Kevin Strootman sta svolgendo le visite mediche

Alle 8.45 il nuovo giocatore della Roma, Kevin Strootman, è arrivato al Policlino Gemelli per sostenere le visite mediche per trasferirsi ufficialmente al ritiro di Riscone di Brunico.

Il giocatore è stato accompagnato da unp degli addetti stampa della Roma, dopo aver pranzato a Trigoria andrà al Campus Bio Medico per la seconda parte delle visite. Strootman raggiungerà il ritiro di Riscone più tardi, stamattina presenti un gruppo di tifosi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Kevin Strootman sta svolgendo le visite mediche”

  1. perchè se arriva maicon non si strappa i capelli nessuno e se arriva Strootman si fa festa a fiumicino?
    perchè leggo ancora titolare destro, gilardino o borriello centravanti e ci scandalizza un eventuale impiego di totti in quel ruolo?
    mah forse non capisco molto di calcio!
    ciao a tutti i fratelli giallorossi
    osvaldo

    Rispondi
    • @lyamcollins:

      Chiedere scusa a chi e perché ?

      Per quello che hanno fatto e stanno facendo a livello societario,per le figure di cacca che ci hanno fatto fare e la vergogna che ci hanno buttato addosso,le menzogne che ci stanno dicendo e che ci hanno detto,dovrebbero chiedere scusa loro,ogni giorno.
      Hanno detto di non avere limiti di budget,che avrebbero fatto una squadra fortissima.
      Siamo all’autofinanziamento,ma adesso va bene,non si protesta.
      Abbiamo preso Maicon, detto “er bollito”,che in due anni ha giocato sì e no 7 partite.
      Sarà stato infortunato,ma il MC l’ha preso per diversi milioni di euro e adesso,dopo due anni,lo lascia partire a zero euro e tu gli dai 3 milioni all’anno (hai mandato via Pizarro perché voleva 2,5 milioni…).
      Se vuoi vincere,fare una grande squadra devi lasciare i giocatori buoni e comprarene altri buoni:così crei la grande squadra.
      Se qui compri e poi ti vendi i migliori,non vai da nessuna parte.

      Detto questo,Sempre Forza Roma !!!!

      Rispondi
    • :mrgreen: ..Vacce piano regà@lyamcollins: ..io non chiedo scusa a nessuno finchè non li vedo sul campo!..Sabatini nà sbajate troppe in du anni.. Se la squadra dovesse abbandonare l’etichetta che oramai cià e cioè esse come na provinciale da due anni allora sarò il 1° a ad ammettere che ho sbagliato…purtroppo st’omo ma abituato male…

      Rispondi
  2. Roberto Calenda, agente di Marquinhos, parla della situazione del proprio assistito: “La Roma ci ha detto che non ci sono possibilità di una sua cessione – spiega il procuratore – e noi provvederemo a rispettare la decisione del club. Ci sono arrivate offerte dal Psg, dal Barcellona e dal Manchester United, dunque è possibile che una di queste sia accettata. E’ naturale ci sia molto interesse intorno a lui, ma la Roma finora non ci ha permesso di parlare con nessuno. Il viaggio a Barcellona? Ho tanti calciatori, non ero lì per Marcos”. Una dichiarazione inaspettata, visto le tanti voci di mercato che hanno riguardato il brasiliano.

    Rispondi
    • @Diggia:

      Sono andato sul sito del Dailystar e ho letto il virgolettato in inglese che vi riporto

      “Roma has told us that there is the possibility of a sale, and we’ll respect the decision they take. There are offers from PSG, Barcelona and Manchester United, and it’s possible the club accepts one of those.”
      “I can confirm I was in Barcelona, but it happened a long time ago and Marquinhos is not my only client.”

      tradotto

      “La Roma ci ha detto che è possibile che Marcos venga ceduto e noi rispetteremo questa decisione, ci sono offerte da Barcellona, Manchester United e PSG ed è possibile che accettino una di queste. Posso confermarvi di esser stato a Barcellona tempo fa, ma Marcos non è il mio unico assistito”

      Rispondi
  3. BENVENUTO ❗ ❗ ❗

    Vorrei, però, spendere due parole su Marcos… le dichiarazioni di Calenda, agente di Marcos, mi fanno storcere la bocca proprio perchè sono in disaccordo con quelle di ieri e dei giorni scorsi… proprio ieri ha detto che la trattativa sarebbe proseguita domani… mi fa pensare che la squadra in questione sia proprio il Psg visto che ha parlato e confermato ieri lo sceicco e proprietario del club francesce… ma mi viene da pensare anche che non abbia offerto così tanto come appare negli organi di stampa (35 milioni), così la Roma, non ancora soddisfatta della cifra proposta, cerca di dichiararlo incedibile solamente per tirare sul prezzo, ma, penso anche che in tutti i casi, verrà ceduto… la Roma vuole venderlo, il Psg vuole comprarlo…

    Rispondi

Lascia un commento