La Gazzetta dello Sport riporta una intervista a Zibi Boniek ex centrocampista offensivo della Roma e della Polonia, nella quale parla di Blanc serio candidato alla panchina dei giallorossi.
Ecco le sue parole:
SU ALLEGRI:
“Comprendo che molti tifosi della Roma siano frustrati e delusi ma credo solo perché la Roma è ancora senza allenatore ma credetemi: il dietrofront di Allegri è stato soltanto un bene.Non era lui l’uomo giusto per far rinascere la Roma. Sono sicuro di questo“.
CHI L’UOMO GIUSTO?
“Per prima cosa Baldini e Sabatini. So che è impopolare dirlo in questo momento, perché anche se mi trovo a migliaia di chilometri di distanza seguo quello che accade alla Roma e so come sta la gente, ma non si può non dare fiducia a queste persone. Io sono preoccupato perché amo questa squadra, i suoi tifosi, la città. Ma ritengo che questi due dirigenti, se Baldini resterà e se saranno lasciati lavorare, potranno fare bene. Adesso però basta belle parole, servono i fatti. E in fretta”.
SU BLANC:
“È un bravo allenatore e soprattutto ha il carisma adatto per una piazza del genere“.
RUDI GARCIA:
“Non saprei, non lo conosco“.
Photo Credits | Getty Images