Andreazzoli potrebbe non far parte dell’organico di Rudi Garcia

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero l’ex tecnico della Roma Aurelio Andreazzoli nonostante abbia ancora due anni di contratto con la Roma potrebbe non far parte dello staff di Rudi Garcia.

L’allenatore “temporaneo”, definizione data da Pallotta, potrebbe esssere il terzo o il quarto uomo dello staff, di certo non il massimo per chi fino a poco tempo fà era alla guida della Roma.

Le carte Andreazzoli se le è giocate ma male: il 26 maggio sopattutto ha sbagliato molto sia dal punto di vista tecnico di scelta di formazione, sia dal punto di vista mediatico, dove affermò “C’è mancata solo la ciliegina sulla torta“, non certo la miglior frase da pronunciare dopo un derby perso soprattutto se vale una Coppa.

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Andreazzoli potrebbe non far parte dell’organico di Rudi Garcia”

  1. massimo rispetto innanzi tutto per chi ha dedicato una vita ripeto una vita intera alla ROMA e che ha trigoria ha vissuto piu che a casa propria.
    Ciò premesso, sarebbe auspicabile che rimanesse in quanto punto di unione tra nuovl allenatore e ambiente.
    Tuttavia sono scelte che non si possono imporre al nuovo allenatore, ma solo consigliare..

    Rispondi
  2. Secondo me la miglior cosa che la Roma può fare è quella di affiancare a Garcia non Candela, ma un romano e romanista, uno che conosce la storia, l’ambiente e tutto il resto. Un Rocca, tanto per fare un nome. Così si risolvrebbero un sacco di problemi, primo fra tutti lo spogliatoio. Perchè statene certi che tempo due mesi e già la situazione sarà bollente, e riparlerete di clan, di senatori ecc ecc.

    Nascerà il solito partito pro Garcia (come già fu pro LE e pro ZZ) e quello pro Senatori e vai con Totti vattene, sei la rovina della Roma ecc ecc.

    Ma davvero pensate che le calunnie venganosolo dalle radio? Io ne leggo diverse anche in questo forum, con tutto il rispetto…

    Rispondi
    • @vicenza:
      concordo con te! un tempo quello era il ruolo di bruno conti (ora solo nelle giovanili), ma ora non so chi c’è, penso nessuno… quindi tra nessuno e candela dico tutta la vita candela, che non sarà romano, ma è sicuramente romanista, così come sono romanisti tanti stranieri che sono stati qui, da pluto a cafu a balbo e potrei continuare all’infinito!! 😉

      Rispondi

Lascia un commento