Mattia Destro rischia una nuova operazione al ginocchio

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’attaccante della Roma Mattia Destro non ha ancora risolto i suoi problemi al ginocchio destro operato a febbraio. Infatti in Israele l’ex Siena ha trovato poco spazio, nella finale non è nemmeno entrato a gara in corso, poiché il ginocchio quando è sotto sforzo si gonfia.

L’operazione subita da Mattia è stata un’ operazione  delicata, poiché la lesione ha interessato il menisco esterno ed i tempi di recupero comleto e definitivo sono abbastanza lunghi.

Il numero ventidue giallorosso comunque valuterà con lo staff della Roma la sua situazione prima di partire per Riscone di Brunico. Non è escluso del tutto un ulteriore intervento per stabilizzare il ginocchio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Mattia Destro rischia una nuova operazione al ginocchio”

  1. facciamo i complimenti al ridicolo staff medico della roma,che di tutti i giocatori infortunati,non ne ha rimesso in piedi uno.de rossi è dalla 2° di campionato che ha un melone al posto della caviglia,stekelenburg fermo 3 settimane per un risentimento,pjanic che dopo roma genoa,nn ha più una caviglia,balzaretti con continue ricadute alla coscia,destro che a 4 mesi dall’intervento non si è ripreso del tutto,tanto da fare panchina a immobile in under 21,lamela dopo il torino (una piccola botta alla caviglia dicevano) 3 settimane,marquinhos stesso discorso di balzaretti,a sto punto ce vado io

    Rispondi
  2. Brutta tegola, e neanche troppo inaspettata. Il Destro visto in Under 21 non stava bene, era lampante, e poi, anche nella Roma, ha continuato a giocare sempre con quei “cerotti” sul ginocchio. Penso che la Roma debba fare una profonda riflessione sul proprio staff medico. Si diceva che con Dodò fosse stato Zeman a forzare sin da subito il ginocchio del brasiliano, ma il suo recupero si e protratto anche oltre, ed ancora oggi non sappiamo quando sarà un giocatore su cui, almeno fisicamente, si potrà contare al 100%. Che valutazione è stata fatta quando ha svolto le visite mediche al Gemelli? Ci si può fidare del nostro staff e degli specialisti cui la Roma si affida?
    Ora questa vicenda di Destro, con un recupero affrettato e un ragazzo che probabilmente dovrà tornare sotto i ferri. Qualcosa non va.
    Ora si fa davvero dura perchè, vista anche la vicenda Osvaldo, la Roma dovrà comprare un giocatore in più, e visato che sono tanti i ruoli in cui bisogna intervenire, rischiamo di ritrovarci per l’ennesima volta, qualche scarto o qualche mezza sega nell’undici titolare.

    Rispondi
  3. jimmyy ha detto:

    @M@7730: cioe’ tu mi dici che un allenatore siccome ha ‘problemi’ con un giocatore allora non lo mette nella partita piu’ importante dell’anno?… MA DICE DAVVERO?.. se fosse cosi ad esempio ROONEY starebbe sempre in panca…. facciamo i seri , almeno tra di noi , che gia’ ad esempio siti come questo di strunzate ne sparano tante per venire incontro a questa gestione insana!
    1

    Quoto alla grande…faccio un altro esempio…Ibra…
    Ma noi dobbiamo fare i signori…l’etica…non protestare mai…
    Sempre a pecora…insomma.

    Rispondi
  4. A questo punto vendere osvaldo sarebbe troppo rischioso, prendere uno più forte allo stesso prezzo visto le valutazioni che girano non sarà affatto semplice ..

    Rispondi
  5. beh , non so se dovra’ operarsi o meno…
    di sicuro e’ stato gestito MALISSIMO come tutte nella Roma di questi 2 anni!
    recupero affrettato , stato di forma pietoso…e la ciliegina…SABATINI che lo ha voluto in campo nel derby del 26 maggio….
    PE’ ESSE SICURO DE VINCELO!

    Rispondi
      • @gugly_89: e dai su , chi la faceva la squadra x freddy Krueger?—-
        ad ogni modo solo uno che e’ della lazie puo’ far giocare Destro in quelle condizioni….
        vordi’ che pure freddy e’ aquiolotto?!… o l’ha deciso…muzzi???
        mamma mia SIAMO CIRCONDATI!!!

