Calendario Serie A, Roma-Verona domenica 1 settembre alle 18

La Lega Serie A ha pubblicato il calendario del nuovo campionato dove nella seconda giornata di campionato i giallorossi giocheranno contro il Verona il 1 settembre alle ore 18. Le prime due giornate sono previste due partite sabato (ore 18 e 20.45), un anticipo la domenica alle 18 e le altre sette partite, tra cui quella dei giallorossi, alle 20.45 del 25 agosto.

L’ultima novità riguarda invece la 18ma giornata che si disputerà lunedì 6 gennaio alle ore 15 con 6 gare e con due anticipi la domenica alle 18 ed alle 20.45 con un anticipo lunedì alle 12.30 e un posticipo alle 18.30.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Calendario Serie A, Roma-Verona domenica 1 settembre alle 18”

  1. meno male che il 1 sett.si gioca alle 18,visto che sono ancora in ferie troverò un bar dove la faranno vedere,c’è solo quella partita a quell’ora!!!

    Rispondi
  2. 😯 Che casino!! Ho letto 4 righe e mi gira già la testa!!

    Come rimpiango i bei vecchi tempi in cui TUTTE le squadre giocavano LA DOMENICA ALLE 15 (alle 14 e 30 d’inverno, che c’era più luce, e alle 16 a settembre e a fine aprile e maggio, che faceva già caldo), con solo UN POSTICIPO, LA DOMENICA ALLE 20 E 30: era la partita clou della giornata. E se c’era Roma Lazio (per dire) in calendario, non c’erano anche Juve Milan e Inter Parma la stessa giornata… anche le gare clou erano inserite CON INTELLIGENZA nel calendario, in maniera tale che non ci fossero 3 scontri diretti per i primi posti nella stessa giornata di campionato e poi 10 giornate di fila in cui le squadre “a sinistra” nella classifica si scontravano con le squadre “a destra” nella classifica…

    Mah… sono l’unico così vecchio, qui, da ricordarsi ed apprezzare queste cose? Non credo…

    Rispondi

Lascia un commento