        Solo per totti e de rossi solo di ingaggio sono una trentina di milioni.

        Ma vi rendete conto.

      • @apollo: ancora co sti cazzo de totti e de rossi ad apollo e basta sei na pila de facioli, e cambia disco.

        i soldi in due anni sono stati spesi. 30 milioni ad anno non molti di piu della precedente gestione. e poi se vendiamo lamela la roma ha venduto tutti i giocatori che ha comprato nel primo anno americano ad aeccezione di pjanic che vuol dire questo??? che hai sbagliato a comprare tutti. quindi sabatini si dimettesse. me ne sbatto al cazzo se mi compri unfenomeno come marcos a 5 milioni se l’anno dopo te lo rivendi x far godere altre squadre ecc.

        daje su ma aprite l’occhi ancoa zanzi che dice che faranno la roma la regina d’europa? ma regina de che che so 2 anni che piamo sveglie a destra e a sinistra abbiamo perso 29 partite in 2 anni e preso piu di 100 goal e te ancora parli de totti e de rossi
        e capitano ha segnato 227 goal in serie A e ancora lo critichi???

  43. O e basta co sta lagna tanto il 2 settembre e arrivato se hanno venduto marcos, osvaldo, lamela, pianic e chi più ne ha più ne metta dal 3 settembre tutti a fare casino, nessuno allo stadio, niente acquisti nei negozi romastore ad oltranza e solo così potremo far pesare la nostra voce

    Rispondi
  44. non sono mai stato così male per un calciomercato! che senso ha vendere lamela??????? Non mi dite per comprare Nani e Chiriches!!! di Chiriches, in questa stagione, non ce ne è bisogno!!!!!!! Se per poter prendere Nani, uno dei miei giocatori preferiti, c’è la necessità di vendere Lamela non ha senso!! Lamela è un 92, è veloce, ha un gran dribling, segna tantissimo sia per la sua età sia per il suo ruolo. è IL FUTURO!!!! Che stiamo facendo?? se arrivasse la sua cessione io davvero non saprei che pensare! siamo anche in attivo con il mercato! Sabatini ma che fai?

    Rispondi
    • @ValerioASRoma:

      Lamela non è ceduto per prendere nani.

      E’ ceduto perche se ne vuole andare.

      Ce lo ficchiamo in zucca?

      Nani lo si prendeva con la metà dei soldi di osvaldo.

      Rispondi
      • @apollo: lamela sarà ceduto xke non ce so i soldi per finire la squadra 2+2 a casa mia fa ancora 4

        avemo venduto marcos e con quei soldi abbiamo comprato strootman e benatia.
        abbiamo venduto stek e con quei soldi abbiamo comprato jedvaj

        abbiamo venduto sovaldo e abbiamo preso gervinho
        ora la roma è con quasi 8 milioni di attivo. e stam oa vende pure lamela x far cosa comprare quelal sega di hernandez del palermo o gilardino????

      • @Pluto_79: appunto ti sembra sensato?? se devo proprio prendere Gilardino mi vendo Marquinho! Non il mio futuro!!!!!

      • @ValerioASRoma: me lo stai a di a me. io non avrei venduto maco marcos pensa te.

        se io compro una cosa è xke la devo portare in alto non per lasciarla cosi. allora st’americani che se la so comprati a fa la roma???

        ma dal momento che questi hanno firmato un preliminare con quella spece di sceicco ma io mi posso fidare???

      • @apollo: Se Lamela se ne voleva andare lo diceva a Giugno e Sabatini ci metteva 5 minuti a venderlo! smettila di dire cazzate perfavore! tra l’altro lo stipendio di cui si sente parlare per Lamela al totthenam è di 2.4 milioni! non mi sembra una cifra incredibile! Ha un contratto di altri 3 anni, cosa se ne vuole andare? Non ha il minimo potere nei confronti della società!

        In ogni caso non voglio discutere con te perchè non è mai una discussione costruttiva.

      • perche ha sentito l’odore dei soldoni , ma pensate che rimangano perche c’è il colosseo??? ormai non ouo competere con chi puo spendere senza senso 35 milioni per un 18 enne con nessuna esperienza o per un 21 enne di buone speranze !!!!!

      • @apollo: mo adesso all’improvviso se ne vuole andare … adesso de mercoledi a pochi giorni da livorno . e certo….si dice glie lo hanno buttato al culo sotto casa…. 😯

  45. provo a ipotizzare una possibile formazione nel caso di cessioni di lamela e marquinho

    lamela x 35 mln + 10 mln dalla cessione di osvaldo + 5 mln dalla cessione di marquinho
    tot 50 mln

    nani 13 mln+ demba ba 10 mln+ chiriches 10 mln + 17 mln x coentrao che non entrerà + come contropartita x bale.
    inoltre scambio borriello x gilardino.

    de santis

    maicon benatia chiriches coentrao

    ddr strootman pijanic

    nani demba-ba gervinho

    skorupsky/lobont

    torosidis burdisso castan balzaretti

    florenzi bradley dodò

    caprari destro/gilardino totti

    Rispondi
    • @danteguest: contreao sta al tottenham o come se scrive,

      basta a scrive ste formazioni inutili xke qua se stamo a vende tutti porca zozza

      Rispondi
  46. Baldini dove sei?

