Sondaggio As Roma, favorevoli all’arrivo di Rudi Garcia?

L’arrivo dell’allenatore francese del Lille è diventata l’opzione più probabile. Sabatini sembra aver virato su di lui dopo aver valutato le candidature di Blanc e Bielsa. Il francese presto si libererà dalla squadra francese e sarà libero di diventare il nuovo allenatore della Roma. Con lui potrebbero essere messi a segno i primi colpi con Rafael, Benatia e Naingollan.

Che ne pensate del suo arrivo? Vi piace Rudi Garcia come nuovo tecnico?

[poll id=”169″]

Condividi l'articolo:

172 commenti su “Sondaggio As Roma, favorevoli all’arrivo di Rudi Garcia?”

  1. ESITO SONDAGGIO

    all’esito del sondaggio, emerge chiaramente un giudizio negativo.
    Il 42% dei votanti non lo conosce ed è indeciso
    un ulteriore 25 % è nettamente contrario (io sono fra quelli e dichiaro il voto)
    In totale 67% dei votanti sono negativi o indecisi e scettici..
    solo il 32 % è favorevole…

    Rispondi
  2. non è possibile che per nominare l’allenatore della Roma serva più tempo che per fare il Papa (e mi riferisco a Wojtila e Reizinger per cui ci furono diverse fumate nere e ci vollero diverse settimane)….

    Rispondi
    • @tinkermann: forse perche’ Allegri Garcia Bielsa Mancini erano tutti tesserati con le loro rispettive societa’ ……. non sarebbero potuti arrivare a Roma prima

      Rispondi
      • @freddy89: forse…ma oggi è il 10/06…tra 22/23 giorni inizia il ritiro…un 15 giorni di ambientamento+pianificazione sono necessari…quindi al max entro il 15 giugno dobbiamo avere un mister…

        e cmq se sono tesserati e sono interessati a trasferirsi a Roma lo trovano un modo per liberarsi…e se la Roma vuole un allenatore già tesserato in una squadra deve essere anche disposta a pagarne la buonuscita…altrimenti deve indirizzarsi su tecnici “liberi”…

        io quando ho cambiato azienda avevo dei preavvisi precisi da dare, ma l’altra azienda che mi voleva ha pagato la buonuscita per farmi arrivare prima…

        in ogni caso gli affari Mazzarri/Allegri sono stati gestiti in modo a dir poco demenziale…e sto toto allenatore è quanto meno imbarazzante

  3. a Roma non serve un allenatore , serve uno che faccia mercato in panchina , prenda giovani abbia un’idea di gioco e metta su in 3-4 anni una squadra di ragazzi fenomenali …… se vediamo ce ne sono : leandro paredes nella trattativa con burdisso , lucas digne del lilla , jung ricardo rodriguetz ……. inoltre payet del lilla ……… basta dare tutto questo potere a Sabatini …… ok ha indovinato lamela pjanic marcos e castan ok te la’ do’ buona , ma nei giocatori di seconda fascia ha fatto pena: tchadidis bradley piris non servono a niente ………. Sabatini e’ buono fino a quando tocca prende in sud america , dove ha contatti …. in europa secondo me questo allenatore e’ piu’ capace ……. ha fatto crescere payet e digne’ due considerati tra i piu’ forti classe 91 da don ballon ……… ripeto questo e’ bravo e ha esperienza in francia , in una squadra che ha comunque giocatori come Kalou payet pedretti digne’ ecc. ……….. insomma mica il pescara o la primavera di qualche squadra …… e poi dalla faccia mi sembra uno con le p@lll emmm 😛

    Rispondi
  4. avrei preferito bielsa o blanc ma viste le alternative, che mi hanno provocato orribili incubi… mazzarri… allegri… MANCINI!!! a ‘sto punto viva garsià, bienvenu!

    Rispondi
  5. ma che palle con questo allenatore !! se è straniero era meglio italiano, se italiano era meglio straniero , se ha vinto all’estero non conta nulla , se non ha vinto allora non va bene lo stesso, non sono gli allenatori ma i tifosi da cambiare a Roma ; basta dire che c’è chi rivolverebbe zeman … La roma non è una grande squadra dove tutti corrono per venire lo capite o NO!! se no non vincerebbe ogni 40 anni e ringraziamo l’americano che si è preso questa gatta da pelare se no eravamo in B altro che toto allenatori…poi i grandi mazzarri e allegri li voglio vedere quast’anno!! uno è alla prova del nove con l’inter o vince o si sputtana la carriera, allegri se non va avanti in coppa non arriva al panettone

    Rispondi
    • @charly:
      😆 😆 😆 😆 😆 😆
      “rivolverebbe” ???
      Io direi più… “REvolverebbe”! In quel caso sarei il primo… 😉

      Rispondi
  6. Rafael
    Marcos rosha-marcos-rami-digne
    De rossi – nainngolan
    Lamela-pjanic-paredes
    Aubamyang

    Sorrentino
    torosidis-benatia-romagnoli-balzaretti
    bradley- tachtsidis(viviani)
    Florenzi-bertolacci-totti(marquinhos)
    Destro

