Sky Sport, Rudi Garcia è arrivato a Roma. Mercoledi parlerà in conferenza

Secondi quanto riferito da Sky Sport 24 il tecnico della Roma Rudi Garcia è arrivato a Fiumicino alle ore 15.00 ad attenderlo vi era Tempestilli. Il francese si è recato immediatamente a Trigoria, dove è stato accolto da Walter Sabatini, Italo Zanzi, Claudio Fenucci ed Alex Zecca, socio finanziario di James Pallotta.

Mercoledì è attesa la conferenza stampa ufficiale. Le prime parole del tecnico al suo arrivo sono state: “Parlerò mercoledì, Forza Magica Roma“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Sky Sport, Rudi Garcia è arrivato a Roma. Mercoledi parlerà in conferenza”

  1. Parlerà? Ma in quale lingua parlerà…?
    Intanto le agenzie battono la notizia
    “Le recenti tournèe americane hanno giovato all’inglese di Francesco Tortti, che in una dichiarazione afferma: This year ain’t no trip for cats – Trad. – St’anno nun c’è trippa pe’ gatti” :mrgreen: 😛

    Rispondi
  2. Spero di vedere presto l’immagine che si vede nella foto… Rudi Garcia in conferenza prima di una partita di Champions! Ovviamente con la Roma 😈

    Rispondi
  3. Non lo conosco e non l’ho mai sentito anche perchè il Lille ma chi se lo inc… spero faccia bene ovviamente cmq di sicuro c’è che stiamo come 2 anni fa cioè ripartiamo da capo con allenatore nuovo e qualche giocatore di base.
    In pratica sono 4 stagioni ,anzi 3 dato il miracolo del primo Ranieri, che da tifoso tiro giu’ sa.nti e ma.donne con l’aggravante e la ferita indelebile del 26 maggio scorso.
    Caro Sabatini VOGLIAMO giocatori di qualità e carattere non solo giovani promesse.
    FORZA ROMA

    Rispondi

Lascia un commento