    Hai rotto il cazzo alla roma per chiunque?

    Pure per il massaggiatore.

    Ma Totti propio no?

    Lo so che è pigro, ma faccio una colletta se vuoi.

    Ti faccio fare un bel prezzo.

    Lascia stare pjanic che è una sega come tutti sanno e che si è fatto un anno intero di panchina?

    Prenditi il vero campione che non è mai mancato una partita e ha segnato una caterva di rigori.

    E anche qualche goal di naso.

    Rispondi
  47. credo che ormai lo venderanno pure a lui.

    cosi dopo 3 anni di nuova gestione la campagna acquisti del primo anno è stata venduta tutta. solo pjanic è rimasto.

    io spero che se lamela viene ceduto sabatiini porta 2 grandi giocatori altrimenti quello ch di buono si è fatto in altri reparti ora è stato sputtanato distruggendo l’attacco.

    Rispondi
  48. apollo ha detto:

    @g.aquilini:
    Lo capisco.
    Per questo mi manda in bestia.
    E insulto chiunque c’ha quel rapporto.
    Non ce la faccio più a fare figure di merda nel calcio mondiale.
    0

    Rispondi
  49. marquinhos: 30 presenze 0 gol, protagonista nella maggior parte delle reti subite dalla roma, non ha mai imparato la lingua, creando scompiglio e confusione alle manovre difensive, non ha mai inteso i moduli del coach, opace e acerbo, tenebroso e incomprensibile negli interventi, troppo giovane e di poca esperienza, innumerevoli passaggi errati, complice di molte disfatte. al debutto una sconfitta, grazie a lui la roma si è trovata a finire il campionato con un deludentissimo sesto posto.
    osvaldo: un classe ’86, un vecchio praticamente, girava per il centro con la badante che gli teneva la vestaglia… in più nato anche in gennaio quindi ancor più vecchio.. pagato uno sproposito, doveva essere il nuovo batigol è diventato pablita… comprato perchè simbolo di stabilità grazie al suo amore dimostrato verso la coniuge elena braccini-corti, la lascia per mettersi con la prostituta transessuale jimena (sorello di jimenez)… un’attaccante che garantiva 200 gol all’anno e ne ha fatti solo 28 in tutta la sua parentesi romana -.-… peso 82 kg, ma ne dimostra 120, lento e senza stimoli, dal primo secondo ha dimostrato gravi problemi a stare in piedi in campo e soprattutto di correre più di 1 metro a gara
    lamela: coming soon…

    Rispondi
    • @Jedvaj:

      E in fatti i top club del’europa intera se li sono presi a suon di milioni.

      Totti non se lo prende nessono manco per una 500 euro.

      Ma è possbile?

      Ma manco in serie c?

      Rispondi
  50. Io mi sono un po rotto le palle !! allora è venduto o no? chi si compra ??? il bello che tutti parlano della roma sempre per sentito dire ma di concreto nulla

    Rispondi
  51. apollo ha detto:

    @apollo:
    Il giorno che osvaldo ha tolto la palla dalle mani di totti, ha firmato il suo contratto di cessione.
    Io lo sapevo, tutti lo sapevano.
    Non lo sapeva solo lui.
    Ma poi quando sono arrivate le uova marce se n’è accorto.
    0

    senti apollo, te lo dico da amico virtuale di sito e da uno che vuole che totti quest’anno s’accomodi in panchina.

    STAI A FA UN PO’ TROPPA DE CONFUSIONE.

    io non so da cosa ti provenga tutto sto odio verso totti, uno che per la roma vorrebbe ancora continuare a dar tutto.

    se quel rigore osvaldo l’avesse tolto a de rossi o a caprari sarebbe stata la stessa cosa.

    NON SI TOGLIE IL PALLONE DALLE MANI DEL TUO CAPITANO SOLO PERCHé SEI IN ASTINENZA DI GOL PUNTO.

    si chiama mancanza di rispetto, glielo chiedi semmai e se ti dice si lo batti se ti dice di stai zitto.

    osvaldo ha firmato la cessione per le mille schifezze che ha combinato fuori e dentro dal campo e non farmi fare la lista che non c’ho voglia me già le conosci.

    il rapporto tra totti e i romani è qualcosa di straordinario.

    oggi, nel momento verso la fine quando si dovevano lanciare i palloni in curva, si è avvicinato e lo ha dato ad un bimbo( e c’ho anche rosicato perché ero pronto e fremente a prenderlo io :mrgreen: ), totti è questo, un timidone bonaccione, non una serpe velenosa quale tu descrivi.

    Rispondi
    • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:

      Giusto.

      Domenica però l’attacco è

      Totti totti totti.

