Lamela racconta la sua avventura con l’Argentina

Erik Lamela, attualmente in Guatemala aggregato alla Nazionale argentina, è stato intervistato da La Nación, quotidiano di Buenos Aires, per parlare della sua avventura con l’Albiceleste. Ecco le sue parole:

SULLE PRIME SENSAZIONI

“Sono felic e da tempo desideravo di giocare con loro, è qualcosa che ogni calciatore vuole. Per me è un sogno essere in questo gruppo, tutto ciò che verrà dopo sarà benvenuto”.

SUL RAPPORTO CON SABELLA NELL’ULTIMO ALLENAMENTO

“Ha parlato per 10 minuti con me e mi ha spiegato ciò che pretende tatticamente. Devo imparare molto e se giocherò, spero di poter dare quello che cerca per la squadra”.

SUL SUO RUOLO IN SERIE A

“Ad inizio hanno ho giocato come mezzapunta a destra, nel finale ho terminato come centrocampista incursore ed alcune gare l’allenatore mi ha chiesto anche di collaborare in difesa”.

SULLA PRIMA GARA CON MESSI

“E’ bello, nonè da  tutti i giorni giocare con un numero uno come lui. Il mio primo idolo fu Zidane ma quando ho visto lui la mia profonda ammirazione è andata per Leo. Il mio sogno è fare almeno un gol di quelli che fa lui, un gol alla Messi”.

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Lamela racconta la sua avventura con l’Argentina”

  1. Rudi è pure cornuto 😕 😕 😕 😕 😕

    👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    Primapagina
    La bella Maud lascia il neo allenatore della Roma Rudi Garcia
    Attualmente, però, la relazione è davvero giunta al capolinea, anche perché l’affascinante Maud sembra aver trovato l’amore altrove preferendo al 49enne un aitante agente di borsa, conosciuto proprio nel programma che l’ha resa famosa. Lui, invece, speriamo trovi consolazione tra i cuori giallorossi.

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: naingolan è forte e mi farebbe piacere se venisse nonostante la sua faccia da idiota…..
      ma se ci dovesse essere una staffetta con l’inter io lascerei perdere
      di giocatori simili nel mondo ce ne saranno sicuramente tanti e anche meno costosi.

      Rispondi
  2. Naingollan avvistato a Fiumicino, c’è una foto su un altro sito con un tifoso giallorosso che gli chiede se viene a Roma e lui risponde… Vediamo vediamo.
    Daje Raja!!!

    Rispondi
  3. ogni qualvolta la roma cerca un giocatore buono ecco li che inter si fa avanti subito su i giocatori cercati dalla as roma ora vole paulinho e naingolan pieta fanno schifo propio spero che linter la nuova stagione sprofon infondo alla classifica branca un incompetente pezzente

    Rispondi
  4. ce qualcuno che misa spiegare perche ogni volta che la roma cerca un giocatore linter si mette semre in mezzo a li coglioni spiando i passi che fa la roma questo capita gia da qualche anno perche cercano sempre i giocatori che punta la roma quel branca e un incompetente spione di merda

    Rispondi

Lascia un commento