Stasera la squadra riunita al ristorante Nebo di proprietà Pallotta

I giocatori della Roma saranno ospiti di Pallotta questa sera al ristorante Nebo, gestito dalle sorelle del presidente, a Boston nel North End, il quartiere italiano della città. L’ANSA riporta anche di un possibile discorso del presidente per caricare la squadra in vista della nuova stagione. Lo scorso anno i giocatori della Roma visitarono lo stesso ristorante.

Nella giornata di domani invece arriverà anche il direttore sportivo Walter Sabatini che ha chiuso loperazione Gervinho, l’ivoriano arriverà in giallorosso nei prossimi giorni e firmerà un contratto quadriennale da 1,7 milioni a stagione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Stasera la squadra riunita al ristorante Nebo di proprietà Pallotta”

  1. @zatarra29
    Io non capisco perchè continuiate ad usare questo forum per fare le checche isteriche e trovare pretesti per litigare e creare faide.
    Io vi trovo tediosi, andate sul forum di uomini e donne questo è sulla ROMA.

    Rispondi
    • @as-roma: Sei serio? Chi è che crea Faide? Sei sicuro di quello che affermi?
      Bè io checca non sono! Non so tu ma questo non è un mio problema 😆

      Rispondi
  2. #7Moderatore

    @zatarra29: V per Vendetta 😀
    Non capiamo se tu ci stia prendendo in giro o cosa, in realtà. Tuttavia, la cosa sta andando eccessivamente per le lunghe e c’infastidisce tantissimo vedere pagine riempite da commenti che con la Roma non c’entrano nulla. Se Santiago è stato bannato, un motivo ci sarà. E sinceramente non dobbiamo spiegazioni proprio a nessuno, visto che più o meno vengono bannate una decina di “persone” al mese. Se volete stare in questo sito, in cui siete OSPITI, cercate di comportarvi nella maniera giusta: nessuno vi obbliga a stare qui. Cercate di comportarvi nella giusta maniera, altrimenti vi mettiamo senza problema alcuno alla porta. In questo momento ci sono solo io e mi tocca leggere commenti allucinanti. State nel vostro, ad ognuno il suo.

    Cercate di comportarvi da persone serie, per favore, non annoiate gli altri utenti e non infastiditeli/ci.

    GRAZIE.

    Ancora una volta…FIASCO! V è uscita casualmente. Ma il problema è un altro, ossia le modalità in cui vengono bannate certe persone, solo alcune e sempre lo stesso.
    Santiago? Ma hai ancora il coraggio di evitare l’evidenza!
    Continui a rigirare la frittata.
    Perché hai cancellato i commenti di Santiago? Se meritava di essere bannato non vi era bisogno di cancellare i suoi commenti 2 minuti dopo che indicassi la pagina esatta.
    Un consiglio per rendere più equo questo sito. Volete bannare? Ok ma lasciate i commenti dell’utente bannato affinché tutti possano giudicare o valutare.
    Cosa molto grave affermare che in questo momento sei l’unico MODERATORE. Se siete più MODERATORI allora mi chiedo dove eravate quando venivano offese famiglie e si inneggiava al RAZZISMO? Addirittura mi è capitato di leggere BESTEMMIE!
    Il problema sai qual è? E’ che io i commenti di Santiago li ho letti! E’ stato provocato, non ha risposto a nessuna provocazione se non dicendo che “solo Peter” poteva comprarsi la maglia di Bojan, tra l’altro con civiltà e senza usare nessuna parolaccia.
    Se si aveva la coscienza la pulita i commenti di Santiago sarebbero rimasti.
    CHIEDO SOLO MAGGIOR Serietà E SOPRATTUTTO Professionalità DA PARTE VOSTRA, OLTRE CHE GIUSTIZIA! 😆

    Rispondi
    • @zatarra29: quando qualcuno viene bannato, i commenti vengono cancellati sempre, almeno quelli nell’articolo in cui in quel momento l’utente stava postando. non è una cosa fatta solo per i commenti di Santiago.

      Rispondi
  3. sticcazzi io me so’ innamorato, appena la conquisto la porto allo stadio, io quest’anno me so fatt l’abbbonamento 🙄

    Rispondi
  4. Ahò, cercate de magnà meno de Pallotta, me riccomanno! 🙂

    Scherzi a parte, tempo fa si parlava di un quadriennale a 2,2 milioni per stagione, per Gervinho: ora dicunt che si è chiuso per 1,7 (valutazione, secondo me, più giusta per un giocatore che ha ancora tanto da dimostrare!)… GRANDE WALTER!

    Rispondi
    • Avevo letto che l’accordo è per 8 milioni, ma forse da pagarsi più in la mentre per adesso sarebbe stato un prestito oneroso. Dico magari, visto che soldi ce ne sono pochi. Meglio valutarlo a prezzo già fissato e investire i soldi rimasti per qualche altro giocatore, magari un centrale difensivo (per dire) e non essere costretti a cedere qualcuno (tipo osvaldo). Vediamo

      Rispondi

Lascia un commento