      Quando avevavmo Vucinic Borini menez, Bojan osvaldo Lamela Lopez.

      Il più scarso vale una quindicina di milioni.

      manco uno è rimasto.

      E’ rimasto solo lui.

      Rispondi
  52. Ma vi pare normale che un 37enne non si fa un giorno di panchina?

    Se non un paio di giorni per squalifica.

    Ed erano pure pochi.

    Ma solo a roma succedono ste cose.

    Pjanic e Osvaldo e lamela e Bojan e Borini a guardarlo battere i rigori e sbagliare i passaggi laterali al terzino.

    Rispondi
  53. Sarei curioso se per un attimo tutti quanti noi saremo di un’altra squadra e viene fuori la notizia vera o falsa della cessione di Lamela giocatore che ha contribuito alla brutta annata della Roma per 30/35 milioni che cosa diremo?

    Rispondi
    • @P59:

      Traquillo fra un paio di ore parte la campagna denigratoria.

      E’ un senza palle.

      Non sa driblare.

      Non è attaccato alla maglia.

      pensa solo ai soldi.

      meglio che se n’è andato.

      gervinho portaluppi è meglio.

      Vai così.

      Rispondi
      • @apollo: lamela se ne va perche’ gli americani lo costringono…logico che se ti offrono 4 mln l’anno e la tua societa’ come adeguamento di contratto ti offre due noccioline e’ come se ti dicesse indirettamente accomodati alla porta…ecco che succede…speriamo di no . perche’ altrimenti questi americani dimostrerebbero sempre di piu’ cio’ che penso di loro ..ossia che sono dei buffoni . il 26 maggio gia’ lo hanno dimenticato evidentemente e gia’ pensano di essere arrivati terzi senza cominciare il campionato .

    • @P59: eh già, lamela a contribuito, mica i vari goicoechea, stek, piris, zeman, tachtsidis, ecc ecc (compresi molti che sono rimasti), infatti lamela ha segnato talmente poco che meriterebbe un linciaggio guarda.. mi sono stupito che invece di lanciargli pietre oggi gli abbiano applaudito… uno dei peggiori attacchi di tutti i tempi guarda, tra lui e osvaldo non si sa quanti gol non hanno fatto.. mamma mia se potevo gli avrei sparato con un fucile da cecchino a lamela, ha rovinato la squadra guarda…

      Rispondi
    • la roma smobilita.. ha ceduto osvaldo, lamela e marquinhos gli unici che si sono salvati la scorsa stagione. tutti sono cedibili.. una società di passaggio.. in sostanza una rometta. non so dove state in vacanza, ma in sicilia dicono questo. come dare loro torto? @P59:

      Rispondi
  54. Il claciomercato di quest’anno assomiglia all’attuale mercato immobiliare.
    Difficile vendere a prezzi decenti se non hai un attico in piazza di Spagna (Bale), ma se disponi di soldi puoi fare ottimi affari.
    Vendere Lamela, anche fosse x 40mln, sarebbe doloroso, ma con quei soldi puoi andare a prendere gente come Eriksen, Nani e Fernando, che in condizioni normali costerebbero 30mln l’uno, ma che sono in saldo xchè in scadenza di contratto e in un mercato scarso di risorse..
    Vendere bene x comprare bene: questo deve fare la Roma se vuole crescere..

    Rispondi
    • @derossimaancheno:

      Erksen Nani e fernando dopo quante settimane li inizieremo a giudicare delle pippe e a scaldar la panchina?

      Osvaldo si è fatto due anni di panchina.

      Lo stesso Pjanic

      E pure Lamela che è il più forte se l’è fatta.

      per fare giocare totti florenzi e taddei.

      ma se eravate voi che facevate?

      Rispondi
  55. o mio dio gente, era tutto vero!!!! l’ha pubblicato di nuovo un post del genere la sofia herrero, ho fatto uno screenshot, ecco a voi: imgur.com/z8550tg
    consiglio alla redazione di farci un bel post, così tutti i siti lo riporteranno, visto che, ehm… stranamente il post lo ha già cancellato sofia 😉
    imgur.com/z8550tg

    Rispondi
    • @Jedvaj:

      si ma non capisco perché uno dovrebbe sprecare tempo inutilmente a fare uno screeen falso se poi c’è la possibilità che venga sputtanato subendo una smentita.

      sta troietta ha detto qualcosa dopo che è venuta fuori la foto?

      Rispondi
      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:
        noooo, qualcuno avrà visto la foto e poi ha fatto lo screen falso, foto e screen non sono collegati… come hai visto ci ho messo 2 minuti a fare lo screen falso, sicuramente sarà stato qualche giornalaro per inventare una notizia, visto che non esistono… il problema è che la gente si beve certe stronzate e quindi i giornalari continuano a farle… come era falso il tweet, saranno false tutte le altre notizie su lamela….

      • @Jedvaj:

        amico mio, vorrei TANTO che fossi cosi, ma ormai c’ho quasi perso le speranze.

