Roma-Aris Salonicco sarà visibile su Youtube all’estero

La Roma ha comunicato sul proprio profilo ufficiale di Facebook che l’amichevole tra RomaAris Salonicco sarà visibile dall’estero con il canale Youtube del club giallorosso. La partita sarà in diretta domani dalle19:30 in Italia su Roma Channel ed fuori dall’Italia su Youtube. La sfida sarà la terza amichevole giallorossa dopo la sfida contro la rappresentativa di Riscone di Brunico e l’amichevole contro i turchi del Bursaspor finita per 1-1.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Roma-Aris Salonicco sarà visibile su Youtube all’estero”

  1. Beh che dire…. con la partenza di Stek mi aspettavo scelte diverse…però se Sbatini e Garcia hanno scelto De sanctis…mi fiderò e tiferò x lui….

    Su Osvaldo ribadisco che x me cederlo è un errore… non è un fenomeno…ma è uno che ti garantisce quei 15/20 gol annui….e a parità di resa chi prendiamo a cifre ragionevoli?
    E poi se il Napoli cede Cavani e prende Higuayn è una cosa…. se noi cediamo Osvaldo e prendiamo Gervinho e Gilardino è un’altra…

    In più abbiamo Destro che è ancora fermo…. vedremo…
    E poi su Gervinho che dire….lo vorrà Garcia…sarà x lui funzionale….ma davvero non si può vedere… speriamo bene….certo mi ero fatto la bocca a Nani o Sanchez..

    Rispondi

Lascia un commento