Rudi Garcia in conferenza stampa dopo Roma-Mls All Stars 3-1

Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Roma contro le Mls All Stars:

SUL CENTROCAMPO

“Sono soddisfatto, Strootman, Bradley, Pjanic e De Rossi hanno giocato bene. Anche quest’ultimo che aveva solo sei allenamenti nelle gambe”.

garciaSULLA PARTITA

“Ci siamo allenati due volte ieri e anche stamattina e sapevo che i giocatori sarebbero stati stanchi.  Quando non hai le gambe per la partita devi giocare con la tua testa e per questo sono soddisfatto”.

SUI GIOCATORI

Abbiamo un centrocampo interscambiabile: Kevin, Michael e Miralem si sono mossi molto e sono andati in gol: Bradley ha segnato nella penultima amichevole, Kevin stasera. Servono centrocampisti sempre in movimento che vadano in attacco, così gli avversari non avranno punti di riferimento ed oggi è accaduto”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Rudi Garcia in conferenza stampa dopo Roma-Mls All Stars 3-1”

  1. Mi è piaciuta molto questa Roma.

    Ci sono stati alcuni attimi che credevo stesse ancora Lucho in panchina, mentre in altri ho creduto ci stesse Zeman.

    Solo che le triangolazioni di prima sono molto più utili e rapide di quelle viste da Lucho, mentre gli inserimenti dei centrocampisti (oggi in goal solo centrocampisti tra l’altro) non mettono a repentaglio la linea difensiva, visto che almeno uno se non due rimangono dietro.

    Non lo so, non faccio proclami perchè dopo “l’annamo a vince” di De Rossi il fail è sempre dietro l’angolo, però ho buone sensazioni e sicuramente sono un pò più sereno.

    Che bestia Strootman, ottimo.

    Henry corre ancora.

    Rispondi

Lascia un commento