      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:
        tu pensa che se ci so riuscito io in 2 minuti poteva farlo qualunque imbecille di laroma24.it… perlomeno questa è una notizia falsa, delle altre 150 magari almeno altre 120 saranno false, poi bisogna vede le restanti 30, però io so fiducioso…

      • @Jedvaj:
        ma tutte ste sicurezze e certezze chi te le dà?? io spero che lamela resti, ma il dubbio, almeno il dubbio viene. gli indizi sono sempre di più.
        poi se sarà tutto vero (SPERO DI NO, MAGARI C’HAI RAGIONE TI FACCIO UN MONUMENTO) che ci diciamo??

      • @Gazzella:
        guarda, un minimo di dubbio ce l’ho, altrimenti la smentita di tutto la facevano sabatini e l’agente di lamela, però io so che i giornalisti inventano notizie perchè non hanno nulla in mano, e lo fanno tutti! poi si vedrà, ma piangere adesso, che la società non ha fatto mai trapelare nulla che possa far pensare a una cessione di lamela, è sbagliato, aspettiamo almeno il giorno in cui sabatini dirà “stiamo trattando” oppure quando sarà ufficiale…

    • @Jedvaj:
      cmq seriamente, consiglio alla redazione di fare un bel post dove dimostra che il tweet di sofia herrero era un falso, perchè sennò qua la gente è scema e ci crede pure..

      Rispondi
  56. apollo ha detto:

    @Nino_Er_Fanello:
    Ma se quelli se ne volgiono andare che puoi fare?
    ma se borini se ne vuole andare se vucinic se ne vuole andare, se bojan preferisce la panchina al milan se mazzarri manco se lo spari viene a roma la società che può fare?
    0

    borini non se ne voleva andare, in un intervista successivamente alla cessione disse che era stata una scelta della società, società che lo ha voluto vendere per prendere destro.

    vucinic se ne è voluto andare perché dopo prestazioni su prestazioni ORRIDE, condite da gol mangiati a porta vuota come un ebete, il rapporto con la tifoseria era ormai allo scatafascio senza possibilità di aggiustarlo.

    bojan è stato scartato dalla roma perché non voleva valorizzare un giocatore che poi non avrebbe potuto prendere perché 28 ml di euro per bojan sono una follia visto che ne vale meno di meno della metà.

    ah no è vero, è colpa di totti.

    Rispondi
    • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:

      Ma je rispondi pure…io lo sto a lascia perde perché se je rispondo poi me faccio caccia dar sito…

      Rispondi
    • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:

      Ma borini che doveva dire?

      me ne vado perchè sono uno stronzo?

      Perche penso solo ai soldi?

      perche la roma non vincerà mai un cazzo di niente?

      perchè totti rompe le palle a tutti e decide lui le formazioni da sempre e io la panchina non la faccio?

      Ma s eri tu che dicevi?

      L’unico è Osvaldo che ti dice una mezza verità.

      ma lui è uno che se ne strafrega del mondo intero.

      Le rovesciate che fa lui al mondo non le fa nessuno.

      Rispondi
      • @apollo:

        perché osvaldo che ha detto?

        ha detto romani del cazzo m’hanno trattato male ue ue ue. non ha mai detto è colpa di totti.

        anzi, pare pare che fossero pure grandi amici.

      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:

        ma il rapporto fra totti e i romani lo dimentichi?

        Stanno adire tutti che io non lo capisco.

        E lo capisco sì.

        Questi so gli effetti.

        Siete voi che il rapporto fra totti e i romanisti ve lo dimenticate.

      • @apollo:

        Il giorno che osvaldo ha tolto la palla dalle mani di totti, ha firmato il suo contratto di cessione.

        Io lo sapevo, tutti lo sapevano.

        Non lo sapeva solo lui.

        Ma poi quando sono arrivate le uova marce se n’è accorto.

    • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:…non ne vale la pena King è un sercio!…..le cose je le poi fa’vedè pure coi disegnini…..è offuscato perennemente offuscato…..buio….il vuoto……………………..

      Rispondi
    • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: è inutile king.

      la regola è don’t feed the troll.

      continuerà con la favoletta delle cessioni finchè durerà questa patetica attività da troll.

      le storie di borini, bojan e vucinic le conoscono tutti. tranne uno.

      Rispondi
  57. Apollo ,c’eri allo stadio? No sicuramente no, ma tu non puoi capire il rapporto tra Totti e la Roma puoi scrivere ,riscrivere ma l’amore e la passione si sentono e si percepiscono questo e’ AMORE questo e’ la ROMA .Ti saluto represso.

    Rispondi
    • @g.aquilini:

      Lo capisco.

      Per questo mi manda in bestia.

      E insulto chiunque c’ha quel rapporto.

      Non ce la faccio più a fare figure di merda nel calcio mondiale.