      • @jimmyy: Questa cosa dei laziali a Roma è ridicola. Davvero. E non credo che un tifoso dotato di un minimo di buonsenso possa anche solo lontanamente sostenerla una cosa del genere. Per carità, io sono d’accordissimo sul fatto che avesse dovuto giocare Osvaldo dall’inizio, ma… ce lo siamo dimenticati come stavano lui e Andreazzoli? Ce le siamo dimenticati le “belle parole” che si sono scambiati? Non è che quindi il buon Pablo non scese in campo per ripicca? Forza su, se proprio volete parlare di laziali a Roma, sforzatevi un minimo di più per rendere la cosa credibile…

    • Ti prego nn te ne uscire con qst cose..se ha giocato destro é solo xk andreazzoli aveva problemi con osvaldo..nn facciamo cm i lanziali che gridano al gomblotto..un professionista é un professionista..che poi era una sega di allenatore qst é indubbio

      Rispondi
      • @M@7730: cioe’ tu mi dici che un allenatore siccome ha ‘problemi’ con un giocatore allora non lo mette nella partita piu’ importante dell’anno?… MA DICE DAVVERO?.. se fosse cosi ad esempio ROONEY starebbe sempre in panca…. facciamo i seri , almeno tra di noi , che gia’ ad esempio siti come questo di strunzate ne sparano tante per venire incontro a questa gestione insana!

      • @jimmyy: E Casillas relegato in panchina mezza stagione per un litigio con Mourinho? Ma la finiamo o no? È l’allenatore che prende le decisioni, per quanto scellerate queste possano essere! E basta con ste stronzàte mo! Prendetevela con Andreazzoli e Sabatini per l’incompetenza, ma non per queste cazzàte e con questi pretesti…

    • Nn credo che osvaldo sia rooney e neanche che andreazzoli sia ferguson..nn so se te ne rendi conto ma stai difendendo andreazzoli dicendo che la formazione nn l ha fatta lui..cmq o x antipatia o xk riteneva destro più pronto ha fatto le sue scelte..e le ha sbagliate xk nn era all altezza della situazione

      Rispondi
    • @Santiago: A parte il fatto che potrebbe essere l’ennesima cazzàta, ma comunque quand’è che la fortuna ci ha mai arriso 😆 ? Il ritiro dovremmo farlo a Lourdes in effetti, come suggeriva qualcuno 😆 !

      Rispondi
    • Una stagione nn felice(cmq più di 10 gol) e già bidone..a Roma si che sappiamo far crescere i nostri giovani..poi ci si chiede cm mai i primavera nn si portano in prima squadra..

      Rispondi
    • @u024767: qui non sono d’accordo…secondo me il giocatore e’ valido.. prima stagione in una squadra ‘importante’ e poi l’infortunio…e la gestione pessima dello stesso da parte dello staff medico ; direi che si puo’ aspettare un altro anno.

      Rispondi
    • @u024767: Bidone? Trovami almeno altri 5 attaccanti che alla sua età fanno quei movimenti in attacco. Per carità, ancora deve sviluppare una certa freddezza sotto porta, e se non hai quella non vai lontano come attaccante, però per quello che ci ha fatto vedere, se continua a lavorare così ha un grande futuro assicurato…

      Rispondi
  6. pare che Garcia ha richiesto Giulio Cesare
    bravo Garcia, sul portiere non si scherza, altro che Raffaele che sarà pure bravo ma giovane, poca esperienza mai giocato in Italia

    Rispondi
  7. povero Destro, pero’ non capisco
    che vuol dire non è escluso un nuovo intervento ??
    o si deve rioperare oppure no
    se si deve rioperare perchè aspettare e non farla subito questa operazione ??

    Rispondi
    • Bravo..bella osservazione..qst é una tipica notizia alla dico nn dico..visto che il corriere stamattina non sapeva che dire ha pensato bene di spararne una..poi magari gli dice bene..sai com é..una su 100..

      Rispondi

Lascia un commento