In 15.000 hanno già rinnovato l’abbonamento della Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nonostante le ultime due stagioni negative della Roma, sono stati in molti a rinnovare l’abbonamento  per la prossima stagione senza avere nessun tipo di certezza. In nemmeno due mesi sono state rinnovati quasi 15mila abbonamenti, quasi più della metà degli abbonati della scorsa estate che furono 24.800.

Dei rinnovi oltre un terzo sono di Curva Sud: lo zoccolo duro del tifo romanista ha fiducia e si abbona a prescindere da tutto e da tutti. Da ieri a mezzogiorno è cominciata la vendita libera, tutto questo fino al 9 luglio anche se ovviamente la data verrà prorogata.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “In 15.000 hanno già rinnovato l’abbonamento della Roma”

  1. ho parlato con diverse persone che hanno rinnovato l’abbonamento e a sentire loro lo hanno fatto x fede nella Roma e x non perdere la prelazione e non x fiducia nella società.
    A detta loro avrebbero rinnovato anche con la Roma in b,pertanto questi dati se letti attentamente non sono da considerarsi tanto attendibili x attestare la popolarità di questa dirigenza tra la tifoseria.

    Rispondi

Lascia un commento