L’agente di Strootman conferma la trattativa tra Roma e PSV

Chiel Dekker, agente di Kevin Strootman, avrebbe dichiarato al sito olandese telegraaf.nl la situazione del proprio assistito. Ecco le sue parole:

“Sappiamo dell’interesse della Roma e delle chiamate con il Psv, noi entreremo ufficialmente in azione quando Marcel Brands ci verrà comunicato che i due club sono definitivamente d’accordo“.

La Roma ha offerto una cifra di 20 milioni di euro più vari bonus per arrivare al centrocampista olandese. Se l’affare dovesse essere confermato entrerebbe nella top 10 dei calciatori più pagati di sempre dal campionato olandese.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “L’agente di Strootman conferma la trattativa tra Roma e PSV”

  1. COME FA LA ROMA A NON AVERE UN EURO E DOVER CEDERE PER COMPRARE

    E POI…

    si permette di offrire 20mln di euro ad un club come ilPSV CHE I SOLDI LI VUOLE ECCOME????

    e non parlatemi di dilazioni di pagamento…per favore..

    qualcosa non torna…

    Rispondi
    • @johnnywalker:

      può anche essere che abbiano un accordo in mano per qualche giocatore (tipo Marcos) e facciano come ha fatto la Fiorentina per Gomez. prima prendo e poi vendo. ha i suoi pro e i suoi contro… una società acquirente che sa che devi vendere ti prende per il collo o ti tira fino all’ultimo giorno di calciomercato quando nel bene o nel male sei costretto a cedere alle sue condizioni.

      Rispondi
      • @ecovian:

        ma sarebbe comunque normale amministrazione ovunque tranne che a roma..

        o sbaglio???

        saluti

  2. “Osvaldo resta la Roma ti ama” ❓ ❓ ❓ ❓ Comincio a pensare che ci siano davvero degli infiltrati. Comunque a quella “testina” è legato parte del nostro mercato. El Pablo ci sta togliendo 20 milioni che ci offre il Southampton.

    Rispondi
    • @Jacky oh:

      il solito giochetto SEMPRE A FAVORE DEL GIOCATORE
      usato come pretesto contro la societa’ e dirigenza…

      se roma ama Osvaldo siamo alla frutta…

      circondati da vili spie

      Rispondi
      • @johnnywalker:

        quello striscione è cascato proprio a fagiolo…che strano eh…….Altro che strootman, qua dobbiamo ingaggiare la cia….

    • @Jacky oh: Quando ho saputo la notizia mi sono detta “ma non è vero, ma chi lo ama!”…Osvaldo ha qualità ma vuole fare il principino dei miei stivali e qui a Roma non è proprio possibile, anche perché già ce n’è uno che spero se ne vada, Daniele De Rossi. “Roma è dominata dalle calunnie, dicono di me cose orrende”, tipo che sotto la barba ha dei tagli!? ahaha ma vattene daniè ma che cosa ti inventi, qui l’unica cosa che conta sono le tue prestazioni vergognose. Via te ed Osvaldo e portatece i soldi!

      Rispondi

Lascia un commento