Destro torna a Brescia per curarsi

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport l’attaccante della Roma, Mattia Destro, è tornato a Brescia da un paio di giorni al centro Sportlife per curarsi al ginocchio operato lo scorso marzo. La Roma voleva portare il calciatore in Tour con il resto dei compagni in USA ma la fase di recupero è ancora lunga.

Il calciatore probabilmente tornerà in squadra dopo Ferragosto, probabile anche la sua assenza il 25 agosto per la prima giornata di campionato. La data più plausibile per un suo rientro in campo è la metà di settembre ma tutto resta ancora un’ incognita.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Destro torna a Brescia per curarsi”

  1. Ma si.. Aspettiamolo, per carità. Intanto regaliamo osvaldo a 10 milioni al fulham e già che ci siamo sbologniamo borriello al Genoa, pagandogli parte dello stipendio (senno preziosi cor ca… che se lo piglia) in cambio di quel ….. inqualificabile di gilardino, mi vengono i brividi solo a pensarci. Tanto destro prima o poi tornerà.. Nel frattempo abbiamo Totti, che dovrà reggere la baracca da solo.

    Rispondi
    • @tomm_i_17062001: secondo te la roma da osvaldo a 10 milioni? ma davvero credete a ste cose? e poi secondo te gilardino (quasi 170 gol in a e 13 nell’ultimo) è inqualificabile rispetto a borriello (80 gol circa in a e 12 nell’ultimo) bhe,può non piacerti ma i numeri parlano chiaro gilardino è meglio di borriello (ed è più giovane di 1 mese)

      Rispondi
      • Certo che non ci credo. Il fatto è che non dovrebbero scriverle certe cose, se non sono vere. Esiste la deontologia. Che viene puntualmente aggirata semplicemente citando una fonte: tu pubblichi qualsiasi cazzata, basta che l’abbia pubblicata qualcuno prima di te e sei a posto. A dispetto dei numeri, ritengo borriello assai superiore a gilardino. Che non abbia totalizzato lo stesso score è indice della sua professionalità e applicazione. Il punto è un altro: osvaldo non va venduto. Ne a 10 milioni ne a 20. Nemmeno a 30 se è per questo. Ma come.. il napule spende 37 milioni per hoguain e noi svendiamo osvaldo, che per me non vale meno; che dir si voglia. Quando hai un attaccante da 15-20 gol, che lo stesso allenatore valorizzerebbe volentieri, TE LO TIENI. Gilardino se proprio devi lo prendi e lo sbatti in panca, sta bene li

  2. Facciamo riprendere con calma, non mettiamogli fretta e giovane, salterà le prime partite 2-3 magari 5, ma poi si riprende è, la stagione è lunga, ora non iniziamo a buttar merda su sto ragazzo come se fosse il primo dei pipponi… e ve lo dice uno che ha storto il naso quando l’abbiamo preso credendolo sopravalutato…

    Rispondi
  3. Peccato, per un attimo ho sperato mettessero, in un lampo di pazzia, i soldi sul piatto a noi e a lui in modo tale da togliercelo di torno.

    Giustamente, chi è così scemo da spenderci sopra 15 mln di Euro.
    Ah già, noi.

    Rispondi
  4. Circa 16 ml buttati dalla finestra ;( speriamo bene perché il nervosismo del suo procuratore non mi fà ben sperare e se vendiamo ad osvaldo ..mmmm non c voglio pensare va ..con chi giochiamo in attacco?

    Rispondi

Lascia un commento