Mattia Destro riprende ad allenarsi a Trigoria

La Roma alle ore 9.45 odierne si è riunita a Trigoria per sostenere il primo allenamento dopo la tournèe negli Stati Uniti. Sono molti gli assenti per via degli impegni con le rispettive nazionali: Lobont, Lamela, Verre, Ricci, Torosidis, Strootman, De Rossi, Osvaldo, Florenzi, Bradley, Pjanic, Benatia e Gervinho, mentre il tecnico Garcia ritroverà Mattia Destro.

L’attaccante ex Siena inizia oggi un lavoro di recupero tra palestra e fisioterapia e col tempo potrà allenarsi coi compagni e riprendere la forma. Finalmente una buona notizia per l’attaccante giallorosso che dall’inizio del 2013 ha affrontato un vero e proprio calvario.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Mattia Destro riprende ad allenarsi a Trigoria”

  1. Bene finalmente, senza fretta peró.. Che la prossima volta che se rompe (speriamo di no) tocca cambiargli nome, da Destro a Sinistro.

    Rispondi
  2. torna con calma…come al solito e non solo da noi per farlo tornare prima ha peggiorato tutto e ha avuto una ricaduta…meglio a ottobre che rischia di riromperse e torna a gennaio!

    Rispondi
  3. tu mi manchi proprio tanto, e non l’avrei mai detto. Forza Mattia, per me sarai tu la nostra punta titolare e ti ci vedo pure bene

    Rispondi

Lascia un commento