      Rispondi
  58. non è possibile che dopo un bel pomeriggio me deve subito risali’ er veleno.
    mo ce se mette pure quella baldracca della fidanzata del cazzo che non se fa i cazzi suoi co sti cellulari demmerda.

    spezziamo un po’ la tensione va o mi sale il porco d*o in una maniera allucinante.

    oggi nei tiri caprai è stato impressionante, non ne ha sbagliato uno e ha fatto certi golletti.
    ora inizio a capire perché garcia se lo vuole tenere.

    Rispondi
    • Sta zoccola ha detto chiaramente che la società non ha abboccato al giochetto messo in pratica dal padre di Lamela e dal procuratore e quindi oggi poteva risparmiarsi di presentare Lamela all’ Open Day! Questi si sono già accordati con qualche altra squadra come sono soliti fare sti sudamericani moderni e allora andasse dove cazzo vuole, no ai ricatti e Forza Roma!!!

      Rispondi
  59. allora facciamo un po’ di fanta mercato
    out : Lamela, Osvaldo, Marquinho, Borriello
    in : Nani, Ba, Chicheres

    cosi’ avrebbe un senso perchè potremmo vincere subito
    certo se poi si presentano con Gilardino allora me cadono le braccia

    Rispondi
  60. Highlandetotti che ve zompa a capoccia a tutti.

    Alla fine ce l’ha fatta.

    E’ rimasto solo luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Domenica l’attacco sarà:

    Totti totti totti.

    E litigheranno per chi deve battere i rigori.

    Rispondi
  61. Ma sta gente tutte le volte che se guarda allo specchio nse fa schifo dasola ?! Pure oggi difronte a 30.000 mila tifosi Winterling dice : “DOBBIAMO RICAMBIARE L’AMORE DEI TIFOSI…” io neanche la vojo commenta’ sta frase perché sennò gli insulti se sprecano…

    Rispondi
    • @Nino_Er_Fanello: ma appunto…non posso credere che siano totalmente rincoglioniti e che dopo queste frasi vendano Lamela…cioè vabbè che siamo in Italia e il nostro paese è una contraddizione sociale ma cazzo con questo si esagera

      Rispondi
      • @Coddachu_ASR_:

        Ma io rifaccio la stessa domanda che ho fatto prima…cosa ha fatto sta gente per darvi tutta questa sicurezza ?! Cosa ha fatto per meritare tutta questa fiducia ?! Io dico la verità fino alla settimana scorsa ero fiducioso e pensavo che la Roma quest’anno avrebbe fatto molto bene…ma puntualmente vieni smentito…

    • @Nino_Er_Fanello:

      Ma se quelli se ne volgiono andare che puoi fare?

      ma se borini se ne vuole andare se vucinic se ne vuole andare, se bojan preferisce la panchina al milan se mazzarri manco se lo spari viene a roma la società che può fare?

      Rispondi
      • @Coddachu_ASR_:

        Ma quale arabo da 6 milioni all’anno a totti fino all’anno prossimo, e lui è tristi perchè ne vuole un’altra decina per i successivi due anni?

        Quale?

        E non sia mai non sei daccordo.

        Io lo ammetto i 30 mila di oggi allo stadio erano solo per totti.

        Per nessun altro.

  62. Comunque per riaccendere un pò la speranza di noi tifosi turbati.

    Ma il procuratore di Lamela chi l’ha visto? Mi risulta che nessuno abbia confermato questa notizia, potrebbe essere tranquillamente dallo “zozzone” di Corso Francia con il colletto della camicia insudiciato dalla sugna della salsiccia.

    Ogni teoria è buona.

    Rispondi
  63. Adesso vi insegno una cosa…
    1. Andate su Twitter.com/sofiaherrero
    2. Cliccate su un tweet e apritelo in un altra pagina
    3. Premete il pulsante “PrtScrn/SysRq”, sta alla destra di F12
    4. Andate su paint e fate incolla, come potete vedere avete fatto una foto al vostro schermo, quindi selezionate solo la parte che vi interessa (dove si vede il tweet)
    5. Modificate le scritte (compresa ora e data) utilizzando lo stesso font e gli stessi colori dei caratteri usati nella vostra immagine
    6. Salvate il file come quegranfarsa.jpg (da notare che la farsa è la foto)
    7. Inviate la foto a un credulone giornalaio da strapazzo che farà di questa una notizia

    Ed ecco che avete venduto lamela, bravi 🙂

    Rispondi
    • @Jedvaj:
      probabilmente è tutto giusto, ma non c’è anche una possibilità che sia vero? beati voi che avete tutte queste sicurezze!!!
      e comunque se è falso lei o la roma smentiranno per forza. se non smentiscono s’attaccamo a sta ceppa…

      Rispondi
  64. ma scusate eh,ieri si sono visti a londra per trattare lamela, oggi si sono visti a madrid?
    ora mi dite cosa cambia tra madrid e londra? c’era bisogno di fare migliaia di km?

    possibile che il povero sabatini per più di dodici ore? domani si incotreranno ad hong kong per parlare di lamela? e dopo domani ad antananarivo in madagascar?

    la volete sapere la mia? sono tutte un mucchio di cazzate, oggi lamela è stato trattato da re, sabatini sa che roma ama lamela e che questa stagione non deve partire nemmeno per 70 ml, perché tanta gente, io primo su tutti, sono pronto a stracciare l’abbonamento anche se dopo ci portano eto’o nani biancaneve e lupo lucio.

    comunque l’open day è stato fantastico, i fischi se li sono beccati solo i collaboratori e andreazzoli, applausi per tutti, boati per totti, lamela e maicon

    Rispondi
      • @apollo:

        può darsi, dovesse succedere società, sabatini ecc chiudono con roma.

