Slittamento dell’Open Day in caso di amichevole il 18 agosto

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, nonostante l’Open Day 2013 della Roma è stato fissato per martedì 20 agosto, probabilmente sarà posticipato di un giorno qualora i giallorossi saranno impegnati in un’amichevole all’estero. La Roma infatti vuole organizzare una partita per il prossimo 18 agosto, se così fosse la presentazione della squadra verrebbe spostata.

Per l’evento dell’Open Day la Curva Sud verrà aperta alle 17:30, sarà visibile l’allenamento della prima squadra a tutti i tifosi e la presentazione di tutti i componenti della rosa, ovviamente non mancherà il Cuore, Sole Village all’esterno.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Slittamento dell’Open Day in caso di amichevole il 18 agosto”

  1. Amichevole all’estero?
    Ok, però contro una squadra di livello! Il Chelsea è l’unica squadra buona che abbiamo affrontato, se dobbiamo fare un’altra amichevole che sia contro qualche squadra spagnola, tedesca o inglese di primo ordine, così Rudi Garcia potrà capire molte più cose, anche i giocatori. Le altre squadre del calcio italiano, hanno fatto almeno due amichevoli di livello, contro Real Madrid, Chelsea, Benfica, Galatasaray, Porto. Tutte squadre che stanno in Europa, sia una vittoria sia una sconfitta non gli potrà che far bene, anche a livello psicologico. Noi abbiamo fatto belle vittoria ma in realtà quelle squadre non erano al livello di squadre che affronteremo ufficialmente. L’Inter tra un pò sfiderà il Real Madrid! Non sarebbe male, anche se dovessimo perdere di brutto, sarà un’esperienza utile. Ma da quanto non incontriamo una squadra del genere, ragazzi??! Sarebbe ora di tornare a confrontarci in Europa per capire quanto è grande la differenza.

    Rispondi
    • @puiklasara:
      “Il Chelsea è l’unica squadra rilevante che abbiamo nella tappa del nostro tour” Questo volevo dire, più correttamente.

      Rispondi
  2. La roma.prepara l offerta per nani…..
    Garcia lo ha chiesto.esplicitamente
    Ke formazione mettereste in campo se verra preso davvero nani??dopo che gia e stato aquistato gervinho??

    Rispondi
    • @stekythebest:

      lamela punta centrale gervinho a destra e nani a sinistra.
      anche se nani alla roma non verrà

      Rispondi

Lascia un commento