Di Marzio afferma che all’Inter interessa Marquinho

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha commentato l’interessamento dell’Inter per Marquinho. Ecco le sue parole:

Marquinho interessa all’Inter per la fascia. Il giocatore della Roma che segnò un gol proprio contro i nerazzurri a San Siro nella scorsa stagione. Walter Sabatini potrebbe incontrare la dirigenza nerazzurra dato che piace molto a Walter Mazzarri. Intanto Wellington fa sapere di aspettare lInter. Resta da capire se ci sarà un rilancio”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Di Marzio afferma che all’Inter interessa Marquinho”

  1. Marquiniho è l’ideale per il 3-5-2, sa inserirsi e può diventare utilissimo e pericoloso. Non credo possa essere così efficace in un centrocampo a 3. Logico che l’inter lo voglia e che alla Roma non possa rendere al massimo a meno che non ci sia un cambio di modulo (e non credo sia intenzione di Garcia). Capirei la cessione, però non dare un giocatore utile all’inter. Aveva tanti estimatori in Brasile: se si deve cederlo mandiamolo lì.

    Rispondi
  2. La mia formazione di ieri…subisce un duro colpo Marquinho…quindi Verre puo anche rimane….

    Off topic:

    I biglietti per la prossima stagione quando si posso prendere? Ci sta gia un carnet per un po di partite in casa?
    La sentenza sulla lazio per quando è prevista?

    Rispondi
  3. Buon giorno a tutti.
    Non so se sia vera la notizia perché a me sembra che il laterale l’Inter lo cerchi a destra più che a sinistra, visto che puntavano Isla.
    Comunque secondo me Marquinho è forte, ma è molto più adatto a giocare esterno di centrocampo nel 3-5-2 che non con la difesa a 4, quindi con Mazzarri si troverebbe bene.
    A noi invece continua a mancare un esterno sinistro d’attacco, ruolo in cui Marquinho può adattarsi, ma meglio un’ala sinistra vera come Laxalt, giocatore che l’Inter aveva bloccato da gennaio ma che, sia tecnicamente che per l’età non sembra l’ideale x Mazzarri.
    Laxalt è il titolare in nazionale davanti a Gonzalo Bueno ed è sempre piaciuto a Sabatini.
    Uno scambio Marquinho-Laxalt?

    Rispondi
    • Sembra però che la Roma abbia puntato un’altra ala sinistra, e cioè Viktor Fisher dell’Ajax.
      A proposito: ci è quel cojone di osservatore della Roma che si è fatto sgamare ad osservare Fisher? Così da oggi sarà sicuramente sul taccuino di Branca ed ADL.
      Non male Laxalt o Bueno ma Fisher ha le stigmate del futuro campione.l@derossimaancheno:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: Da quello che ho letto Fischer può fare anche la prima punta giusto??? Bè con Gervinho+Fischer (entrambi possono ricoprire 2 ruoli) a questo punto la cessione di Osvaldo (tanto lo cedono!) sarebbe indolore! Mi puoi dire qualcosa in più di questo ragazzo? E’ forte Fischer? :mrgreen:

      • Da quello che so, dato per sicuro partente Eriksen, è considerato il gioiellino dell’Ajax. È un attaccante esterno sx molto tecnico e veloce, dotato anche di un bel tiro da fuori. All’occorrenza può giocare anche punta centrale.
        Ha 19 anni, quindi deve ancora crescere, ma già gioca e segna con continuità in eredivisie.
        La valutazione “ufficiale” è di 7mln, ma x me non bastano. @Francesco10:

Lascia un commento