L’Open Day il 21 agosto, la Roma stringe un patto con i tifosi

Rassegna Stampa Forza.Roma.com – La Roma ha fissato per il 21 agosto, inizialmente il 20, l’Open Day che vedrà all’Olimpico la presentazione ufficiale della squadra giallorossa. L’orario non è ancora stato definito ma probabilmente l’eventi inizierà nel pomeriggio. L’ingresso all’evento sarà gratuito e ci saranno momenti di intrattenimento e d’interazione tra tifosi e calciatori.

Fuori dallo stadio sarà presente il Sole Cuore Village ma la novità principale sarà il patto che stringeranno i giocatori con la tifoseria della Roma: una stagione esaltante capace di cancellare gli ultimi anni di delusioni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

47 commenti su “L’Open Day il 21 agosto, la Roma stringe un patto con i tifosi”

  1. Il daily mail dice che la Roma chiede 35 milioni per lamela… Se è vero stiamo messi male, un conto sono 31.5 per marquinhos (ovvero un 18enne acquistato un anno prima per 3.5 che per il momento ha dimostrato solo di avere un buon futuro), che era un offerta molto alta per lui, invece lamela, è uno che in 2 stagioni ha dimostrato di essere un top player e di avere ancora molto da migliorare, ha segnato 16 in campionato, che non sono pochi, è uno che ti cambia le partite, magari uno bravo come lui a quel prezzo si trova, ma non a quella età, fra un anno varrà di più di adesso, quei soldi non ci cambiano il mercato, la cessione di lamela si, al 15 agosto non vendi un esterno offensivo così che poi ne devi comprare altri 2-3 in quel ruolo visto che siamo scoperti… Per 50 milioni pure pure, ma non ci possiamo far fregare sempre, cazzo il tottenham chiede 150 milioni per bale, altro che 35 per lamela, perché mai noi andiamo sempre a svendere i nostri?!?! Speriamo che sia una bufala, la cessione di lamela rovinerebbe veramente tutto, se pallotta intendeva che strootman è il colpaccio, mentre ha tralasciato che ci sarebbero state le cessioni di Marcos e lamela, allora direi che il minimo sarebbe vendere la squadra, perché così la rovinano e basta..

    Rispondi
  2. lo scrivo anche qua tanto per fare un pò di “sana” polemica:
    qua dentro stiamo alla frutta…ma che dico?!al caffè!…anzi all’amaro….stiamo fumando la sigaretta fuori il locale 😯 :secondo molti, troppi, totti deve continuà a pijà 5 mln perchè si paga da solo con le sponsorizzazioni?? 🙄 …del piero a fine carriera ha chiesto di firmare in bianco pur di restare alla juve…e non è torinese e juventino!
    …proprio ieri commentavo il silenzio assordante di de rossi….eccolo qua il pavido torna a parlare dal ritiro della nazionale “dirò tutto”?? ma che c’hai da dì?? che a roma ti chiedono troppo?? che fanno delle illazioni sul tuo conto?? che si fa il male della roma a parlare di scudetto?? coi soldi che rubi alla roma ci paghi eto’o e con quelli della tua cessione un chiriches qualunque…con le cessioni/acquisti che aveva in mente sabatini (ddr e osvaldo), lo scudetto lo vinciamo a mani basse caro de rossi!
    P.S. questi fanno il bello e il cattivo tempo alla roma. in un momento qualsiasi della stagione sono capaci di cambiare le sorti di un campionato, l’affiatamento del gruppo, l’umore dei tifosi! apriamo gli occhi, svegliamoci; qualcuno disse””Chi rifiuta il cambiamento è un vero e proprio architetto della decadenza e del disfacimento.”

    Rispondi
  3. La notizia di Eto’o e vera, ma non è stato offerto solo a noi, ma a molte squadre..
    Prendere Eto’o significa che la società vuole puntare in alto, darebbe velocità in attacco, farebbe molti goal e ci porterebbe in Champions..

    Con un contrattato a 7 Milioni l’anno.. Va bene! 😮 😉
    Daje Roma!