  65. Erik Lamela è sempre più lontano dalla Roma. Nonostante i tifosi abbiano potuto salutare il calciatore argentino durante l’IOpen Day, in corso in questi minuti allo Stadio Olimpico, dall’Inghilterra si susseguono le voci.

    Il numero 8 giallorosso avrebbe raggiunto l’accordo con il Tottenham con un contratto dalla durata di 6 anni. Gli Spurs hanno messo sul piatto 30 milioni, i giallorossi ne chiedono 35. Nella giornata di oggi però gli agenti dell’argentino sono volati a Madrid per parlare con Franco Baldini, direttore dell’area tecnica del Tottenham.

    Rispondi
  66. Fate quello che volete, se non entri in Europa quest’anno la prossima campagna acquisti saranno dolori, perché avremo poca merce da vendere.

    Rispondi
  67. La cosa più bella sono i fantomatici tweet falsi che potrei fare anche io, eppure non sono un giornalista, ma scommetto che se invio una email con una foto falsa dell’account di lamela o di chissà chi a un sito tipo tmw, scommetto che tutti ci cascano e che pensano che il tweet è stato cancellato
    Ma fatela finita di farvi infinocchiare così, se ci spalano merda tutti addosso, il motivo è perché voi date retta a tutte le cazzate che dicono, scommettiamo che lamela resta? Se mi sbaglio pagherò 10€ ad ogni singolo utente di questo sito, se ho ragione vi beccate lamela, ci guadagnate in ogni caso
    Vi meritate certe stronzate perché continuate a crederci, siete dei buffoni!!!!!

    Rispondi
  68. secondo me lamela parte per una cifra intorno ai 42 come avvenne per pastore. ed è giusto cederlo. la roma lo sostituira bene comunque, ci sono tanti giocatori forti in giro. tutto se il tottenam cede bale…… Comunque la mela non ha tirato in porta.

    Rispondi
    • @ivan gamberini:

      Arriveranno giovani validi.

      Questo è certo.

      Bisogna vedere quanto li facciamo durare.

      Osvaldo lamela Bojan Borini Menez Vucinic Lopez.

      Per me erano tutti buoni.

      Con totti e BORRIELLO eravamo e con totti e borriello siamo rimasti.

      Rispondi
    • @ivan gamberini:

      Ma chi te lo dice che lo sostituiranno ?! Che ha fatto sta gente pe davve tutta sta sicurezza ?! Fino a mo cianno rifilato solo cazzate…ma io però so er più stronzo de tutti perché ancora je continuo a lascia i sordi…

      Rispondi
      • @Nino_Er_Fanello:

        Ma ogni anni arrivano vagonate di nuovi, belli e brutti.

        E ogni anno scappano.

        Ma io dico che solo Borini valeva tre volte quelle seghe di gervinho Matri Berghessio Gilardino.

      • @Nino_Er_Fanello: i giocatori forti che hai citato tu si sono squagliati di fronte a squadre piccole come samp e cagliari, per dirne due, o all’inno della juve… o in una finale per noi da almanacco del calcio… a sabatini secondo me gli girano molto piu di noi… Abbiamo comprato in questo mercato quattro giocatori fortissimi e li vedrai fare la differenza al contrario di questi.

  69. Certo qualcuno l’anno scorso andò in conferenza stampa e disse che la società sbagliava perchè non comprava i campioni.

    Ora sarà accontentato quelli che lui reputava delle seghe se ne stanno andando tutti.

    A fior di milioni.

    E’ rimasto solo lui.

    Si vede che l’unico campione al mondo è lui.

    Rispondi
  70. Lamela ormai è ceduto…mo vojo vede chi prendono…fatto sta che oggi è andata in scena l’ennesima presa per il culo a noi tifosi presentandoci il giocatore che domani o dopodomani sarà ceduto…io non cio più parolo e credetemi sono deluso e amareggiato non riesco a vedere niente di positivo…ME SO ROTTO POPO ER CAZZO.

    Rispondi
  71. Il totthenam ha già un accordo col giocatore, il che significa che vuole andare via.

    C’è solo da definire il prezzo del cartellino.

    E la roma non può ripetere l’errore fatto con de rossi.

    Non si puù costringere un calciatore a rimanere anche a suon di milioni, perchè perde di motivazioni comunque.