    Rispondi
    • @MASTER: Master ha ripreso a sognare
      Benvenuto Master

      il Porompero colpisce ancora

      Porompom pón, poropo, porompom pero, peró,
      poropo, porom pompero, peró,
      poropo, porompom pon

      Rispondi
  7. Rafael
    Marcos rosha-marcos-rami-digne
    De rossi – nainngolan
    Lamela-pjanic-paredes
    Aubamyang

    Sorrentino
    torosidis-benatia-romagnoli-balzaretti
    bradley- tachtsidis(viviani)
    Florenzi-bertolacci-totti(marquinhos)
    Destro

    Rispondi
  8. Ottima reputazione internazionale.
    Un paio di trofei vinti , facendo ottimo gioco.

    Non ha esperienza? E chi ce l’ha esperienza? Avete rotto co sta storia. Basta con le f.regnacce ripetute a pappagallo.
    Molti non sanno neanche di cosa parlano , non hanno mai visto una partita del Lillle e già giudicano. Che pena…..

    Se dovesse esser lui , Forza Roma e forza Garcia.

    Rispondi
  9. Gazzella ha detto:

    @King Schultz:
    eh ho capito ma avete sempre una scusa!!! prima non è vero se lo sono inventato i giornali, mo è vero ma era la seconda scelta…
    ma non è più facile ammettere la realtà, e cioè che gli allenatori che abbiamo cercato, bravi o no, non sono voluti venire??? perchè se troviamo sempre scuse e non capiamo il problema non miglioriamo mai, e lo dico per il bene della roma!!
    0

    io non ho proprio nessuna scusa, io sono il dentista kingscultz, non sono gli altri!
    la roma prima di arrivare al terzetto garcia, blanc, bielsa, aveva trattato mazzarri e allegri.
    allegri era la prima scelta, mazzarri la seconda, mazzarri ha rifiutato perché giustamente non gli andava di fare la ruota di scorta con meno soldi, e quindi? che c’è di cosi scandaloso?
    allegri è voluto rimanere a fare la champions league, perché avebbero dovuto preferire la roma? ci hanno rifiutato , amen!
    quando diventeremo il real madrid potremmo permetterci di scandalizzarci se due allenatori ci rifiutano 😯

    Rispondi
    • @King Schultz:

      ma poi tendete a sottolineare come una montagna di allenatori ci abbiano rifiutato per evidenziare che ilprogetto roma non esiste o fa schifo, o quello che ve pare…il’utente santiaducaimyyy vi ha infettato la testa..

      Rispondi
      • @King Schultz: allenatori come Mazzarri e Allegri, si mettevano in fila per allenare la roma all’era di Franco Sensi e successivamente di Rossella. Questi in 2 anni ci hanno deglassato a provinciale, esclusi per 2 anni dalle coppe europee, stavamo fissi nei quarti di champions… ecc..ecc..
        Speriamo in un inversione di tendenza visto i giocatori che abbiamo, ma cmq fino ado ora è una sconfitta!!!

      • @Ruggero de ceglie:

        ruggero, non ti rispondo in primis per le cazzate che hai scritto nel tuo commento, in secundis perché i soliti idioti me fanno defecà l’anima.
        vai da zozzella tua vai, t’aspettano i playout di lega pro col lanciano, vai vai da zozzella

    • @King Schultz:
      dato che qui si dice alla gente che si inventa le cose, che si attacca la roma senza motivo perchè sono i giornali che si inventano le cose, che la roma non ha mai cercato nessun allenatore che poi ci abbia rifiutato eccetera eccetera, ho voluto sottolineare che non è vero che siamo bellissimi e sono i giornali che si inventano le cose ma effettivamente alcuni allenatori, probabilmente il meglio che c’è in italia visto che alla fine stanno al milan e all’inter, hanno rifiutato la roma e non sono voluti venire, aggiungendo anche che personalmente non ne faccio un dramma dato che non sono dei fenomeni, ma che il problema comunque esiste.
      poi se lo hai detto tu o altri non lo so, sinceramente non mi ricordo sempre chi dice cosa, siamo in tanti qui dentro! 😉

      Rispondi
      • @Gazzella:
        non mi ha infettato la testa nessuno fortunatamente!! semplicemente mi preoccupo che la mia roma ha e ha avuto queste difficoltà per trovare un allenatore. vuol dire che non siamo appetibili nè come progetto nè come presente e mi dispiace. se questo equivale a dire che il progetto roma fa schifo io non lo dico, ma contano i fatti e i fatti sono che gli allenatori non vogliono venire. 🙁

      • @Gazzella:

        io ho letto sui giornali, sulle radio e qui dentro, che la roma è stata rifiutata da tutto ilpanorama mondiale degli allenatori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
        la roma ha trattato allegri e mazzarri, stop e loro due ci hanno rifiutato e basta
        blanc l’ha scartato la roma, bielsa e garcia sono in una fase di stallo e deve andare a chiarirsi la situazione

