Rudi Garcia nel post partita di Roma-Aris 2-1

Rudi Garcia ha parlato alla fine della gara vinta dalla Roma per 2 a 1 contro l’Aris in conferenza stampa:

L’Aris  è una buona squadra ed ha giocatori interessanti. Era una gara da giocare ed abbiamo avuto tante occasioni ma hanno segnato prima loro. Mi è piaciuta la reazione della Roma che ha poi vinto la partita. Il gruppo ha una forza mentale interessante; ha vinto una partita fuori casa in rimonta ed è un bene“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Rudi Garcia nel post partita di Roma-Aris 2-1”

  1. Ieri finalmente si è visto una Roma che gioca con il carattere, che tira fuori le palle in mezzo al campo, e questo rispecchia molto le indicazione e la personalità dell’allenatore. Pjanic Strootman e DDR, con Bradley e Florenzi pronti a subbentrare è un signor centrocampo. Lo stesso Garcia ha messo al centro del progetto e del centrocampo Pjanic, con i movimenti anche senza palla avete visto che Pjanic fa’ sia la mezz’ala che il regista.
    Questa Roma inizia a piacermi speriamo che continui su questa strada e si confermi positiva

    Rispondi
  2. Ragazzi dove posso acquistare la maglia? A Fiumicino c’era un kappa store al terminal 3, è rimasto tale o vende anche il nuovo merchandising? Mi sarebbe comodo se riuscissi a trovarle in aeroporto…

    Rispondi
    • @fulmicotone988: prova a piazza colonna in via del corso davanti a palazzo chigi se è rimasto qualcosa la trovi li ( roma store ) comunque stanno producendo altre maglie , così hanno detto…………e vorrei vede 😯

      Rispondi
  3. gervinho prossima sett a Roma per 6 milioni + bonus

    attacco formato da :
    lamela — destro — gervinho

    Gilardino giocherà titolare fino a che non si riprende Destro.
    via borriello e osvaldo che non giocano per la squadra ma solo per loro stessi
    serve un altro esterno, mi aspetto un colpo alla Sabatini

    Rispondi
  4. La cosa che mi piace di Garcia e’ che lui vuole vincere sempre. E’ cosi’ che si acquista una mentalita’ vincente. Le grandi squadre vincono anche le amichevoli.

    Rispondi
  5. ragazzi comunque io ho acquistato la maglia della roma… e l’ho già testata… forse sono io che nonostante corro molto non la riesco a far impregnare di sudore quanto loro ma a me non diventa così scura e nonostante era piena di sudore non si nemmeno attaccava addosso!!! 😆 😆 😆
    mi piace!!!!

    Rispondi
  6. mi spiegate una cosa che leggevo in un altro sito!

    Udinese Calcio comunica di aver tesserato il calciatore svincolato Francesco Benussi, proveniente dall’US Città di Palermo, e di aver acquistato a titolo definitivo con accordo di partecipazione i giocatori Nicolas Lopez e Valerio Verre dalla AS Roma.

    quindi sia lopez che verre li abbiamo ceduti tutti e poi noi possiamo prendere la metà?

    fatemi capire

    Rispondi

Lascia un commento