ESCLUSIVA F-R.COM. Ecco la verità su Mattia Destro

Questa mattina sono circolate voci secondo cui Mattia Destro si troverebbe a Trigoria, ad allenarsi: questa indiscrezione è da considerarsi priva di fondamento. Come ci hanno riferito fonti “abbastanza” dirette, il ragazzo in questo momento non si trova a Trigoria. Oltretutto, la sua condizione non è grave come si dice: sta bene, ma non si trova a Trigoria. Non c’è ancora chiarezza sul periodo in cui potrà aggregarsi al resto della squadra, ma Mattia sta bene, nonostante le voci destabilizzanti che escono continuamente. E conta solo questo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

127 commenti su “ESCLUSIVA F-R.COM. Ecco la verità su Mattia Destro”

  1. Io invece penso tutto il contrario…se è vero che la Roma cerca un attaccante di livello vuol dire che Destro così bene non sta…la Roma lo scorso anno ha investito 16 milioni per Destro, che doceva essere il futuro centravanti se quast’anno la Roma torna sul mercato per reinvestire una cifra importante per un altra punta non è un buon segno…

    Rispondi
  2. osvaldo puo’ piacere o no

    quest’anno sembrerebbe essere l’allenatore a decidere in toto suoi giocatori
    aspetto tecnico e caratteriale compreso

    se dovesse partire allora Garcia avra’ dato l’ok per l’operazione

    tecnicamente…non si discute
    partecipazione alla manovra….beh
    ottimo finalizzatore
    caratterialmente…forse non ha trovato il sua habitat….strano ma non dura piu’ di due anni ovunque….

    ha un accordo con altri?
    vedremo

    se rimane e’ bene…allineato e coperto..
    se parte..bene uguale dato il gioco di Garcia…..non lo vedro’ pascolare senza rientrare quasi mai ne farsi ammonire appositamente..

    in italia mai….ma da lui mi aspetto dispetti

    per ora segnano i centrocampisti

    Rispondi
  3. as-roma ha detto:

    @Light Yagami: C ho preso solo insulti, qui è meglio star zitti!
    0

    Ecco chi era il cazzaro!! 😯

    Ma che gusto ci prova, la gente, a sparare cazzate così grosse? Mah…

    Rispondi
  4. Hanno messo la foto per informare dell Open DAY 2013 e Borriello e Osvaldo sono stati messi dietro dietro 😆 Divertente
    Dai speriamo che ce li leviamo entrambi, cosi in attacco arriva il fenomeno che noi tutti ci meritiamo.

    Rispondi
  5. Pemmè SOLO LA MAJA!
    Osvaldo è Lamela marcia? Se ce danno i sordi, belli belli, se ne ponno pure annà!
    Se chiama… Evolution!
    Piamo sempre i mejo, e cioè chi DE RECENTE ha fatto deppiù…
    Però… Però… Osvaldo e Lamela insieme st’anno quanti gol hanno fatto? Appunto…
    Viceversa Destro dovemo aspettà che cresce? Vabbè che la Lupa cià più mammelle, ma io lo vennerei pure rottamato… compresi passeggino, girello e biberon…

    Rispondi
    • @luisinho:

      se chiama evolution, ma se vendi lamela se chiama avemo fatto na gran bella cazzata

      Rispondi
  6. santi bailor ha detto:

    [email protected] Luffy: santi bailor ha detto:
    @johnnywalker: ciao johnny… io a buon prezzo nn lo regalo, ha tre anni di contratto può tranquillamente vivere la paura di marcire in tribuna e finire la carriera (perchè a trent’anni dopo 3 di inattività) da allocco….perdere la nazionale (visto che prandelli lo vede titolare nella sua testa ) e qualsiasi altro palcoscenico crede di meritare….e per che cosa?? 2 mln l’anno?! contento lui! per meno di quello che lo abbiamo pagato sono convinto resterà!
    1
    santi bailor ha detto:
    @johnnywalker: sabatini ha un impegno con chi ha investito…non lo mollerà se non per quello che si è prefissato nella sua testa…stiamo cercando di darci un tono che non abbiamo mai avuto in passato, non penso che alla prima difficoltà di mercato saba(gli americani) ceda il passo alla necessità di fare cassa piuttosto che far capire a tutti con chi hanno a che fare…capisci che fare un errore del genere potrebbe dare il là ai mafiosi del calcio italiano alla finestra!
    se leggi quello che te pare sei della lazie…non v’è dubbio! idem lupogio…intervieni un pò di più se hai delle idee…lentamente muore chi non parla a chi non conosce…
    0

    Rispondi
    • Ado 83 BHF ha detto:

      @lupogio: grande.. io spero rimanga.io meglio di osvaldo non e vedo in italia ora che cavani e al psg
      0

      @santi bailor: higuain, gomez, balotelli, tevez e lorente…..fatte na visita oculistica!

