Di Marzio conferma l’arrivo di De Sanctis alla Roma

Secondo quanto afferma Gianluca Di Marzio la Roma è sempre più vicina all’arrivo di Morgan De Sanctis, portiere del Napoli. Il calciatore partenopeo ha accettato l’ipotesi di uno sbarco alla Roma nella prossima a stagione, adesso la Roma aspetterà le prossime mosse del Napoli per capire quale portiere prenderà per sostituire il calciatore italiano. Si pensa a Julio Cesar che andrà via dal QPR.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

190 commenti su “Di Marzio conferma l’arrivo di De Sanctis alla Roma”

  1. io nn capisco xkè dobbiamo aspettare il napoli che si prende j.cesar e noi dobbiamo prendere de sanctis ma xkè nn ce lo possiamo prendere noi j.cesar????????????………..i misteri del mercato, sabatì stai in confusione eh nn ci stai a capì una mazza!!!

    Rispondi
  2. …..se e dico se, fosse vero De Sanctis alla Roma, non so proprio con quale criterio sia stata dettata la sua scelta. Come secondo, in attesa di un altro portiere, oppure come primo, con un giovane alle spalle da far crescere.

    Rispondi
  3. sabatini pallotta e cazzi vari,date un segno della vostra presenza finora siete stati ridicoli.sti cazzo d americani .ormai è cosa nota,sono interessati allo stadio e ai conseguenti guadagni.ma chi è stato scelto x la guida della societa’è allo sbando non chiudono un affare nemmeno dal pizzicarolo….BASTA!!avete rptto il cazzo!scegliete e chiudete che a forza di chiedere sconti non riuscirete a portare neanche le decime scelte.speriamo nella buona sorte..dateci una squadra famelica!!

    Rispondi
    • @massimo67: ma occhio che ce piano pe laziali o pe piagnoni xke critichiamo. ma io sinceramente e credo che tu stai co me me so rotto le palle de pià sveje da 2 anni.
      29 partite perse in 2 anni e oltre 100 goal subiti roba da serie B

      Rispondi
  4. BALZARETTI
    BORRIELO
    BRADLEY
    BURDISSO
    CAPRARI
    CASTAN
    CRESCENZI
    DODÒ
    FLORENZI (dall’11 luglio)
    JULIO SERGIO
    LAMELA (dal 10 luglio)
    LOBONT
    MARQUINHO
    MARQUINHOS
    OSVALDO
    PJANIC
    ROMAGNOLI
    TADDEI
    TALLO
    TOROSIDIS
    TOTTI
    VERRE

    Di tutti questi

    Caprari
    J. Sergio
    Crescenzi
    Borriello
    Tallo
    Taddei
    Osvaldo
    Marquinho
    Castan
    Burdisso

    Non faranno parte della rosa del prox anno!!!

    Rispondi
  5. Ditemi che è uno scherzo!Ma Desanctis come fa a venire, sapendo che ci schifa? Al primo errore verrà linciato: o è folle o scemo

    Rispondi
  6. fiorentina preso gomez…e pensare che qualcuno diceva che la fiore doveva prima vendere jovetic x arrivare al giocatore del bayern

    l’attuale attacco della fiore fintanto che jovetic non sarà venduto

    lijalic jovetic g.rossi

    gomez

    al momento uno dei migliori della serie a

    Rispondi
  7. La lista dei calciatori che dal 9 all’11 luglio parteciperanno al pre-ritiro nel Centro Sportivo Fulvio Bernardini

    BALZARETTI
    BORRIELO
    BRADLEY
    BURDISSO
    CAPRARI
    CASTAN
    CRESCENZI
    DODÒ
    FLORENZI (dall’11 luglio)
    JULIO SERGIO
    LAMELA (dal 10 luglio)
    LOBONT
    MARQUINHO
    MARQUINHOS
    OSVALDO
    PJANIC
    ROMAGNOLI
    TADDEI
    TALLO
    TOROSIDIS
    TOTTI
    VERRE

    Rispondi
      • @Gazzella: io ho mio cugino che è del napoli ed è felicissimo se se lo piamo noi. xke lo reputa una sega. e nn è il solo.
        sabatini non ce sta a capi un cazzo e ancora qui dentro me vengono a di che è un grande DS?

