I calciatori della Roma pronti per la sfida contro le MLS All Star


Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport alcuni calciatori giallorossi hanno commentato l’imminente sfida contro l’All Star Team della Mls. Ecco le loro parole:

BURDISSO

“Questa partita con lAll Star Game cu serve a crescere in vista del campionato. Ovviamente vogliamo vincere”.

PJANIC

“Il mio ruolo lo dedide il mister, stiamo crescendo come squadra. Sarà una tappa importante per il nostro percorso”.

BALZARETTI

“La voglia di riscatto deve essere una delle molle giuste”.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Migliori e peggiori in Salernitana-Roma tra i giallorossi: tutti gli occhi su Dybala

142 commenti su “I calciatori della Roma pronti per la sfida contro le MLS All Star”

      • @JULIA.02.ZA:

        secondo me il berlusca ha telefonato e ha detto regassi fatece qua tre golletti, son pur sempre il cavalier

      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: da quello che vedo nei TG italiani, la partita è l’ultimo dei suoi problemi

        Un saluto a tutti
        Pessoa è in vacanza? non lo vedo + 😀

      • @JULIA.02.ZA:

        per lui la politica è solo un bancomat, il milan è ciò che conta
        pessoa si sta riposando

    • @lupacchiotto_annebbiato: al M.City ha fatto bene l’aria del Sudafrica 😛 :mrgreen: 😉 hanno fatto un tour qui. Pallotta guarda e impara

      AS ROMA tour 2014 South Africa, e il fuso orario è 0 così le partite si vedono a orari normali 😉

      Rispondi
      • @JULIA.02.ZA: ho scritto male. quando in Italia c’è l’ora legale non c’è differenza di orario. da fine ottobre a fine marzo siamo 1 ora avanti 😮

      • @JULIA.02.ZA:

        dai organizzate un pulmino cosi’ vi veniamo tutti a trovare!!! 😆 😆 😆

  1. In questi giorni , ho provato in tutti modi per farmi piacere Gervinho . 😮 E adesso stavo leggendo dei commenti su bleacherreport dei fan di arsenal . Dicono che per tecnica , aggilita e controllo dell pallone non ha simili , e salta quasi sempre due difensori . Il problema e che quando deve prendere decisioni , fare un assist o tirare in porta e molto insicuro e nervoso . Ovvio che cerano anche quelli che dicono che la sua testa e imensa , che e una merda , il giocatore piu orrendo che abbiano mai visto . 😀 😀 Ma in teoria le qualita tecnice ce li ha e come ❗ ❗ Solo che e troppo sensibile e tutto questo amore dei tifosi li ha fatto male . Povvero Gervinho 🙁

    Rispondi
  2. Pallota: Il nostro obiettivo non è solo raggiungere la Champions League, ma è quello di diventare i numeri uno” Dai cavalo , corri , corri 😆 😆

    Rispondi
  3. Immaginate se oggi o nei prossimi giorni uscisse un comunicato nel quale si dice che Tohir ha investito 200 milioni per diventare socio di Pallotta. A Moratti cadrebbero tutti I suoi denti gialli! Che godimento che sarebbe!

    Rispondi
  4. Pallota “La durata del contratto di Totti non è un problema. Sarà per sempre nella Roma. Ok il mercato, ma non ci fermiamo qui”. Daii non ti fermare piu , corri come un cavalo 😆 😆

    Rispondi
  5. Nuovi aspetti societari entro oggi al massimo domani.

    Queste potrebbero essere le varie opzioni:

    1) Nuovo socio che affiancherà Pallotta:
    …per mettere liquidità in cassa e portare Bale (ahha) 🙄 Questo potrebbe essere difficile, ma non impossibile. Non per Bale, ma per il socio. Già a gennaio la società aveva chiesto per nuovi soci, poi Baldini propose cattumi…
    …A marzo scelse la banca più credibile per la società americana per cercare nuovi imprenditori che vogliono entrare nel business della Roma (Cinesi o Russi i più quotati, ma possibile anche un socio Americano), se fosse così, il socio in questione potrebbe avere un patrimonio da oltre 15 mlr di dollari
    Questo è però molto difficile perché allora bisognava chiedere di entrare ad un nuovo socio i primi di giugno, per tenere Marquinhos e fare mercato. Vedremo.

    2) Cambio del nuovo logo:
    Questo è molto inverosimile visto che già il marketing è partito, questo potrebbe solo cambiare il prossimo anno, ma anche potrebbe non cambiare.