      Rispondi
      • @santi bailor: stava a parlà del campionato italiano da poco concluso non dei nuovi arrivi dello stesso……….l unico citato da te è sballordelli che ha segnato più de 10 rigori e LAMELA tutti su azione…………se lui se deve fa na visita oculistica tu vatte a fa vede da uno bravo damme retta 🙄 e poi questi hanno anche una potenza mediatica che devono stà li per forza………….a morte il NANO!!!

      • @lupogio: a lupogio ma lamela che lo butti in mezzo alle frasi di tanto in tanto come un cioè…stiamo parlando di OSVALDO, uno che già aveva un accordo col manchester c. (telefonata di sabatini), ora forse con l’inter…. e che cmq te vole inc.là andando via a zero tra un paio d’anni…forse l’invito a darve del gay(che tra l’altro, vi informo, non è offensivo) invece che del laziale si addice di più!

      • @santi bailor: io non sò ne gay ne laziese……….Sò ROMANISTA DA 45 ANNI E SCOPO LA FICA DA 30………………………………….SEMPRE E SOLO FORZA ROMA 😉

      • @lupogio: che tu sia gay, etero, laziale o romanista avrai sempre il mio rispetto 😉 ….bhè adesso esco, nel mio paese è serata cantine aperte….si girano tutti i borghi col bicchiere (sempre pieno) in mano 😳 (il rossore è dovuto al vino non all’imbarazzo 😉 )…buona serata a tutti :mrgreen:

      • @Ado 83 BHF: ado le qualità tecniche di osvaldo non sono mai state messe in discussione…se dovessi trovare un mio commento dove dico che è una pippa mi rimangio tutto! la visita oculistica non voleva essere offensiva…mi esprimo sempre “calcisticamente parlando”!

      • @santi bailor: tranq. lo so. 😉 ma sto casino e partito tutto da e laziale chi lo vuole tenere. a me come giocatore piace.e vorrei rimanesse.poi se ha accordi con altri ecc son cose che non posso sapere.

      • @Ado 83 BHF: era chiaramente una provocazione, per di più ispirata esclusivamente dalla mancanza di rispetto che questo giocatore ha nei confronti della roma (“il city sta lavorando a fari spenti” si sente chiaramente nella telefonata)

  7. Ma solo a me Lamela mi sembra una pippa e mi ricorda inquietantemente quell altra pippa di Menez??
    Tutti lo fate passare come fenomeno induscusso mentre non è riuscito a saltare nemmeno uno della rappresentativa di brunico o che a 21 anni ancora tira di piatto… mah

    i fenomeni, quelli veri, a 21 anni son maturi.

    Rispondi
    • @as-roma: pure io ero maturo a 14 anni…………bevi de menoooooooooo!!!! mesà che esco dal sito…..ècco la prova schiacciante 😕

      Rispondi
      • @lupogio: Una risposta inconcludente, come un dribling di lamela.
        Ma su questo sito sapete rispondere per favorire uno scambio di idee o fate a gara a chi scrive piu commenti inutili?

      • @as-roma: me dici che lamela è na sega e ( ete la chiede mezza europa ) e il mio commento è inutile??? ho s3emplicemente risposto a a una gran cazzata che hai scrtto……..poi pensela come te pare 😉 LAMELA vale ad oggi 35/40 ML , apposta non ce se accosta nessuno 🙄

      • @lupogio: Parlagli bene che suo babbo è collega di sabatini e se lo facciamo incazzare non ci da più le dritte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • @as-roma:

      di piatto comunemente conosciuto come tiro a giro, uno dei tiri più difficili da eseguire, per chi ha giocato a calcio sa di cosa parlo.
      hai presente il tiro di piatto contro il torino? o il palermo? o il parma?
      bah, a 21 anni lamela è il giocatore più forte della tua squadra.