      • @Pluto_79: io pure ho amici napoletani e si stanno ammazzando dalle risate che si prendono rafael e forse j cesar al posto nostro e ci ammollano de sanctis. 🙁

      • Ha accettato…..ma tè credo, stai per essere scaricato dal Napoli e siamo gli unici imbecilli che ti si filano!….Dirigenti avete chiuso! Se il prossimo anno saremo di nuovo sesti, fate le valige perché avrete chiuso branco di incapaci!

    • @Mino: De Sanctis è stato un ottimo portiere, ma è ormai chiaramente in fase calante. Ha una certa età e non è mai stato un fuoriclasse. Se viene insieme ad un giovane promettente ci può anche stare, ma affidargli la porta in pianta stabile…

      Rispondi
      • @Il Principe: insieme ad un giovane promettente o ha un portiere già maturo ma che non ha mai giocato in Italia (tipo Alves del Valencia) in modo da cautelarsi nel caso non riesca a rendere sin da subito in Italia.

  8. dato che la roma ha la casella vuota nel ruolo di d.g. come vedreste eventuale di lapo elkan x riempire quella casella ❓ ❓ ❓

    Rispondi
  9. di marzio hai rotto il cazzo

    ogni giorno un nome nuovo, ogni giorno una trattativa nuova, e mo arriva questo.. e mo arriva quello.. ma informasse prima de scrive le stronzate sul quel cavolo de blog no?

    Rispondi
  10. Sorrentino
    Perin
    Lobont

    Marcos
    Benatia
    Jedvaj
    Romagnoli
    Chiriches

    2 di questi 3:

    Dodo
    Balzaretti
    Tabanou
    Ghoulam

    2 di questi 3:

    Torosidis
    Jung
    Wallace

    6 di questi 9:

    De rossi o Kondogbia
    Pjanic o Eriksen o Grenier
    Florenzi
    Bradley
    Verre o m. Ricci
    Koke
    Strootman
    Koke
    Oliver Torres

    6 di questi 7:

    Totti
    Lamela
    Destro
    Ilicic
    Bruma
    Ante Rebic
    Nicolas Castillo

    Rispondi
  11. roma scatenata!!!!!!!!!dopo l’arrivo dei sette nani e la loro dichiarazione di sentirsi soli sabatini avrebbe deciso di affiancargli nientedimeno che un fenomeno del calcio di un metro e 69…leo messi!!!!prime notizie dicono che di fronte a un primo rifiuto di rosel , la disney avrebbe inviato due suoi emissari la banda bassotti e gamba di legno . di fronte alle minacce dei malviventi di fargli il culo starebbe per cedere alle richieste….capitolo biancaneve: scontenta delle defaillances del fumatore sabatini anche lei si sarebbe lamentata chiedendo un negrone …. sempre tramite la disney senza lasciare traccia e senza farsi vedere,l’emissario macchia nera avrebbe contattato samuel eto’ e doumbia….i giocatori all’inizio titubanti di fronte alla minaccia di un trattamento sbiancante stile michael jackson starebbero cedendo anche loro…non un ramo per la solitudine e le voglie di biancaneve ma bensi 2!!!!

    Rispondi
  12. UFFICIALE:
    -brighi al toro definitivo
    -curci al bologna in prestito con diritto di riscatto (e io mi chiedo, che senso ha l’intervista e le foto di curci a trigoria??? questo vuol dire usare la comunicazione e i social network??? 😯 )

    qualcuno sa se ci abbiamo ricavato subito qualche spiccio o qual’è il prezzo del riscatto?? possibilmente risposte serie!! :mrgreen:

    Rispondi
  13. Francesco10 ha detto:

