Rudi Garcia pronto a cominciare la sua avventura in giallorosso

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero il neo tecnico Rudi Garcia si è subito mostrato deciso e maturo nella conferenza stampa di presentazione da New York: poche parole ma mirate che mostrano una gran voglia di cominciare a lavorare sul campo, sulla sua Roma.

Il tecnico francese non ha voluto parlare di questioni tecnico-tattiche come non ha voluto nemmeno rivolgere l’attenzione su singoli giocatori ma ha parlato semplicemente di squadra, di ragazzi nel complesso con semplicità e misurazione.

Non ha nominato Totti, non ha nominato De Rossi si è rivolto ai tifosi e alla gente: “Lavoreremo per la felicità dei nostri tifosi. È molto importante. Mi hanno tutti parlato di Roma e della Roma, di cosa rappresenta. Conosco il club e i giocatori, adesso ho bisogno di andare sul posto e incontrare gli uomini a Trigoria. Non ho parlato con nessuno dei calciatori. Ho veramente voglia di essere a Roma per farlo con tutti, sono un tecnico che ha bisogno di amare i giocatori per portare avanti con loro un progetto e arrivare lontano. Sto lavorando con Sabatini per definire quale sarà l’organico effettivo della nuova Roma”.

Parole semplici quelle dell’ex Lille che è apparso un tecnico aperto al dialogo, un professionista serio col quale lavorare bene per fare il bene della Roma.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Rudi Garcia pronto a cominciare la sua avventura in giallorosso”

  1. AHAHAHAHA!!!
    Minuto 21.10, Sabatini chiede al traduttore:
    “ha detto che sopravvivo?!” (riferito al discorso appena terminato del presidente Pallotta !!)

    Che idolo :D….e mo fai il lavoro tua e portace i mejo!

    DAI ROMA !!!!

    Rispondi

Lascia un commento