      Rispondi
      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:
        Tiro a giro, ha fatto 2 gol cosi e minimo altre 20 occasioni le ha sprecate per “tirare a giro”

        Francesco Totti (il piu forte della mia squadra 😉 ) a 21 anni pensava a sfondare la porta di collo pieno, non a “tirare a giro”
        Che poi fosse come Messi, tira solo di piatto ma cazzo come tira! Lui non è che sia sto gran portento a tirar di piatto… Bah

      • @as-roma:

        oggi il più forte della tua squadra non è francesco totti.
        avrà sprecato quello che ti pare ma ha finito la stagione con 15 gol

      • @lupogio: @King Schultz – Skorupski saves everywhere:

        superficialità a valanga…
        Penso che nessuno sia cosi matto da offrirti 40 mln per Lamela e se vogliamo ridurre tutto ai numeri ti posso dire che con Zeman 15 gol son pochi, vuol dire che in una squadra normale ne averebbe fatti 5.
        Vediamo quest anno dai. Il nuovo Maradona 😆 😆

      • @as-roma:

        a me veramente pare che zeman sia stato cacciato a febbraio 😉

        la superficialità è la tua, anzi, la stupidità, che vieni a criticare uno dei pochi giocatori ad aver fatto been negli ultimi due anni

      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: No non ce so venuto, ci sto da un po piu di anni di te su questo sito 😉
        Cmq io continuo a non trovarlo forte. Forse solo un buon giocatore diciamo che son gusti! 😀

      • @as-roma:

        e che c’entrano gli anni di permanenza sul sito, e pi, che ne sai?
        si può cambiare nick eh.
        io ci sto da tre anni.

      • @as-roma:

        infatti Francesco Totti nella stagione 96-97 (21 anni) al quinto campionato di serie A ha totalizzato 30 presenze e 5 gol tra Serie A coppa Italia e coppa UEFA.

      • @ecovian: giocava a centrocampo totti a 21 anni e non giocava con campioni come ci sta giocando lamela ora.
        Ma vabbè è un fenomeno, compramose il difensore della rappresentrativa di brunico che non s è fatto saltare una volta.

      • @as-roma:

        giusto valituamo un giocatore alla prima pseudiamichevole del campionato! Anche Zidane allora era na pippa visto quello che ha fatto i primi mesi in Italia per non parlare di quella sega di Henry

      • @as-roma:

        scusa eh , ma Totti l’hai tirato fuori tu, io ho solo riportato una statistica visto che dicevi che “Totti a 21 anni pensava a sfondare la porta di collo pieno, non a “tirare a giro””… io non mi sogno di paragonare Lamela a Totti così non mi permetto di dire che Lamela è una pippa… fai tutto tu e poi pretendi pure d’aver ragione?

      • @as-roma:

        vabbè allora compriamoci ONAZI visto che nella partita di coppa non ha mai permesso a Totti di andar via palla al piede… 😆

      • Posso capi tutto ma che se mettemo a critica pure lamela io nun ce la faccio. Qua stamo acritica a lamela e al milan dicono che hanno preso il grande saponara e il mostro Honda. E meglio se diventi as milan

  8. santi bailor ha detto:

    chi, dei tifosi, vorrebbe tenere osvaldo è della lazie!
    5

    Ma Osvaldo li ha pure purgato le quaglie !! Non credo i tifosi della lazio hanno cosi simpatia per lui ! 😆 😆

    Rispondi
  9. Ognuno ha la sua opinione..

    C’è chi vuole vendere Osvaldo..
    C’è chi non vuole vendere Osvaldo..

    Io non so se venderlo o no perché non so poi chi compra la società! 😕 😡
    Quindi.. Staremo a vedere!

    Rispondi
    • @Tachtsidis: Quoto 😉 . Io voglio che resti lui perche non credo che arrivera un superiore a lui per qualita tecnica . E poi i nomi che circolano Hernandez , Girlardino di fano paura … 🙄 🙄

      Rispondi
  10. ado BHF…………ciaoooooooo!!! fratellogialllorosso……….io più leggo i commenti e più me cascascano le palle…….nsenepòpiù 😯

    Rispondi
    • @lupogio: ciao fratè. in generale santi come utente mi piace.ma darmi del laziale perche terrei osvaldo e davvero pesante.dammi del gay ma non del laziale

      Rispondi
      • @Ado 83 BHF: io sò uno de quelli che allo stadio non l ho mai fischiato….siquramente andrà via e te dico che me rode…….purtroppo c è gente che non percepisce cosa è il gioco del calcio , la pensassero come ie pare , a me me rimbarza!!!