      • @King Schultz:
        ok, già è un passo avanti ammettere che mazzarri e allegri non sono voluti venire, dato che per alcuni sono solo invenzioni. lo sottolineo perchè è giusto far notare le cose sbagliate per cercare di aggiustarle e capire gli errori! 😉

      • @Gazzella:

        che ci abbiano rifiutato è un errore della roma??
        l’unico errore della roma-baldini- è stato quello di non mandare a cagare subito allegri

      • @King Schultz:
        no, l’errore della roma è aver fatto due anni che non ci hanno portato a risultati nè a far partire il famoso progetto e di conseguenza gli allenatori (ma anche alcuni giocatori che vogliono giocare in europa) prima di venire ci pensano e preferiscono andare in altre squadre, mi sembrava chiaro!!

        e ora scusami devo andare! buon proseguimento!!! 😉

      • @Gazzella:

        e l’errore nella mai vita è stato quello di essere brutto e stupido!
        non è tutto cosi semplice, gazzella 😉

        buon proseguimento a te, forza roma!

  10. marione mangiante a sky: che la roma non compri un top player è una notizia certa, che de rossi vada via senza essere lui a chiederlo è pura invenzione!

    Rispondi
  11. Sembra che sabatini sta trattando lucus digne , una eslicita richiesta dell’allenatore. ..speriamo sia vero. .è valutato 10-12 millioni. . Chissa se possiamo dargli dodo come contrpartita tecnica, sarebbe ottimo

    Rispondi
    • @MASTER:
      è molto giovane e molto bravo, anche se penso che digne escluda dodò e viceversa…

      basta che non mi toccano lopez, verre e romagnoli!!!!

      Rispondi
  12. All. Rudi Garcia

    (rafael/sorrentino/lobont)

    (wallace/torosidis) (benatia/castan) (marcos/romagnoli) (digne/dodo)

    (nainggolan/florenzi) (de rossi??-capoue/bradley) (pjanic??/ninkovic)

    (lamela/politano) (destro/totti) (payet o paredes/??)

    Rispondi
  13. Gasparri:
    “Il fatto che non ci sia piu’ Baldini e’ positivo, adesso aspettiamo che se ne vada anche Sabatini e ricominciamo da zero. Garcia nuovo tecnico? Non so chi sia, mi ricordo un Garcia che cercava di prendere Zorro, ma non sono preparato. Piu’ che prendere Garcia, dovremmo vendere Pallotta. Questa gente che ha comprato la Roma se non ha interesse cerchi di venderla. Mi sono fatto l’idea che manca una societa’ solida, quella che c’e’ non ha progetto, e mi auguro che nel mondo imprenditoriale romano chi puo’ faccia un passo avanti. Qualcuno deve mettersi l’animo in pace e fare questo passo, ci vuole un proprietario. Ci vuole un mecenate romano, che possa programmare il futuro”

    Rispondi
    • @Ado BHF: poi quando arriva lo aspetta Osvaldo con la chitarra e suonano insieme.

      A proposito di musica bentornato Vasco peccato che sono troppo lontana

      Rispondi
  14. io non posso cliccare perché ha votato papà però sono INDECISA. 🙄 🙄 🙄
    non ho mai visto giocare la sua squadra non posso dire se mi piace. ma non assomiglia a Conte

    si forse un po’ :mrgreen:

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA:
      CERCA SUL TUBO 😉 …IL LILLE HA MOSTRATO IL MGLIOR GIOCO IN LIGUE 1 NEGLI ULTIMI ANNI…E NON LO DICO IO!

      VOLENDO, POTREMMO FARE 2 PARAGONI…

      UNA RIGUARDA IL LILLE, CHE POTREMMO PARAGONARE ALLA NOSTRA FIORENTINA PER QUALITA’ DI GIOCO E NON SOLO.

      L’ALTRA RIGUARDA GARCIA, CHE POTREMMO PARAGONARE AL GUIDOLIN NOSTRANO CHE TUTTE LE SQUADRE ITALIANE VORREBBERO X LE SUE INDUBBIE QUALITA’!!…SOPRATTUTTO PER LA CLASSE CON LA QUALE FA INSERIRE E CRESCERE I GIOVANI, E PER IL GIOCO “CONCRETO” E BEN STUDIATO CHE APPLICA PARTITA X PARTITA 😉

      OGNI ANNO, SIA PER QUANTO RIGUARDA GUIDOLIN SIA PER QUANTO RIGUARDA GARCIA, LA SQUADRA GLI VIENE SMANTELLATA E OGNI ANNO RIESCONO A PORTARLA A GRANDI RISULTATI DOVENDO RICOMINCIARE QUASI TUTTO DA CAPO E SEMPRE GRAZIE ALL’INNESTO DI GIOVANI PROMETTENTI, GESTITI NEL MODO MIGLIORE POSSIBILE, E APPUNTO, AD UN SISTEMA DI GIOCO SEMPRE BEN STUDIATO PARTITA X PARTITA, SENZA SCHEMI FISSI!!!!!

      GARCIA è LA SCELTA GIUSTA, FIDATEVI DI LUI :mrgreen:

      SEMPRE FORZA ROMA !

      Rispondi
  15. senza creare una polemica, volevo giusto informare alcuni di voi che mazzarri ha confermato che i contatti con la roma ci sono stati e che poi ha scelto l’inter…
    ora io sono contento che mazzarri non sia venuto, ma pare che in effetti lo abbiamo contattato e non era una notizia inventata dai giornali.
    insomma, i rifiuti di allegri e mazzarri, per quanto poco drammatici secondo me, effettivamente ci sono stati. 🙁

    Rispondi
    • @Gazzella:

      mazzarri ha rifiutato la roma perché era la seconda scelta, dopo allegri, e inoltre gli era stata proposto un contratto molto più basso rispetto quello offerto ad allegri, quale idiota avrebbe accettato? :mrgreen:
      non credo che il suo rifiuto sia molto rilevante.
      è più rilevante quello di allegri, che prima da la sua parola e poi a il pezzo di merda

      Rispondi
      • @King Schultz:
        eh ho capito ma avete sempre una scusa!!! prima non è vero se lo sono inventato i giornali, mo è vero ma era la seconda scelta…

        ma non è più facile ammettere la realtà, e cioè che gli allenatori che abbiamo cercato, bravi o no, non sono voluti venire??? perchè se troviamo sempre scuse e non capiamo il problema non miglioriamo mai, e lo dico per il bene della roma!!

    • @Gazzella: ti dico quello che penso: mazzarri è un opportunista calcolatore che ha capito benissimo la riuscita certa che farebbe all’inter visto che l’obbiettivo prefissato è semplicemente quello di migliorarla. allegri si è dimostrato uno senza personalità. io al suo posto anche senza una squadra dietro che mi cercava come la roma avrei gentilmentemaancheno mandato a quel paese zio fester e l’uomo di gomma sparando a zero su una squadra allo sbando da diversi anni che si tira avanti a stento con le favole che raccontano i suoi giornali, le sue televisioni e campionati palesemente taroccati!

      Rispondi
      • @santi bailor:
        si sono d’accordo!
        ho solo voluto sottolineare che alcuni definivano altri cazzari perchè credevano ai giornali che si inventano tutto e non è vero che gli allenatori rifiutano la roma, quando purtroppo è una realtà che molti allenatori non vogliono venire ad allenare la roma ma preferiscono altre squadre. tutto qui! 😉

  16. centurione ha detto:

    @Capt:
    anche lui.. Non ha mai vinto niente, ha un Curriculum che fa schifo… Il LILLE è meno di zero in Francia figuriamo in campo europeo… e noi ce lo prendiamo alla ROMA !!!!
    2

    non ha vinto niente?!!! 😯

    Rispondi
  17. a quanto pare rudi garcia starebbe aspettando che il malaga sappia se potrà l’europa league o no, la sua preferenza è la spagna.
    a questo punto, chi potrebbe essere l’allenatore straniero, con personalità, dal profilo più o meno importante?
    leaviamo anche bielsa, che pare sia direzionato verso il santos.
    blanc nada.
    io non ci sto’ a capi’ più n cazzo. :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  18. centurione ha detto:

    @Capt:
    anche lui.. Non ha mai vinto niente, ha un Curriculum che fa schifo… Il LILLE è meno di zero in Francia figuriamo in campo europeo… e noi ce lo prendiamo alla ROMA !!!!
    2

    Quelli che tu chiami “meno di zero” hanno 3 scudetti (come noi, ma sono nati nel 1944) e 6 coppe di Francia. Se loro sono meno di 0 noi cosa siamo? 🙁

    Rispondi
  19. – Scusi, mi sa dire dove posso trovare un bar?
    Ce n’è uno dietro l’angolo ma i camerieri sono degli incapaci e poi non hanno la romanità.

    – Vabbhè tanto non avevo sete, e invece una pizzeria?
    Ce n’è una accanto al bar ma le commesse sono delle incapaci e poi non hanno la romanità.

    – Vabbhè tanto non avevo fame. N’è per caso che conosce una radio per avere le ultime della Roma?
    io ascolto Marrrione.. ce sarebbe pure un sito, ma è una gabbia de laziali… manovrati daa banga.

    – vabbhè te saluto, tanto oggi incontro solo gente di merda…. e mi raccomando SempreForzaMagicaRoma.

    Rispondi
  20. Auguroni a Vasilis Torosidis che oggi compie 28 anni

    Dunque, dovrebbe esser nato il 10 Giugno di 28 anni fa, ma sembra che l’ufficialità della sua nascita sia discussa come quella dell’A.s. Roma. 😆

    Rispondi
  21. nel frattempo il Presidente Pallotta si è rotto le scatole ed ha convocato tutti in America per uno shampoo come si deve…. ERA IL MINIMO ED HA RAGIONE !!!