    Rispondi
  72. …quindi tutto ok, Lamela venduto!…..chi l’ha detto?…l’ha dettto tizio caio e sempronio!…allora

    è vero!…..ma la società non ha rilasciato nessun comunicato!….e che centra? contano le

    chiacchere non i fatti!

    …Forza La Magica!

    Rispondi
  73. Il mio auspicio è che gli introiti derivanti da queste eccellenti cessioni vengano totalmente reinvestiti sul mercato x giocatori che possano veramente farci migliorare e che non vengano messi a bilancio x rimpinguare il portafoglio di chi fino a ieri era fiero e si faceva vanto dell’avvenuta ricapitalizzazione.
    X farla breve passi l’autofinanziamento (che x altre proprietà era sinonimo di fallimento)ma di certo non deve essere accettato il dis-investimento e la speculazione su questa maglia e sulla passione dei tifosi.

    Rispondi
    • Misurato, esaustivo e chirurgico… Non c’è molto altro da aggiungere, se non che se di cessione di sede trattare che avvenga subito e per io miglior prezzo possibile, così da consentire a sabatini di muoversi adeguatamente sul mercato@danteguest:

      Rispondi
  74. 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿
    se vendono Erik Sabatini si deve dimettere ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗
    e io non commento più

    😡 😡 😡

    Rispondi
  75. Sofia herrero non è nessuno, non conta un cazzo, per altro, il suo account non è detto che sia reale, inoltre non essendoci più il tweet, può anche essere stata creata una falsa notizia da chiunque ne capisce un minimo di HTML… Sinceramente non mi fido di laroma24 e penso che soprattutto la ragazza di un giocatore che sta per essere ceduto non farebbe mai certe dichiarazioni, le notizie sono facili da creare, basta scrivere o rimediare false foto… Magari fra un paio d’ore spunta un account farlocco su Facebook che pubblica foto di qualcuno di spalle con la capigliatura di lamela che indossa la maglia del tottenham o cose del genere… Siamo buoni tutti a chiacchiere!

    Rispondi
      • Embè? Chi è questa? Cosa conta?
        Reale dove sta scritto? Ci stanno le foto di lei con un bigliettino con scritto “@sofiaherrero”? Se si ok, ma non mi risultano tali foto…
        Poi dov’è il tweet? Qualcuno di voi lo ha visto di persona prima che venisse eliminato? Secondo me è stata creata la foto col falso tweet, perché eliminarlo subito sennò?

  76. senza dire lamela è già venduto o lamela resta sicuro, gli indizi purtroppo sulla sua cessione aumentano: sempre più voci sul suo riguardo, le quote delle scommesse che si abbassano, avb che lascia spiragli, il giocatore che si allena a parte, la ragazza che parla di farsa, nessuna smentita della società, gente che pare sicura al 100% e parla già di cifre… se uno si deve basare su questi indizi restano poche speranze…

    fosse stato un indizio, uno che parla, allora uno gli rispondeva a pernacchie. ma sono sempre di più…

    speriamo bene… non facessero cazzate folli, manca poco per completare la squadra SENZA VENDERE CHI CI SERVE!

    Rispondi
  77. Comunque la fidanzata di lamela ha twittato la presa per il culo cui è stato sottoposto il suo compagno da questi signori.

    Rispondi
    • Sabatini i soldi di lamela li ha già spesi.

      NOTIZIE AS ROMA – Sofia Herrero, fidanzata di Erik LAMELA, è presente allo stadio Olimpico per l’Open Day giallorosso. Prima dell’ingresso in campo del suo ragazzo, la Herrero ha twittato così: “Que gran farsa….”. Successivamente il tweet è stato immediatamente rimosso.@sottounmantodistelle:

      Rispondi
  78. Lamela andrà via. È colpa della nostra ingenuità. Ps da oggi in poi prenderò per il culo igni cazzata che ci raccontano i dirigenti di questa società. Criticatemi pure, ma ricordare i che con le cazzate hanno cominciato loro.

    Rispondi
      • @as-roma: a boccalone svejate. Ps so abbonato e pure azionista ma a differenza tua io per culo nun me ce faccio pija.

      • @sottounmantodistelle: se non ti fai prendere per il culo per quale motivo sei ancora azionista??

      • @sottounmantodistelle: dici che non ti fai prendere per il culo però a quanto scrivi è il contrario..non me ne frega una beata m*****a se sei azionista o meno..ho commentatoper farti notare la contraddizione..poi parliamo di cose sensate non di cavolate io qui e io lì..

  79. “che i tifosi Giallorossi non vogliono perdere.”
    Ma parlate per voi. Ma magari lo perdiamo a sta pippa che ai tiri in porta si avvicinava per segnare.

    Rispondi
    • La volpe e l’uva? 🙂 dai su siamo obiettivi non sarà un mega fenomeno xò per noi ad oggi e un giocatore importante…

      Rispondi
  80. Clamorosa esclusiva SKY: rottura del crociato anteriore e posteriore con interessamento dei legamenti, previsto uno stop tra 1 e 3 anni, e il tottenham si tira indietro, i tifosi allo stadio impazziscono alla notizia, l’olimpico è una bolgia adesso, tutti festeggiano e scattano i cori pro società

    Rispondi
  81. Come se nula fossa il nome di Erik Lamela è stato annunciato durante l’Open day ai 25 mila tifosi presenti. Tra il pubblico ci sta anche Sofia Herrero la fidanza di Erik Lamela che prima ha twittato una foto dello stadio Olimpico e poi quando il suo ragazzo è stato presentato ha scritto : “Que gran farsa….“. Il tweet è stato immediatamente rimosso.

    Rispondi
  82. Pessoa ha detto:

    @Soldato Romano:
    non lo so, la foto in sè è riferita all’olimpico vuoto, il significato più probabile è “sembra che stanno a fa’ chissà cosa e invece guardate mezzo stadio vuoto”.
    certo è che tutta la somma di queste cose mi sta demoralizzando e mi sta facendo venire un coccolone.
    2

    …..niente coccolone e niente demoralizzazione…..aspettiamo, x ora chiacchere da calciomercato

    Rispondi
  83. se si vende Lamela non lo si fa x necessità di bilancio in quanto già con la cessione di Osvaldo a quanto pare si ha un attivo di circa 10 mln,quindi nel caso di cessione dell’argentino è obbligatorio portare a Roma giocatori che valgano almeno l’attivo di bilancio dovuto dalle cessioni di osvaldo (10 mln di attivo) e quella di Lamela (35 mln?) e in ogni caso si parlerebbe sempre di autofinanziamento.

    Rispondi
  84. Stò ascoltando Trevisani… Praticamente la Roma ha offerto a Lamela un rinnovo a 1.6 mil. lui ha rifiutato visto che guadagna 1.2 e allora la Roma a deciso di darlo a Baldini! La cosa buffa è che in Inghilterra guadagnerà al max 2.4 con contratto di 6 anni… Se è vero abbiamo una società imbarazzante! Perdere un giocatore del genere a 35 milioni è da imbecilli e non è una offerta indecente… Torna la rometta signori,rassegniamoci! Che amarezza 😥

    Rispondi
    • @Pupone82: il fatto che ci sia l’intenzione di vendere lamela non è di certo una invenzione dei giornali, ne ha parlato anche Villas Boas che altrimenti non avrebbe risposto alla domanda e i book makers inglesi non si sarebbero neanche sognati di quotare l’affare: sul fatto che se lo vendono ci sarebbe da criticare (eufemismo) e non poco questa scelta (o esigenza????) non ci piove: ma che dobbiamo credere alle balle di Trevisani sulla dinamica degli eventi ce ne passa

      Rispondi
      • Ma gli alzassero l’ingaggio ca**o!!!! Sborriello pija na barca de soldi e lui de meno?!?!? Eddai!!!

  85. gervinho quando non è in corsa sa calciare piuttosto bene, la piazza sempre in maniera precisa…..credo il suo problema è che quando è in velocità non riesce a coordinarsi al meglio.

    Rispondi
  86. Come “che gran farsa”??? ;( È pur vero però che i giornalisti montano parecchie cose su la nostra Roma… Vedremo a cose fatte!! Io personalmente non credo che venderanno Lamela e nn voglio crederci! X ora un grande immenso infinito FORZA ROMA!!!!!!!

    Cmq sapete dove posso vedere un video Dell open day? Sono a casa x colpa di un operazione e non sono potuto venire:((((

    Rispondi
    • @Soldato Romano:

      non lo so, la foto in sè è riferita all’olimpico vuoto, il significato più probabile è “sembra che stanno a fa’ chissà cosa e invece guardate mezzo stadio vuoto”.

      certo è che tutta la somma di queste cose mi sta demoralizzando e mi sta facendo venire un coccolone.

      Rispondi
      • Se fosse come pensi tu, non per insultarla ma che ca… Lo scrive a fa?? È come se vuole sminuire un evento per noi importante!!! Boh nn voglio essere affrettato speriamo vada tutto bene 🙁

  87. presentare un giocatore per poi venderlo mi sembra da idioti o sai gia che chi lo sostituirà è un grande giocatore che fara contenta la tifoseria

    Rispondi
  88. La ragazza di Lamela ha appena postato una foto dello stadio Olimpico con scritto: “Che gran falsa”… Le cose sono 2 o Lamela è stato già venduto e allora la frase cade a pennello o al contrario le notize sul tothennam sono false! 🙄

    Rispondi
    • @Pupone82: Tra il pubblico ci sta anche Sofia Herrero la fidanza di Erik Lamela che prima ha twittato una foto dello stadio Olimpico e poi quando il suo ragazzo è stato presentato ha scritto : “Que gran farsa….“. Il tweet è stato immediatamente rimosso.

      Rispondi

Lascia un commento