      • @lupogio: grande.. io spero rimanga.io meglio di osvaldo non e vedo in italia ora che cavani e al psg

  11. santi bailor ha detto:

    chi, dei tifosi, vorrebbe tenere osvaldo è della lazie!
    5

    a santì ma vaffanculo ❗ chi vuole svenderlo è da lazie ❗ osvaldo è una testa de cazzo ma se rimane e segue garcia è un valore aggiunto tecnicamente parlando ❗ discutere osvaldo su lato prettamente tecnico significa non capire una mazza di calcio….poi ovvio se me vendi osvaldo e borriello e mi porti un benzema sarei felicissimo

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: parole giustissime………..apposta intervengo poco sul sito , leggo solo cazzate………scusatemi ma è così…………. 🙄

      Rispondi
      • @Ado 83 BHF: alla quarta sto giro se perdemo me pja ninfarto 🙄 ……basta con sto branco de pecore hanno rotto er cazzo……….spero che GALOPEIRA ce farà na bella canzone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • 0@Monkey.D Luffy: santi bailor ha detto:

      @johnnywalker: ciao johnny… io a buon prezzo nn lo regalo, ha tre anni di contratto può tranquillamente vivere la paura di marcire in tribuna e finire la carriera (perchè a trent’anni dopo 3 di inattività) da allocco….perdere la nazionale (visto che prandelli lo vede titolare nella sua testa ) e qualsiasi altro palcoscenico crede di meritare….e per che cosa?? 2 mln l’anno?! contento lui! per meno di quello che lo abbiamo pagato sono convinto resterà!
      1

      santi bailor ha detto:

      @johnnywalker: sabatini ha un impegno con chi ha investito…non lo mollerà se non per quello che si è prefissato nella sua testa…stiamo cercando di darci un tono che non abbiamo mai avuto in passato, non penso che alla prima difficoltà di mercato saba(gli americani) ceda il passo alla necessità di fare cassa piuttosto che far capire a tutti con chi hanno a che fare…capisci che fare un errore del genere potrebbe dare il là ai mafiosi del calcio italiano alla finestra!

      se leggi quello che te pare sei della lazie…non v’è dubbio! idem lupogio…intervieni un pò di più se hai delle idee…lentamente muore chi non parla a chi non conosce…

      Rispondi
  12. Destro, Osvaldo, dodò che prega per un volo di terrore, pianjc e compagnia bella. Io non je la faccio più. Fate comincià sto cazzo de campionato che me stò morì de roma. Dai cazzo!

    Rispondi
  13. Gli attimi di paura vissuti dai giallorossi stanno facendo il giro del web grazie a un tweet postato da Dodò appena scesi dall’aereo allo scalo di Washington: “Mamma mia!!! Un volo così, volevo essere a terra, a casa mia a giocare alla playstation. Siamo vivi, grazie Dio mio!” . L’unico calciatore della Roma che sembra non essersi accorto di nulla è Borriello, che ha dormito per tutto il volo svegliandosi sereno subito dopo l’atterraggio. Boriello stavo sognando un goal con il Genoa 👿 👿 👿

    Rispondi
  14. parlate male di osvaldo , cosa ha fatto destro per meritare l’attenzione , ma addirittura un posto da titolare in attacco???? per me destro e’ piu’ scarso di Borini che comunque aveva messo grinta , rubava i palloni in attacco e faceva 100 metri di campo ……. con la Roma ha fatto sei e dico SEI goal , contro i 12 E DICO 12 del Siena …… non 15 non 20 ……. ok e’ giovanissimo ma in 21 partite non l’ha mai vista la porta ………… abbiamo pagato due milioni per ogni goal fatto . Per me Destro e’ sopravvalutato . Andava fatto crescere . Ha poca personalita’ . Non ditemi che Ronaldo Rooney Van Persie si comportano da santi. Purtroppo se si vuole un campione bisogna accettare la sua personalita’ ……… per me Osvaldo e’ mille volte Destro , anni luce Borriello , e tra gli attaccanti della nazionale non c’e’ storia ………. non ditemi che ha sbagliato solo Osvaldo , perche’ sono stati mandati via Zeman , Luis Enrique e il secondo allenatore in meno di 24 mesi …….. se fai giocare Tchadids al posto di DDR , se in finale contro la Lazio non metti Osvaldo ……. beh ……….. gli errori grossi non li ha fatti solo lui 😉