    Rispondi
  22. santi bailor ha detto:

    bonjour a tout le monde!
    sky da per fatto l’affare benatia alla roma che avrebbe inserito come contropartita due giocatori tra lopez romagnoli verre e viviani
    0

    che è sta storia??? sono d’accordo a dare via gente come viviani, bertolacci, stoian… ma dare via gente come verre, romagnoli e lopez no, che ancora devono esplodere e sono promettentissimi!! abbiamo 500 ragazzini in giro, mi sono andati a toccare 3 dei pochissimi che terrei!! 👿

    Rispondi
      • @ecovian:
        aspetto ma sono pronto! sarebbe da incompetenti dare via un 95, un 94 e un 93 con quelle qualità! siamo pieni di ragazzini giovani che molto probabilmente non diventeranno mai nessuno e giocheranno massimo in b, e mi vendi 3 dei migliori che abbiamo??
        aspetto ma sono pronto a incazzarmi, e pure tanto! 😉

      • @Santiago:

        che tra parentesi di Verre la Roma ne possiede solo metà, visto che è stato inserito assieme a Piscitella nell’affare Destro

      • @ecovian:
        si, e fui contrario anche all’epoca! 😉

        i giovani che ci dobbiamo tenere assolutamente e di proprietà al 100% secondo me sono:
        svedkauskas
        romagnoli
        sabelli
        verre
        ricci
        politano
        caprari
        lopez
        tallo

        se non dimentico qualcuno… loro secondo me sono incedibili come lamela!!!

      • @ecovian:
        può darsi… era molto promettente ma poi s’è rotto e ha perso un anno… diamo un’altra possibilità anche a lui…

      • @Gazzella: sono daccordo sull’incedibilità di questi giocatori però la possibilità di far crescere romagnoli e lopez a udine è allettante…so benissimo che pozzo non fa niente per niente ed è questo che mi preoccupa

      • @santi bailor:
        con pozzo se li dai in comproprietà rischi seriamente di perderli! 😉 e sicuramente in prestito non se li prende…

    • @Gazzella: gazzella purtroppo la notizia è così come te l’ho riportata…la penso come te ovviamente ma aspettiamo di saperne di più. sabatini non regala solitamente.

      Rispondi
      • @santi bailor:
        si l’ho cercata… 🙁

        vediamo che succede… 😐 sarebbe un gravissimo errore!

  23. non mi sbilancio,non lo conosco e non ho visto giocare le sue squadre…
    però stà storia 2 palle,sò 3 estati che toccà cercà l’allenatore, è peggio di un parto!!

    Rispondi
  24. Io non so se garcia è l’allenatore giusto. Non lo conosco per nulla e so solo quello che ha detto ancelotti e quello che ho letto in giro. Ma una cosa la dico…

    mi auguro che, chiunque arrivi, sia sostenuto in tutto e per tutto. Ora è lecito dire ” a me iace, a me no ecc…”. Ma chiunque arriverà avrà bisogno di fiducia e carta bianca. mi auguro di non dover vedere striscioni o petizione per la scelta dell’allenatore. vale per lui come pe rmancini, bielsa o chi per loro, ovviamente.

    Partire prevenuti è la peggior cosa che si potrà fare.

    Rispondi
    • @Capt:

      hai ragione capt.. ma permetti che siamo scottati da anni di promesse, di scommesse, di azzardi… ed è naturale che si voglia vedere qualcosa di buono in campo…
      magari… magari venisse il Miracolo, il nuovo Mourinho, ma detto tra di noi ci credo poco…
      siamo succubi di Mr Sabatini e tutto il resto non conta,….

      Rispondi
      • @centurione: il dubbio è lecito e ci può stare. QUello che voglio dire è che mi auguro di non leggere certe cose nel momento che garcia sarà l’allenatore (lui o bielsa o chi altro). A prescindere dalle considerazioni personali, che faccia bene è cosa che dovrebbe andare bene a tutti. E la cosa migliore è dare tutto il supporto che un tifoso può dare. E non partire prevenuti anche se la scelta scotta.

      • @Capt:

        hai centrato il punto.. la scelta scotta…. onestamente speravo in una scelta diversa, una qualsiasi ma con esperienza, che desse un minimo di garanzia…e da qui nasce la spontaneità, la rabbia di aver paura di vedere l’ennesima stagione fallimentare…
        a priori ripeto voto no.. spero solo di sbagliare.. sarei il primo ad esserne felice!!
        una volta che sarà annunciato, mi siederò sulla riva del tevere ad aspettare di vedere gioco e magari risultati… il tempo è galantuomo..

  25. vabbe ragazzi io vado a lavoro e poi a fare un corso di italiano, perche dopo che uno si sente dire “si hai ragione” quando in realta dicevo che non si puo accostare garcia a l.e. è davvoer il massimo :mrgreen:

    Rispondi
  26. Garcia usa prevalentemente 2 moduli, il 4231 e il 433. Cerco di ipotizzare una formazione realistica per il prossimo anno, stando ad alcune certezze e indiscrezioni di mercato.
    Rafael
    Toro Marcos Castan X

    De rossi Naingollan

    Lamela. Pjanic. Totti

    Destro.
    Io ho messo Totti titolare perché secondo me anche il prossimo anno lo vedremo giocare, ma in quella posizione del campo come attaccante esterno di sx siamo scoperti. Con la partenza quasi certa di Osvaldo penso in un acquisto italiano che mi solletica l’idea nel nome di El Sharwy. Vendi Osvaldo a 20 ml all’Atletico e ne aggiungi 10 per comprare la punta del Milan fai un bel colpo di mercato e sistemi l’attacco. C’è da dire anche che ti presenti il prossimo anno con un testimonial Nike già pronto per la stagione che entreranno con maglie ecc ecc… Voi che ne pensate??

    Rispondi
  27. bonjour a tout le monde! 😉
    sky da per fatto l’affare benatia alla roma che avrebbe inserito come contropartita due giocatori tra lopez romagnoli verre e viviani

    Rispondi
  28. SERGENTE GARCIA???
    non stiamo parlando della caserma di sotto casa, stiamo parlando di una squadra di calcio.. NON servono a niente allenamenti pesanti ma esperienza e schemi certi di gioco!!
    ancora uno straniero per l’ennesimo esperimento da due soldi!!!!!

    Rispondi
      • @Santiago: no, non si è schiavi di sabatini. l’uomo ha un cervello e può tranquillamente farsi le proprie opinioni. COsi come è sbagliato dire “si” solo perchè lo porta sabatini è anche sbagliato dire “no” perchè lo porta sabatini.

        Usiamo il cervello.

      • @Capt: Ma è sbagliato fare mercato senza ascoltare l’allenatore…cosa che noi ancora non abbiamo…questo accade già da 2 anni… 😉

    • @centurione: che non sevono allenamenti “pesanti” lo dici te. ma solo te. Nel calcio (cosi come in tutti gli sport) serve tutto. Non si possono fare allenamenti alla andreazzoli perchè ti smosci. Bisogna fare allenamenti tosti per raggiungere uno stato di forma e poi il necessario per “tenerlo”. L’importante è la continuità.

      Che poi servano anche tattica e gioco si, assolutamente. Ma, da quello che si legge, garcia fa questo molto meglio di mazzarri ed allegri (a quanto si legge in giro). E’ piu uno spalletti che un ranieri o andreazzoli. E per questo, per me, può andare. Ha anche un minimo di esperienza.

      Rispondi
      • @Capt:

        …. “ha anche un minimo di esperienza”… dopo tre stagioni fallimentari non voglio un minimo di esperienza… ne voglio tanta… per arrivare almeno in zona coppe….

  29. Dal sondaggio ho capito alcune cose:
    1. che la gente che voleva veramente Mancini era solo manipolata dalle notizie dei giornali e dalle opinioni di pochi pseudo-guru
    2. che molti tifosi sono indecisi ma il loro amore per la Roma é sempre grande
    3. che la società continuerà seguendo la scia dell’idea iniziale del calcio spettacolare
    4. che le radio romane, i giornali nazionali… non hanno nessun potere nelle decisioni della Roma
    5. ed infine che me ne devo andare a pranzo

    Rispondi
  30. Il sergente Garcia !!!! Quello che ci voleva per noi. Questo si che metterà ordine nello spogliatoio, voglio vedere quei viziati di giocatori se osano lamenatrsi per le doppie sedute.

    youtube.com/watch?v=m8FKB24yEuk

    Rispondi
  31. non lo conosco ma da come ne parlano sembra uno cazzuto e che si fa rispettare e propone un gioco interessante!

    in ogni caso daje serge’!!!! 8)

    Rispondi
  32. Leggevo alcuni commenti di tifosi laziesi, juventini, interisti, napoletani… sul cds alla notizia di garcia alla Roma
    Ho avuto un deja vu….. certo che merdate che scrivono su quel sito di merda
    E pensare che a volte sembrano gli stessi commenti che si leggono qui.

    Rispondi
    • @Peter Pan:
      veramente! sul corriere scrivono articoli assurdi, palesemente fatti per rompere il caz.zo e alimentare le contestazioni.

      tra l’altro garcia sarebbe il 3 o 4 allenatore ad aver firmato il contratto… :mrgreen:
      delle serie le cazzate non hanno mai fine! 😆 😆 😆

      Rispondi
      • @lupacchiotto_annebbiato:

        lo credo il direttore è laziale però hanno rotto i coglioni, tra video di funerali, porompompero e dichiarazioni di lotito ci stanno confezionando preso per culo a non finire

  33. ASSOLUTAMENTE E CATEGORICAMENTE NO!!!
    un perfetto sconosciuto, ancora una ennesima scommessa, una persona senza esperienza, per di più straniera che si dovrà abbientare, che non conosce il calcio l’italiano e a dire il vero neanche la lingia italiana, che non ha conseguito risultati eclatanti in campo internazionale, valutato solo perchè costa 1/3 di mancini…
    Ha allenato il LIlle???? e cos’è?? chi sono? cosa mai hanno fatto? quando mai hanno contato? Ma di cosa cazzo stiamo parlando?? del nulla???
    Dopo anni e anni di prove inconcludenti, dopo anni e anni di parole, promesse mai mantenute, di partite perse, del nulla conquistato in campionato, in coppa, di esclusione da ogni giro internazionale, ancora ci vogliamo prendere in giro???
    Dobbiamo ripartire? Un allenatore con esperienza, che indichi gli acquisti giusti (noi facciamo sempre il contrario, prima compriamo /vendiamo poi prendiamo il tecnico), idee chiare, schemi semplici e tanta tanta voglia di risultato…
    IL TEMPO DELLE PROVE E’ FINITO!!! NOI SIAMO LA ROMA NON CARNE DA MACELLO !!!!

    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
      • @Capt:
        anche lui.. Non ha mai vinto niente, ha un Curriculum che fa schifo… Il LILLE è meno di zero in Francia figuriamo in campo europeo… e noi ce lo prendiamo alla ROMA !!!!

      • @centurione: il “meno di zero” ha vinto uno scudetto ed una coppa di francia. Oltretutto si legge che fa giocare le proprie squadre ed è composto.
        Arrivaci tu a vincere lo scudetto con il lille 😉
        di sicuro è stato piu difficile per lui vincere con il lille che per mancini vincere col city.

        Poi non lo so se andrà bene come allenatore… si vedrà. Ma partire prevenuti è la peggior cosa che si possa fare.

    • @centurione:

      credo che la scottature L.E. incida molto e anche a ragione, pero non confondiamo uno che aveva allenato solo le giovanili del Barcellona con uno che ha vinto uno scudetto con il Lille (come l udinese da noi) e che da un paio di anni è sulla scena europea. Certo è una “scommessa” ma meno di luis e di tanti altri (Colantuono Bielsa ecc)

      Rispondi
      • @dyd_1974:

        hai ragione DVD.. come ho scritto sopra E’ L’ENNESIMA SCOMMESSA !!
        ancora una volta si scommette mentre noi tifosi chiediamo certezze… quanto altro dobbiamo penare per avere un qualcosa di normale in famiglia’???

  34. Arcimboldo ha detto:

    @Santiago:
    ao’… me ‘o fai un favore personale da tifoso a tifoso?
    poi omette de mette sempre ‘a faccina dell’ amicone che strizza l’ occhio ogni vorta che spali mmerda su questa roma?!
    ‘o dico sinceramente… me risulta molto, molto, molto ipocrita.
    Se ‘o farai te ringrazio… e forza roma!!!
    6

    Io spalo merda sulla Roma? Quello lo fai tu e quelli come te che hanno sempre difeso una dirigenza di falliti…fallimenti su fallimenti. LA ROMA NON SONO BALDINO E SABATINO…il concetto che forse non riesci a capire.
    Spalare merda è chi venera ancora Luigi Enrico, Zeman e soprattutto chi li ha portati a Roma. Luigi Enrico chi lo ha preso? Il Celta Vigo? Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? L’equivalente di Grosseto o un Vicenza della nostra serie B…t’ho detto tutto.
    😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 …sono tutti per te…

    Rispondi
    • @Santiago: santiago,sono liberi di volere bene a un ex allenatore.se a ogni volta che qualcuno lo nomina lo devi chiamare santone ecc e normale che poi qualcuno se la prende.

      Rispondi
      • @Ado BHF:
        ma infatti. che te ne frega a te? 😉

        se io ho voglia di rimpiagere ciarrapico e la sua roma spumeggiante saranno problemi miei no? :mrgreen:

        personalmente di zz non me ne frega niente perche’ non lo avrei mai preso prevedendo come sarebbe andata a finire, pero gigetto sono proprio curioso di vedere che riuscira’ a fare in un’altra squadra senza tutte le pressioni che aveva qui.

      • @lupacchiotto_annebbiato:

        ps
        l’esempio di ciarrapico era EVIDENTEMENTE sarcastico.
        meglio precisare, qui dentro non si sa mai…. 😈

  35. Comunque ho visto qualche highlights del Lille…e il gioco che fa è molto simile a quello della Fiorentina…pure che non era il mio preferito, cio un buon presentimento co sto Garcia… :mrgreen:

    Rispondi
  36. cedi
    OSVALDO 18.5
    DE ROSSI 15
    STEK 5.5

    TOTALE 39

    compri
    RAFAEL 4
    WALLACE prestito con diritto di riscatto
    BENATIA 6 + bertolacci
    DIGNE 10
    NAINGOLLAN 12 + mezzo Viviani
    PAREDES o POYET 10

    sei fuori di quasi 5 milioni

    a quel punto con quasi tutto quello che hai compri un regista di livello e un alternativa a Destro (puoi anche tenereo Borriello)

    Rispondi
  37. Cor core acceso… da la passione
    undici atleti Roma chiamò
    E sott’ar sole der Cuppolone ‘na bella maja e du’ colori je portò
    Li du’ colori de Roma nostra oggi signora der futtebbal
    non più maestri né professori mo’ sò dolori perché “Roma” ce sa fà
    C’è Masetti ch’è primo portiere,De Micheli scrucchia ch’è ‘n piacere
    poi c’è quer torello de Bodini, cor gran Furvio Bernardini
    che dà scòla all’argentini
    Poi c’è stà Ferraris er mediano
    granne nazionale e capitano
    Chini, Fasanelli e Costantino, cò Lombardi e cò D’Aquino
    Vorche è ‘n mago pe’ segnà!

    Rispondi
  38. 1 Si, è l’uomo giusto per la Roma
    2 Indeciso, non lo conosco ancora bene
    3 No, penso che serviva un altro allenatore
    4 Chiunque viene fallirà (per gli utenti Jimmy, Alessio77,Hombre Stronzal e il Chiwawa)

    Rispondi
  39. Basta Grazie Roma, Venditti faccia da culo.

    Dopo ogni vittoria allo stadio voglio sentire

    Porompom pón, poropo, porompom pero, peró,
    poropo, porom pompero, peró,
    poropo, porompom pon.

    Rispondi
  40. Porompom pón, poropo, porompom pero, peró,
    poropo, porom pompero, peró,
    poropo, porompom pon.

    Ho votato due volte, lo ammetto.

    Porompom pón, poropo, porompom pero, peró,
    poropo, porom pompero, peró,
    poropo, porompom pon.

    Rispondi
  41. IL prossimo allenatore della Roma deve essere uno che domina lo spogliatoio con le sue idee e con la sua decisione e non essere sopraffatto dai fancazzisti che tutti conosciamo. Se trovassimo un uomo così, si potrà chiamare come vi pare,a me andrà benissimo.

    Rispondi
    • @Francesco10:
      wallace se definitivo (non più di 8/9 milioni), se lo devi prendere in prestito allora vado su rocha.

      vorrei sottolineare che l’inter pare abbia puntato basta lasciando perdere gino peruzzi che sembrava già dell’inter… se è libero peruzzi io lo comprerei di corsa!!!! 😉

      Rispondi
    • @Santiago:

      ao’… me ‘o fai un favore personale da tifoso a tifoso?

      poi omette de mette sempre ‘a faccina dell’ amicone che strizza l’ occhio ogni vorta che spali mmerda su questa roma?!
      ‘o dico sinceramente… me risulta molto, molto, molto ipocrita.
      Se ‘o farai te ringrazio… e forza roma!!!

      Rispondi
  42. Spero sia l’uomo giusto,
    e ora tiferò anche per il Celta de Vigo allenato da luis enrique che spero dimostri quanto hanno sbagliato a rompergli i coglioni in quel modo!!!!!

    Rispondi
  43. Francesco10 ha detto:

    Ho letto che la fase difensiva non è propriamente il suo forte… Ha spento un pò l’entusiasmo che avevo fino ad ora per lui!
    0

    Chi l’ha detto o dove l’hai letto?
    Nell’anno dello scudetto (2010/11) solo 4 sconfitte e 36 gol subiti
    l’anno successivo 3 posto 6 sconfitte 39 gol subiti (quasi come quelli del Milan o Napoli quest’anno 6 posto 87 sconfitte e 40 gol subiti (a livelli di Fiorentina e Napoli Milan..) senza Debuchy Hazard ed i pêzzi migliori

    Rispondi
  44. Sondaggio : cosa pensate di R.G.

    1) non mi piace assomiglia a Spock di Star Trek
    2) quegli occhioni mi hanno già conquistato
    3) aridatece Zeman

    Buon pranzo a tutti

    Rispondi
  45. ui e’ l’uomo giusto grande rudi garcia ,cura la fase di attacco e quella difensiva e’ vero che ha allenato solo in francia ma ha 2 champions alle spalle ,non e’ integralista nel modulo ha vinto scudetto con i lille e la coppa nazionale un miracolo.

    Rispondi
  46. Da quello che ho letto in giro si dice che abbia un carattere forte, punta al gioco e che tiene in considerazione la fase difensiva.

    Le parole di ancelotti confermano queste cose. QUindi, se tutto ciò è vero, per me va bene. Ma andrebbe bene comunque, perchè non mi faccio di questi problemi ora. Prima si vede all’opera e poi si giudica.

    Cmq già che (ovunque c’è scritto) punta a far giocare la squadra, a me va benissimo. Basta con i ranieri o gli andreazzoli.

    Rispondi
    • @Capt:

      gia che ha un carattere forte mi fa piacere, soprattutto non è un integralista e anche questo mi fa piacere. Cosi dalla descrizione che hanno fatto mi ricorda un certo tizio pelato che è andato in russia

      Rispondi
  47. manca l’opzione: è probabilmente il migliore di quelli rimasti ma ci aspettavamo qualcuno di diverso dopo questi due anni.

    per correttezza voterò la seconda! 😉

    Rispondi
    • @Gazzella: quoto e spollicio, ho votato anch’io Indeciso perché ancora nemmeno è arrivato 😛 non posso dire se è o no l’uomo giusto per la Roma

      Rispondi
  48. Ho letto che la fase difensiva non è propriamente il suo forte… Ha spento un pò l’entusiasmo che avevo fino ad ora per lui! 😥

    Rispondi

Lascia un commento