Toronto – Roma, le interviste dei protagonisti

Ecco le interviste rilasciate da Garcia, Dodò e Bradley, dopo il match vinto 1-4 contro il Toronto.

Garcia: “Abbiamo fatto una buona partita. Non mi sono piaciuti i primi 20′, troppi errori tecnici nei passaggi ed a livello difensivo siamo andati male, ma quando è entrato Pjanic è cambiata la gara, siamo migliorati. E’ bello essere qui, perché il nostro presidente è americano. Per ora il tour americano è stato molto positivo per noi, poi sabato abbiamo il Chelsea, un match molto importante“.

Dodò: “Sono riuscito a correre, a mantenermi fisicamente bene fino alla fine. Spero che possa essere la mia stagione, ho fatto tutti gli allenamenti quest’anno. Speriamo in una stagione diversa. Posso aiutare la Roma nella costruzione delle giocate. Sono miglioramento difensivamente, vero, ho capito un po’ meglio i meccanismi. Il mister mi parla sempre, mi spiega le cose con calma ed io capisco meglio. Anche Leandro e Nico mi aiutano molto“.

Bradley: “Garcia vuole che tutti i centrocampisti si muovano, cerchino la palla e impostino il gioco. Se uno si abbassa l’importante è che l’altro sia in movimento, questo per il nostro gioco è fondamentale

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

Lascia un commento