Boniek reputa Blanc giusto per la Roma

La Gazzetta dello Sport riporta una intervista a Zibi Boniek ex centrocampista offensivo della Roma e della Polonia, nella quale parla di Blanc serio candidato alla panchina dei giallorossi.

Ecco le sue parole:

SU ALLEGRI:

Comprendo che molti tifosi della Roma siano frustrati e delusi ma credo solo perché la Roma è ancora senza allenatore ma credetemi: il dietrofront di Allegri è stato soltanto un bene.Non era lui l’uomo giusto per far rinascere la Roma. Sono sicuro di questo“.

CHI L’UOMO GIUSTO?

Per prima cosa Baldini e Sabatini. So che è impopolare dirlo in questo momento, perché anche se mi trovo a migliaia di chilometri di distanza seguo quello che accade alla Roma e so come sta la gente, ma non si può non dare fiducia a queste persone. Io sono preoccupato perché amo questa squadra, i suoi tifosi, la città. Ma ritengo che questi due dirigenti, se Baldini resterà e se saranno lasciati lavorare, potranno fare bene. Adesso però basta belle parole, servono i fatti. E in fretta”.

SU BLANC:

È un bravo allenatore e soprattutto ha il carisma adatto per una piazza del genere“.

RUDI GARCIA:

Non saprei, non lo conosco“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Boniek reputa Blanc giusto per la Roma”

  1. ancora con le calle e i leccamenti di culo sta roma e completamente in discesa ,,,,,la verita che i progetti partono da zero la roma fece cosi ,,,ma il progetto roma e fallito e staltranno vi renderete conto ,,poi ci sono progetti che vanno avanti sensa far follie—- la roma a fallito 72 milioni buttati nel cesso compriamo a 10 vendiamo a 5 la roma da quando esiste a sempre fatto cosi vi ricordate cassano hahahaha pagato 60miliardi venduto a 10 hahahahaha e cosi e toccato a chiunque questa e la roma ditemi un giocatore comprato dalla roma e rivenduto al meglio ????? :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento