Maicon, conferenza stampa di presentazione allo Stadio Olimpico


Roma e Maicon fanno le cose in grande: il terzino destro brasiliano sarà presentato domani in conferenza stampa, ma allo Stadio Olimpico. Ecco il tweet della Roma: “Giovedì 22 agosto alle ore 15.30 il difensore giallorosso Maicon incontrerà i giornalisti nella Sala Stampa dello Stadio Olimpico“.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Dybala e Zaniolo subito protagonisti in Roma-Shakhtar

17 commenti su “Maicon, conferenza stampa di presentazione allo Stadio Olimpico”

  1. La responsabile della comunicazione dell’As Roma Catia Augelli ha parlato del viaggio di Sabatini e Baldissoni a Londra dal suo profilo Facebook. Questo il suo post: “Il mercato della Roma non si fa con Twitter e quello che leggete magari, dico magari, è tutto falso? Siamo andati a Londra a vendere o provare a vendere Borriello, ma soprattutto ad acquistare. Posso dire solo questo” .

    fateve n’altro pianto, va.

    Rispondi
    • @Tachtsidis: l’ingaggio di Ibra è 14 milioni come lo paghi???..mandi Taddei sulla Salaria??? (anche se non credo faccia buoni affari)

      Rispondi
  2. Cari tifosi….basta a criticare…sr non vi sta bene annate a tifa` la lodigiani…negli ultimi anni c hanno scavalcato molte tifoserie in italia…non si fa piu tifo ne in curva me in tribuna,si critica solo….noi….facciamo scappare tutti da roma….siamo peggio di una provinciale,dov e` finito il tifo piu bello del mondo? Ormai si pensa solo a criricare ed andate sotto casa dei giocatori…il vero tifoso incita Goocatori e dirigenza anche in serie b….ormai come tifo siamo retrocessi da due anni….

    Rispondi
  3. Open day mentre “forse” si tratta la cessione di Lamela, vuol dire darsi le martellate sulle palle ed essere autolesionisti… Questo vuol dire aumentare la tensione nella tifoseria già troppo provata dagli avvenimenti ultimi..
    Basta solo guardare cosa abbiamo dovuto patire negli ultimi tempi, per capire che non siamo bestie da soma, che paghiamo un sacco di soldi tra abbonamenti, diritti tv e quanto altro, ed abbiamo quindi tutto il diritto di poter esprimere il nostro dissenso, se e quando saremo certi di tifare una squadra notevolmente indebolita rispetto alle premesse..
    staremo a vedere
    starete a vedere
    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  4. e vai con Lamela agli Spurs!… Sti americani so ridicoli.. se l’hanno scorso si salvavano 3 giocatori ..beh li abbiamo venduti.. marquinos offerta irrinunciabile osvaldo rompeva er cazzo… quale sarà la stronzata che diranno per aver venduto Erik? mah che robba..

    2013 2014 allenatore nuovo altra mezza squadra cambiata e migliori giocatori venduti… che bei presagi di un annata da nn dimenticare..

    sempre forza roma!

    Rispondi

Lascia un commento