    Rispondi
    • @freddy89: Quoto su Osvaldo , l`ho detto anche ieri per una squadra come la Roma , che non e il Real o Barcelona e uno dei migliori attacanti che puo avere . Poi il discorso destro , non e cosi scarso, lui le qualita ce li ha . Per vedere le sue qualita basta vedere il gol contro il napoli , un gol da attacante puro . Lui questo anno e stato infortunato poi contiamo che non e facile per un ragazzo da 20 anni esplodere subito in una piaza come la Roma . Borini per me non e un centravanti , e un esterno . Poi lui sa solo correre , non ha qualita nelle gambe e davanti alla porta e un oportunista .Destro e un centravanti vero , con il fiuto del gol , ha i movevimenti giusti e poi nel uno contro uno ci sa fare . Non dico che e un fenomeno ma io ho fiducia in lui .

      Rispondi
    • @freddy89: su tutta la pagina non vedo commenti riguadanti il paragone tra gli attaccanti della roma….non capisco perchè vi preoccupiate ancora…fino ad oggi chi è andato via è stato sostituito più che degnamente

      Rispondi
  15. Dodò e Marquinhos, i due brasiliani si sono salutati in italiano tra i commenti di una foto pubblicata su Instagram: “L’allenamento ti sta facendo effetto. Daje fraté, fai sognare questa Roma“, il post dell’ex giallorosso (ora al PSG). “Un abbraccio, francesino” la chiosa del terzino.

    Rispondi
  16. a me osvaldo mi ha stancato come giocatore , pero’ non dobbiamo fare l’errore di cederlo senza prendere uno che sia all’altezza o meglio > forte , perche’ ad ogni modo i goal e’ vero che li ha fatti , ma nell’arco di un campionato e’ quasi sempre discontinuo …… non fa 2-3 partite di seguito con una media da 6-7 in pagella …….. contro l’Inter l’anno scorso fece un partitone , poi 3-4 partite e non si e’ piu’ visto …….. solo con la Nazionale in due goal contro una nazionale mediocre ……… rimane comunque un nazionale italiano , che in due anni ha fatto una media di un goal ogni due partite , non male in italia ……… lo spogliatoio credo e’ dalla sua parte , chi pensa di prenderlo a 12 a fine agosto si sbaglia proprio . Per me giocatore recuperabilissimo .

    Rispondi
  17. a me osvaldo mi ha stancato come giocatore , pero’ non dobbiamo fare l’errore di cederlo senza prendere uno che sia all’altezza o meglio > forte , perche’ ad ogni modo i goal e’ vero che li ha fatti , ma nell’arco di un campionato e’ quasi sempre discontinuo …… non fa 2-3 partite di seguito con una media da 6-7 in pagella …….. contro l’Inter l’anno scorso fece un partitone , poi 3-4 partite e non si e’ piu’ visto …….. solo con la Nazionale in due goal contro una nazionale mediocre ……… rimane comunque un nazionale italiano , che in due anni ha fatto una media di un goal ogni due partite , non male in italia ……… lo spogliatoio credo e’ dalla sua parte , chi pensa di prenderlo a 12 a fine agosto si sbaglia proprio . Per me giocatore recuperabilissimo .

    Rispondi
    • @santi bailor:

      CARO SANTI,

      osvaldina la furiosa destabilizza l’ambiente Roma
      per questo i giornalari….la pompano tanto…

      per me como diceva un utente qualche giorno fa simpaticamente

      DISMETTERE A BUON PREZZO

      per varie ragioni

      Rispondi
      • @johnnywalker: ciao johnny… io a buon prezzo nn lo regalo, ha tre anni di contratto può tranquillamente vivere la paura di marcire in tribuna e finire la carriera (perchè a trent’anni dopo 3 di inattività) da allocco….perdere la nazionale (visto che prandelli lo vede titolare nella sua testa 😯 ) e qualsiasi altro palcoscenico crede di meritare….e per che cosa?? 2 mln l’anno?! contento lui! per meno di quello che lo abbiamo pagato sono convinto resterà!