    ~(Ana – Blanca – Riley – Elena)

    Rispondi
  4. stirperomanista ha detto:

    come la vedete la notizia di eto’o alla roma?
    0

    devo ridere? allora rido 😆 😆 😆 😆
    20.5 milioni netti all’anno 😯
    😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA: Ma non prendera mai 20.5 milioni all`anno . Al massimo si discute di un stipendio tra i 7 ml. – 5ml. E per di piu si parla di prenderlo a costo zero , o per una piccola soma. Ma una domanda , perche vi entuisiasma il nome di Eto`o ma che dal progetto giovani passiamo al progetto vecchi ? Ma quanto puo regere eto`o ? Con il suo stipendio prendiamo uno piu giovani di lui e piu forte .

      Rispondi
  5. io voglio questo :1 vincere tutti i derby
    2 arrivare minimo al terzo posto
    3 non prendere + di 30 gol

    se non riescono in tutti tre le cose prendo l’aereo e vengo a contestare
    :mrgreen:

    Rispondi
  6. devo ricredermi su Bradley a me quando è arrivato no nha suscitato grosse emozioni, però è un professionista serio. che sa rubare molti palloni e corre per 90 minuti e se va in panchina no nfa un fiato.

    allora mi dico. ma se naingollan che reputo al pari di bradley o forse anche meno forte costa 15 milioni ma Bradley quanto vale? 30???

    Rispondi
    • @Pluto_79:

      c è stata gente che l ha criticato come al solito quando l’abbiamo preso noi…purtroppo pochi come te hanno avuto il buongusto di ricredersi. Purtroppo Roma è cosi: massacriamo giocatori che manco conosciamo, idolatriamo fenomeni in casa dopo mezza prestazioni, diciamo che sono pippe dopo un passaggio sbagliato…questo è il romanista medio purtroppo…

      Rispondi
    • @Pluto_79: A me Bradley è sempre piaciuto: purtroppo è un po’ grezzo, e questo lo paga con degli stop non propriamente adeguati e dei passaggi rasoterra non sempre precisi… Tuttavia fa dei lanci veramente grandiosi, mi viene in mente quello a Nico Lopez alla prima del campionato passato!

      Rispondi
  7. bah professionalmente parlando essendo un grafico pubblicitario il’immagine fatta dalal roma per l’open day a me no npiace molto. primaa di tutto avrei messo maicon gervinho essendo nuovi in primo piano

    cmq non me piace no navrei messo l’effetto di luce dietro la scritta e il bordo lo avrei messo rosso che risalvata di piu il tutto dando un effetto rilievo.

    me devono chiama a me per fargli le pubblicità :mrgreen:

    Rispondi
  8. una riflessione su Eto’o e più precisamente sulla stampa italiana (scandalosa come sempre) :
    per poter fare i titoloni su un possibile ritorno del camerunense in Italia scrivono che il suo ingaggio è di 10 mln netti e che sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio;
    il tutto per cercare di rendere credibile la cosa.

    volevo chiedervi una cosa :
    me lo ricordo solo io che fino a ieri scrivevano che l’ ingaggio di Eto’o all’ Anzhi era(è) di 20,5 mln netti ?

    Rispondi
  9. comunque de rossi non gioca dal 96, le ultime voci dicono così. dopo diciassette anni non tornerà ai suoi livelli.

    eto’o? che fa un favore ad abbassarsi lo stipendio a 7 milioni netti? senza champions? che ancora non si sa se borriello e osvaldo sloggiano (e in quel caso andiamo in attivo di qualche spiccio)?

    Rispondi
    • @Pessoa:

      io ricordo che già a 4 anni nel cortiletto dell’asilo sbagliava lanci lunghi e non stoppava una palla manco a pagarlo…

      Rispondi
  10. A Totti non gli va bene l’opzione del secondo anno ma vuole il contratto di due anni sicuri e questo comporterebbe un ingaggio troppo elevato, non aiutando così la situazione della Roma.
    Secondo me, partire dalla panchina non è un buon modo di chiudere la carriera, quindi Totti deve giocare come se fosse l’ultimo anno.
    Per lui sarà difficilissimo lasciare, lo sappiamo, ma deve cominciare ad entrare nell’ottica, prendere coscienza che sta per finire tutto purtroppo.