    Milan Baros, Ioannis Amanatidis, Alessandro Bettega, Davide Bombardini, Riccardo Bonetto, Breno Vinícius Borges, Viktor Budjanskij, John Carew, Cláudio Caçapa, Nicolás Córdova, Daniele Daino, Alfonso Delgado, Luís Delgado, Nicola Donazzan, Isah Eliakwu, Simone Farina, Daniele Ficagna, Carlos Fumo Gonçalves, Massimiliano Fusani, Gianluca Galasso, Matteo Gianello, Alessandro Grandoni, Fabio Grosso, Matteo Guardalben, Gianni Guigou, Labinot Harbuzi, Owen Hargreaves, Gennaro Iezzo, Thomas Job, Per Krøldrup, Antonio Langella, Luigi Lavecchia, Simone Loria, Fernando Meira, Émile Mpenza, Massimo Mutarelli, Antonio Narciso, Alessandro Noselli, Paco Soares, Matteo Paro, Alex Pederzoli, Martin Petráš, Mirko Pieri, Andrea Rabito, Claudio Rivalta, Fausto Rossini, Erminio Rullo, Francesco Ruopolo, Alessio Scarpi, Lorenzo Stovini, David Suazo, Emiliano Testini, Marco Turati, Grégory Vignal, Rey Volpato, Francesco Volpe, Gianluca Zambrotta, Cristiano Zanetti, Damiano Zenoni, Michele Tardioli
    SABATINI PESCA QUI… SONO GLI SVINCOLATI DI QUEST’ANNO!!!
    2

    il prossimo acquisto di Sabatini sarà Carlos FUMO Gonçalves 😆

    Rispondi
  14. porcatroiaaaaa…ufficiale Gomez alla Viola…ufffff…ora voglio Nani e Strootman poi torno chiuso in bagno a masturbarmi…..cmq mettete Sky 200 c è il servizio sulla Roma sbrigateviiiiiii

    Rispondi
      • @Alan: non ne faccio mistero…quando è uscito il duo di nomi Strootman-Nani sono corso in bagno e ho smesso di battere le mani!!!!Mia moglie voleva chiamare i pompieri credendomi cadavere da 17 ore…..Sono uscito bianco con le occhiaie ed ha chiamato l ambulanza…..Ora sono nel letto in reparto a fare le flebo riabilitanti…Quando mi dimettono torno a casa e ricomincio e non esco dal bagno finchè non danno l ufficialità!!!!Di qualcosa si deve x morire no??!!!IO voglio morire di pippe su Nani e Strootman!!!Eccheccacchio….

    • @ironrik79: masturbate co na bella gnocca perche nani e strootman non arriveranno mai. non je la famo a pià na sega come nainggolan e piamo quelli forti???

      sarò disfattista ma io guardo la realtà dei fatti. la roma è l’unica che partendo oggi manco sesta arriva ma decima.

      famo ride.

      Rispondi
      • @Pluto_79: plutoooooooooooooo porcatroiaaaaaaaaaaaa…mi hai rovinato l orgasmooooooooooo……..disfattistaaaa!!!!lasciami ai miei sogni erotici no??? 😯 😡 😡 😡

      • @ironrik79: ragazzi dove siete????ragazziiiiiiiiiiiiiiiii????non ci vedo piuuuuuuuuu!!che sta succedendooooooo??oddioooooooooooooooooooo sono ciecoooooooooooooo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 8)

  15. altre notizie di caciomercato la roma è pronta all’acquisto di tre giocatori pippo franco,peppa peg e peppa middleton 😯 😯 😯

    Rispondi
  16. ultima notizia la roma starebbe chiudendo per bene sette giocatori….sabatini lavorando sotto traccia e depistando le squadre concorrenti insieme alla disney e’ vicino a portare a roma non un nani ma ben sette!!!!nel suo comunicato queste parole : scusate cari tifosi , capisco l’attesa ma ci metto una vita a trattare un giocatore figuriamoci sette!ora pero’ forse mi danno anche biancaneve in omaggio per non fumare da solo

    Rispondi
  17. ma scusate ma DIAMAO e cajeon al napoli, ZUNIGA all’inter, KOLAROV e OGBONNA alla iuve sono ufficiali?
    ma poi si possono dare i voti ad inizio mercato? qui davvero si sconfina nel ridicolo..
    ci sono ancora una marea di cessioni che queste squadre dovranno fare..

    Rispondi
  18. Secondo quanto riporta Sky Sport sarebbe in dirittura d’arrivo la trattativa che porterebbe Leandro Castan al Flamengo.
    Il centrale Brasiliano, risultato tra i meno negativi in questa stagione, sarebbe fortemente interessato a tornare in patria per avere più visibilità agli occhi del C.t. della Selecao Felipe Scolari, nell’anno del mondiale.

    Rispondi
  19. ora passerò per laziale e per disfattista. ma qui carta canta e io come faccio di solito parlo con i fatti.
    la roma attuale è arrivata in 2 anni settima e sesta in campionato fuori dalle coppe. quindi IO STESSO ho pensato che la roma era forte ma in realta non lo è altrimenti non arrivavamo 25 punti dalla prima in classifica.

    sono 2 anni che sabatini e baldini prima e ora solo sabatini sanno che la rosa della roma è incompleta, mncano 2 terzini. un centrocampista e un esterno t’attacco e da quest’anno un portiere.

    xke ancora non sono arrivati? cioè xke la roma sapendo queste cose non ha cercato di accellerare le operazioni? se sono strategie ok ma se è perche la roma non può spendere come si vocifera e dobbiamo aspettare di vendere prima???

    io non voglio prendere marcos a 5 milioni lo scorso anno e rivenderlo adesso a 30 xke ha fatto una stagione splendida. xke cosi vuol dire essere l’udinese. che con tutto il rispetto ce sta sempre avanti

    questo no nvuol dire come ho detto su essere laziale o disfattista è analizzare i problemi che la roma ha. xke allora non è solo colpa de zeman, o di baldini , di sabatini, è colpa de tutti che non sanno cosa fare dalla società ai giocatori.

    Rispondi
      • @ave2012: la penso anche io come te. e siccome fra soldi messi dalla banca e americani e soldi ricavati dalle verie cessioni (vucinic, menez ecc) la roma ha speso 120 milioni in 2 anni. e si ritrova solo 4/5 giocatori degni di rimanere, lamela, marcos, pjanic (anche se deve dimostrare molto) destro. florenzi.

        gli altri per me so soldi buttati.
        e non vorrei che ora continuano a sbagliare.
        xke mo parliamoci chiaro ma strootman o nani xke dovrebbero venire qui se non famo na coppa???

      • @Pluto_79:….il fatto di non fare le coppe pesa tantissimo, sia come visibilità che come soldi. La Roma è fuori dal giro che conta, i giocatori che hai citato, non vengono x passione ma li devi riempire di soldi, altrimenti vanno x altri lidi.

    • @Pluto_79:

      QUINDI????

      cosa proponi?

      hai analizzato i risultati conseguiti…i non risultati…meglio dire
      poi hai fatto domande furbe
      e aggiunto delle tue supposizioni…giuste per te e quindi legittime ma da valutare sempre nell’ottica altrui

      i risultati non sbagliano
      poi c’e’ il resto

      e quindi??

      la colpa e’ di tutti???

      io ti dico una cosa…l’errore di base e’ nella scelta sbagliata di 2tecnici e mezzo…

      che la roma avrebbe pagato dazio per tre anni ad una ricostruzione NECESSARIA..era palese..
      possiamo attaccarci a tutto…soprattutto se fomentati e arrabbiati..
      giusto contestare…giusto criticare

      tutto gia’ visto…

      da vedere il risultato finale…ancora non scritto

      cosa proponi?

      saluti

      Rispondi
  20. -villa all’atletico per 5 milioni più il 50% di una futura vendita… 😯

    -qualcuno mi spiega il significato di tenere gente per un anno e basta? mo castan, ma se dopo un anno lo vendi ma che lo compri a fare? ogni anno smantelliamo la rosa??

    Rispondi
  21. quasi ufficiale castan al flamenco..roba da pazzi….ma ecco spiegato il xchè di benassià….ciao leandro buonafortuna …. 😥 😥 😥

    Rispondi
      • @Pessoa: Angelo Mangiante,sky sport 200 piattaforma sky…avvisa che a breve darà lui col sabman l ufficialità del suo rientro in patria..io francamente ci credo..ecco spiegato il motivo dell acquisto del difensore ex udinese..poi raga lo sapete tutti:Sky và presa con le pinze,Cagante pure,ma ripeto cosi si spiega il xchè di uncentrale che non serviva…io spero nn sia vero cmq

    • @ironrik79: ma secondo te un brasiliano che fa bene in italia, invece di puntare alla ribalta in europa, se ne torna dopo un anno a casa e continua la sua carriera nell’anonimato? bhà..

      Rispondi
      • @TheMirror: sembra,dico sembra che sia lui che vuole tornare in Patria…e ciò spiegherebbe Benatia

    • @ironrik79: Ma no era Castan quello che ieri ha dichiarato , di essere felice a roma , di aver 3 anni di contrato ??? Cosa sta succedendo???
      👿 👿 👿 👿

      Rispondi
      • @Alan: ma che ne sò..io nn ci capisco piu nulla…dice che a breve avremo l annuncio ufficiale…bhòòòòòòò 😯 😯 😯 🙄

  22. troppe cazzate tutte insieme… il cervello mi sta andando in tilt e non vorrei mi esplodesse la capoccia. torno quando si tranquillizza l’ambiente.

    vado a gioca’ a the last of us.
    bella.

    Rispondi
  23. …..x fortuna che c’è elGabedano che illumina!……fatte un bagno d’umiltà e nun fa le prediche, lascia che la gente esprima le proprie opinioni!

    Rispondi
  24. C’è una notizia che mi ha fatto festeggiare… Brighi al Torino!!! Mica per lui ma x il suo procuratore… VANNI POZZUOLO!!! Che bello non sentirlo +… 😆

    Rispondi
  25. Vorrei analizzare le formazioni delle altre squadre visto che gli altri comprano e noi no.
    Si parla di Castan al Flamengo, sarebbe un peccato lasciarlo così è un campione, però a questo punto credo che si sia preso Benatia proprio perché Castan ha chiesto la cessione, spero che sia una cavolata però.

    “Come potrebbero essere”

    JUVENTUS

    Buffon
    Barzagli-Chiellini-OGBONNA
    Lichsteiner-Vidal-Pirlo-Pogba-KOLAROV
    LLORENTE-TEVEZ

    VOTO MERCATO 10

    NAPOLI

    RAFAEL
    Maggio-Cannavaro-Uvini-Armero
    Inler-Gargano
    CALLEJON-Hamsik-MERTENS
    DAMIAO

    VOTO MERCATO 9+

    FIORENTINA

    Neto
    Cuadrado-Savic-MARCOS ALONSO-Vargas
    YAKOVENKO-Borja Valero
    G.Rossi-Aquilani-JOAQUIN
    GOMEZ

    VOTO MERCATO 9+

    INTER

    Handanovic
    CAMPAGNARO-Samuel-Nagatomo
    LAXALT-Cambiasso-Kovacic-ZUNIGA
    BELFODIL-ICARDI-Palacio

    VOTO 7,5

    e vabbé 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

    Rispondi
  26. Avete letto le parole di Strootman lasciate poche ore fa ??? Ecco qui : Ci sono molte squadre interessate – le parole del centrocampista orange – ma solo quando queste avranno raggiunto un accordo con il PSV io entrerò in scena. Ciò non significa che siano tutte fra le sei migliori squadre al mondo. Ho avuto richieste anche dalla Russia, ma non è un’opzione che fa per me, non deciderò il mio futuro in maniera avventata. Anche l’opinione del ct Van Gaal sarà molto importante, visto il Mondiale del prossimo anno”.

    Rispondi
      • @Francesco10: Una cosa e da notare , dopo genaio che e sfumato il passagio di Stek al Fulham , lo vedevo molto diverso , unito ala squadra. Ricordo che gioeva come un bambino dopo un goal della Roma . Non pensavo che andase in questa maniera , cosi silenzioso .

    • @Romanista Sempre (DDR non si tocca!!): Ma dai , non perdiamo la speranza . Non ci poso piu anche io , nessun acquisto estivo , e cerchiamo solo De Santics , Viviano , e non so chi . Io ci spero veramente , non so . Il mio amore per la roma , mi fa essere cosi ottimista a volte , e pessimista in altre .

      Rispondi
  27. Oggi me so divertito pure io a fa la cosa più facile. Piagne. Ma mo’ basta però. Se faranno male avremmo tempo per farci sentire. In alto i cuori

    Rispondi
  28. Secondo me la maggior parte dei lamentatori qui sotto non capisce molto di pallone: figuriamoci di trattative. Mi domando chi tra di voi abbia ,non dico la maggiore età, ma almeno 16-17 anni…ma almeno chi è proprio un bambino non sa che nella vita è molto semplice sbagliare: la cosa che mi spaventa di più sono i più grandi: sempre pronti a giudicare gli altrui errori e perdonare i propri.

    Rispondi
    • @elGabedano: Come si dice? Sbagliare è umano, perseverare è diabolico! Qui per il terzo anno di fila, siamo in ritardo! Abbiamo preso la 150esima scelta come allenatore (a me piace cmq…) e accorciato la preparazione, per Benatia ci sono voluti 2 mesi, le altre squadre arrivano e ci soffiano i giocatori in maniera impressionante, Baldini improvvisamente è tornato quello che era… Sabatini continua ad essere quello che è: ottimo talent scout, dirigente mediocre! Vende Stek, blocca Rafael e alla fine? Prende De Sanctis e Viviano… Basta questo per catalogarlo! A VOJA A PARLà…

      Rispondi
    • @elGabedano:
      sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
      alla roma stanno perseverando, ripetono gli stessi errori, non capiscono dal passato. per me questo è da criticare e lamentarsi.

      Rispondi
    • quindi chi ha un idea differente dalla tua è un ragazzino o un coglione che non capisce nulal di calcio? questo vuoi dire?
      quindi il primo che giudica le persone sei tu!

      dai su il calcio è bello anche per questo perche ognuno di noi che scrive qui dentro ha idee differenti.

      scusami ma non condivido questo tuo post, lo accetto perche è una tua idea ma non lo condivido, anche perchè la società roma intesa come nei due anni precedenti con baldini e sabatini hanno secondo me su 10 cose fatte 7 ne hanno sbagliate.e l’arrivare settimi e sesti lo dimostra.
      quest’anno si è partiti con il freno a mano tirato. e io non voglio pensare che come dicono molti la roma non ha soldi e deve cedere priam di comprare. non ci voglio credere. anche xke in 6 mesi che si sapeva che stek sarebbe andato via esperti di calcio non credo che non abbiano avuto tempo per trovare un portiere.

      Rispondi
    • @elGabedano: ma che c’entra…ma a te se te servono un paio de scarpe , vai ar negozio te dicono costano 20 che te metti a rompe er cazzo 2 mesi a diglie no le vorrei a 10 e aspetti che le finiscono?famme capi quale sarebbe sta strategia lungimirante della roma…allora eri partito da rafael…lo sta prendendo il napoli…allora uno pensa prenderemo ruffier che gioca nella ligue 1 e garcia conosce….poi j.sergio bhe portiere esperto va piu’ che bene…poi tratti sorrentino e de sanctis forse viviano….vuoi cedere osvaldo…io pensavo prima scelta aubumeyang per stesso motivo di ruffier…costa forse qualcosa in piu’ di nani ma risparmi di ingaggio….niente nani….penso poi che il barca ha opzionato marquinhos tra un anno o 2 e in cambio ci cedono sanchez a 20 mln …. ora spunta l’affascinante ipotesi nani….capitolo centrocampista trattano 2 mesi naingolan a prezzi ridicoli per un giocatore del genere….dopo che io a sto punto mi sarei aspettato su indicazione di garcia mavuba (lille) o capoue . ..ora noi magicamente puntiamo strootman costa 15 mln offriamo a oltranza 13 mln e si inserisce probabilmente il totthenam nella trattativa.unico acquisto benatia che tra cartellino e comproprieta’ sara’ costato 12 mln ( ci prendevi tranquillamente dede’ o lovren ) . tutto questo senza sapere che fine faranno osvaldo ( molto prob. city) , de rossi ( chelsea , psg ???) e forse anche pjanic . ora dato che io sono frignone secondo alcuni tifosi lungimiranti dopo questi depistaggi strategici e falsi nomi vedremo arrivare per caso a roma casillas , marcelo , khedjra , eriksen , benzema????

      Rispondi
      • @mario73: ma che argomenti vuoi avere co certa gente? ma togliti i salami dagli occhi.. a uno che va abuttare merda(letteralmente) addosso alla tua squadra che je dici? se noti, insulti chi critica con un minimo di senso non se ne prende..

      • @TheMirror: la merda la tiro addosso a pallotta e sabatini…non sono la mia squadra sono 2 buffoni di merda

      • @TheMirror: vai a festeggia a formello .. mirror te l’ho detto … tu che sei felice di essere coglionato da mezza italia..andate tu e emo boy che je da pure er sangue perche’ e’ emo e je piace soffri

      • @bacialafava: baciafave t’ho detto che a casa tua nun ce vengo. chiedi a jimmy, che probabilmente siete vicini di pascolo..

      • @TheMirror: a mirror laziale mi sa che sei te …che dici sti romanisti nei commenti…vai a tifare la tua formellese scio…

      • @mario73: quelli che tu definisci yes man sono solo stanchi di ripetere sempre le stesse cose a gente ottusa, così la buttano in caciare tra ironia e insulti 😉

      • @ValerioASRoma: te credo lui e mirror so due laziali…so contenti si dell’operato del ds laziale e der presidente senza un euro

  29. gino peruzzi al sunderland per 5 milioni… ma dico io, un terzino destro del 92, già nazionale argentino, forte, comunitario, a basso prezzo… non ci poteva interessare invece di buttare il posto da extracomunitario per wallace in prestito?? 😕

    Rispondi
      • @Francesco10:
        e controriscatto per il chelsea, cioè se esplode se lo tengono, se non esplode non lo riscatti. e nel frattempo ti bruci il posto da extracomunitario…

      • @Gazzella: No! Le ultime notizie danno prestito con diritto di riscatto x la Roma… Niente controriscatto a favore del Chelsea! 😉

      • @Francesco10:
        ah… questa me l’ero persa… ma sicuro? e al chelsea sono scemi???

        allora mi scuso per la fregnaccia su wallace, mi ero perso gli ultimi sviluppi! resta il fatto che peruzzi a 5 sarebbe stato un ottimo colpo.

    • @Gazzella: a gazze non hai capito ancora che noi purtroppo 5 mln non ce li avemo….dovemo vende osvaldo e de rossi pe prende strootman…viviano con sorrentino o de sanctis li prendi coi soldi di stek e ti avanzano anche , poi benatia …. ecco il mercato di questi straccioni

      Rispondi
      • @Gazzella: magari…se ce li mettevano i tifosi per quanto tenevano alla roma davano pure 200 euro a testa e nani e strootman insieme ad altri gia’ erano a trigoria…magari si poteva fare…

  30. Milan Baros, Ioannis Amanatidis, Alessandro Bettega, Davide Bombardini, Riccardo Bonetto, Breno Vinícius Borges, Viktor Budjanskij, John Carew, Cláudio Caçapa, Nicolás Córdova, Daniele Daino, Alfonso Delgado, Luís Delgado, Nicola Donazzan, Isah Eliakwu, Simone Farina, Daniele Ficagna, Carlos Fumo Gonçalves, Massimiliano Fusani, Gianluca Galasso, Matteo Gianello, Alessandro Grandoni, Fabio Grosso, Matteo Guardalben, Gianni Guigou, Labinot Harbuzi, Owen Hargreaves, Gennaro Iezzo, Thomas Job, Per Krøldrup, Antonio Langella, Luigi Lavecchia, Simone Loria, Fernando Meira, Émile Mpenza, Massimo Mutarelli, Antonio Narciso, Alessandro Noselli, Paco Soares, Matteo Paro, Alex Pederzoli, Martin Petráš, Mirko Pieri, Andrea Rabito, Claudio Rivalta, Fausto Rossini, Erminio Rullo, Francesco Ruopolo, Alessio Scarpi, Lorenzo Stovini, David Suazo, Emiliano Testini, Marco Turati, Grégory Vignal, Rey Volpato, Francesco Volpe, Gianluca Zambrotta, Cristiano Zanetti, Damiano Zenoni, Michele Tardioli

    SABATINI PESCA QUI… SONO GLI SVINCOLATI DI QUEST’ANNO!!! 😆

    Rispondi
  31. domani tutti a trigoria , buste di merda di qualsiasi provenienza miste a piscio e tiriamole addosso a questi buffoni . la pazienza e’ finita!!!!avete rotto er cazzo mortacci vostri!!!!