    3) Nuovo Stadio:
    Molto probabile, ma anche questo aspetto rimane con qualche dubbio visto che si era parlato di metà agosto e non di fine luglio. Rimane comunque possibile perché potrebbero far vedere il design del nuovo stadio, spese complessive, posti a sedere, ecc.

    4) Nuovo Sponsor:
    Al posto di Wind. Potrebbe essere visto che sulla T-Shirt c’è un indizio su un possibile inserimento di un logo. Rimane difficile in quanto non ci può essere tempo per l’inserimento di un logo su tutte le maglie e proprio perché il lancio delle stesse è partito.
    Forse però può essere anche questo perché potrebbero annunciare un nuovo sponsor per l’anno prossimo in stile Nike (Microsoft, Apple, Royal C, altro…)

    5) Nuovi assetti dirigenziali:
    Non molto probabile e non così importante, visto che già sono stati assegnati nuovi incarichi, come per esempio quello di Baldissoni, ecc.

    6) Tournèe del 2014:
    Anche questo potrebbe essere possibile, ma forse è ancora presto per poter ufficializzare la Tournèe del prossimo anno, magari però un contratto quinquennale negli States..

    …altre possibilità?

    Rispondi
  6. ragga vi do ultimissima notizia su Chiriches

    HA SALTATO …GIGI BECALI patron DALLA STEAUA HA DETO NO A TRANSFERIMENTO….
    Steaua gioca per entrare in playoff di Champions league,almeno fino quando Steaua no entra in faza di grupe dalla CH.League,Chiriches no si move dalla Steaua…daje Roma

    Totenham ha deto ultimatum a Steaua fino oggi di finire transferimento

    Rispondi
      • @ecovian: si…ma no mi interesa niente di Totenham…fino al 2 settembre io spero che Roma prende Chiriches…

    • @cosmin_asr: Dopo la CH allora compriamocelo, magari con l’arrivo di un nuovo socio che metta sul piatto 30 milioni, ci compriamo qualche giocatore, anche Chiriches

      Rispondi
      • @Area 51: Area 51 sei molto fiducioso ma a me queste cosi di nuovi soci mi sembrano difficile , e poi non possono sbucare dal niente . Vedi la trattativa Thohir , e da due mesi che si parla , e non si e fatto niente .

    • @aleste85:

      parlano di “importanti novità societarie”…
      per quanto stimi Totti non credo rientri nelle importanti novità societarie.
      secondo me ci sono vari opzioni… 1) rimpasto societario 2) cessione o subentro di un nuovo socio 3) Partnership con qualche azienda che faccia anche da main sponsor… tempo fa si parlava dell’acquisizione di una nuova squadra in un altro campionato… si faceva il nome del Cadice…

      Rispondi
      • @ecovian:
        per l’acquisizione della società non credo che ne parlerebbero sul sito della roma.
        mi auguro che non ci sia l’ennesimo rimpasto societario . forse riguarda il main sponsor

  7. Nelle prossime ore la Roma, tramite il proprio sito ufficiale, dovrebbe pubblicare un importante comunicato su novità che riguardano la società giallorossa.

    Tale comunicato, che in un primo momento era atteso per stasera, potrebbe uscire nella mattinata di domani. Vaffanculo sempre ad aspetare noi tifosi . Ma per forza deve essere una notizia importante visto che si e creato tanto agonismo . La notizia di Baldissoni come nuovo dg e uscita in un attimo e nessuno sapeva niente .

    Rispondi
  8. magari si tratta solo di un rimpasto societario… o magari notizie sulla ricapitalizzazione… non mi attendo novità sbalorditive….

    Rispondi
      • Nelle prossime ore la Roma, tramite il proprio sito ufficiale, dovrebbe pubblicare un importante comunicato su novità che riguardano la società giallorossa.

        Tale comunicato, che in un primo momento era atteso per stasera, potrebbe uscire nella mattinata di domani. Vaffanculo sempre ad aspetare noi tifosi . Ma per forza deve essere una notizia importante visto che si e creato tanto agonismo . La notizia di Baldissoni come nuovo dg e uscita in un attimo e nessuno sapeva niente .

  9. Bill Gathes nuovo presidente della Roma . Si dice che ha fatto una offerta irrinuncabile per Pallota , e per di piu e un tifoso giallorosso da sempre . Queste le ultime novita !!!

