Rudi Garcia gradisce l’impegno ma vuole di più

Rassegna Stampa Forza-Roma.com Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero il tecnico della Roma Rudi Garcia non è pienamente soddisfatto della prova dei giallorossi ieri, o meglio non ha giudicato la gara sotto l’aspetto del risultato, infatti nonostante il 9-1 il tecnico avrebbe preferito evitare il gol subito.

Il francese è rimasto comunque soddisfatto dalla prova di Pjanic schierato regista ed anche da quella di Marco Borriello che ha subito ritrovato un buon feeling oltre che col gol anche con Francesco Totti.

Apprezzamenti anche per il Capitano, ritenuto essenziale per la manovra offensiva, ma visto meglio come pivot d’attacco che esterno: “Totti rimane un giocatore davvero importante nel nostro assetto offensivo, ma abbiamo ancora bisogno di un attaccante esterno veloce per completare il tridente“. Parole chiare e limpide un esterno per completare il reparto offensivo.

Infine è stato elogiato anche l’attaccante Osvaldo definito come un bomber dalle grandi qualità, l’italo-argentino è stato schierato nella ripresa insieme a tanti giovani.

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo: