Devis Mangia elogia Mattia Destro

Devis Mangia, ex allenatore dell’Italia Under 21, ha parlato a Sky Sport 24 di Mattia Destro, allenato da lui con gli Azzurrini. Ecco le sue parole:

SU DESTRO

E’ arrivato agli Europei con qualche problema fisico, è stato l’unico rammarico per Mattia Destro. Per me è tra i migliori giovani attaccanti italiani, penso che può diventare il miglior attaccante italiano.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Devis Mangia elogia Mattia Destro”

  1. ammazza addirittura bidone.. tacci vostra

    destro fa buoni movimenti, contando che ha giocato praticamente tutta la stagione condizionato da infortuni e contestazioni, fischi ecc.. non è uscito fuori il meglio di lui ma solo il minimo sindacale diciamo

    se si riuscissero ad esaltare le sue qualità di prime punte così promettenti in italia (a quest’età) non c’è nessuno

    pigliatevelanderculocazzari!

    Rispondi
  2. Bè l’unica speranza è che destro possa migliorare negli anni come hanno fatto gente come milito,toni,e per allargarci batigol e vieri.

    Sotto porta si mangia l’impossibile ma ha tutto per essere un grande attaccante speriamo bene.
    A roma è tutto uno sperare pero che palle,si aveva una sicurezza di minimo 15 gol ma lo hann fatto incazzareee e ora se ne va.Ciao osvaldo mi mancherai per me rimani un grande e ti auguro di fare 30 gol in liga

    Rispondi
      • @romaveritas: vendere osvaldo è una gran cazzata..

        cmq garcia ha detto che non parte e non arriva nessuno senza il suo consenso.. quindi confido sul fatto che il tecnico una volta viste le qualità di osvaldo lo blindi a trigoria

        poi bho dipende pure dalla volontà della società e del giocatore, però spero resti

      • Lo spero pure io lupastro che osvaldo resti ma la roma è in rosso col bilancio poi ora arriva pure glardino e destro sembra essere inamovibile ,totti è l’eterno come giuto che sia.
        Totale 4 giocatori che giocano 3 da centravanti puri e uno totti che svaria a tutto campo e fa il centravanti mascherato.

        Cio significa che secondo lo schema si garcia che ne prevede 1 davanti con 3 mezze punte dietro lamela pjanic e misterx(spero nani),se gioca osvaldo stanno fuori destro totti e gilardino.

        Mi pare strano.A meno che garcia nn decida di voler far cassa con destro invece che con osvaldo per me avrebbe piu senso.

Lascia un commento