    Rispondi
  10. Il futuro di Leandro Paredes con Ivan Reggiani, consulente di mercato del Boca Juniors per l’Italia. Il centrocampista classe ’94 di San Justo è uno dei prospetti più interessanti del calcio argentino. “E’ tra i migliori che ci sono in Sud America, per talento è paragonabile a giocatori del calibro di Neymar…”
    E il ds Walter Sabatini s’è subito fiondato su di lui.
    “Sabatini è sempre molto attento al mercato sudamericano, soprattutto a quello argentino. Magari in futuro il suo trasferimento sarà possibile, ma nell’immediato il Boca Juniors non si priverà di lui. A meno che non arrivino offerte scandalose“.
    Offerte simili a quella che nel 2011 Sabatini ha presentato al River Plate per Lamela?
    “Non scherziamo. Lamela è un giocatore molto forte, ma qui stiamo parlando di un giovane fuoriclasse. Un talento molto importante e il Boca proverà a valorizzarlo in fondo. Quindi, credo che se lo terrà almeno fino al Mondiale“.

    Questo signore vorrebbe dire che se offriamo la stessa cifra di Lamela, Paredes non parte??? MA MI FACCIA IL PIACERE! 😆

    Rispondi
  11. Francesco10 ha detto:

    Importanti novità… Mmmmmmm!!! L’ingresso di qualche nuovo socio? La costruzione dello stadio? Un accordo di sponsorizzazione importante?
    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Quando arrivano le 18???
    1

    per me è lo sponsor sulle maglie

    Rispondi
  12. Non sarà una partita facile quella di stanotte….anzi!
    Per chi dice che la vera valutazione la darà la partita contro il chelsea di quel maiale di mourinho, ricordo che l’anno passato, proprio il chelsea perse 3-2 contro l’All Star Team della Mls !! 😆

    Quindi….TUTTI A SOSTENER L’AS ROMA !! DAJEEEE :mrgreen:

    ps

    Spero che borriello giochi e si rompa tutto….così i 5 mln che ci ruba dovrà spenderli per rimettersi a posto 😈 …via da Roma sciacallo mercenario mafioso!!!!! 😈

    Rispondi
  13. stirperomanista ha detto:

    la mia paura è che questa squadra si appresti a ripetere gli errori degli scorsi anni, apparte la mancanza del terzino sinistro che probabilmente non verrà colmata anche garcia mette lamela come esterno e sinceramente non lo capisco. Voi mi direte che con zeman ha fatto 14 goal e ok ma l’efficacia di un esterno non si vede solo da quello. Lamela ha segnato quei goal non perchè quel ruolo esalta le sua caratteristiche ma perchè ha i numeri tecnici tali da permettergli di segnare in ogni situazione di gioco con discreta continuità. Tuttavia se valutiamo solo il suo lavoro di esterno a mio avviso lo svolge in modo molto svogliato e inconcludente. Esaminiamo ogni incursione di lamela sulla fascia, palla al piede, tergiversa col pallone, parte più esterno e punta l’interno, qualche finta di aggiramento nell’ 1 contro 1 e perdita del pallone. Per me lamela come esterno non funziona, e pjanic in generale continua a sbagliare troppi palloni. Le cose sono due, o sono svogliati perchè vorrebbero già entrambi giocare altrove oppure sono sbagliati i ruoli assegnatigli. Nel primo caso la colpa sarebbe della società che non riesce a imporre delle regole implicite, nel secondo qual’ora insistesse su queste scelte sarebbe dell’allenatore. Se viene gervinho per me dovrebbe prendere il posto di lamela sulla fascia destra , lamela impiegato trequartista o punta e comprato a quel punto anche un esterno sinistro, se invece si intende far giocare lamela a destra, gervinho a sinistra l’errore sarebbe doppio perchè avremmo due esterni adattati e ancor peggio sarebbe se vendessimo osvaldo senza sostituirlo perchè destro non garantirebbe la stessa concretezza e lucidità sotto porta. Con l’ attacco lamela destro gervinho senza osvaldo per me ci indeboliamo. Mi piacerebbe sapere come la pensate voi.
    0

    Ehh che devo pensare…per me ti fai troppi problemi.
    Lamela a destra è come il primo totti a sinistra, o hazard sulla stessa fascia. E’ veloce, tecnico , salta l’uomo, ci sta tutto. Poi comunque lui stesso ha ammesso che quello è il suo ruolo preferito, quindi non c’è tanto da discutere. Naturale è che a 21 anni sparisca in alcune partite, che debba migliorare in alcune cose (come ad esempio crossare con il destro), ma quello è il suo ruolo (almeno per adesso), con licenza di accentrarsi. E naturalmente va giudicato nel contesto di squadra, non può fare tutto da solo, se garcia darà un gioco e la squadra riuscirà a metterlo in pratica come si deve i singoli verranno esaltati, come sempre. Lamela ha fatto alcune partite fantastiche come alcune opache, come tutta la squadra da almeno 3 anni però. Sicuramente può giocare anche al centro (anche se più come contropiedista, che come costruttore di gioco o regista) però la scelta, sua e degli allenatori, è di farlo giocare a destra, dove guardacaso ha fatto vedere le cose migliori. Non vedo quindi dove sia il problema.
    Su pjanic invece penso che debba fare il palleggiatore (e non il florenzi, come pretendeva zeman), far girare la squadra e dare l’ultimo assist. Quindi dovrebbe giocare mezz’ala come con luis con compiti comunque più offensivi, da regista offensivo, o la stessa cosa però da trequartista centrale. In generale penso che il gioco di zeman l’abbia fatto esprimere al peggio, e che con garcia, che comunque prevede palleggio e tecnica al centro del campo, andrà sicuramente meglio.

    Rispondi
  14. Importanti novità… Mmmmmmm!!! L’ingresso di qualche nuovo socio? 🙄 La costruzione dello stadio? 🙄 Un accordo di sponsorizzazione importante? 🙄

    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Quando arrivano le 18??? :mrgreen:

    Rispondi
  15. Ciao Fratelli giallorossi….sono un romanista siciliano …ho appena sentito anche io che a borsa chiusa ci sara’ un comunicato con novita’ importanti ed in positivo sulla societa’ !!!!

    Rispondi
  16. La partita di oggi non si potra vedere sul canale Youtube della roma per l`estero . Ma exclusivamente solo su Roma Channel . Credo che comunque un modo pirata , tipo streaming ci puo essere per vedere la partita no ?

    Rispondi
  17. La Roma deve stare in guardia. Se il Tottenham dovesse alla fine cedere all’asfissiante pressing del Real Madrid per Gareth Bale, gli Spurs potrebbero tentare l’assalto a Erik Lamela per colmare il vuoto lasciato dal fuoriclasse gallese.

    André Villas-Boas, infatti, potrebbe utilizzare parte dell’incasso per Bale per il 21enne trequartista argentino della Roma, uno dei migliori nella pur sfortunata stagione passata dei giallorossi. Il valore di Lamela si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro.

    Rispondi
  18. trovata la soluzione per borriello: allenamenti a trigoria con carichi di lavoro dalle 12:00 alle 15:00 e subito dopo taglio del prato con l’apposita forbicetta da unghie e pulizia dei cessi con spazzolino in dotazione….ah scusate dimenticavo: doccia con ibarbo!

    Rispondi
  19. Sabatini è tornato alla carica per Diego Costa, stella dell’Atletico Madrid, capace di realizzare nell’ultima edizione della Liga 10 gol e 12 assist in 31 apparizioni. C’è stata una telefonata dopo tantissimo tempo del diesse giallorosso. Ma il giocatore ha un prezzo elevato. Prima di ogni altra cosa bisognerà cedere degli elementi, dei big. E’ una possibilità remota ma non si può escludere. Del resto c’è in stand by anche l’affare Gervinho con l’Arsenal. In uscita bisogna registrare l’interesse dell’Inter per Marquinho. La trattativa sembra ben avviata. Si parla di una cifra di circa 6 milioni per il cartellino del jolly brasiliano.

    Rispondi
    • @aleste85: Non sono completamente d’accordo… In attacco le all star hanno Henry e Donovan, 2 vecchie volpi! Certo non è in chelsea ma c’è da fare attenzione 😉

      Rispondi
  20. il marquino me lo terrei… ma visto che a denti gialli, gli hanno rifiutato sia Isla che Zuniga, li prenderei per la gola…
    Marquino= 7 mln
    Borriello= 4 mln

    ci prendiamo gervinho…

    p.s.
    poi se riusciamo a scucire qualche dindo qua e là…facciamo un pensierino per alderweild e fischer…

    Rispondi
  21. SempreForzaMagicaRoma !!!!!!!!! Un saluto a tutti dal frescolino delle montagne :mrgreen:
    me sa che a sto giro non torno più a Roma 🙄 se sta troppo bene qui.

    p.s.
    Recoba… quaresma… borriello ?! Ma anche no, al minimo sindacale, allenamento solo in palestra, niente campo e niente pallone, le domeniche ed i sabati tutti in tribuna. Giochiamo con il finto attaccante alla spallo.

