UFFICIALE: Kevin Strootman è un calciatore della Roma

Il club olandese PSV Eindhoven ha ufficializzato il passaggio di Kevin Strootman alla Roma.

Ecco le parole riportate sul sito ufficiale della squadra biancorossa:

PSV e Roma hanno raggiunto nella giornata di martedì l’accordo per il trasferimento di Kevin Strootman al club italiano. Strootman è volato a Roma per le visite mediche e per ufficializzare il suo accordo con il club, quindi verrà presentato”.

Il ds del Psv ha parlato anche di “Trasferimento inevitabile”.

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

22 commenti su “UFFICIALE: Kevin Strootman è un calciatore della Roma”

  1. non so bene chi sia, ma mi auguro che sarà un perno del centrocampo come tutti dite.. se de rossi rende, il terzo può essere uno di quantità fra florenzi e bradley.. forse comunque il centrocampo resta il ruolo più scoperto..

    Rispondi
  2. ragaaaaa sono appena tornata da Fiumicinoooo, è stato bellissimooo, che calca che c’era poveretto!!!!! era tutto schiacciatooooo grandeeee Kevinnnn!!!!!!!!

    Rispondi
  3. Non so quanto sia stato pagato, ma secondo me in fondo in fondo non serviva spendere così tanti soldi per un centrocampista, ammesso che i 20 milioni siano veri.

    E’ certamente un ottimo innesto, per carità, solo che ora ci dovremo accontentare di testa di prepuzio negro sulla sinistra e di chissà chi altro al posto di Osvaldo.

    Per non parlare di De Sanctis per la porta.

    Non lo so, mi sembra una mossa affrettata, non pianificata.

    ad ogni modo, ben venuto.

    Rispondi
  4. Ragazzi ma quando la roma ha visto una folla cosi aspetare un giocatore ? Forse il ultimo era Batistuta ??? Perche io non ne ricordo…

    Rispondi
    • In serata Sabatini e Strootman cenerano insieme , Pessoa sai le preferenze di Strootman? Il suo piatto preferito ? E alla fine chi paga ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Troppe domande eee

      Rispondi
      • ooooo non fatelo magnà troppo che poi deve fare il doppio di sedute in ritiro :mrgreen: a stecchetto, così si incattivisce pure e non passa nessuno!!!@Alan:

  5. Piedi da trequartista e grinta da medianaccio..giovane, forte fisicamente e sui contrasti, gia buona esperienza internazionale, foga agonistica, mentalità vincente, leader e capitano della sua (ormai ex 😮 ) squadra e della nazionale Olandese..benvenuto Kevin!!

    Rispondi
  6. \o/ \o/ \o/ \o/ \o/ \o/ \o/ \o/
    \o/ \o/ \o/ \o/ \o/ \o/ \o/ \o/
    ————————————-
    BEM-VINDO STROOTMAN!!!
    ————————————-

    FORZA-SABATINI!!!!

    Rispondi
  7. Acquisto importantissimo, giocatore giovane ma già cercato da tante grandi squadre e che anche in Nazionale ha mostrato il suo valore. Insieme a questa ufficialità è arrivata anche quella di Maicon, calciatore che ha vinto TUTTO e porta esperienza e qualità in una rosa che carente nel suo ruolo e da questo punto di vista. Questi non sono Piris, Angel, Tachtsidis… finalmente si cominica a fare sul serio. Era ora visto il fegato amaro che ci siamo fatti da tre anni a questa parte. Benvenuto Kevin!

    Rispondi
    • @Il Principe: Un anno e mezzo fa mi capitò di vedere una partita di EL del PSV, e mi chiedevo chi fosse questo ragazzino che faceva questi precisissimi lanci di 30 metri col sinistro e che dimostrava già in così giovane età una visione di gioco ottima. È una bella soddisfazione averlo qui.

      Rispondi

Lascia un commento