(VIDEO) Gli highlights di Roma – MLS All Stars

Ecco un video degli highlights del match giocato stanotte negli States, fra Roma e MLS All Stars, partita vinta dalla Roma per 3-1. Potrete vedere tutte le belle azioni costruite dai ragazzi del mister.

Clicca qui!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “(VIDEO) Gli highlights di Roma – MLS All Stars”

  1. Bella roma devo dire, continuo col motto: “mi fido solo di garcia”. Si vede subito che ha dato un’impronta, a questo punto della preparazione sembrava l’avesse data un pò anche zeman ma sappiamo che il suo gioco è più complicato da assimilare perciò sono fiducioso che l’apprendimento e l’osservanza degli schemi di Garcia si ripetano anche in campionato. Speriamo. Per ora ho visto tanta volontà, buon lavoro e impegno e qualità. Ho qualche dubbio su Totti lì a sinistra ma vabè, vedremo, spero di sbagliarmi. Per il resto mi fa piacere vedere giocatori come Bradley che sono sempre sempre sempre sottovalutati se non addirittura scherniti e che invece ci sono SEMPRE, sempre PRONTI, sempre attivi, bravo Bradley, se DDR impara ad avere un quarto della costanza dell’americano abbiamo un giocatore nuovo.

    Rispondi
  2. Un plauso agli spettatori, corretti e festosi fino all’ultimo, pioggia di applausi anche per i nostri campioni e standing ovation per il nostro Re ;D veramente stupito dagli impianti e dall’esultanza per l’1-3 in tempo di recupero. su questo abbiamo tanto da imparare in Italia.

    Rispondi
  3. Come vi è sembrata la squadra in questa uscita?
    Io penso che abbiamo un centrocampo stratosferico anche giocatori interscambiabili tra di loro e tutti possono coesistere. L’attacco è pieno di assenze e nn vorrei giudicarlo, ma vorrei vedere Caprari giocare di più. La difesa sicura ma vediamo altri test importanti, nn mi sbilancio più di tanto. Ciao Peter!!!

    Rispondi

Lascia un commento