    ———- desantis —————-
    maicon-benatia-jedvaj-castan
    —– strot — ddr ——
    – lamela-pjanic-dodò –
    —–osvaldo —–

    Rispondi
  22. La partita tra Roma e l’All Star della MLS sarà trasmessa in diretta questa notte da Roma Channel visto che per il fuso orario in Italia la gara inizierà alle 4 del mattino. Tuttavia il canale tematico giallorosso ha già programmato diverse differite nella giornata di domani: alle 10, alle 15 e alle 20.30

    Rispondi
  23. Ragazzi grattatevi tutti prima di leggere..
    Stanotte ho sognato che Roma è Juve si giocano lo scudetto all’olimpico nella penultima giornata di campionato … La curva all’inizio della partita era tutta coperta da fumogeni giallorossi e grande entusiasmo, poi il solito petardo di rito mi ha svegliato..
    Grattatevi di nuovo

    Rispondi
  24. Stanotte ci provo a mette la sveglia…..vedremo…….sempre se la.danno in streaming…..fino a mo l ho viste tutte….e bene…..streamfree funziona

    Rispondi
  25. FORZA-ROMA!!!

    ________________DE SANCTIS_____________

    JEDVAJ___BENATIA___CASTAN__DODO

    PJANIC___________DDR___STROOTMAN

    LAMELA_______OSVALDO_______TOTTI

    Rispondi
  26. Vorrei vedere una squadra fatta con il 4-3-1-2
    De sanctis
    Maicon/torosidis- benatia-castan- Balzaretti/dôdo
    Bradley-de rossi-strootman
    ————–Totti
    Lamela———
    —————–osvaldo

    Secondo me sarebbe abbastanza efficace come squadra

    Rispondi
  27. la mia paura è che questa squadra si appresti a ripetere gli errori degli scorsi anni, apparte la mancanza del terzino sinistro che probabilmente non verrà colmata anche garcia mette lamela come esterno e sinceramente non lo capisco. Voi mi direte che con zeman ha fatto 14 goal e ok ma l’efficacia di un esterno non si vede solo da quello. Lamela ha segnato quei goal non perchè quel ruolo esalta le sua caratteristiche ma perchè ha i numeri tecnici tali da permettergli di segnare in ogni situazione di gioco con discreta continuità. Tuttavia se valutiamo solo il suo lavoro di esterno a mio avviso lo svolge in modo molto svogliato e inconcludente. Esaminiamo ogni incursione di lamela sulla fascia, palla al piede, tergiversa col pallone, parte più esterno e punta l’interno, qualche finta di aggiramento nell’ 1 contro 1 e perdita del pallone. Per me lamela come esterno non funziona, e pjanic in generale continua a sbagliare troppi palloni. Le cose sono due, o sono svogliati perchè vorrebbero già entrambi giocare altrove oppure sono sbagliati i ruoli assegnatigli. Nel primo caso la colpa sarebbe della società che non riesce a imporre delle regole implicite, nel secondo qual’ora insistesse su queste scelte sarebbe dell’allenatore. Se viene gervinho per me dovrebbe prendere il posto di lamela sulla fascia destra , lamela impiegato trequartista o punta e comprato a quel punto anche un esterno sinistro, se invece si intende far giocare lamela a destra, gervinho a sinistra l’errore sarebbe doppio perchè avremmo due esterni adattati e ancor peggio sarebbe se vendessimo osvaldo senza sostituirlo perchè destro non garantirebbe la stessa concretezza e lucidità sotto porta. Con l’ attacco lamela destro gervinho senza osvaldo per me ci indeboliamo. Mi piacerebbe sapere come la pensate voi.

    Rispondi
    • Io ho paura faccia la fine di El Shaarawy a dargli troppi compiti difensivi 😉 Nn tutti hanno il sacrificio e la lucidita’ di Cavani.

      Rispondi
    • @stirperomanista:

      le poche volte che ho visto Lamela trequartista finiva “naturalmente” a spostarsi sulla destra. questo perchè ha la tendenza a fare quello che facevano Vucinic e Nedved (nei lati opposti) ovvero accentrarsi e tirare. può fare entrambi i ruoli trequartista o esterno il problema è “chi gli sta vicino”, se salti l’uomo ma nessuno si inserisce, oppure non si sovrappone o ti viene in aiuto è ovvio che con un semplice raddoppio di marcatura ti fregano la palla…

      Rispondi
      • @ecovian:

        il problema è quando lo salta l’uomo, ultimamente non lo fa mai, forse non è una questione di ruolo ed è semplicemente svogliato, questa ipotesi è ancora peggio perchè a questo punto o è distratto dalle sirene spagnole oppure non ripone fiducia nella crescita della squadra. Fatto sta che se non è un problema di ruolo ha tirato il freno a mano, gioca tanto pe giocà come si dice

Lascia un commento