    Rispondi
    • @Francesco10: mannalo a fanculo!dije che prima de pensa allo stadio comprassero i giocatori mortacci loro…senno’ allo stadio ce po anna a pianta le margherite co pallottola e family

      Rispondi
  32. Non ce la faccio più a vive così… nel terrore!!! Se è vera questa notizia siamo la barzelletta d’Italia! Prendere un portiere a dir poco imbarazzante aiutando pure una squadra che dovrebbe essere nostra concorrente! che senso avrebbe prenderlo anche solo per fare il secondo?????????? Aiuto!!! Speriamo sia la solita dimarziata

    Rispondi
    • @TheMirror:

      si, ma se l’accoppiano con viviano o sorrentino c’è peggio da sentirsi.
      lo ripeterò fino alla morte: c’è diego alves che costa due spicci, non sarà un fenomeno ma è un buon portiere, sicuramente meglio del terzetto delle seghe.
      ti prego sabatini, TI PREGO

      Rispondi
      • @King Schultz: ao ma io dico ma j.cesar costa tre per stek abbiamo preso qualcosa in piu’ ma regaliamo anche un milione ma chiudiamo cazzo….questo vuol dire non avere un euro e non voler investire un cazzo sulla squadra…e poi qua c’e’ ancora chi se aspetta strootman o nani.strootman costa 15 offrono 13 e aspettano.ma se costa 15 daje 15 e non rompe er cazzo no?

  33. Stiamo aspettando che questi scartino un 36 enne per prenderci l’avanzo spendendo poco…bella strategia!

    Poi però prendiamo anche atto che la prossima stagione arriveremo comunque tra il 6° e l’8° posto…a quel punto mi verrà da pensare…

    Secondo me se nemmeno il prossimo anno otterremo risultati che ci portino almeno in qualche coppa mentecatta, vedremo fuggire gli americani e compagnia bella e ci faremo due risate con la banca che venderà il vendibile e cercherà di disfarsi di noi…

    Rispondi
  34. Ragà se viene De Sanctis stiamo messi proprio male… 36 anni!!! Ok che un portiere può giocare più a lungo però così è ridicolo! Prendiamo lo scarto del Napoli che ci ha soffiato la coppia che volevamo portare a Roma… E SU!!! 👿

    Rispondi
  35. Ogni 2 giorni cambiano nome ma l articolo e’ sempre lo stesso..prima d.alves, poi j.cesar, rafael, sorrentino, viviano, mo de santis..ogni 2 giorni la Roma sta x comprare uno di questi..poi sfuma e si ricomincia da capo d.alves, j.cesar, rafael ecc..non credo piu a niente..finche’ nn vedo..

    Rispondi
  36. Interessante… aspettare gli umori del napoli per prendere un suo scarto… e cosa ancora piu’ stupefacente… prendere la carita’ di questo portiere che avrebbe scelto di accettarci….. che fine… ma del resto si sapeva… le chiacchiere senza soldi al supporto questo danno…

    Rispondi
  37. ma perchè aspettare che j cesar va al napoli per prende quella pippa di de sanctis??? ma prendiamolo noi j cesar, no???

    io vi ricordo chi è l’ultimo de sanctis, cercate su youtube “de sanctis un portiere un errore”
    😥

    Rispondi
  38. Se te presentavi co sta pippa a Milano, Torino ma pure a Pescara te se mangiavano e i difficili siamo noi. Vergogna brutti zozzoni.

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle:

      chissà perché a napoli lo stanno cacciando via comprando altri tremila portieri e noi ce lo andiamo a prendere :mrgreen:
      il napoli sta facendo quello che molti qui dentro prospettavano per la roma: julio cesar chioccia per rafael, non è che de laurentis ci legge e il sabaman no? 🙄

      Rispondi
      • @King Schultz: no de laurentis c’hanno li sordi e Sabatini li sorci. Basta una consonante e cambia tutto.

      • @sottounmantodistelle:

        i soldi non mancano, inizio a pensare che gli manchi popo la materia grigia, che è n’attimo peggio..

  39. massi, ora capisco tutto, quelle di rafael e julio cesar erano solo di manvre di disturbo cosi che gli strappassimo il gioiellino de sanctis!!! grandissima operazione!!
    il giorno in cui sbarcherà a roma, altro che dimissioni da tifoso, vado e sputo in faccia a tutti quelli che hanno partecipato a questa trattativa.
    per ora manteniamo le speranze, ancora non è tutto perduto, se lo dice di marzio la trattativa può affondare da un momento all’altro.

    Rispondi

Lascia un commento