      • @johnnywalker:

        …..vedremo
        certo se se ne parla cosi’ tanto
        qualche cosa ci sara’….

        i motivi li conoscono solo loro…

        forse saba non lo sopporta piu’…

      • @johnnywalker: sabatini ha un impegno con chi ha investito…non lo mollerà se non per quello che si è prefissato nella sua testa…stiamo cercando di darci un tono che non abbiamo mai avuto in passato, non penso che alla prima difficoltà di mercato saba(gli americani) ceda il passo alla necessità di fare cassa piuttosto che far capire a tutti con chi hanno a che fare…capisci che fare un errore del genere potrebbe dare il là ai mafiosi del calcio italiano alla finestra! 😉

      • @santi bailor:

        SECONDO ME VA FUORI…all estero

        pero’ la tua logica ED IL TONO DA INNALZARE AL TERZO ANNO
        dopo aver subito i contraccolpi delle due stagioni precedenti

        CI STA…

        vedremo

  18. Pjanic e fondamentale per il gioco di Garcia..
    Secondo me la migliore formazione è questa:

    De Sanctis
    Maicon Benatia Càstan Dodô
    De Rossi Strootman
    Florenzi Pjanic Gervinho
    Lamela

    😛 💛💋

    Rispondi
    • Anche io penso sarà questa sono convinto amche che Bradley fara molte partite. Poi Bisogna vedere se Osvaldo rimane

      Rispondi
      • @ischitanoromanista:

        Io Osvaldo per un grande giocatore lo venderei.. Sennò niente!
        Lo darei anche all’Inter per 12 Milioni, se mi promettono Benzema..

        Sognare non costa nulla!!!
        😛 😛 😛 😛 😛 😮 💡 ➡ 8)

    • @Tachtsidis: Lamela non puo fare il centravanti , credo che per lui la pozisione naturale sia trequartista , da esterno a ancora da imparare . Meglio Osvaldo prima punta , lui i gol li segna , poi con l`arrivo di Strootman che lancia palle perfette in attaco ancora meglio. Ti devo ricordare che l`anno scorso avevamo un certo Tachtsidis al posto di Strootman 🙂 🙂

      Rispondi
    • @Tachtsidis: mi aspetto un 4321…bene i 4 di difesa, de rossi davanti la difesa con pjanic e strootman ai suoi lati, la mela e gervinho a ridosso dell’unica punta ancora da comprare (in alternativa totti centravanti)!poi considero che rudi abbia in mente di far giocare la roma in modi diversi a seconda dell’avversario

      Rispondi
  19. Cmq ragazzi ho visto gli highlights completi (non quelli dei gol che hanno fatto vedere dappertutto, se ho il permesso da qualcuno vi posto il link, non sò se si puo fare) del match contro i canadesi e per ben due volte gli avversari si sono ritrovati a tu per tu col nostro portiere con una facilità impressionante, roba da due passaggi insomma, io sinceramente un pò preoccupato per la fase difensiva lo sono, perchè ok che è un’amichevole (per di più con una squadra nulla) però se iniziamo a fare questi sbagli anche in campionato sono cazz.i amari 🙄

    Rispondi
  20. Ema-boy ha detto:

    @Mastino: honda, blanka… zangief invece non vi piace?
    2

    Dudley però è l’unico che ha stile.
    “Let’s fight like gentlemen” :mrgreen:

    Rispondi
  21. de sanctis skorupski lobont
    maicon torosidis taddei benatia castan burdisso jedvaj balzaretti dodò
    florenzi de rossi strootman pjanic bradley marquinho totti
    destro benzema lamela gervinho caprari bueno

    una roma così forte non c’è mai stata

    Rispondi
  22. forza destro! Smentisci chi sostiene che sei ancora vittima di un sinistro! Torna e dai il destro a chi dice che sei forte. E quando si gioca contro la s.s.fellazio mi raccomando segna di sinistro. E se vedi mawri, un bel destro mi raccomando. Il sinistro je l’ha già dato derozsi

    Rispondi
  23. *off topic*
    sono appena arrivato in Italia( vivo in Canada), ma che caldo che fa qua 😯 😯 😯
    e meno male che a Roma oggi è nuvoloso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  24. Oggi è il National Women’s Day perciò tanti auguri a tutte le donne del mondo, il particolare a quelle poche, ma buone, che scrivono o hanno scritto su questo sito
    😉 😉 😉
    Buona giornata a tutti

    Rispondi
  25. Forse il caldo che c’è in Italia ha avuto effetti allucinogeni, o più probabilmente chi ha messo in giro la voce è un cazzaro.
    Forza Mattia torna presto 😉

    Rispondi

Lascia un commento