    Rispondi
    • @puiklasara: bla bla bla ma voi ancora date retta ai giornali che sparano cazzte sulal roma e sui giocatori???

      ah ragà e aprite gli occhi su

      Rispondi
    • @stirperomanista: Una bufala… a questo punto è meglio disfarsi di Osvaldo e Borriello e puntare solo per quest’anno su Gilardino (prestito)! Il prossimo anno poi andrei a prendere Damiao (è extracomunitario quindi non tesserabile) per avere due punte centrali di livello come lui e Mattia! 😉

      Rispondi
      • @Francesco10: io credo che l’operazione eto’o se vera (ma no ncredo) sia per riportare la roam in europa sin da subito, un po come l’operazione maicon che hai un usato sicuro che se torna quello di qualche anno fa ti garantisce 1/2 anni di buon livello.

        etoo’o sarebbe uguale. ricordo che il camerunense prima di andare all’inter aveva raggiunto l’ccordo con la roma previo poi cancellare tutto per la nostra poca stabilità economica e societaria, un po come successo con pirlo che era vicino ma poi è andato alal juve

    • @stirperomanista: magari, ma no ncredo sia fattibile.
      però se risusciamo a vendere sia borriello che oslvado e sgravarsi dai loro ingaggi magari un pensierino…

      Rispondi
      • @Pluto_79: Calcola poi che il prossimo anno se non sbaglio salutiamo Julio Sergio, Burdisso e Taddei! 😉 Bel gruzzolo risparmiato… Oltretutto Totti si abbasserà lo stipendio! Secondo me il prossimo mercato sarà ancora più interessante… 🙂

      • @Francesco10: dobbiamo cmq centrare la champions quest’anno dobbiamo arrivare terzi. cosi possiamo ambire ad un budget migliore. e poi sperare in questo stadio

      • @dyd_1974: ne diamo 6 a de rossi senza giocare… se togliessimo quei 6 di de rossi, e sinceramente a noi de rossi non serve, togliendo i vari Burdisso e Borriello, sarebbe fattibile

      • @luca1995:
        De Rossi non gioca? De Rossi non serve? huauhauhauhuhauha mannaggia che me tocca legge, portate rispetto per un campione come lui, me fate ride!

      • @Supremo: avrai dei seri problemi che te devo di? sono 3 anni che quando gioca perdiamo, non è che se uno è affezionato alla maglia deve restare ed essere un campione, con la tua mentalità tra un paio d’anni vinciamo la serie B

      • @luca1995: ma perche i vari piris. tacsidis, balzaretti, so campioni?

        di campioni la roma ne ha ben pochi mi dispiace dirtelo.

        c’è rimasto totti che a 37 anni ancora fa la differenza, c’è maicon ora che se torna quello di prima è un fenomeno, poi abbiamo tutte scommesse. anche lo stesso strootman è un eventuale campione ma deve dimstrarlo.
        la roma di campioni non ne ha e forse l’unico insieme a totti è de rossi e lo state massacrando gratuitamente senza un motivo, ma solo perche uno si è alzato la mattina e lo ha massacrato e voi tutti dietro senza sapere ne se ne ma

      • @Supremo: lassali sta supremo mo esce la voce che de rossi so 10 anni che no ngioca e ruba lo stipendio, manco glie lo pagassero loro.

        ma ogni volta che gli fanno la domanda di trovarmi chi in questi 2 anni ha giocato meglio di lui non me risponde nessuno

      • @Pluto_79: De Rossi prende 6 milioni l’anno… Bradley prende 800.000 annui … dovrebbe giocare più o meno 7 volte meglio..
        Uno che non si impegna non lo voglio in squadra, di più se ti blocca un qualsiasi colpo di mercato.
        Lo stipendio non glielo pago io (fortunatamente) ma è un problema ed è chiaro.. Piris ha fatto cagare e se ne andato, Goico stessa cosa.. è rimasto solo Destro che ha avuto problemi fisici.. Ma di cosa stiamo parlando? E’ indifendibile, ma è un giocatore della Roma, quindi tiferò per lui come per tutti 🙂

      • @Pluto_79: Totti, Borriello(non so se ti ricordi, ma il suo lo faceva e bene) Bradley, Florenzi, Lamela, in fin dei conti anche lo stesso Osvaldo

      • @Pluto_79: Totti, Borriello(non so se ti ricordi, ma il suo lo faceva e bene) Bradley, Florenzi, Lamela, in fin dei conti anche lo stesso Osvaldo

Lascia un commento