Rudi Garcia fa la sua prima visita a Trigoria

Rudi Garcia, nuovo allenatore della Roma, è stato oggi pomeriggio a Trigoria. L’allenatore francese ha dato le sue prime impressioni sul centro sportivo giallorosso. Ecco le parole del mister ed il video di Roma Channel:

“Sono molto contento di essere qui”.

LA PRIMA IMPRESSIONE?

“Fa caldo… (ride, ndr) per lavorare va molto bene qui”.

Ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yk1ArfSTLWM

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Rudi Garcia fa la sua prima visita a Trigoria”

  1. Perchè ragazzi dovete essere un pò obiettivi…altrimenti dimostriamo di essere ottusi. Berlusconi, 10 anni di governo…si defila per pochi mesi lasciando il posto a Monti…dopo pochi mesi torna a fare la campagna elettorale e dice che la colpa della crisi è di Monti…e un bel 20% degli Italiani gli credono pure…

    Ecco noi qui facciamo la stessa identica cosa…veniamo da due anni di fallimenti, nei quali abbiamo capito che ci vuole un allenatore bravo e dei giocatori forti…poi ti arriva il signor nessuno e cinque minuti dopo tutti a dire: è un fenomeno! Secondo me dovremmo imparare ad avere un profilo basso, a non scordarci di quello che è appena successo e a non essere troppo fiduciosi nel futuro se non vediamo fatti concreti.

    Perchè altrimenti alla fine è troppo semplice farci prendere per il culo…sul tormentone Allegri/Mazzarri ci hanno rinnovato 15.000 abbonamenti, adesso se iniziano con il tormentone grandi calciatori che vengono alla roma, riempiono l’olimpico, facendone altri 20.000, poi però alla fine ci ritroviamo in squadra pippo, pluto e paperinhos…

    Rispondi
    • @CORE_GIALLOROSSO: Rudi Garcia un signor nessuno?????? A livello europeo da allenatore ha più esperienza di Conte, Mazzarri e Allegri messi insieme!!
      Non giudichiamo un allenatore senza averlo mai visto all’opera!

      Rispondi
      • @Roberto Napoli: Un signor nessuno, proveniente da una mediocre squadra francese. Non giudichiamo a priori, sono d’accordo. Se farà qualcosa di buono, Garcia tutta la vita, ma fino ad allora resta il signor nessuno, preso come quarta quinta scelta, che vede nella Roma una occasione di crescita. Non è molto diverso da un Colantuono o da un Pioli…aspettiamo e poi vediamo. Speriamo bene, ovviamente.

  2. Ma piantatela, ma quale bravo, grande, grazie per aver scelto la Roma….ao, ma questo era un morto de fame che allenava il Lilla…ma ripiateve la brocca, ma quale ti sosterrò fino alla morte…la pazienza è finita. O arrivano giocatori di un certo livello, oppure è un’altra stagione di merda e questo ometto poco potrà se non c’ha la squadra, o se la squadra è fatta da pippe. Questo ha vinto uno scudetto, ma ha avuto la fortuna di avere una squadra forte, con giocatori che adesso sono in mezza europa…noi mediamente ci raccattiamo tutte le pippe del sudamerica…mica è la stessa cosa…

    Quindi silenzio, vai a lavorare e porta risultati e sbrigate pure altrimenti i calci nel culo si sprecano. Basta facili entuasmi…o risultati o calci nel culo!

    Rispondi
  3. DAJEEEEEEEEE RUDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ti sosterrò come non ho fatto mai con nessun altro……….avemo troppa fame.

    Rispondi
  4. GRAZIE DI AVER SCELTO LA ROMA RUDI !!

    VEDRAI CHE NON TE NE PENTIRAI AFFATTO, PERCHè QUESTO è L’ANNO BUONO E TU SEI QUELLO GIUSTO X VINCERE 😀
    E ORA FALLI SFACCHINà A STI INGRATI!! 😈 (con alcune poche eccezioni … 😉

    SEMPRE FORZA MAGGICA !

    Rispondi
  5. Ragazzi , non so dove o letto qualche tempo fa un intervista di Vucinic che li chiedono qual `e la differenza nel giocare nella juve , e nella roma .- e lui risponde ” Basta vedere il centro sportivo ” Ma e un buon campo di allenamento Fulvio Bernardini ?

    Rispondi
  6. Alan ha detto:

    @Cane: Ma tu perche fai il tifoso , sembra che non e un mestiere per te ! Dai le rassegniazoni
    0

    Perché? Che ho detto???

    Rispondi

Lascia un commento